DIC :: Forum ::

Mafia Tee Ruk (My Beloved Mafia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2010, 19:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 10/11/2010, 17:43)
Ma l'ho vistaaaaa :hua: cioè poretto fammi capire...lui è stato lì
SPOILER (click to view)
fermo nello stesso posto a pensare e sospirare?

Sì e probabilmente senza cambiarsi :gnegne: mi pareva avesse la stessa maglietta di quando gliel'hanno portata via :gnegne:

CITAZIONE
Ma davvero :emu:
SPOILER (click to view)
io posso capire l'impulsività, l'orgoglio..quello che vuoi..ma fuggire così? :nfg: Probabilmente non si aspettava manco di riuscire a fare il biglietto..ma visto l'incidente (ma che sfigaaaaaaaaaa :gnegne: ) di lui, nessuno le ha corso dietro...

Ma non ci credeva nemmeno lei
SPOILER (click to view)
di riuscire a fuggire indisturbata secondo me :gnegne: cribbio è l'unica protagonista di lakorn a cui le fughe riescono :gnegne: anche se ha 2490347982 pirla a tenerla d'occhio :gnegne:

CITAZIONE
Madonna santissima però non solo
SPOILER (click to view)
la ex è una piattola, ma pure la migliore amica Poo :nfg:

Miii che pigna :mattoni:
SPOILER (click to view)
quando gli tiene la mano in ospedale :mattoni: e poi chiedere a PB "ti piace davvero Chen?" visto che ormai tutti hanno capito capito che di Min non gliene frega una cippa mentre lei continua a credere siano innamoratissimi e pronti per la fuga..... no?!?! :mattoni:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 10/11/2010, 23:35     +1   -1




Io sto ancora ferma a lei che gli disinfetta la ferita alla spalla :mhuaua:

ma ho letto tutti gli spoilers :gnegne: :gnegne:
cerco di recuperarvi alla svelta, cmq si nota da subito che la "sorellastra" del bel mafioso non è la vera cattiva della situazione, si comporta troppo da "essere umano" per esserlo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 19:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhh sei alla 3 :cuute: una delle mie puntate preferite tra il giretto al parco e la scena che hai citato! :wub:

Il Mafia ti garba? :occhi:
(e a proposito di Chakrit -> #entry425975442 per chi si fosse perso 'sta chicca :gnegne:)
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 12/11/2010, 01:50     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/11/2010, 19:24)
Ohhh sei alla 3 :cuute: una delle mie puntate preferite tra il giretto al parco e la scena che hai citato! :wub:

scì, è carinissima, ma la storiella delle due lune e del sole raccontata da lui è stata ancora più ciccia :cuute:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/11/2010, 19:24)
Il Mafia ti garba? :occhi:
(e a proposito di Chakrit -> #entry425975442 per chi si fosse perso 'sta chicca :gnegne:)

ehmmmm, mi garbava, dopo questo video e le relative rivelazioni shock.. :nfg:
il figliolo ha proprio lo spirito lakornoso, peccato per quelle lacrime poco virili :pecche: :gnegne:

cmq sono alla 4, precisamente al mafioso che si incaxa con la sua bella perché ha cercato di svignarsela con "Andy".
Mo dovrà seguirlo ovunque: a casa, al lavoro, al ristorante... cioè, ora sarà proprio una prigioniera nell'harem :patpat:
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 14:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Arrivata alla 12 :cuute:
Queste due puntate sono state un po' pallose visto che
SPOILER (click to view)
i due non si vedono :sniff: se non verso la fine della 12 quando lui la raggiunge in Thailandia :cuore:

Il mio Mafietto adorato
SPOILER (click to view)
senza di lei è moscissimo :sniff: soprattutto ora che quella lurida spronza di Lily ha fatto in modo che fosse obbligato a sposarlo :grrr:
Anche PB è la depressione con le gambe :gnegne: e ci mancava giusto
SPOILER (click to view)
il matrimonio con Min :capa: io capisco che non veda un futuro con Chen, mentre Min è bravo, buono, gentile, ricco e la ama tanto :patpat: però come può pensare di sposarlo ora che è ancora palesemente innamorata del Mafia e pensa a lui giorno e notte :capa:
Chen ti prego rapiscilaaaaaaa :gnegne:
SPOILER (click to view)
e smettila con sta storia che vuoi il suo cuore e non solo il suo corpo :gnegne: che fatica eh? quello l'hai già avuto! :gnegne:
Comunque è stato bello rivedere
SPOILER (click to view)
Min e l'adorabile sorellina del Mafia di nuovo "insieme" :cuute: quanto li adoro :cuute: quando si deciderà Min a notarla?! :mh:

