DIC :: Forum ::

4 Hearts of the Mountain: Thara Himalaya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2012, 22:46     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Finalmente ho ripreso a portare avanti anche Thara Himalaya ed ho visto la settima puntata :olè:

Dialoghi indimenticabili - 1
CITAZIONE
- Buongiorno Principe
- Ti ho già detto di non chiamarmi Principe. Puoi chiamarmi Puwanes o Pupen
(つづく)

...ma perché, mi chiedo io? :gnegne:

Dialoghi indimenticabili - 2
CITAZIONE
- Che tu sia il Principe, Pupen o Puwanes, non è che puoi approfittartene ed allungare le mani
(つづく)

Almeno lei ha le idee chiare :gnegne:

Dialoghi indimenticabili - 3
CITAZIONE
- Dillo, che sei gelosa di me
- Senti, come ti pare ma adesso sono stanca e andrei a dormire
- Va bene. (Tuffandosi sul lettone) Dormiamo? :huhuhu:
(つづく)

Ma anche lui, bisogna dire :gnegne: :gnegne: :gnegne:

La svolta nella storia è che i tre fratelli
vanno in Parawat a "salvare" Nam. :olè:
Mentre sono in volo viene mostrata la mappa del Parawat, ed a me è irresistibilmente venuto in mente questo...



Voglio che il drama finisca con l'ascesa al trono di Re Pupen I
:gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2012, 10:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:gnegne: grazie per la review :gnegne:

Devo dire che i dialoghi sono meravigliosi e lui è di un :cuute:

I 3 fatelli sono dei geni!
Sapete che vostra sorella ha
accompagnato un principe in pericolo di vita nel suo paese... l'andate a cercare? Non vi viene mimimamente il sospetto che possiate metterla in pericolo? E che fanno? La cercano per strata :petr: senza cognizione di logica... è come se volessi andare a cercare Zucu e andassi a camminare nel centro di Piacenza nella speranza di imbattermi in lei :emu:

 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 12:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finitoooooo :corre:

Mi spiegate perché Nam
gliela dà nella 5a puntata senza farsi poi troppo pregare e poi fa Santa Maria Goretti per le successive 4 e non vuole nemmeno dare un bacetto a stampo a quel povero cristo?!? :gnegne:
Pare abbia l'alitosi che tutte le volte che lui si avvicina fa la faccia schifata e gli porge la fronte :gnegne:
Che palle! :gnegne: Mille abbracci e baci in fronte :buu: io mica guardo lakorn per questo :gnegne:
Lui si porta lei al posto della spia tettona, rischiando la vita perché la cretina ogni 2x3 se ne va a zonzo pur sapendo che è pericolosissimo.......e per cosa?? Quella casa dove erano soli soletti pensavo ci avrebbe dato tante soddisfazioni e invece lei fa la preziosa senza motivo :mh:

Va be' :patpat:
Scene memorabili di queste ultime puntate:
- quando il dottore
deve far perdere tempo ai due fratelli e si presenta tutto truccato e con una mise improponibile all'appuntamento :gnegne: quando Din inizia a prudersi io stavo morendo :gnegne: idem quando si guarda preoccupato il pacco :gnegne: :gnegne: :gnegne:

- quando i due si travestono :gnegne:
Yeon ci aveva spoilerato come si sarebbe conciato lui ma vederlo è stata un'altra cosa :gnegne: e quando poi in camera si toglie baffetti e parrucca? :gnegne: Si guarda allo specchio e fa una faccia :gnegne: manco stesse facendo uno strip sexy :gnegne:

- assurda la serietà
con cui tutti prendevano la storia delle tante mogli perché è tradizione da sempre e blablabla e poi il padre in quattro e quattr'otto fa cambiare la legge perché OPS si ricorda che Pupen è figlio unico e unico erede al trono e ora che se n'è andato son cazzi lui ovviamente ha il potere per farlo :gnegne:

Mi è piaciuta la spiegazione del titolo del lakorn :cuute:
E figata la fine fine che si collega a DJA :cuute:
Non vedo l'ora di rivedere i 3 fratellini idioti :gnegne:


CITAZIONE (Gelsika @ 15/1/2012, 10:52)
è come se volessi andare a cercare Zucu e andassi a camminare nel centro di Piacenza nella speranza di imbattermi in lei :emu:

E' talmente ""grande"" che probabilmente mi troveresti :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2012, 13:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/1/2012, 12:47) 
Finitoooooo :corre:

:mh: e non hai avvertito???

