DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2017, 15:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,311
Reputation:
0
Location:
*il letto di Kame*

Status:


ciao a tutti....sto avendo grossi problemi a trovare le raw del drama coreano Shining Inheritance......cosa devo fare? aiutooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 15:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Il drama in questione è un nostro progetto. Appena torno a casa ti passo io il link :clap:

EDIT: ecco qui --> http://ovh.to/Y1SbCx
Hai 10 giorni, poi il link scadrà :)

Edited by » Lali « - 4/12/2017, 16:36
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 18:35     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti, ho letto che devo richiedere qui per il download del drama Fashion king. Come posso fare? Grazie
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 18:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
potreste indicarmi dove scaricare le raw i e i sub del film itazura na kiss part 2 campus hen? sicuramente i sub saranno in inglese penso...

I sub inglesi li puoi trovare qui e la traduttrice dice che sono compatibili con tutte le raw da 720p... l'unica che ho trovato è questa su Youtube anche se è hardsubbata.

CITAZIONE
Salve a tutti, ho letto che devo richiedere qui per il download del drama Fashion king. Come posso fare? Grazie

Era un progetto del Soulmate Fansub che purtroppo è stato abbandonato. L'ho trovato in corso solo su Viki (ci sono i primi 5 episodi in italiano) :lalala:
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 22:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416
Reputation:
+1

Status:


salve, qualcuno per caso è riuscito a scaricare da viki tutti gli episodi del drama Legend Of Lu Zhen? conosciuto anche come female prime minister? avevo scaricato le puntate ma i sub ita solo fino all'episodio 34 e adesso il drama non è più disponibile su viki :(
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 00:06     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutte volevo chiedere dove posso trovare i sottititoli in inglese del serial Tae Pang korn.
grazie
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 00:16     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (zaha @ 5/12/2017, 00:06) 
Ciao a tutte volevo chiedere dove posso trovare i sottititoli in inglese del serial Tae Pang korn.
grazie

Lo trovi completo nella pagina facebook di alwaysmeena
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 20:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+1

Status:


Ciao ragazze, sapete se qualche forum ha tradotto il drama "Medical Top Team"?
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 21:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Tsubaki91 @ 6/12/2017, 20:37) 
Ciao ragazze, sapete se qualche forum ha tradotto il drama "Medical Top Team"?

Dalla Kdrama Fansub map del 2013 risulta che il drama sia stato sottotitolato in inglese (softsubs) da DarkSmurfSub, ma non è possibile accedere al loro forum a meno di essere già utenti da tempo perchè attualmente hanno chiuso le iscrizioni, mentre un altro fansub ha annunciato di volerlo sottotitolare in francese.
Non risulta nessun gruppo italiano che abbia preso in carico la serie per softsubs, mi spiace!

Su Vikii apparentemente è possibile vedere il drama in streaming con i subs sia inglesi sia italiani, solo che il contenuto risulta bloccato per l'Italia
:sorry:

Edited by Dama Heiko - 6/12/2017, 21:33
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 21:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/12/2017, 21:17) 
Dalla Kdrama Fansub map del 2013 risulta che il drama sia stato sottotitolato in inglese (softsubs) da DarkSmurfSub, ma non è possibile accedere al loro forum a meno di essere già utenti da tempo perchè attualmente hanno chiuso le iscrizioni, mentre un altro fansub ha annunciato di volerlo sottotitolare in francese.
Non risulta nessun gruppo italiano che abbia preso in carico la serie, mi spiace!

Ah peccato...Io cercavo i sub in italiano :sniff: Grazie mille =)
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 23:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
973
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/12/2017, 21:17) 
CITAZIONE (Tsubaki91 @ 6/12/2017, 20:37) 
Ciao ragazze, sapete se qualche forum ha tradotto il drama "Medical Top Team"?

Dalla Kdrama Fansub map del 2013 risulta che il drama sia stato sottotitolato in inglese (softsubs) da DarkSmurfSub, ma non è possibile accedere al loro forum a meno di essere già utenti da tempo perchè attualmente hanno chiuso le iscrizioni, mentre un altro fansub ha annunciato di volerlo sottotitolare in francese.
Non risulta nessun gruppo italiano che abbia preso in carico la serie per softsubs, mi spiace!

