DIC :: Forum ::

Winter Sonata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2008, 14:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Winter Sonata è una DRAMANOVELA.
Ho interrotto sul più bello l'episodio 9 perché ha tirato in ballo una delle mie 3 ipotesi sull'identità di Lee Min-hyung, e ritengo sia necessario che vi spieghi il mio percorso interiore, prima che accadano altri pastrocchi (nxtutti: ma allora, 'sti pullmini? :nonono: Ci sono gli autisti investitori in sciopero?).
Userò la drama wiki stavolta, perché benché sappia associare i nomi ai personaggi, a memoria non li ricordo proprio :gnegne: .

Kalla's theories - il percorso:
SPOILER (click to view)
1- è il fratello gemello di Joon-sang.
2- è lui, Joon-sang, che nell'incidente perse la memoria
3- è lui, Joon-sang, che se ne andò avendo capito che la tizia è sua sorella, ma voleva farle rifarsi una vita, avendo capito che è totalmente sciroccata per lui e non può essere. Ritornò a mò di angelo custode. E TUTTI, o almeno molti, sanno che è lui tranne la sciroccata.
4- è lui, perse la memoria (memorieeeees), ma la sua famiglia lo tiene nascosto per un qualche motivo (ex Shinobu in Mademoiselle Anne)


Ultime cose che avvennero in tal senso, visto che da cose dette da lui o da lei o da altri a lui per ora vicini non si deduce niente di tutto questo:
SPOILER (click to view)
1- la mamma di torna in Giappone, appena arrivata all'aeroporto chiama qualcuno al telefono, che chiama giustamente Joon-sang!
2- la mamma di Joon-sang è anche la mamma di Lee Min-hyung
3- la mamma scema ha appena fatto una clamorosa gaffe: Lee Min-hyung le sta raccontando delle bellezze del luogo (paese d'origine di tutti, prima che si trasferissero in blocco a Seoul) e di un certo laghetto, e la tizia dice che, cito, "a 7 anni ci stavi annegando dentro!". Al che Min-hyung, candido, fa "Ma se ero negli States" e la faccia della madre ha tipo impresso un "O cazzo che gaffe oscena!!!" :gnegne:


Tutto ciò mi fa propendere fra la 3 e la 4, però sono più propensa alla 4. Anche se SO che non sarà nessuna di queste!!! :love:
Chi disse che i thriller sono migliori dei drama d'amore svenosi? Ste cose mi rendono meglio del Commissario Rocca! Anzi, della prof della fiction con la Pivetti (però AU in cui molla marito e figlia e si fa Conticini!).

Poi vi quoto tesore!



Edited by KallistA - 13/12/2008, 00:03
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2008, 23:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Misa @ 22/4/2008, 17:22)
noo BYJ un bell'uomo nooooooooooooooooooooooooooooo! :gnegne:
L'uomo dentiera :gnegne:

BASTA MISAAA! Non fare antipubblicità, che Bae al naturale (diciamo tutte NO AI CAPELLI ARANCIONI!) è un figo disumano e chic! :nonono: :nonono:

Allora:
cosa positiva: ho finito Winter Sonata.
cosa negativa: in due giorni o pocopiù. Stamattina attaccai alle 10.30 (tornata a fare da esami al sangue) nonstop e smisi, ehm, ORA.

da cui, bisogna innanzitutto desumere le seguenti due conclusioni
cosa positiva: si può dire che mi sia abbastanza piaciuto.
cosa negativa: sono così svalvolata che sento ancora adesso risuonare la musichetta memorieeeees a dvd spento (no, gnoma, non era quella! Era First Time suonata al piano). Che NON SO PERCHE', associo ad una in particolare di Bali, ma vabé.

Mi avete ILLUSA! Io pensavo che avrei trovato il dramma dei drammi, il cliché maximo dei cliché, e invece NO! Certo, gli highlights del medio polpettone coreano ci sono state tutte (incidenti, malattie,
SPOILER (click to view)
"Misonotrombatoquellachepensosiamiasorella-losperoperluicheabbianocensurato!"
, personaggi ostacolanti, genitori matti da legare, botte, neve, aeroporti ecc...), però non è stato così calcato come pensavo! Anzi un po' di magoncino mi venne alla fine e durante, segno che anzi ha tenuto livelli di turpezza cosmica ancora medi (a livelli alti rido come una merda - vd fine del sopracitato Bali).