Mi mancano solo 3 puntate :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2010, 19:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Visti anche gli episodi 13 e 14....... waaaaaaaa quanto TRASHHHHHHHH :gnegne: :love:
non so se lo è stata di più
SPOILER (click to view)
la sparatoria al matrimonio(dove lei fa da scudo a lui XD)
o
SPOILER (click to view)
la perdita di memoria
finale :gnegne: in effetti in questo lakorn ci mancava giusto quello :gnegne:
Certo che Chen è proprio pirla eh :mhuaua:
SPOILER (click to view)
quella tsoccola ha provato ad ucciderli o cmq a mettergliela in quel posto più e più volte e ancora lui si fida e la incontra per la millesima volta :capa:
lo sparo al rallenty è stato fenomenale :gnegne:

Per il resto, i nostri cicci
SPOILER (click to view)
finalmente sono ritornati a fringuellare :cuute:
anche se non mi è dato capire perché
SPOILER (click to view)
facciano sesso ma non si bacino MAI :gnegne: più che abbracci e baci sulla guancia non ci fanno vedere :mh: anche se nella 14 il nostro Mafia ha tentato l'avvicinamento di bocca più volte :gnegne: ma tra la fiatella e il ritardo non si conclude mai niente da quel punto di vista :gnegne:

Paga per Min che è già a quota
SPOILER (click to view)
4 baci con la mia adoratissima DY :love: (anche se è convintissimo di detestarla e di farlo solo per farla pagare a suo fratello :gnegne: se se :patpat:)
I 2 baci che si prende con forza nella 14 sono troppo belli :love: (per un lakorn ovviamente XD) ed è bello soprattutto lo sguardo di lui appena si stacca perché si rende conto che non è incazzata ma tutt'altro :blush: :gnegne:
E che tenero quando lei lo caccia di casa e lui le dice "vuoi davvero che me ne vada?" :mhuaua:
Mi piacciono troppo insieme questi 2 :cuute: nonostante Min sia un pirla fatto e finito XD

Ora mi manca solo l'ultima :sniff: che tristezza :sniff:
E Nottu e Indi mi hano abbandonata :sniff:
Non voglio finirlo :sniff: non voglio andarmene da questo topic :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2010, 19:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Zuculetta non so come dirtelo ma :sorry:
SPOILER (click to view)
me lo sono maratonata in un giorno con annesso dopo passo e sguardo zombie :gnegne:

Attendevo te per commentare perchè non ricordo cosa accade e dove :gnegne: Almeno così ti posso quotare senza spoilerare :hua:
Per quanto riguarda
SPOILER (click to view)
la sparatoria al matrimonio :gnegne: Lo sposo è stato proprio come dire...UTILE :gnegne: é rimasto lì a fissare tra lo sconvolto/sorpreso/depresso e non ha mosso un dito :gnegne: Cioè che cacchio se sei preoccupato, pure se lei ha fatto scudo ad un altro uomo, tu non la prendi in braccio e corri in ospedale? No! Lui era così :spavento: :gnegne:

Ti giuro come ho odiato la parte dove la vipera
SPOILER (click to view)
lo spara, non perchè lo spara :gnegne: e ovviamente lui perde la memoria (non ce le risparmiano mai ste perle eh?) ma perchè lui VA DA LEI :spavento: cioè ma come puoi anche solo pensare di credere ad una pazza del genere :gnegne: :emu: ingenuotto il nostro mafia!
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 19:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 23/11/2010, 19:38)
Zuculetta non so come dirtelo ma :sorry:
SPOILER (click to view)
me lo sono maratonata in un giorno con annesso dopo passo e sguardo zombie :gnegne:

:spavento: Maledettaaaaaaaahhhhh :gnegne:

CITAZIONE
Per quanto riguarda
SPOILER (click to view)
la sparatoria al matrimonio :gnegne: Lo sposo è stato proprio come dire...UTILE :gnegne: é rimasto lì a fissare tra lo sconvolto/sorpreso/depresso e non ha mosso un dito :gnegne: Cioè che cacchio se sei preoccupato, pure se lei ha fatto scudo ad un altro uomo, tu non la prendi in braccio e corri in ospedale? No! Lui era così :spavento: :gnegne:

Ma Min, a parte
SPOILER (click to view)
baciare DY,
ha mai avuto una qualche utilità?!?! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Che poi lei in un secondo si fa sparare e lui :spavento:
L'altro prima del secondo sparo fa per coprirla e lui :spavento:
L'amico gli dice "portala in ospedale" (lui era :spavento: e da solo non ci arrivava) e si mettono in 2 a cercare di tirarla su senza riuscirci :gnegne: PRIMA CHE IL MAFIA IN UN NANOSECONDO LA ALZI COL UN BRACCIO SANGUINANTE :gnegne: :gnegne: :gnegne: :respect:
Scena epica! :gnegne:

CITAZIONE
Ti giuro come ho odiato la parte dove la vipera
SPOILER (click to view)
lo spara, non perchè lo spara :gnegne: e ovviamente lui perde la memoria (non ce le risparmiano mai ste perle eh?) ma perchè lui VA DA LEI :spavento: cioè ma come puoi anche solo pensare di credere ad una pazza del genere :gnegne: :emu: ingenuotto il nostro mafia!