Infame :tiè:

vabbé a me mancano la 8 e la 9 (che tra l'altro dura la metà) mi leggerete prossimamente.
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 14:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Se mi cagassi nel topic dei gruppi magari :mh:

comunque pensavo di essere rimasta l'unica a doverlo finire visto che con la scaletta che avevamo fatto dovevamo finirlo tipo un mese fa XD

La 9 ha solo 4 parti perché poi è andato subito in onda DJA (che infatti ha come primo ep sono 5 parti)
E poi le ultime due sono molto skippabili :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2012, 21:07     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


E finalmente rieccomi... devo confessare a Gelsi che anch'io ho finito TH ormai da qualche giorno :sorry:
Pensavo di dare una rapida sbirciata all'ottava puntata, ma ho finito col terminare la serie, anche perché, come notava zucu, fra lo skippabile e la brevità della nona vanno via piuttosto in fretta.
CITAZIONE (Gelsika @ 15/1/2012, 10:52) 
I 3 fatelli sono dei geni!
Sapete che vostra sorella ha
accompagnato un principe in pericolo di vita nel suo paese... l'andate a cercare? Non vi viene mimimamente il sospetto che possiate metterla in pericolo? E che fanno? La cercano per strata :petr: senza cognizione di logica... è come se volessi andare a cercare Zucu e andassi a camminare nel centro di Piacenza nella speranza di imbattermi in lei :emu:

E soprattutto
con un abbigliamento che gridava il fatto che fossero turisti stranieri e senza parlare una parola di parawatese :gnegne: Mi hanno fatto venire in mente la scena di Indiana Jones e l'ultima crociata in cui Marcus si aggira per una città egiziana gridando "C'è qualcuno che parla la mia lingua????"
:gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/1/2012, 12:47) 
Mi spiegate perché Nam
gliela dà nella 5a puntata senza farsi poi troppo pregare e poi fa Santa Maria Goretti per le successive 4 e non vuole nemmeno dare un bacetto a stampo a quel povero cristo?!? :gnegne:

Esattamente quello che mi chiedevo anch'io! Voglio dire
una volta che la frittata è fatta, meglio approfittarne, no? :tw: Considerando che la storia della poligamia prima o poi li avrebbe divisi, non sarebbe stato meglio non perdere tempo? :huhuhu:

CITAZIONE
- assurda la serietà
con cui tutti prendevano la storia delle tante mogli perché è tradizione da sempre e blablabla e poi il padre in quattro e quattr'otto fa cambiare la legge perché OPS si ricorda che Pupen è figlio unico e unico erede al trono e ora che se n'è andato son cazzi lui ovviamente ha il potere per farlo :gnegne:

In arrivo un'altra domanda la cui risposta è "si tratta di un lakorn, che t'aspetti?" :gnegne: -->
Avendo millemila mogli, il re non dovrebbe avere qualche altro pargolo oltre a Pupen? Com'è possibile che sia figlio unico?? :mhuaua: :mhuaua:


CITAZIONE
E figata la fine fine che si collega a DJA :cuute:

Vero? È lei la colpevole! :mhuaua: Ho pensato: "Do una sbirciatina solo alla prima puntata, tanto per farmi un'idea"
...e sappiamo già com'è andata a finire :gnegne:

:chinese:

 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2012, 13:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 28/1/2012, 21:07)
Esattamente quello che mi chiedevo anch'io! Voglio dire
una volta che la frittata è fatta, meglio approfittarne, no? :tw: Considerando che la storia della poligamia prima o poi li avrebbe divisi, non sarebbe stato meglio non perdere tempo? :huhuhu:

Appunto :mattoni:
si lamentava tanto della storia delle concubine :patpat: fargli capire che gli basti e avanzi e che non avrebbe la forza fisica necessaria ad averne altre, no? :hua:

CITAZIONE
In arrivo un'altra domanda la cui risposta è "si tratta di un lakorn, che t'aspetti?" :gnegne: -->
Avendo millemila mogli, il re non dovrebbe avere qualche altro pargolo oltre a Pupen? Com'è possibile che sia figlio unico?? :mhuaua: :mhuaua:

In effetti :gnegne: ma meglio continuare a non farsi domande e vivere nella beata ignoranza :emu:

A proposito della moglie :gnegne: l'espressione che fa quando
il Re risponde a Pupen "a tua madre non ha mai dato fastidio il fatto che io avessi più mogli" :mh:

CITAZIONE
Vero? È lei la colpevole! :mhuaua: Ho pensato: "Do una sbirciatina solo alla prima puntata, tanto per farmi un'idea"
...e sappiamo già com'è andata a finire :gnegne:

..........e mi sa proprio che mi unisco a te :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2020, 23:16     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,968
Reputation:
+5
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Ho le raw di tutte e 4 le stagioni. Vi passo il link così magari qualcuno in futuro vorrà prendere in mano il progetto: 4 Hearts of the Mountain
 
Top
52 replies since 24/11/2010, 20:28   2289 views
  Share