Su Vikii apparentemente è possibile vedere il drama in streaming con i subs sia inglesi sia italiani, solo che il contenuto risulta bloccato per l'Italia
:sorry:

Su viki si puo vedere utilizzando chrome con suo add on proxy impostando la bandierina americana e sottotitolato fino all 10 in italiano pero'.
Mentre e tutto tradotto in inglese se ti servono i sottotitoli puoi usare il metodo del browser che ho citato nei post indietro per recuperarli ma ti dico che le raw sara difficile trovare quelle che usa viki sicuramente dovrai rifarti il timing oppure usi un dowload manager tipo internet dowload manager e ti scarichi le raw direttamente da viki per tutti questi procedimenti cerca su youtube che ci sono molti tutorial qui ho gia detto troppo non vorrei prendermi un cazziatone da qualche mod perche sono un po "OT" :sweat:

CITAZIONE (Tsubaki91 @ 6/12/2017, 21:32) 
CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/12/2017, 21:17) 
Dalla Kdrama Fansub map del 2013 risulta che il drama sia stato sottotitolato in inglese (softsubs) da DarkSmurfSub, ma non è possibile accedere al loro forum a meno di essere già utenti da tempo perchè attualmente hanno chiuso le iscrizioni, mentre un altro fansub ha annunciato di volerlo sottotitolare in francese.
Non risulta nessun gruppo italiano che abbia preso in carico la serie, mi spiace!

Ah peccato...Io cercavo i sub in italiano :sniff: Grazie mille =)

Ma guarda sulla pagina di facebook di vikiitalianfansub ho letto l' annuncio che hanno tradotto la 9 e la 10 quindi segui su viki che sicuramente lo porteranno a termine.
se invece lo vuoi vedere per i fatti tuoi devi aspettare lo stesso e prendere tutto man mano lo traducono come ho scritto sopra.
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 23:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (claus71 @ 6/12/2017, 23:17) 
Su viki si puo vedere utilizzando chrome con suo add on proxy impostando la bandierina americana e sottotitolato fino all 10 in italiano pero'.
Mentre e tutto tradotto in inglese se ti servono i sottotitoli puoi usare il metodo del browser che ho citato nei post indietro per recuperarli ma ti dico che le raw sara difficile trovare quelle che usa viki sicuramente dovrai rifarti il timing oppure usi un dowload manager tipo internet dowload manager e ti scarichi le raw direttamente da viki per tutti questi procedimenti cerca su youtube che ci sono molti tutorial qui ho gia detto troppo non vorrei prendermi un cazziatone da qualche mod perche sono un po "OT" :sweat:

Ma guarda sulla pagina di facebook di vikiitalianfansub ho letto l' annuncio che hanno tradotto la 9 e la 10 quindi segui su viki che sicuramente lo porteranno a termine.
se invece lo vuoi vedere per i fatti tuoi devi aspettare lo stesso e prendere tutto man mano lo traducono come ho scritto sopra.

Tranquilla so come si fa, non ti preoccupare :mhuaua: hahaha Ah bene, grazie mille allora seguirò Viki, nella speranza che lo portino a termine. Ma l'hai letto di recente il post sull 'ep 9 e 10?
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 23:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
973
Reputation:
+7

Status:


si, l' hanno messo penso oggi controlla su facebook
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 15:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (claus71 @ 6/12/2017, 23:26) 
si, l' hanno messo penso oggi controlla su facebook

Grazie mille =)
 
Top
Nemi_
view post Posted on 8/12/2017, 13:47     +1   -1




Ragazze dove posso trovare le sub ita di empress ki? Sono arrivata alla 14 puntata soltanto grazie ai sub fatti da nemiria...e i sub della dss italian team non fa a scaricarli siccome hanno "chiuso" il sito...aiutatemi per favore :sniff:
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277090 views
  Share