Lui è proprio un pirla quando si tratta di quella spronza :nonono:
SPOILER (click to view)
che poi dalla preview dell'ultima sembra che si ricordi solo di Lily :spavento:

Mi spoileri come finisce tra
SPOILER (click to view)
Min e DY? Perché tra il Mafia e PB spero finisca bene e senza morti (anche se ormai non mi stupirei più di nulla :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2010, 19:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Tra Min e DY allora :cuute:
SPOILER (click to view)
ultima scena proprio, lui va da lei per chiederle di uscire :gnegne: Lei ovviamente fa la ritrosa :gnegne: visto che non se l'è cagata (relativamente) mai e ora che il suo primo amore non è più disponibile, va da lei? E no bello, stai alla larga...........giusto per qualche secondo :gnegne: Poi corrono felici insieme :corre: a fare una bella foto di coppia :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 19:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ammmmmore lei :cuute: la adoro :cuute: ancora più del Mafia!
Mi piacerebbe vedere una protagonista lakornosa VERAMENTE con le @@ come lei!

Nei prossimi giorni voglio assolutamente vedermi l'ultimo ep :sniff:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 24/11/2010, 15:23     +1   -1




Sappiate, al fine di rendervene responsabili, che mi avete attaccato il "virus lakornoso"!!! :pazz:
Mi sto guardando anche questo e veramente è spassoso:image por fin una trama con dei dialoghi e dei personaggi decenti. :goccia:
Lui poi è veramente adorabile: dovrebbe essere il prototipo del machista violento e violentatore (dato che fa la parte di un capo mafia delal Tirade) mentre invece è molto dolce e romantico (e con un buon sense of humor). Peccato che la mia connessione e youtube non vadano d'accordo: ci mette una vita a caricare il singolo spezzone di puntata e a volte arrivato a metà dell'episodio mi da "error occured" image
PS: il tipo che fa la guardia del corpo e che si innamora della ragazza del Mafia a quanto pare è abbonato al ruolo: c'è anche in Thara Himalaya dove fa la parte della guardia del corpo di... siiiii AUM Atichart, il nostro Harit adorato. :lalala: :lalala:

Edited by Alexandria - 24/11/2010, 16:08
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 20:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 24/11/2010, 15:23)
Sappiate, al fine di rendervene responsabili, che mi avete attaccato il "virus lakornoso"!!! :pazz:

Onorata di prendermi parte di questa responsabilità :hua: e contenta che il Mafia abbia conquistato anche te :cuute:

CITAZIONE
PS: il tipo che fa la guardia del corpo e che si innamora della ragazza del Mafia a quanto pare è abbonato al ruolo: c'è anche in Thara Himalaya dove fa la parte della guardia del corpo di... siiiii AUM Atichart, il nostro Harit adorato. :lalala: :lalala:

Mi incuriosiva questo drama *_* vado ad aprire il topic così ne parliamo di là!
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2010, 13:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito :joy:

Ma dovevano proprio infilarcela
SPOILER (click to view)
questa perdita di memoria
nell'ultimo ep, eh?! Povera PB :patpat: non può stare tranquilla un attimo XD

Ovviamente è finito tutto per il meglio,
SPOILER (click to view)
anche se avrei preferito che una pallottola vagante colpisse Lily :lalala: altro che abbraccio e "ti perdono" :porc:

Finalmente c'è stato anche
SPOILER (click to view)
il bacio :emu: al matrimonio...... wow :emu: più tardi no?! :porc:
Però che ridere :gnegne:
SPOILER (click to view)
tutti "bacio bacio bacioooo" e lui "Certo U_U" e la stampa :mhuaua: che uomo :gnegne:

E che carini i miei due piccioncini
SPOILER (click to view)
(DY e Min) nel finale :cuute: lei fa la sostenuta giusto 2 secondi e poi salta di gioia :gnegne:
 
Web  Top
chaira
view post Posted on 15/4/2011, 22:17     +1   -1




Ecco il secondo lakorn della mia vita :gnegne: sempre grazie ai racconti di Zucu, parto con la visione. Il protagonista, nella locandina, pare figherrimo :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Vai chiara che è carinissimo :cuute: Non te ne pentirai :ghgh:
 
Top
33 replies since 5/11/2010, 14:34   2134 views
  Share