DIC :: Forum ::

My Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finalmente finito :emu:
Sarò breve, non mi è piaciuto granchè.

Le commedie sentimentali sono il genere che prediligo ed essendo doramista da diversi anni, posso dire di averne viste TANTE. Per questo motivo è difficile che trovi qualcosa di originale e ad essere sincera nemmeno mi interessa visto che adoro la maggior parte dei clichè del genere :mhuaua:
Quello che mi importa è che la storia riesca a coinvolgermi e questa non c'è riuscita... Per un'oretta di scene da occhi a cuore me ne sono dovuta sorbire molte altre di noia e quindi per quanto mi riguarda il gioco non è valso la candela :emu:
Sarà anche che ultimamente ho visto drama più impegnativi e intensi, ma questo mi ha detto davvero molto poco.
Salvo il drama giusto per il feeling tra i due protagonisti perché era davvero incredibile e grazie a questo alcune scene tra loro sono state meravigliose. Anzi no, salvo anche la protagonista femminile che era molto più sveglia delle solite eroine coreane :respect:

Il voto penso sarà tra il 6 e il 7. Ci penso :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2012, 17:11     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Finalmente ho portato al termine la visione di questo drama!!!! :hero: Dopo più di un anno ho visto le ultime due puntate!!! :nfg: Questo drama mi piaceva ed anche tanto!!!La coppia protagonista faceva scintille...ma più andavo avanti e più la storia mi annoiava da morire!!!Peccato!!! :lone: Cmnq salvo solo loro :sbrill: ,il prof :joy: ed il cuoco :blush: Ed una ola speciale alla Tartaruga di Tartarugo,che ha permesso la visione di questa ciofeca divertente commedia!!! :inchino: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 11:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
167
Reputation:
0

Status:


Pardon, qualcuno potrebbe dirmi se ci sono e dove posso trovare i sub in italiano? sinora ho trovato solo i primi due episodi! :( vorrei tanto vederlo ma l'inglese mi riesce faticoso....ci fossero almeno sub in francese o spagnolo!
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (lunapepe @ 10/8/2012, 12:51) 
Pardon, qualcuno potrebbe dirmi se ci sono e dove posso trovare i sub in italiano? sinora ho trovato solo i primi due episodi! :( vorrei tanto vederlo ma l'inglese mi riesce faticoso....ci fossero almeno sub in francese o spagnolo!

Io non so risponderti ma se chiedi qui qualcuno può di sicuro aiutarti.
In futuro richieste del genere dovranno essere fatte lì.
Ciao! ^____^
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 22/8/2012, 17:24     +1   -1




Lo sto guardando in questi giorni ed al momento sono ferma all'episodio 11 compreso cercando un pò di spirito che mi faccia proseguire nella visione nonostante l'odio viscerale verso la sorellaccia :grrr:
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 18:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
167
Reputation:
0

Status:


grazie mille per le indicazioni!!!!! :D
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 25/8/2012, 20:13     +1   -1




Ieri l'ho finito, e boh che dire... sì, carino, ogni tanto fresco, lui da piacevoli sbavamenti, lei brava, qualche skinship emozionante, però boh, la freschezza del drama si è persa pian piano (come spesso accade) e l'ultimo episodio non è stato poi un gran che... insomma, promossa come commedia romantica ma senza infamia e senza lode
 
Top
lovepotno9
view post Posted on 30/1/2013, 17:49     +1   -1




io devo dire che l'ho adorato, era da tempo che cercavo un drama romanticoso e non troppo pieno di angoscia, disperazione e drammi epocali! l'ho iniziato e finito tutto d'un fiato curiosa di sapere in quanto il dispotico chaebol avrebbe ceduto :amor:

poi che dire, il must principessa e monarchia in corea mi attira che è una meraviglia, soprattutto quando
ti ritrovi in deliziosi palazzi con deliziosi vestiti *ricorda Goong e i pois imbarazzanti di quel fico di Shin alternati a le miss da bambolina di kang hae na* (tra l'altro lei qua è sempre vestita troooppo carina xD)

inoltre lui è veramente belloccio, insieme sono una meraviglia e anche la love story è <3<3<3

ps: concordo con "al rogo la sorellaccia" :fighting: e ribatto con "un nobel per i labrador statici" xD
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 23:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho voluto guardare questo drama per vedere qualcos'altro con Song Seung Hung visto che sto guardando When a Man's in Love in contemporanea con la Corea.

