DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2020, 18:03     +1   -1
Avatar

SilvanaFallea

Group:
Member
Posts:
298
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


Ikemen Desu Ne dove trovo sub raw grazie
 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 01:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Silvana Fallea i sub sono dell' Aja Aja Italian Fansub Fighting mentre le raw eccole: https://chauthanh.info/drama/view/ikemen-d...1-[jdrama].html
 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 14:31     +1   -1
Avatar

SilvanaFallea

Group:
Member
Posts:
298
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


moon-eo mi serve aiuto xkè non riesco a scaricare i sub di Ikemen desu ne dal fansub
 
Top
view post Posted on 24/3/2020, 03:13     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Silvana Fallea eh si, in effetti sono andata a controllare anche io e i link non ci sono proprio più, sono stati proprio tolti. Oltretutto sono andata a controllare la loro pagina fb (di solito è quella più aggiornata) ma mi sembra praticamente abbandonata, l'ultimo post è tipo di aprile! :spavento: L'unica cosa che ti posso dire è di provare semmai a mandare un MP all'amministratore di questo forum "tsukushi*makino", forse lei si può mettere in contatto con quelli del fansub oppure sa chi può aver già scaricato i sub a suo tempo e te li può passare.....altro non so dirti, mi dispiace; coi link non funzionanti si può fare ben poco... :sniff:
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 00:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (moon-eo @ 20/3/2020, 23:09) 
Tsubaki91 su Uloz magari metti la lingua in inglese (cliccando sulla bandierina cecoslovacca......è cecoslvacca giusto? :ehm: ) altrimenti ti tocca fare come me e usare google traduttore XD Il pulsante da cliccare è "Quick Download" (in ogni caso è il pulsantino a destra). Per i sub, questo drama è stato tradotto da due fansub DramaMania e Road To Asia; li hai provati tutti e due?

Scusa la risposta tardiva...Allora ho provato con entrambi i siti ed anche con i fansub..Inizialmente avevo scaricato quelli di drama mania, ora ho provato anche quelli di Road... Ma niente, purtroppo non combaciano :sniff:
Purtroppo io sono fissata con le raw di buona qualità, ma mi sa che questa volta mi devo proprio accontentare :bwa:
Grazie mille cmq per l'aiuto :amor: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 11:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


CITAZIONE
Purtroppo io sono fissata con le raw di buona qualità

A chi lo dici! :gnegne: :gnegne: Ogni volta che non riesco a trovare una raw in 720p mi scende una lacrimuccia :sniff: :gnegne:
In ogni caso, non potresti sincronizzarli te? Se ci hai già provato e non funziona allora lascia stare :mhuaua: altrimenti ti rimando alla home del TFPA fansub (qui) e da lì in alto alle "guide del TFPA" > e quindi la terza guida "timing: allineamento basilare"; in questo post vengono consigliati tutti una serie di programmi per sincronizzare che loro stesse usano/hanno usato! L'ho letto io stessa ed è ben fatto e molto molto utile! :like: Spero lo sia anche per te! :bye:
 
Top
view post Posted on 26/3/2020, 19:31     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
97
Reputation:
0

Status:


Come posso riuscire a vedere questo film!?!? :occhi:

(K-dramaLove with flaws)

Edited by Luci forever - 27/3/2020, 21:46
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 11:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61
Reputation:
0

Status:


Buongiorno non riesco a trovare i sub ita di My Girl .... mi aiutate?grazie

Edited by Luci forever - 27/3/2020, 21:42
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


SPIKEJEM i sub ita sono del DAFansub e lì i progetti sono nella sezione protetta I Progetti e Sottotitoli DAF. Per accedere basta che clicchi sul link appena sotto dove c'è scritto: "per accedere iscriviti ai doramisti anonimi"
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 14:25     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61
Reputation:
0

Status:


Grazie ❤❤ meno male che ci siete🥰
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 15:29     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Ciao!
Vorrei chiedere se possibile, dove posso trovare la RAW del Fil Obsessed - coreano del 2014.
Grazie
Manu
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 23:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (moon-eo @ 25/3/2020, 11:46) 
CITAZIONE
Purtroppo io sono fissata con le raw di buona qualità

A chi lo dici! :gnegne: :gnegne: Ogni volta che non riesco a trovare una raw in 720p mi scende una lacrimuccia :sniff: :gnegne:
In ogni caso, non potresti sincronizzarli te? Se ci hai già provato e non funziona allora lascia stare :mhuaua: altrimenti ti rimando alla home del TFPA fansub (qui) e da lì in alto alle "guide del TFPA" > e quindi la terza guida "timing: allineamento basilare"; in questo post vengono consigliati tutti una serie di programmi per sincronizzare che loro stesse usano/hanno usato! L'ho letto io stessa ed è ben fatto e molto molto utile! :like: Spero lo sia anche per te! :bye:

A me saltano direttamente i nervi XD
Io di solito modifico le raw, pensa quando ho visto Mateor Garden ho modificato quasi tutte le raw una per una :hole: Infatti avevo provato anche con queste a tagliare direttamente i pezzi "inutili", ma purtroppo il programma che uso di solito non supporta l'audio di queste :bwa:
Ora provo con questa guida che mi hai consigliato, spero bene.
Grazie mille sei stata gentilissima :occhi: :inlove:
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 23:48     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Salve ragazzi! Potreste indicarmi dove trovare le raw di All in? I sub lì ho trovati su asianworld ma le raw non sò dove prenderle. Grazie
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 00:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,935
Reputation:
0

Status:


ciao, mi potete consigliare drama tratta da manga shoujo?
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 09:51     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
48
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE ({shoujoparadise} @ 28/3/2020, 00:20) 
ciao, mi potete consigliare drama tratta da manga shoujo?

Ciao :hi: {shoujoparadise},
ti consiglierei di vedere:
1.It started with a kiss con They kiss again (sarebbe la versione taiwanese di itazura na kiss);
2.Love in tokyo con le 2 stagioni (sarebbe la versione giapponese di itazura na kiss);
3.Poi ci sono molti drama che sono adattati in dei film;
4.E anche dei must sono Boys over flowers e Meteor garden (sono adattamenti dello stesso manga, ma uno è coreano, l'altro è cinese).
Ciao e spero di averti un po' aiutata. :cuore:
DramaSmile :bye:
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277077 views
  Share