DIC :: Forum ::

Dream High 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2012, 20:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


mamma mia che discussione infuocata!!! :gnegne:
bellissimo il commento di Aya! :clap: devo dire che è abbastanza oggettivo nonostante amasse Sam Dong...io amando il mio amato Jin Gook, mi trovo abbastanza concorde però anche con la visione di Zucu...seppur il commento sia come una doccia fredda! :gnegne: non ricordo bene il drama avendolo visto quasi un anno fa, e non essendo tra i miei preferiti molte cose le ho rimosse...però ricordo che nella parte centrale del drama quando il triangolo era CALDO mi ero appassionata! :gnegne: poi beh...le cose sono andate... :lone:
Effettivamente anche io come Katia mi dicevo
cavolo siccome Sam DOng si è beccato Hye Mi ALMENO poteva vincere e diventare K! :sniff: e invece che beffa...ha perso tutto... :sniff: però onore al merito, bisogna ammettere che Sam Dong si è impegnato per tutto...! Effettivamente all'inizio mi son chiesta chi dei due fosse il main lead, le idee erano parecchie confuse...ma poi ho associato vittoria in amore----> main lead...e allora mi sono autoconvinta di avere la sindrome del second lead! :gnegne:... però effettivamente mi paice pensare come ha detto Aya: che i due protagonisti sono stati entrambi main/second lead...sarebbe bello se fosse così... :emu: però...perchè allora non hanno vinto uno a uno e non è finito tutto in parità!!! :porc: sarebbe stato meno amaro per le fans di Dumbo... :lone:

comunque ognuno ha i suoi gusti...si sa che noi (Katia ti includo!) tifiamo per lo spronzo menefreghista figo.... :gnegne: e ovviamente questo non rientrava nei panni di Sam Dong... :patpat: anche se dopo
c'è stato il cambiamento per il mio cuore ormai c'era solo il mio dumbo! :gnegne:

vabbè...Katia vediamo DH2...io fino ad ora non ho commentato...non mi sono fatta idee particolari sui protagonisti, e non ho avuto un colpo di fulmine come Jin Gook... speriamo arrivi presto qualcosa! recuperami! :cuute:

ps. le nostre anime gemelle continuano ad andare di pari passo...anche con le votazioni! :occhi:
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ele saremo unite anche sul rogo :amor: :gnegne:


Mi è piaciuta la difesa di Aya a Sam Dong dopo il mio massacro :respect: che poi massacro non voleva essere perché ho ribadito più volte che lo trovavo un esserino tenero quanto inutile, quindi non è che lo avrei ammazzato, semplicemente non lo trovo così favoloso, anzi.
In poche parole apprezzo ma non sono d'accordo su niente X°D

Innanzitutto carino e puccioso sono un complimento se parliamo di un bambino o di un cane, appunto. XD
Secondo, come puoi dirmi che non era sempre dietro a piangere? Hye Mi piange e lui piange più di lei, scopre che Hye Mi se la fa con l'altro e piange singhiozzando, si incazza per motivi validi (quasi mi piacicchiava in quel frangente) per una puntata ma poi torna a piangere con la solita bocca a seme per almeno 2 o 3 volte a ep. fino agli ultimi minuti dell'ultima puntata. Basta, che lagna!
Avesse versato tutte le sue lacrime per il problema all'udito lo avrei capito, ma invece è forte quando ci sono problemi seri e un bambinetto frignone in amore.... PIETA'!

E sai perché per me non si meritava di essere K? Perché fino alla fine ha messo prima Hye Mi dei suoi sogni, tanto che se non fosse stato per lei nemmeno ci sarebbe andato in America. Lui non sa nemmeno con certezza di piacerle e rinuncerebbe a tutto per un amore adolescenziale a senso unico... Ma ci rendiamo conto?! Per me lui non si meritava una viola di niente per questo motivo.
L'ho stimato solo per come ha superato il problema all'udito ma per il resto si salvi chi può.

