DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 16:05     +1   -1




FULL HOUSE


Titolo: 풀하우스 / Full House
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Durata episodi: 1 ora
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Pyo Min-soo
Sceneggiatura: Min Hyo-jung
Trasmesso: dal 14 luglio al 2 settembre 2014
Sottotitoli in italiano a cura dell'AsianWorld

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Bi Rain interpreta Lee Young Jae
Song Hye Kyo interpreta Han Ji Eun
Han Eun Jung interpreta Kang Hye Won
Kim Sung Soo interpreta Yoo Min Hyuk
Jang Yong interpreta il Signor Lee (il padre di Young-jae)
Sun Woo Eun Sook interpreta la Signora Kim (la madre di Young-jae)
Kim Ji Young interpreta la nonna di Young-jae
Do Han interpreta Dong Wook
Lee Young Eun interpreta Hee Jin
Im Ye Jin interpreta Dae Pyo

TRAMA
Han Ji-eun, aspirante sceneggiatrice, vive in una casa chiamata "Full House" costruita dal padre defunto. Un giorno, i suoi due migliori amici le fanno credere di aver vinto una vacanza gratis e, mentre lei è via, vendono la casa. Al suo ritorno, Ji-eun scopre che la casa è stata ceduta al famoso attore Lee Young-jae, che lei ha incontrato sull'aereo e con il quale ha fatto amicizia. Nonostante non vadano molto d'accordo perché lei è disordinata e lui pulito e con un brutto carattere, accettano di vivere insieme. All'inizio, Ji-eun lavora come sua domestica per riscattare la casa, ma, a causa del desiderio di Young-jae di far ingelosire l'amore della sua vita, Kang Hye-won, si sposano, stipulando un contratto secondo il quale il matrimonio durerà solo sei mesi. Durante questo periodo, però, Ji-eun e Young-jae s'innamorano.



tosca
Inviato il: 5/11/2004, 11:02
carino Full House, lo seguo anch'io! :lol:
Ma lo sai che la casa del drama è identica, pari pari, a quella del mhanwa? La produzione ci ha messo i soldi e l'ha costruita da zero seguendo fedelmente i disegni del mhanwa...vedere le tavole e le foto della casa a confronto sono veramente una figata! :woot:
hanno fatto davvero un lavorone. Io non ho il manga, ma ho scaricato degli special del drama dove, tra varie interviste, errori di scena (che sono uno spasso megagalattico...ma come si fa a non ridere in certe scene? c'erano alcune scene cominche che i due attori hanno dovuto ripetere non so quante volte, perchè scoppiavano a ridersi in faccia! :woot: ) e curiosità sulla serie, c'era anche uno dedicato appunto al mhanwa, con i confronti tra i personaggi del mhanwa e gli attori e tra la casa del manga e quella dal vero...sono stati davvero meticolosi, soprattutto negli interni. :o:
I due protagonisti sono mitici...però, cavoli, come lo vestono male lui! >___< ma hai visto che maglioni e, camice e magliette assurde che gli mettono? :sick: Anche lei la vestono alquanto male, ma lui, in certe scene, è proprio inguardabile con quell'abbigliamento coattissimo. -____-'' Però lui è troppo pucci. ^o^ E' bastardo dentro con lei, però poverino, c'è da compatirlo, lei è tremenda. ^^'' non so tu fino a che punto sei arrivata, ma a dove sono arrivata io, lui è molto meno carogna e sta cominciando a soffrire le pene d'inferno per amore di lei... :cry:
Adesso mi sto scaricando il numero 14, pseriamo sia pronto per oggi pomeriggio. :D


Aradia
Inviato il: 5/11/2004, 12:50
Bene allora cercherò anche io questi special.
Hai ragione, lui lo vestono troppo male, all'inizio mi è venuto da pensare che fosse gay. però ha un viso dolcissimo e le fossette *////*
Io sono arrivata all'ep 14 e si lui si innamora follemente di lei pucci quando fa la faccia da offeso perchè lei non considera:lol:


tosca
Inviato il: 5/11/2004, 18:52
Comunque, gente, ho appena finito di vedere il 14esimo episodio di Full House....mamma mia quanto ho riso alla scena di lui che dice che lei non è in casa perr mandare via il "rivale" e poi viene sgamato! :lol: E' troppo pucci lui, davvero un amore. ^^
peccato però per come finisce l'episodio...poverino! :cry: Non vedo l'ora di vedere le ultime due puntate!


