DIC :: Forum ::

4 Hearts of the Mountain: Thara Himalaya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 13:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Vista la seconda!

Allora... il nostro caro principe guarisce piano piano a suon di musica (manco fosse un film di Bolliwood) però fa capire che il tempo passa e lui fa fisioterapia.

Ma lui è un principe, mica un comune mortale quindi la barba incolta gli cresce solo intorno al viso e sui baffetti... il resto non cresce :gnegne:

Però tiene una ferita in testa che mamma mia, ho pensato, strano che non abbia perso davvero la memoria.

Ma a proposito di terapie... vogliamo parlare di quando Nam lo porta in piscina? Perché lo porta lei e non il fisioterapista? Come ha fatto a farlo scendere? E' normale che stia fuori dall'acqua? Bah... quando le cose le fanno coi piedi.

Intanto a Parawat vediamo che l'intrigo continua. Il falso principe prende decisioni contrarie al modo di pensare della famiglia reale (anche se in effetti il fatto delle miniere non è che va a danno del paese)... Fatto sta che il padre del principe (il re) pare che stia
per schiattare. forse di tubercolosi o tumore visto che tossisce sangue
Però c'è chi macchina per far tornare il vero principe anche se temo che presto i cattivi mangeranno la foglia.

Intanto continua la situazione demente dei 3 fratelli che rompono i cogl**ni. La facevano diventare suora e non se ne parlava più.

Ma la situazione del principe diventa sempre più difficile. Dovendo attendere il momento giusto per poter tornare in patria, chiede a Nam di trovarle un lavoro. E quale posto migliore se non la fattoria di famiglia? Ebbene, però Nam ha deciso che deve fingersi muto! Io non riuscirei! Sarà che sono logorroica ma non potrei fingermi muta. Appena sarei da sola urlerei perché è davvero fastidioso non poter rispondere alle domande o per le rime a chi mi tratta male.

Ma quando il principe (con un nome nuovo, cretino, ma nuovo) è alla fattoria, si crea il primo momento di vicinanza :wub: e non a caso la scena è girata quando lui ha solo un lenzuolo a coprirlo (o forse ad Aum piacciono le gonne :gnegne: )

Però è davvero molto gentile anche se la tira nella stanza coprendole la bocca con le mani :gnegne:

Invece ho trovato demenziale la scena con i dipendenti della fattoria. Con Sek che è proprio un idiota, le 2 sorelle sceme a sbavare senza neanche vergognarsi della sfacciataggine per il principe e i genitori che si mettono a tubare davanti a uno sconosciuto. "Sai quando cacci fuori il fucile :tw: ...." fossi stato nel principe mi sarei spaventato :gnegne:

E che faccette fa quando annusa i piatti e sembrano non piacergli. Però sono piccanti perché torna in camera con la lingua da fuori :gnegne: quella scena è stata la mia preferita!

Nella preview pare che non resterà a lungo segreta l'identità del principe. (sempre se Nam crederà alle sue parole) intanto mi chiedo cos'hanno in mente i 3 gemelli e se in qualche modo il principe interverrà.

Zucu aspetto le tue opinioni
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 12:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


animazione2ez7
Gelsicuccia anch'io ho visto il drama sia per i tre
scassaballe dei tre fratelli (e romperanno all'infinito e poi capirai perchè) ed anche per la storia.

Hai scelto bene ed è una storia vivace e movimentata proprio dai 3
scassapalle.
Ti consiglio la visione del drama Akkanee Heart's i due protagonisti sono bellissimi .L'attore è uno dei tre fratelli .La
storia è semplice,gradevole e carina.
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 09:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Grazie sole, comunque io andrei anche avanti nella visione di questo lakorn se una certa persona vedesse almeno la seconda puntata :porc:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomiiiiiiiiii :mattoni:

Ho finito ora la 2 e devo dire nella seconda metà ha iniziato seriamente a prendermi :wub:
Finalmente vediamo un avvicinamento tra i due e soprattutto i protagonisti mi piacciono un sacco!
Lui non è il classico uomo lakornoso pur non essendo una mammoletta, anzi, con le frecciatine e gli sguardi che fa si vede che è caldo come una stufa :gnegne:
Lei è più tosta ed autoritaria del solito, e avendo a che fare con quei coglioni dei fratelli era inevitabile :patpat:

CITAZIONE (Gelsika @ 15/9/2011, 14:08)
Ma lui è un principe, mica un comune mortale quindi la barba incolta gli cresce solo intorno al viso e sui baffetti... il resto non cresce :gnegne:

Ma il bello è che secondo me è palesemente finta :gnegne: sia la barbetta che i baffetti e soprattutto LA PARRUCCA :gnegne: sembra un monciccì :mhuaua:

CITAZIONE
Ma a proposito di terapie... vogliamo parlare di quando Nam lo porta in piscina? Perché lo porta lei e non il fisioterapista? Come ha fatto a farlo scendere? E' normale che stia fuori dall'acqua? Bah... quando le cose le fanno coi piedi.