Detto ciò, la cosa bella di WSf è che può interessare a diversi livelli.
Se qualcuna passò dal topic di Maou oggi, capirà con le affermazioni che farò ora che come giallo story Winter Sfigata mi fu proprio congeniale! :love: Come ormai saprete azzeccai alla grandissima l'opzione numero 3 che esponevo qui sopra, ma purtoppo non potei aggiornarvi sui sospetti che sorsero pian piano nel mio cervellino in decomposizione! Nella fattispecie della
SPOILER (click to view)
non- fratellastranza avevo pensato fosse possibile notando uno sguardo a quel tempo ancor non sospetto del padre del manipolante illuso, nonché padre in comune dei due fanciulli contendenti la mano di quell'ameba ignava e smaronante di Jucosa
. Il finale invece, benché mi portò a magonare (ed a chiedermi ANCHE IO perché avesse gli occhiali!!!!), lo trovai assolutamente gratuito e inspiegabile,
SPOILER (click to view)
sia la decisione della scema di partire per la Francia nonostante avesse saputo tutto, sia il fatto che, cribbio, sti coreani si beccano sempre ematomi cerebrali??? Appena scoperse la cosa temetti che sarebbe andata come in Robbers! Ma per fortuna no! E, miracolissimo dei miracolissimi, QUESTO POVERO CRISTO, dopo averne passato di ogni tipo (fra cui sua madre che gli toglie l'identità -!!!- per renderlo felice -!???-) si becca la tipa della sua vita in corner, in cambio della vista.
.

Punto positivissimo: anche se certe scene sono lentine, i colpi di scena ci sono e sono molto vari nella loro "scontatezza". Alcuni proprio crudeli, altri da menarli, altri da vabé. L'attenzione è comunque sempre viva, in qualche modo! Paradossalmente è la trama il "forte" di questo drama, più che i rapporti fra le persone/fra una persona e sé stessa (cosa che preferisco - come si sa).
Punto negativo: giuro su dio, a parte Joon-sang non è che sia un personaggio in quanto a carattere COSI' figo (anche se notevole), ma di fronte alla PLEBAGLIA che gli sta a fianco potrebbe anche vincere l'Oscar come Migliore Persona Esistente nel suo AU. Gli altri li odiavo tutti, LEI, L'ALTRO, LE MADRI, CHELIN! Avrei sparato a tutti una rafficata infernale, così il povero Joon-Sang sarebbe stato felice! Come detto, lei è un'ameba indecisa e che TACE, e TACE e TACE, da prendere a badilate per svegliarla! Il cesso è il classico personaggio che è preso da un'ossessione mistica anche se non lo si caca di striscio, salvo poi redimersi all'ultimo, forse sperando
SPOILER (click to view)
che l'ameba si ricordasse di lui una volta morto Joon-sang. Ce lo vedo a 100 anni a fare le jettature contro il nostro unico personaggio fico presente!
. Le madri sono inclassificabili, non c'è manco bisogno che spieghi il perché penso. Chelin fa solo il paio con il cesso, in quanto "antagonista della coppia principale", ma non diede poi così tanto fastidio.
Comunque, madre di Joon-sang a parte e tralasciando la protagonista, che nei coreani raramente mi soddisfa, la palma al personaggio che mi fece più incazzare va a Sang-hyuk, che anche nella vita sarebbe il genere di persona che mi fa prudere le mani.

Cose aggiuntive:
belle musiche, sì.
bei paesaggi, sì.
il
SPOILER (click to view)
LIETO FINE :spavento:
non me l'aspettavo proprio!!! E fu anche un po' brusco! Alla fine mi ero quasi abituata a spiarli tipo Grande Fratello della sagra della sfiga, e BUM!