Aradia
Inviato il: 5/11/2004, 20:11
si troppo pucci *////* me continua a rivedere le sue splendide fossette!

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 15:57
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 17:31     +1   -1




Misa
Inviato il: 10/11/2004, 20:59
Io ho visto di altro solo Mars e qualche puntata di Full House (ma confesso che non mi paice molto, non per la storia anzi, ma per l'attore protagonista non mi paice sad.gif )

tosca
Inviato il: 10/11/2004, 21:10
ma davvero non ti piace l'attore di Full House? blink.gif Certo, non è bellissimo...ma c'ha una faccia da bambolotto troppo pucci! laugh.gif Quando fa i versacci o quando nel drama si inventa qualche magagna o dispetto, c'ha la faccia da bambinone furfantello...un vero spasso! biggrin.gif

Aradia
Inviato il: 10/11/2004, 21:22
A me invece l'attore che di Full house piace un sacco, soprattutto quando ride e gli vengono le fossette*///*
vado matta per le fosette !!

Misa
Inviato il: 10/11/2004, 21:24
Non mi piace molto l'attore di Full House, forse lo trovo troppo bamboccio blink.gif, non so...

Michan
Inviato il: 23/12/2004, 18:12
Ieri sera ho finito di vedere Full House!!!! Che dire: BELLISSIMO!!! All'inizio ero perplessa per la diversità tra l'attore e il personaggio del manwha....ma la mia perplessità è durata pochissimo....tra i due protagonisti c'è un'intesa perfetta durante l'intera serie......e poi ci sono state delle scene veramente mitiche, sto ancora ridendo. In definitiva, DA VEDERE!!!!!!

Edited by Gnoma - 5/11/2005, 21:39
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/11/2005, 21:05     +1   -1




^Elly^
Inviato il: 22/7/2005, 19:39
Sto vedendo il famosissimo Full House tratto dall'omonimo manga. Ho dato una sbirciata al thread di D-addict tra i drama più votati e questo, almeno per le prime dieci pagine, mi è sembrato il più gettonato! ^_^

Trama

La storia è molto carina, in breve c'è questa scrittrice che viene raggirata da alcuni suoi amici estremamente bisognosi di liquidi XD che non ci pensano due volte a spedirla all'estero con due soldi contati e a venderne la casa durante la sua assenza! O___o :lol: Il caso vuole che durante il viaggio a Shangai incontri un attore che in un modo o nell'altro (più che altro per mezzo di inganni :hihi: ) la aiuta a ritornare in Corea....ma cosa troverà la ragazza al suo ritorno?? La sua casa completamente svuotata dei vari mobili e venduta a terzi che guarda caso si vedranno nel corso del drama.......a sua volta lei verrà anche "usata" per fini personali dall'attore stesso...insomma, dalle prime battute sembra carino! ^_^
Sono sedici episodi HQ scaricabili col clubbox (il bittorrent, proprio nada, troppo Zzzzz... =____=''' ).