Ricorda il principio fondamentale :mattoni: mai farsi domande quando si vede un larkorn!
Io di quella scena ho notato solo
l'espressione di lei nel vedergli i pettorali e quella di lui quando se la ritrova in acqua :tw:

Comunque il segno che Aum ha sulla spalla è una voglia? :booh:

CITAZIONE
Intanto a Parawat vediamo che l'intrigo continua.

Ste parti mi appallano un sacco per ora...

CITAZIONE
Ebbene, però Nam ha deciso che deve fingersi muto! Io non riuscirei! Sarà che sono logorroica ma non potrei fingermi muta.

Nemmeno io :nfg: sarà per il tuo stesso motivo ma penso che mi scapperebbe senza volerlo qualche risposta XD

CITAZIONE
Ma quando il principe (con un nome nuovo, cretino, ma nuovo)

Pupen :gnegne:

CITAZIONE
Però è davvero molto gentile anche se la tira nella stanza coprendole la bocca con le mani :gnegne:

Che carina quella scena :cuute:
E lei che quando rientra
non fa altro che pensare a lui e va a darsi una rinfrescata?? :mhuaua:


CITAZIONE
E che faccette fa quando annusa i piatti e sembrano non piacergli. Però sono piccanti perché torna in camera con la lingua da fuori :gnegne: quella scena è stata la mia preferita!

Quanto tempo è passato dal nostro omo de furesta Harit che avrebbe mangiato anche la mer*a :gnegne:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 7/10/2011, 17:41     +1   -1




Ragazze vi avevo detto che (per essere un lakorn) era bello.
E più avanti ci saranno delle scene romantiche più stile drama coreani che lakornosi.
Qui Aum por fin fa la parte di un essere umano "normale" (o quasi essendo un principe), niente a vedere con l'omo de furesta :gnegne:
E vedrete pure che più avanti vedremo un guardaespalda di nostra conoscenza (dai tempi di Mafia) :olè:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 22:57     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Scusate, ma devo commentare. Questa sera ero stanca e un po' giù di morale, così ho pensato di dare un'occhiata alla prima puntata di Thara Himalaya.

Alla comparsa di Aum con una specie di topo punk in testa mi stavo già rotolando dal ridere :gnegne:
Nella scena in cui
è in ospedale e emette quelle specie di grugniti
ho pensato: è l'omo de furesta che cerca di uscire! :gnegne: :gnegne:
La cosa più divertente che ho notato nella mia breve esperienza di lakorn, sinora, è che mi fanno fare dei viaggi veramente demenziali all'ennesima potenza.

Infine, i tre fratelli sono troppo deficienti per non piacermi :gnegne:

Non so quando avrò tempo per guardarne un'altra puntata, ma mi pare che anche voi lo stiate seguendo senza fretta :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2011, 22:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


ZUKU sono commossa :occhi: vorrà dire che potrò vedermi la 3 :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 11:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 7/10/2011, 18:41)
Qui Aum por fin fa la parte di un essere umano "normale" (o quasi essendo un principe), niente a vedere con l'omo de furesta :gnegne:

Però ammetto che la canotta pezzata mi manca :gnegne:

CITAZIONE
E vedrete pure che più avanti vedremo un guardaespalda di nostra conoscenza (dai tempi di Mafia) :olè:

Ma è quello che all'inizio doveva ammazzarlo ma non l'ho fatto no? :booh: O parli di un altro??

CITAZIONE (Yeon Suk @ 7/10/2011, 23:57)
Scusate, ma devo commentare.

Sfogati pure :gnegne:

CITAZIONE
Alla comparsa di Aum con una specie di topo punk in testa mi stavo già rotolando dal ridere :gnegne:

Io spero seriamente gli lascino lo scuffiotto che ha nella 2, perché se no tra cresta o parrucchino................ :ehm:

CITAZIONE
Nella scena in cui
è in ospedale e emette quelle specie di grugniti
ho pensato: è l'omo de furesta che cerca di uscire! :gnegne: :gnegne:

E' la sua natura :gnegne:
E nella 2 lancia di quelle occhiate da porco che ti faranno morire :gnegne:

CITAZIONE
La cosa più divertente che ho notato nella mia breve esperienza di lakorn, sinora, è che mi fanno fare dei viaggi veramente demenziali all'ennesima potenza.

E' il loro bello :cuute:

CITAZIONE
Infine, i tre fratelli sono troppo deficienti per non piacermi :gnegne:

Io penso che prima della fine avrò voglia di sopprimerli :gnegne:

CITAZIONE
Non so quando avrò tempo per guardarne un'altra puntata, ma mi pare che anche voi lo stiate seguendo senza fretta :shifty:

Esatto :patpat: comunque di solito di accordiamo nel topic dei gruppi... se vuoi unirti!
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2011, 22:41     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:gnegne: zucu ma sei una sPronza!!! Hai visto le prime 2 parti del 3° ep... vuoi dirmi che c'è dal farsi sotto dalla pipì per le risate? :gnegne: l'infermiera che cammina a gambe aperte, il fratello, Din, che ricorda di quando è stato quasi violentato :nfg: e il dottore che gli mette le mani sul pacco :gnegne: sto morendo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 13:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vista finalmente anche la 3 :ioio:
non si direbbe, visto che ci ho messo circa un mese a vederla XD, ma mi è piaciuta un sacco :gnegne: perché oltre a far ridere tantissimo, c'è stato anche un avvicinamento tra i nostri due protagonisti :shifty:
Mi ero spoilerata che c'era un bacio rubato ma non me lo aspettavo in questa puntata :wub:
E Aum geloso è sempre un bel vedere :huhuhu:

Grazie al cielo a Pupen non hanno ancora tolto la cuffia nonostante ci siano circa 80° all'ombra considerando che lei è sempre vestita leggerissima e lui ha pezze di 20 cm di diametro sotto le ascelle :gnegne:
La maglietta "io mi chiamo Pupen" è oscena :gnegne:

Inizio a non trovare nemmeno più noiose le faccende a palazzo. Spero solo che restino marginali ancora per un bel po' perché non voglio abbandonare la fattoria XD


CITAZIONE (Gelsika @ 20/10/2011, 22:41)
:gnegne: zucu ma sei una sPronza!!! Hai visto le prime 2 parti del 3° ep... vuoi dirmi che c'è dal farsi sotto dalla pipì per le risate? :gnegne:
l'infermiera che cammina a gambe aperte, il fratello, Din, che ricorda di quando è stato quasi violentato :nfg: e il dottore che gli mette le mani sul pacco :gnegne: sto morendo :gnegne:

La scena delle mani sul pacco ha fatto morire anche me :gnegne: così come il ricordo di SARAH :gnegne:
E tutte le scene in cui vogliono far capire al dottore
di essere gay?? :gnegne:
Durante lo spettacolo avevo le lacrime :gnegne: e anche quando gli prestano i dvd e lui apre la borsina e legge i titoli :gnegne: espressione impagabile :gnegne:

Penso di non aver mai visto personaggi coglioni come i tre fratelli di lei :gnegne: :respect:

Il dottore mi fa troppa tenerezza poverino :gnegne: e non ho sinceramente capito se
è gay davvero o se ha paura che lo siano i fratelli e che lui sia la loro preda :gnegne: o se a furia di sentirselo dire ci sta credendo XD

Nota per me stessa: non aspettare un altro mese prima di vedere la 4 :nonono:

Yeon tu l'hai continuato??
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2011, 23:55     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/11/2011, 13:19) 
Yeon tu l'hai continuato??

Sono a metà della seconda :emu: in settimana cercherò di finirla e di guardare anche la terza :joy:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 14/11/2011, 08:55     +1   -1




Zuku vedrai che il dottore darà ancora moltisssime soddisfazioni :hua: :hua:
Io ho adorato il suo personaggio, uno dei meglio riusciti che abbia visto in un lakorn. E quando è in coppia con l'infermiera amica della protagonista, be' li sono incredibili.
Quanto alla tua domanda
in merito sul fatto che sia o no gay io credo che il poveretto a forza di sentirselo ripetere dai fratelli di lei stia pian piano convincendosi che si, lui non ha delle tendenze normali. :patpat: :patpat:

non so se l'ho già detto però l'attore che intepreta il personaggio del medico nella realtà ha verametne una laurea in medicina :inchino:
Se posso darti un consiglio cerca di guardarlo con più regolarità perchè da adesso in poi migliora.
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 13:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 13/11/2011, 23:55)
Sono a metà della seconda :emu: in settimana cercherò di finirla e di guardare anche la terza :joy:

Ti aspettiamo allora :cuute:

CITAZIONE (Alexandria @ 14/11/2011, 08:55)
Zuku vedrai che il dottore darà ancora moltisssime soddisfazioni :hua: :hua:

Sapevo che non mi avrebbe delusa :gnegne:

CITAZIONE
Quanto alla tua domanda
in merito sul fatto che sia o no gay io credo che il poveretto a forza di sentirselo ripetere dai fratelli di lei stia pian piano convincendosi che si, lui non ha delle tendenze normali. :patpat: :patpat:

Io speravo nella mia seconda ipotesi ma va be' :gnegne:

CITAZIONE
non so se l'ho già detto però l'attore che intepreta il personaggio del medico nella realtà ha verametne una laurea in medicina :inchino:

Caspita :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2011, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Durante lo spettacolo avevo le lacrime e anche quando gli prestano i dvd e lui apre la borsina e legge i titoli espressione impagabile

:gnegne:

Sono contenta di sapere che il dottore resterà e ci darà soddisfazioni... ultimamente si porta il dottore figuo (Greatest Love, Scent of a Woman)

Yeon allora aspettiamo anche i tuoi commmenti. Io appena ho tempo inizio anche io la 4 già riuscire a vederne un po' alla volta è un vantaggio in questi giorni che ho proprio poco tempo.
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 01:41     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Vi raggiungerò presto :corre:
 
Web  Top
52 replies since 24/11/2010, 20:28   2289 views
  Share