Sono un po' indecisina su che voto dargli perché piacermi mi è piaciuto e onestamente lo consiglierei a chi volesse vedere un drama coreano per come si intende il cliché del drama coreano, duro e puro com'è. Però batteva un po' troppo sul tasto della melensaggine per i miei gusti, i personaggi sin dall'inizio ogni due per tre piangevano/avevan la lacrima virile/gli occhi lucidi! Ammetto di aver saltato delle scene di silenzi del cessone, della tizia o comunque di gente che non fosse Bae, perché alla lunga malsopportai i "...." "..." "...!" (gli "....???" invece mi piacciono!). Voi direte: "è anche colpa tua che ti autotirasti scema!"
Il vero neo comunque fu tutta quella gentaglia! Non sono triste, son ancora irascibile!

Boh... 7 e mezzo?

Ci ripenso domani o dopo, a mente sanatafredda!

In realtà mi sembra ci fossero un altro paio di punti nodali di trama da discutere, ma mò non me li ricordo!

Comunque, debbo dire che grazie a Winter Sonata mi venne voglia di cambiar genere, momentaneamente! E' un po' come chi si vede questo e MISA a ruota: bashhhta! :gnegne:
 
Web  Top
Dimhiriel
view post Posted on 13/12/2008, 00:33     +1   -1




Ma l'hai già finito????????????

Nooooo, io volevo i commenti singoliiii!!!! (disse colei che si vide in un giorno Aoi Tori, che commenterà finito questo post)

Che palle però, ti devo quotare tutta ;__;
Soprattutto su questo:
QUOTE
Mi avete ILLUSA! Io pensavo che avrei trovato il dramma dei drammi, il cliché maximo dei cliché, e invece NO! Certo, gli highlights del medio polpettone coreano ci sono state tutte (incidenti, malattie, personaggi ostacolanti, genitori matti da legare, botte, neve, aeroporti ecc...), però non è stato così calcato come pensavo! Anzi un po' di magoncino mi venne alla fine e durante, segno che anzi ha tenuto livelli di turpezza cosmica ancora medi (a livelli alti rido come una merda - vd fine del sopracitato Bali).

WS ha una pubblicità pessima >___< Con tutti i milioni di drama drammosissimi, è sempre citato come la summa delle disgrazie, quando, addirittura,
SPOILER (click to view)
NON MUORE NESSUNO!!!!


Per il resto ripeto, quoto tutto, dall'odio cosmico per l'ignobile zecca sanghiucosa, all'apprezzamento del fascinoso uomo-dentiera (io mi ero innamorata *__*).
Sono forse un po' più indulgente con Yu Jin, che è vero che tace sempre e sempre nei momenti più fondamentali, però è circondata da tanta di quella gentaglia che mi mette sempre un'immensa pena e non riesco a volerle troppo male...
Sul finale
SPOILER (click to view)
passano gli anni e io mi incazzo sempre come la prima volta XD


QUOTE
E' un po' come chi si vede questo e MISA a ruota: bashhhta! :gnegne:

Si chiamano eroi di guerra :hero:

 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 12:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Cribbio mi spiace!!! So che è più divertente commentare puntata per puntata! Però, proprio quando avevo pensato "beh oggi smetto e riassumo, domani continuo con la fase successiva del mistero", nacque un altro interessante mistero! E un altro! E allora dissi "vanbrogio va", e continuai!
Per questo dalla 9 alla 22 sono stata morta XD

E' VERO, HAI RAGIONE:
SPOILER (click to view)
NON MUORE NESSUNO!

A questo proposito sai che io
SPOILER (click to view)
pensavo che alla fine Bae sarebbe morto, essendo lei veramente sua sorella e volendo farle rifare na vita senza dirle il fattaccio???? LOOOL! Magari non morto suicida, ma tipo morto vagando per strada nell'angst triste! :gnegne: :gnegne:

:smoke: Io farei dei drama "coreani" migliori!