Piccola nota: la casa in questione è davvero stupenda! L'hanno costruita apposta spendendoci -pare- un mucchio di soldi, di cui danno una panoramica in questo sito.....^______^v[/color]


^Elly^
Inviato il: 23/7/2005, 10:16
Guardatevi anche Full House, che vojo commentarlo con qualcuno!!! buuuu :sniff: E' troppo carino!!! E stranamente genera una certa dipendenza! O__o Sarà che è più sulle mie corde, dolceamaro, 50 e 50! :hihi: ....quindi, guardatevillo!!! :tvhappy:
[Mi sa che per Full House dovrei aprire un topic apposito visto che è tratto da un manhwa, ma per il momento (Gnoma permettendo :hihi: ^__-) lo lascio qui, ho l'impressione che me la canterei da sola] :lalala: XDDDDD
Finisco la mia propaganda: guardatevi Full House! XDDD :blink_cool:



Kicchan86
Inviato il: 23/7/2005, 11:32
Credo che Tosca, Michan e Makie l'abbiamo già visto ^^


^Elly^
Inviato il: 23/7/2005, 12:01
Ah sì? Mi fa piacere, ^o^
Che sagoma la protagonista!! *.* Troppo forte!! Poi qui gatta ci cova, si sa come va a finire quando due non possono soffrire l'altro.... :shifty: ^^; E come previsto, le cose che si desiderano sono quelle che non si possono avere......basta, non voglio spoilerarti nulla nel caso cominciassi a vederlo! ^_-
Quanto mi sbellico con questo drama :gnegne:



Misa
Inviato il: 23/7/2005, 14:37
Interessante Full House, ma epr ora ho tanto di quel materiale da vedere che sarà un *acquisto* futuro!!
Buon weekend! ^_^


^Elly^
Inviato il: 25/7/2005, 19:42
Uau ^_^ io nel frattempo sono andata un pò avanti con Full House....quanto mi piglia sto drama! davvero molto carino!! Tra gli altri devo dire che quella per cui spasima il protagonista non la posso proprio soffrire.....mi ricorda la tipica situazione in cui un bambino viziato si rende conto di non essere più al centro dell'attenzione e fa di tutto per riprendersela! :angry: Lui è davvero adorabile, si vede lontano 1 km che sotto quei modi da spaccone si nasconde un animo tenero! *_* :wub: :lol:
Speriamo che lei tiri fuori le unghie, già è una tipa abbastanza tosta, giusto quello che ci vuole per trattare con le arpie di quel calibro :fight:
Non vedo l'ora di vedere il 9
:tvhappy:

Edited by kaory72 - 12/12/2008, 18:21
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 09:36     +1   -1




^Elly^
Inviato il: 29/9/2005, 13:08
Visto che non riesco più a scaricare un drama che sia uno ;_; mi sto rivedendo Full House......che gioia rivedere questi due insieme wub.gif ...ah, e potrebbe servirvi anche per sfatare questo nuovo luogo comune che vuole che i drama coreani siano tutti polpettoni melensi! sappiate dirmi!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 19:55     +1   -1




querida
Inviato il: 29/11/2005, 22:44
Dunque dunque, ho visto gli ep 1 e 2 di Full House, sono già pronti per questa sera il 3 e 4 smile.gif e siccome sono malata sad.gif ora me li sparo tutti!
La storia è assurda w00t.gif Va bene che il detto dice "le migliori fregature si danno agli amici" ma così!!!!!!
Lei mooooolto carina, lui purtroppo mi piace meno, meglio l'amico wink.gif .
Anche in questo drama, la casa è in un posto meraviglioso! Mi fa venire voglia di andare in Korea laugh.gif
 
Top
vivis88
view post Posted on 7/12/2005, 15:50     +1   -1




ciao a tutte!!!ho visto il primo episodio e mi sembra fantastico!!!davvero divertente!!!volevo sapere...dove trovo i sottotitoli in italiano???spero di potervelo chiedere qui....
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/12/2005, 17:13     +1   -1




vai sul sito Asian World: sono in corso i sottotitoli italiani ^^
http://www.asianworld.it/
 
Top
querida
view post Posted on 8/12/2005, 14:31     +1   -1




Che posso dire di Full House se non: Aja Aja Fighting!!

Avete notato che libellule giganti si vedono volare durante le riprese in esterno della casa? blink.gif Sono elicotteri!!