Ahimè nonostante l'inizio interessante devo dire che nella seconda metà questo drama si è perso un po' per strada per me...in particolare le ultime due puntate sono state molto noiose e anche parecchio scontate. :pecche:

Forse sarò una delle poche che non ha apprezzato per niente il personaggio della principessa Lee Seol che per la maggior parte del tempo mi è sembrata di una stupidità e ignoranza intollerabili
c'erano infatti molte situazioni dove si capivano lontano un miglio le circostanze e gli sviluppi e lei cadeva sempre dal pero non capendo mai cosa stesse succedendo... e poi quanti piagnistei urlati e corse e suppliche dietro a Park Hae Young
insomma mi chiedo perchè in molti drama coreani le protagoniste femminili sono così umilianti per tutte le spettatrici che li guardano. :porc:

Veramente per me è stata quasi una tortura arrivare alla fine ma ci sono riuscita e do a questo drama un 6 semplicemente per la recitazione di alcuni e per le scenografie e i costumi, ma ho visto di molto, molto meglio. :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2013, 22:01     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Sono alla 4a puntata e sto morendo dalle risate....GRANDISSIMA LA MADRE!!!!!! :hua: :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Mi è piaciuto ma a dire il vero avrei preferito un finale diverso, che lei
non diventasse principessa e che vivessero la loro vita Liberi.
Non lo so, ma sarebbe stato meglio,
lui con la compagnia.... un finale più vero, moderno. L'avrei fatto divertente, magari con lei che gli fa pagare la suite :hua: :hua: :hua:


Edited by tsukushi*makino - 20/6/2013, 19:34
 
Top
Lune Rouge
view post Posted on 24/2/2014, 14:05     +1   -1




ciao a tutti!
Ho scoperto questo drama per caso su youtube dove ho beccato dei video di fan ed ho iniziato a guardarlo.
Sono alla 5° puntata.
Non ho nessuna esperienza di drama...non sapevo nemmeno che ci fosse una distinzione tra drama giapponesi, koreani, etc.
Oltre a questo drama, ne ho visto soltanto un altro in tutta la mia vita (Hana yori dango, credo sempre la versione coreana)

Inizio a pensare che questo modo di recitare un pò impacciato e a volte che scade nel ridicolo sia proprio una caratteristica del cinema asiatico. Ho come l'impressione che nei drama gli attori copino abbastanza lo stile anime.

Nonostante i difetti di recitazione, sto guardando un altro drama. E' una cosa inspiegabile, sarà il fascino dell'oriente :huhuhu:

My Princess è a tratti lento ma in alcune parti molto divertente.
A volte gli attori rimangono imbambolati. Forse anche la colonna sonora molto risicata che non aiuta a riempire i vuoti, sottolinea maggiormente l'ingessatura degli attori in alcune scene.

A favore di questo drama però devo dire che le scenografie sono curate e gli attori sono carini (in hana yori dango non rispecchiavano esattamente l'immagine che avrebbero dovuto avere...vabbè questa è un altra storia).
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 15:07     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Benvenuta Lune Rouge!

CITAZIONE
Nonostante i difetti di recitazione, sto guardando un altro drama. E' una cosa inspiegabile, sarà il fascino dell'oriente :huhuhu:

Tutte abbiamo iniziato così! Io dopo il primo drama ero addirittura schifata (vidi Marmalade boy), però le storie sono molto addictive. Visto il secondo, non ho più smesso! XD

CITAZIONE
A volte gli attori rimangono imbambolati. Forse anche la colonna sonora molto risicata che non aiuta a riempire i vuoti, sottolinea maggiormente l'ingessatura degli attori in alcune scene.

Se già i drama asiatici lo sono di loro, secondo me My princess lo è in particolare! Il fatto che (come al solito) siano vestiti benissimo e che i due attori siano Song Seung Hoon e Kim Tae Hee, due icone di perfezione là, fa la sua parte XD

E' la prima volta che posti qui al DIC, vero? Allora ti consiglio di leggerti il REGOLAMENTO FORUM, e se ne hai piacere di presentarti in Drama Club.
 
Top
Lune Rouge
view post Posted on 24/2/2014, 16:09     +1   -1




:cuute: sci è la prima volta che vengo qui!
Avevo dato un occhiata al regolamento e al forum ma non trovavo la sezione per le presentazioni :3
grazie per avermi salvata! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 23:24     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Member
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Bella storia raccontata semplicemente e ricca di emozione. Il protagonista manco a dirlo è fantastico :pecche:
 
Web  Top
224 replies since 2/12/2010, 20:54   13719 views
  Share