Comunque riconfermo il 7 e mezzo datogli ieri! Arrivava anche a 8 se davvero 3/4 dei personaggi non fossero stati così irritanti e inconsistenti!
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2008, 13:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 12/12/2008, 23:55)
CITAZIONE (Misa @ 22/4/2008, 17:22)
noo BYJ un bell'uomo nooooooooooooooooooooooooooooo! :gnegne:
L'uomo dentiera :gnegne:

BASTA MISAAA! Non fare antipubblicità, che Bae al naturale (diciamo tutte NO AI CAPELLI ARANCIONI!) è un figo disumano e chic! :nonono: :nonono:

O MY God!!! :spavento: :spavento:
Questa l'abbiamo persa :gnegne: :clap:
 
Top
@ Val @
view post Posted on 1/1/2009, 20:22     +1   -1




Oggi ho iniziato a vedere questo drama, ho vito appena 3 puntate e già mi ha preso tantisimo *_*
La colonna sonora è emplicemente STUPENDA, crea un'atmosfera davvero magica insieme a paesaggi deciamente meravigliosi.

Si nota che non è un drama recente, la regia è getita in modo diverso, c'è un'attenzione per i dettagli che personalmente apprezzo molto (soprattutto i sorrisi, come si modificano tra Yujin e Joon-Sang al modificarsi dei loro sentimenti) drammaticità

Nel primo episodio la scena del piano quando lui uona First Time è semplicemente magica, secondo il mio modo di vedere le cose racchiude un momento davvero emozionante e tenero *_*

La storia è un po' intricata...
Non ho ancora capito bene tutto, ma spero che con il procedere degli episodi di trovare le risposte che cerco ^^
 
Top
@ Val @
view post Posted on 6/1/2009, 11:50     +1   -1




Ieri sera ho finito di vedere questo drama, dovevo per forza vedere come andava a finire >_<

Un giorno una persona per me molto speciale mi chiese "E se io perdessi la memoria? Tu cosa faresti?".
Questo drama ha confermato la mia risposta a quella domanda.

Analizziamo un attimo i personaggi.

- Yujin: quando era piccola aveva un bel carattere combattivo, la morte del suo primo amore l'ha però trasformata in una persona estremamente passiva in grado solo di dire "Mi dispiace" (e pensare che in sottofondo ad alcune scene c'è la canzone "Sorry seems to be the hardest word" -.-), non parla non reagisce, quante volte durante la visione del drama avrei voluto prenderla a calci, perchè, diciamolo pure, se certe cose si sono sviluppate in un certo modo è anche colpa di quella sua maledetta passività. Mi piace che sia rimastaa così fedele all'amore (d'altra parte io ormai sono convinta che nella vita si possa amare veramente una persona sola >_<), non mi piace questo suo spirito di sacrificio, avrebbe dovuto pensare più a sè stessa a volte.

- Sang-Hyuk: A mio giudizio il personaggio più begativo di tutta la serie. Non ama veramente Yujin (altrimenti non avrebbe fatto lo stronzo quasi fino all'ultimo anteponendo la sua felicità a quella della persona amata), la tratta come una bambolina che può sballottolare di qua e di là a suo piacimento, di cui ha "diritto", non perchè la ama ed è corrispostoma perchè le è sempre stato vicino e non l'ha mai abbandonata. Trovo estremamente egoistico chiedere a qualcuno di restarti accanto anche se non ti ama, è un farsi male a vicenda.
Sono contenta che verso la fine del drama abbia acquistato un po' di positività.

- Oh Chelin: anche il suo personaggio è velato di negatività ed egoismo, ma è anche comprensibile... Due volte è stata abbandonata a causa della stessa persona. Non la giustifico, ma a differenza di Sang-Hyuk ogni tanto riesce ad essermi simpatica, nonostante il suo comportamento verso una persona che dovrebbe essere sua amica.

-Gli altri amici:
Sarebbe stato moooolto meglio se si fossero fatti gli affari loro... Sempre di mezzo in cose che non li riguardavano. La stessa cosa vale per i genitori ( a parte il padre di Sang-Hyuk, è una persona molto buona...)

