DIC :: Forum ::

My Princess

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 13/4/2011, 00:32     +1   -1




...sto seguendo anch'io questo bellissimo drama e sono arrivata all'8 puntata, tutto d'un fiato!!..

All'inizio ero spinta da NOBILISSIMI MOTIVI (si dà il caso che la tartaruga sia il mio animaletto preferito.. :lalala: ), ma poi la protagonista mi ha preso sempre più, quant'è carina!!

Fino ad ora è un dramino davvero interessante, non vedo l'ora di vedere come va a finire!

Ho notato alcune cose moolto simili a Secret Garden!! (per poi scoprire come una deficiente che è la stessa sceneggiatrice, vabbè.. -.- )
Tipo quando lei è a letto e immagina lui come se le stesse accarezzando la fronte ricorda molto il momento in cui Hyun Bin pensa di essere pazzo perchè si ritrova la stunt-woman a camminare accanto a lui!!
E poi nella 7 puntata
SPOILER (click to view)
quando si baciano, il fatto che mostrano più volte la stessa scena da diverse angolazioni per arrivare poi finalmente al bacio, etc.. le hanno fatte proprio identiche a SG!!


e poi scusate... ma la sceneggiatrice è una fan dell' Egitto!? Sembra che ad ogni drama deve propinarci una mummia... in SG c'era la mamma di Hyun Bin, che grazie a Dio... era proprio orrida... ma questa pure, per essere giovane... se li porta proprio maluccio gli annetti, eh!?!? boh.. vabbè... è più facile da odiare, almeno!!

Scusate il commento kilometrico, mi sta piacendo troppo sto dramuccio!!

:sbrill: :joy:

vado a spararmi la 9!!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 16/4/2011, 22:00     +1   -1




...oddio quant'è bella la fine della 14!!! lei che
SPOILER (click to view)
cade nella fontana e lui che la prende!!! bellissimi!!!!
:joy:
 
Top
annabel88
view post Posted on 19/4/2011, 21:28     +1   -1




La fine è davvero dolcissima! :joy:
Devo dirlo questo drama mi ha conquistata :amor: ...sarà la simpatia della protagonista...sarà la trama... ma mi è piaciuto davvero tanto! :joy:
SPOILER (click to view)
Bacio finale? 10! :sbrill:


 
Top
cerryemme
view post Posted on 26/4/2011, 20:20     +1   -1




Purtoppo o per fortuna anche io non ho saputo resistere al fascino di questo dorama e così sono arrivata al 4° episodio e devo dire che:
1-Lei è adorabile,con quella faccina da bimba
2-Lui è un gnocco da paura e la cosa che ho più apprezzato è
SPOILER (click to view)
il suo fisico marmoreo sotto la doccia,tutto bagnato :sbav:

3-La presenza di Ki Kwang è una mano santa,solo al vederlo mi viene il buonumore con quel faccino puccioso e quel sorriso dolcissimo mi scioglie il cuoricino...
4-vogliamo parlare del super sexy professore che la protagonista si ritrova...eh sì se a scuola mia ci fossero insegnanti così penso che le lezioni diventerebbero molto più interessanti :shifty:

Per adesso il mio giudizio è più che positivo spero solo che non cali negli ultimi episodi...
 
Top
MissCelie
view post Posted on 21/5/2011, 23:38     +1   -1




Ragazzi questo drama mi ha totalmente catturata :cuute:
Prima di tutto.. non è misurabile l'importanza che io do alle colonne sonore, e questo drama ha una ost strumentale e non, che risponde al 100% alle necessità della storia, e mi emoziona tantissimo..
Poi, per quanto il drama si fondi tutto su una trama di base che fondamentalmente è molto semplice, quasi una favola.. il tutto è reso in modo molto vero e ci si fa catturare dalla storia..
E infine.. la storia d'amore.. aaaaaah, soddisfazione! Sarà anche che manzo tartarugo oltre che essere un manzo d'eccezione, a mio parere è anche ottimo nella recitazione, ma l'amore e il dolore.. li vedo, li sento, sono quasi tangibili! Tanto da ritrovarsi gli occhi lucidi ogni volta che un personaggio è sul punto di piangere... *parla una vittima dell'empatia*
Spero che il resto non mi deluda, perchè per adesso amo questo drama alla follia :love:
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 21:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Hola :buondì:
Inizio a commentare il drama o finisce che la pigrizia prende il soppravvento e non lo faccio :mhuaua:

Sono alla puntata 6 e lo trovo carino. Ad andarmi a genio è il fatto che la protagonista non è la solita allocca, che casca dal pero. Lee Seol ha parlantina, è sveglia quanto basta per non darmi su i nervi e non stà li ad aspettare che gli uomini le piovano in braccio, ne è prova
l'imbarazzantissima lettera al prof, che ovviamente si pente di aver spedito :hua:

ma almeno non pare un pupazzetto.
Tra i due uomini della storia sapete chi preferisco??? Andrò controcorrente, ma il mio cuore lo dò al professore :cuute: Ciccio di fisico stà messo bene e non discuto, ma di faccia il professore mi piace di più. Per me ha un sorriso più bello :occhi: Poi di Ciccio( non mi ricordo il nome, abbiate pazienza :patpat: ) non sopporto quella tipicissima frangetta coreana tagliata con la scodella :pecche: Però il personaggio è simpatico :smoke:

Certo. la trama è un pò assurda. Infatti non ho ancora capito come hanno fatto a costruire la super reggia e mantenerla segreta al mondo :nfg: Che poi il cortile interno con la fontana è in puro cartongesso, fintissimo :mhuaua:


Affogherei a mani nude la ormai celeberrima Mummia e la sorella che è dolce come una balla di rovi :patpat: Quelle daranno del filo da torcere alla principessa :lone:





 
Top
cerryemme
view post Posted on 5/6/2011, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (Alannah @ 5/6/2011, 22:53) 
Tra i due uomini della storia sapete chi preferisco??? Andrò controcorrente, ma il mio cuore lo dò al professore :cuute: Ciccio di fisico stà messo bene e non discuto, ma di faccia il professore mi piace di più. Per me ha un sorriso più bello :occhi: Poi di Ciccio( non mi ricordo il nome, abbiate pazienza :patpat: ) non sopporto quella tipicissima frangetta coreana tagliata con la scodella :pecche: Però il personaggio è simpatico :smoke:

Il Signor P. è il Signor P.,però pure il prof nonostante la sua età ha il suo fascino :sbav: :sbav: :sbav:

e oggi vedendomi l'episodio 14 ho capito che la mummia
è capace di far scendere una sola lacrima dal suo occhio :sbrill:


comunque io tifo anche la coppia
Cuoco(Ki Kwang :sbav: )♥Governante Junior


 
Top
aya-nee
view post Posted on 22/6/2011, 13:56     +1   -1




Ragazzi, che bello questo drama :wub: :love: Uscivo dalla visione di due drammoni drammatici, Cinderella's Sister e Kou Kou Kyoushi, per cui volevo assolutamente qualcosa di leggero e romanticoso. Non avrei potuto scegliere di meglio :love: E' una favola moderna, frizzante, leggera, divertente e soprattutto dolcissima. La storia d'amore vale tutto il drama. I due attori hanno un'alchimia pazzesca! Cioè prima ancora di vedere il drama, dalle scene su youtube ero così: :shifty: :wub: :cuute: :sbav: Troppo belliiiiiiiiiii! Invece la cattiva, tralasciando l'antipatia del personaggio che era a livelli stellari, era veramente brutta :spavento: Di solito non esprimo giudizi estetici, ma in alcune scene sembrava un uomo! :nfg: Ogni volta pensavo: "Park Hae Young, certo che...dalle stalle alle stelle eh!" :gnegne:
Comunque, per farla breve: come drama è consigliatissimo per chi cerca una storia senza troppe pretese, briosa e piena d'ammmmmore :wub: Tra l'altro, cosa più unica che rara nei drama, non l'ho mai trovato lento nè ripetitivo, è finito in un lampo!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 22/6/2011, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (aya-nee @ 22/6/2011, 14:56) 
Cioè prima ancora di vedere il drama, dalle scene su youtube ero così: :shifty: :wub: :cuute: :sbav: Troppo belliiiiiiiiiii!