Devo dire che, mentre guardavo questo drama, ero presa da un nervoso pari quasi a quello che nutro nei confronti del povero rag. Fantozzi! Avrei volentieri tirato qualcosa al monitor!
 
Top
vivis88
view post Posted on 8/12/2005, 21:04     +1   -1




grazie mille Gnoma!!!nn vedo l'ora che siano pronti i sub anche della puntata 10!!!!ci vorrà molto??mi auguro proprio di no!!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/12/2005, 22:33     +1   -1




mi pare che lo staff di asianworld sia davvero una scheggia, e a dire la verità io devo finire di vedere yasha da 6 a 11, hotelieri da 17 a 20, meteor garden da21 a 28, e mi sa che per quel tempo me gusterò full house in italiano *___*
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 10/1/2006, 13:47     +1   -1




Sono arrivata alla 10...e dire che l'ho iniziato per caso, volevo alternarlo con Summer Scent ma alla fine me lo sto sciroppando tutto di seguito ^^

I protagonisti, ma quanto sono deficienti?? Li adoro! Quando bisticciano sono divertentissimi!
Lui non mi piaceva neanche un po' all'inizio, ora sarà che ci ho fatto l'abitudine, ma quando fa i sorrisini sadici è troppo caruccio... e mi fa ridere tantissimo. Peccato che adori quella megera della fighetta che lo usa tipo zerbino, bah...
L'altro invece è proprio figo, oh si...
Comunque un plauso alla nonnina, è uno spasso di donna
quando insegna a cucinare a Ji Eun tutta indignata perchè la ragazza è un'incapace...e poi lei ha il foglio di istruzioni sotto il tavolo!
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 11/1/2006, 22:44     +1   -1




questa serie è davvero carinissima! smile.gif La storia mi è piaciuta molto per la sua originalita,ma soprattutto i personaggi sono molto belli,senza contare le fantastiche espressioni di Bi che mi fanno morire dal ridere anche quando dice il famoso"aja aja fighting!" biggrin.gif

Edited by tsubaki87^ - 11/1/2006, 22:46
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 12/1/2006, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (tsubaki87^ @ 11/1/2006, 22:44)
senza contare le fantastiche espressioni di Bi che mi fanno morire dal ridere anche quando dice il famoso"aja aja fighting!" biggrin.gif

E' vero è troppo divertente, mi è piaciuto tanto, nonostante come attore non trovo che sia granchè...sarà che si divertiva di suo e quindi in realtà non recitava? shifty.gif

Comunque ho finito anche questo, bellino davvero, peccato che anche qua ci ho trovato episodi di troppo.
Tolta di mezzo miss antipatia, potevano far finire i due assieme più in fretta. Lei si era già dichiarata, lui ha capito di amarla, perchè allungare tutto?

A parte ciò mi è proprio piaciuto, leggero, divertente, dolce, da vedere insomma! happy.gif
 
Top
Kisa8085
view post Posted on 5/4/2006, 19:16     +1   -1




Ciao a tutti ^___^
Ho letto i vostri commenti su full hose e mi sono incuriosita, sembra troppo carino w00t.gif ...voglio vederlo wub.gif
...sono andata su d-addict, ho trovato i file che sono 16 mi sembra...ma non funziona il link...voi li prendete da li?
grazie mille wink.gif
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/4/2006, 19:31     +1   -1




A parte il fatto che io li avevo presi col clubbox per fare prima, sì i links per i torrents si trovano solo su d-addict.
I links funzionano, però per scaricare un torrent bisogna cliccare su DL a fianco del titolo (è già da ieri che succede sta cosa.. mah! )

Ottima scelta comunque.. Full House è divertentissimo!! wink.gif

Aja Aja Fighting!!! biggrin.gif

Edited by Kicchan86 - 5/4/2006, 21:40
 
Top
555 replies since 5/11/2005, 16:05   12118 views
  Share