- Mi-Hee: madre di Joon-Sang. Il suo comportamento sarebbe quasi comprensibile se poi non volesse costringere il figlio a passare quello che lei stessa ha subito e che ancora le fa male.
Triste quando dice a Joon-Sang che
SPOILER (click to view)
Non avrebbe potuto vivere con lui se non avesse fatto finta che fosse il figlio del suo grande amore


- Kang Joon-Sang: per me è il personaggio più positivo dell'intero drama. In entrambe le sue vite le inizia in modo "negativo", sembra cattivo e rancoroso, ma alla fine è soltanto profondamente solo.
Mi è piaciuto molto come è stata fatta notare la differenza tra la sua relazione con Chelin (in cui a volte era davvero freddo e distaccato sembrava quasi che la odiasse o_O) e con Yujin, con cui ha capito cosa è il vero amore (un atteggiamento completamente diverso, affettuoso, dolce, premuroso).
A differenza di Sang-Hyuk lui per la felicità della persona amata è in grado di lasciarla andare, di non tenerla legata a sè, basta non farla soffrire e renderla felice, anche se questo vuol dire farsi da parte.

In conclusione mi è piaciuto molto questo drama, molto intenso anche se a volte la drammaticità è stata un po' troppo calcata.
Ad inquietare tantissimo era quella musica terrificantemente angosciosa che c'era in sottofondo ad ogni momento felice di Yujin e Joon-Sang come a predire sventura.

Un unico neo sulla fine:

SPOILER (click to view)
Perchè lo hanno fatto diventare cieco T_T Non è realistico, è passato poco dall'esordio dei problemi alla vista causati dalla pressione al nervo ottico, dopo l'operazione, tolta la causa di quella pressione avrebbe dovuto recuperare. Ho passato più mesi io con una pressione sul nervo ottico altissimi ed ancora ci vedo, perchè lui è dovuto diventare cieco T_T
Vabbè so che è finzione, aggiunge drammaticità al tutto, alla fine l'ultima scena è stupenda

 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 22:34     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


A me è abbastanza piaciuto. Mi piace il fatto che YuJin continui ad amare Joon-Sang per tutto quel tempo e mi piace come si ri-sviluppa il rapporto tra loro quando si riincontrano. Le circostanze del loro Ri-incontro hanno reso più interessante quello che altrimenti sarebbe stato il solito clichè dell'amore proibito.
In particolare
SPOILER (click to view)
mi è piaciuto il fatto che quando ancora lei non aveva capito che Min-Hyung e Joon-Sang erano la stessa persona si rende conto di amare Min-Hyung per quello che è, e non perchè somiglia a Joon-Sang.

Bravissimo lui che impersona due caratteri totalmente diversi: chiuso e malinconico Joon-Sang, sicuro di sè e solare Min-Hyung. Mi piace perchè riescono a costruire nuovi ricordi. In genere mi piace l'idea di innamorarsi nuovamente della stessa persona.

Oh Chelin e la madre di lui da crocifiggere! che odioseeeeeeeee! E Sang-Hyuk in certi momenti m'ha fatto tenerezza, in certi altri l'ho odiato con tutto il cuore, vedi
SPOILER (click to view)
la parte in cui lui annuncia il loro matrimonio davanti a tutti durante il programma radio, la parte in cui va a interrompere il quasi-matrimonio e la parte dove lui si ammala apposta per farla tornare da lui

Egoist! :porc:

poi, chi sa se qualcuno ha trovato una risposta a questa domanda
SPOILER (click to view)
a che cavolo gli servono gli occhiali se non ci vede????
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 1/1/2010, 23:29     +1   -1




Ho visto il primo episodio!

devo ammettere di essere stata invogliata a cominciare dalla visione della versione animata perchè la nomea di questo drama, (vedi nomignolo "Winter Sfigata") molto significativa :gnegne:, mi ha sempre invogliato e respinto allo stesso tempo!