su youtube ho visto solo la scena dell'ep.4
quando esce dalla doccia :hua:
..e invece ero così :perv: :perv: ..mi è bastato solo quello per convincermi ad iniziarlo!! :ghgh: :ghgh:
Lo so, motivazione molto seria! Ma appena l'ho iniziato, mi ha presa subitissimo, quindi sono d'accordo anche su tuuutte le altre cose che hai detto! :hero:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 5/7/2011, 16:23     +1   -1




Questo drama mi è stato consigliato da mia mamma che è stata moolto impressionata dall'attore (è il suo attore preferito, chiamala scema!) :mhuaua:
Ho finito proprio ora di vederlo, ho fatto la maratona in 3 giorni me lo sono visto tutto :hero: Uhm che dire.. Tartarugo come l'avete soprannominato voi è un figo pauroso ed è mooooolto affascinante, ha delle ciglia lunghissime, le voglio anche io così!! :love: Bravo e bello il nostro Mr P. è dolcissimo, ma quando voleva fare lo spronzo lo faceva più che bene..
Lei è carinissima! :cuute: ed aveva un bellissimo carattere.. I momenti che passava con tartarugo erano dolcissimi :cuute: :cuute:
Le 2, la mummia e la sorellastra, mamma mia che odio, le avrei prese per i capelli volentieri e un ciaffone a tutte e 2, grr non riuscivo neanche a vederle, mi veniva voglia di saltare le parti in cui c'erano loro!
che poi all'inizio come facevano a dire che la mummia era bella? in tutto il drama ha sfoggiato una sola espressione!!
Pucciosissimo il cuco!!
Bello anche il finale
lei sull'aereo, e il bacio!! e che bacio!! :wub:

 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 17:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,405
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Io amoo questo drama, l'attore ha il suo perchè :sbav: :sbav: ...., tanto amoreee per il cuoco , come si fa' a non adorarlo . Ogni tanto ho avuto qualche istinto omicida per la signorina "faccia liftata" l'antagonista .....e considerato la stronzagine e la faccia di bronzo, potrei continuare con i complimenti per la signorina ma meglio fermarsi qui xd
Lo amato da subito questo drama perchè adoro le storie dove lui è uno stronzetto e si scioglie e si innamora perdutamente ...la storia mi è piacuta tantissimo :sbrill:
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 22:45     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sono veramente tanto contenta che piaccia questo drama!!! :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

Io l'ho trovato delizioso :love: , dolce :blush: , romantico :wub: e con dei protagonisti bravi, belli e affiatati! :respect: :cuute:
 
Top
miriam_namaste
view post Posted on 11/11/2011, 17:02     +1   -1




o mamma ci sono certe scene in cui prevedo delle o catastrofi o figuracce, che devo mettere pausa per trovare il coraggio x andare avanti e guardare!!! :hua: :hua: però che dire!! finamente un drama coreano con un bel fine!! sono sorpresa..quasi scioccata..ma per adesso..bastano i tranquillanti e un altrodrama..per la serie chiodo(drama) scaccia chiodo..(drama!!) :tw:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Avevo intenzione di passare a fine drama ma ho appena finito la 10 e MUOIO :perv:
"Puoi non essere la principessa ed essere semplicemente LA MIA DONNA?" :perv:
Vivrei di questo tipo di scene :gnegne:
Mi aspettavo che lei andasse da lui e invece è stato lui a correre da lei e se ne esce con queste parole?! :perv: Per come era finito il 9 non me lo spettavo minimamente!! Quanto amo il diplomatico Park *______*


Questo drama non è sicuramente un capolavoro tra le commedie... i cliché si sprecano ed è piuttosto prevedibile PERO' tra i due protagonisti c'è una chimica pazzesca! Magari ti appalli per mezza puntata e poi saltano fuori certe scene che ti fanno rimanere con gli occhi a cuore per 10 minuti buoni :love:
 
Web  Top
aya-nee
view post Posted on 3/1/2012, 19:08     +1   -1




CITAZIONE
PERO' tra i due protagonisti c'è una chimica pazzesca! Magari ti appalli per mezza puntata e poi saltano fuori certe scene che ti fanno rimanere con gli occhi a cuore per 10 minuti buoni

VERO???? :wub: Uno dei motivi principali per cui l'ho adorato è stata proprio la loro chemistry :wub: E vedrai proseguendo
quante belle scenette romantiche ti attendono :love:
 
Top
224 replies since 2/12/2010, 20:54   13719 views
  Share