Detto questo, il primo episodio mi è piaciuto!si insomma, introduce situazioni e personaggi, ma di carne al fuoco ne mette già parecchia!!e ciò mi piace :corre: La famiglia di Yu Jin, la ricerca di Joon Sang
SPOILER (click to view)
e la pulce nell'orecchio fotografica che ti mettono a bella posta sulla possibile correlazione tra le due cose...
nonchè il sentimento nascente tra i due ...Sang-Hyuk e Che-Lin che già mi stanno sulle scatole entrambi :beota:
SPOILER (click to view)
e avendo letto il riassunto sulla drama wiki non ho nemmeno la speranza che almeno lei si tolga dai piedi quanto prima :buu:

L'unico vero neo è che a tratti si vede benissimo la vera età dei due protagonisti :gnegne: (soprattutto loro due); beh che se non sbaglio tra pochissimo
SPOILER (click to view)
ci sarà un salto temporale in cui i personaggi, avendo 10 anni in più e quindi più o meno l'età reale degli attori, saranno più credibili!


Presto guarderò la due! :corre:
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 00:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Forse il drama non lo vedrò mai, ma una chance all'anime magari gliela dò visto il curato character design.

Il problema è che pel di carota non mi piace per niente...^^;
 
Top
maguro-kun
view post Posted on 5/5/2010, 02:51     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 24/5/2009, 23:34)
SPOILER (click to view)
a che cavolo gli servono gli occhiali se non ci vede????

Questo è il mio dubbio!

SPOILER (click to view)
Secondo me lui ci vede ma fà finta di non vedere, ho riguardato la parte finale dell'ultimo episodio varie volte e se ci fai caso quando dopo 3 anni che Joong Sang è andato via , si vedono Yu Jin con tutti gli altri e quando vanno tutti in casa si vede qualcuno da lontano che sta osservando la scena , e si vedono solo i capelli che a me sembrano quelli di lui, se non ci vede che cavolo è andato a fare là? comunque alcune cose che non si vedono nel drama, alcune scene inedite ho letto che le vedremo nell'anime appena conclusosi.
 
Top
katiusha86
view post Posted on 20/5/2010, 05:57     +1   -1




CITAZIONE (Celestellina @ 24/5/2009, 23:34)
poi, chi sa se qualcuno ha trovato una risposta a questa domanda
SPOILER (click to view)
a che cavolo gli servono gli occhiali se non ci vede????

SPOILER (click to view)
se non ricordo male erano occhiali da sole, probabilmente li teneva come protezione


CITAZIONE (maguro-kun @ 5/5/2010, 03:51)
SPOILER (click to view)
Secondo me lui ci vede ma fà finta di non vedere, ho riguardato la parte finale dell'ultimo episodio varie volte e se ci fai caso quando dopo 3 anni che Joong Sang è andato via , si vedono Yu Jin con tutti gli altri e quando vanno tutti in casa si vede qualcuno da lontano che sta osservando la scena , e si vedono solo i capelli che a me sembrano quelli di lui, se non ci vede che cavolo è andato a fare là? comunque alcune cose che non si vedono nel drama, alcune scene inedite ho letto che le vedremo nell'anime appena conclusosi.

SPOILER (click to view)
che senso ha fare finta di non vedere scusa??? mi rovini un personaggio così :spavento: :gnegne:
cmq è lui quello che si intravede, semplicemente gli mancava e istintivamente è andato da lei. anche se non la vedeva la sentiva
 
Top
maguro-kun
view post Posted on 21/5/2010, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (katiusha86 @ 20/5/2010, 06:57)
CITAZIONE (Celestellina @ 24/5/2009, 23:34)
poi, chi sa se qualcuno ha trovato una risposta a questa domanda
SPOILER (click to view)
a che cavolo gli servono gli occhiali se non ci vede????

SPOILER (click to view)
se non ricordo male erano occhiali da sole, probabilmente li teneva come protezione


CITAZIONE (maguro-kun @ 5/5/2010, 03:51)
SPOILER (click to view)
Secondo me lui ci vede ma fà finta di non vedere, ho riguardato la parte finale dell'ultimo episodio varie volte e se ci fai caso quando dopo 3 anni che Joong Sang è andato via , si vedono Yu Jin con tutti gli altri e quando vanno tutti in casa si vede qualcuno da lontano che sta osservando la scena , e si vedono solo i capelli che a me sembrano quelli di lui, se non ci vede che cavolo è andato a fare là? comunque alcune cose che non si vedono nel drama, alcune scene inedite ho letto che le vedremo nell'anime appena conclusosi.

SPOILER (click to view)
che senso ha fare finta di non vedere scusa??? mi rovini un personaggio così :spavento: :gnegne:
cmq è lui quello che si intravede, semplicemente gli mancava e istintivamente è andato da lei. anche se non la vedeva la sentiva

Allora , ho visto l'ultima puntata dell'anime e
SPOILER (click to view)
Sembra proprio che Joong Sang riacquisti la vista , dico sembra perchè ho visto l'ultimo episodio RAW senza subs , e da come si comporta chiaramente ci vede benissimo nel giorno del suo matrimonio con Yu Jin.


ATTENZIONE!!! ci sono spoiler riguardanti il finale dell'anime che è diverso da quello del drama!
 
Top
bof_forever
view post Posted on 18/2/2011, 21:06     +1   -1




Ho visto le prime due puntate. Cosa posso dire.....
La prima puntata e' stata noiosa. Ma davvero noiosa. I paesaggi erano bellissimi, mi piace la Corea in inverno, ha qualcosa di malinconico. I personaggi ok, ma nella prima puntata non e' successo niente.
Pero dalla seconda puntata le cose diventano interessanti, troppo interessanti.
Abbiamo di gia un
SPOILER (click to view)
bacio. Cmq io non lo chiamerei un bacio. Anche un bambino di 3 anni potrebbe baciare meglio. Vabbe, meglio di niente. Pero adesso ho proprio paura. Se il prof di matematica non e' suo padre allora vuol dire che il padre potrebbe essere il padre morto di Yuu-Jin.
Allora questo vuol dire che lui e Yuu-jin potrebbero essere..... :petr: :petr: spero di no.
SPOILER (click to view)
si sono pure baciati nooooooooo. Non parliamo poi per la fine della seconda puntata. Ma che????? Lui...no, perfavore no. Non penso muoia perche so gia che passerano tanti anni (come succede nei 4 drama delle stagioni) e lui tornera. Mah... vedremo!
Pero diventa interessante. Io lho iniziato perche tutti hanno detto che si piange/si soffre ect ect ed ero entusiasta. Spero che le puntate in avanti siano belle e spero che succedano tante tragedie :joy: :joy: :nfg: :nfg: :nonono:

Edit: Il drama deve avere per forza delle tragedie perche abbiamo la neve :spavento:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 20/2/2011, 15:58     +1   -1




Ho finito di vedere l'episodio 5. :joy: :joy: :joy: :joy: Mi piace molto questo drama. E' troppo malinconico ma allo stesso tempo bellissimo, emozionante, misterioso.
SPOILER (click to view)
Yu-Jin e' una ragazza molto carina. Poverina non puo dimenticare il suo primo amore. E' vero, l'ha amato tanto e lo ama ancora. Non capisco perche sta con Sang-hyk se non lo ama. Potrebbe semplicemente rompere con lui e farla finita. Pero secondo me lei vuole bene anche a lui e non vuole che lui soffra.
Jun-sang (secondo me e' lui, non e' un altra persona. Quando ha fatto l'incidente con la macchina non e' morto. Ma deve aver perso la memoria o qualcosa simile) e' molto gentile. Pero quella mega stronza super strega di Chae-rin fa di tutto per far mostrare a lui che Yu-jin e' una cattiva ragazza. Ma se la cattiva e lei......uffaaaaaaa. L'ho odiata quando ha fatto lo scherzo del vestito in questa puntata. Povera Yu-jin. Pero l'episodio e' finito in una scena interessante. Lei nella casa di lui, ubriaca, si sveglia e la chiama Jun-Sang.........vediamo cosa succede! :corre:


L'ost e' semplicemente meraviglioso. Mi si spezza il cuore ogni volta che sento "from the beginning until now". Bellissima!
 
Top
175 replies since 5/11/2005, 15:38   5120 views
  Share