Jin Gook era mille volte più maturo e responsabile di lui sia dal punto di vista umano che professionale. E ha fatto tanto per Hye Mi, per me più che Sam Dong. Era lui quello che c'era quando lei aveva bisogno e l'ha aiutata in mille occasioni. E poi fra loro c'era complicità di coppia e attrazione, che con l'altro non ho visto per niente.
E' stata Hye Mi ad allontanarsi, e secondo me è solo perché l'altro è diventato il problematico che le ha risvegliato l'istinto della crocerossina.
Non è Jin Gook che non ha saputo tenersela, semplicemente sono giovanissimi e ci sta che il primo amore non sia quello che dura una vita. Ma si è comportato sempre benissimo. Anche alla fine, quando il padre di Hye Mi torna per portarla in America a studiare di nuovo lirica, lui è l'unico che si è comportato da adulto, spingendola a scegliere da sola come era giusto che fosse. Sam Dong invece voleva che rimanesse, per puro e semplice egoismo. Egoismo che la stessa HYe Mi non ha poi avuto quando gli ha chiesto alla fine di partire.

No seriamente, mi spiegate quando si è comportato da stronzo Jin Gook? Perché deve essermi sfuggito :ehm:
Io l'ho sempre visto comportarsi come un ragazzo maturo e serio, sia nei confronti di Hye Mi (dalla prima puntata proprio), che con il padre, che con gli altri del gruppo, che per quanto riguardava la carriera e tutto il resto.

Sul fatto che siano stati entrambi main e second lead io non sono d'accordo... o almeno questo è quello che ci hanno voluto far credere fino all'ep 10 quando l'attenzione era ancora focalizzata su entrambi. Ma dopo era palese chi fosse dei due. ;_________;

Morale: a noi piace Dumbo per validi (?) motivi, a voi piace Frignone per validi (?) motivi, quindi voi mettete già quella legna che noi mettiamo giù i badili :innocent: :gnegne:
 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 16/2/2012, 15:23     +1   -1




Io non ho visto la prima serie ma ho iniziato a vedere questa e mi piace molto per adesso... :corre:
Credo comunque anche io che sia inutile confrontare le due stagioni e considerarle invece come due drama distinti con storie e personaggi diversi...Vedendo poi come la prima serie sia piaciuta molto ai più credo che questa ne uscirebbe sconfitta a priori...
Spero comunque che anche questo drama piaccia abbastanza, per adesso per me è così e sono pazza della coppia Kang So Ra - JinWoon! :occhi:
Speriamo bene... :pecche:


 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 15:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Beh che siano due serie diverse era ovvio :) ma è comunque un sequel! Partendo dal prof d'inglese, che è un personaggio della prima ed è bello rivederlo qui dopo degli anni! Anche perché quando poi riparte coi flashback sui ricordi, è bello e ti emozioni nel riviverli con loro... Per non parlare dei cameo dei personaggi della prima :) Quindi considerare due serie separate lo trovo sbagliato :) Sono comunque legate :cuore: Anche perché vedere la Kirin prima e la Kirin dopo, ti fa efetto!
 
Top
annabel88
view post Posted on 16/2/2012, 15:39     +1   -1




Si certo, ci sono sicuramente delle cose che le uniscono...io mi riferivo a un continuo confrontarle...cosa secondo me è inutile...Anche se capisco che per chi l'ha amata sia inevitabile... :bwa:
Godiamoci la visione di questa nuova serie allora! :corre:


 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 18:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


raw 8.... (ma anche la 7...) (DH2)
non mi piace sta cosa del protagonista Yoo Jin...che si ritrova SEMPRE a dover aiutare quella malefica capellona :porc: :nonono:
quella (Lian- così dice dramawiki).. è proprio odiosa... :infid:

non avendoci capito quasi nulla... di questi ultimi 3 episodi... non capisco perchè il protagonista
quando vede lei che suona il piano e canta e JB la sta ascoltando... si arrabbia... :nfg: lui stava festeggiando insieme alla capellona e la povera Hye Sung si è ritrovata sola dopo aver ceduto il posto nell'esibizione in strada... :patpat:

cmq... anche se mi piace Yoo Jin.. non lo sopporto quando fà il cavalier servente all'antagonista odiosa! :smoke:

dell'ottavo episodio... la scena più carina è stata quella in chiesa... :joy:
anche se l' c'è JB con lei, la scena mi è piaciuta... perchè JB mi piace come personaggio e sembra l'unico che importi di lei! :amor:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 22/2/2012, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (annabel88 @ 16/2/2012, 15:23) 
Io non ho visto la prima serie ma ho iniziato a vedere questa e mi piace molto per adesso... :corre:
Credo comunque anche io che sia inutile confrontare le due stagioni e considerarle invece come due drama distinti con storie e personaggi diversi...Vedendo poi come la prima serie sia piaciuta molto ai più credo che questa ne uscirebbe sconfitta a priori...
Spero comunque che anche questo drama piaccia abbastanza, per adesso per me è così e sono pazza della coppia Kang So Ra - JinWoon! :occhi:
Speriamo bene... :pecche:

Non sono daccordo, nel senso che, come dice Noctu, sono un sequel..
La scuola è quella, lla prima stagione è il passato, la seconda il presente... e il prof di inglese è la persona che collega il tutto.
Io ho amato da morire la prima stagione (e ti consiglio veramente di guardarla) soprattutto perché c'è uno dei miei idol preferiti (chi mi conosce sa che sono fissata con Wooyoung, ma ripetiamolo auahau xDD), ma in generale mi aveva emozionato e commosso la storia, la seconda è completamente diversa, è l'opposto (al'inizio mi faceva strano fossero così diverse, poi è diventata la cosa che me l'ha fatta apprezzare) perché replicare la 1 e le emozioni che aveva dato era impossibile, e questo nuovo modo di affrontare la questione mi sta garbando un sacco, ma amq anche se così diversi, hanno un filo che li unisce, passato e presente, ed è per questo che anche i ricordi secondo me sono azzeccatissimi, danno anche voglia di vedere la uno perc hi no l'ha vista secondo me...
Cmq stupendo!!!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/2/2012, 14:24) 
In ogni caso coloro che catalizzano il 90% della mia attenzione non sono questi tre, bensì
Pil Sook e Jason :joy: ma quanto sono belliniiiiiiiiiiii :cuute:
E che bella che è lei adesso :cuute: :cuute: :cuute:
Aspetto sempre trepidante le loro scene :wub:

Parlo solo della parte sentimentimentale perché la parte musicale non mi fa propriamente impazzire, tanto che le canzoni e le varie esibizioni me le vedo in 4x :emu: ma questo non ha a che fare con il drama in sè, sono io che non vado matta per il genere ^^

Quasi scordavo... adoro cacca-Suk anche in questo ruolo :cuore: e ovviamente
non darà la dimissioni :patpat: (vero? :emu:)

Ma infatti sono loro due che io ho amato alla follia, Sam Dong non me lo sono filata di pezzo ed è per questo che non l' ho votato nel sondaggio perchè della storia principale (anche se mi sta simpaticissima Suzy) non fregava granchè, XDDD
a parte il mio tifo per Taec, Sam Dong non mi piaceva per niente xD

Jason ( di conseguenza Wooyoung o l'inverso) tutta la vita XDD ma poi hai sentito che voce calda che ha? :occhi:
Ma il vostro appellativo Dumbo è per Taec, povero :bwa:
Il genere invece è il mio preferito, drama musicali :cuore:
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 19:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 22/2/2012, 19:03)
la seconda è completamente diversa, è l'opposto

Potrebbe piacermi allora :mhuaua:

A parte gli scherzi, i personaggi maschili come sono? :emu:
Come hai notato a me della 1 piacevano molto Dumbo e Jason e per niente Sam Dong :nfg:
Nella 2 non mi aspettano personaggi cucciolosi di questo tipo vero? :occhi:


E' inutile, io te ed Ele abbiamo gusti troooppo simili :gnegne: :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2012, 19:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/2/2012, 19:17) 
E' inutile, io te ed Ele abbiamo gusti troooppo simili :gnegne: :cuute:

Condannate a vita!!!! :hua:
ma per ora nella seconda...mmm...uno figo alla Taec non l'ho visto... :emu: non voglio ancora esprimermi perchè sono solo alle prime 2 che poi un po all'inizio ero confusa... :ehm: spero di trovare il mio preferito presto... :ehm:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 22/2/2012, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/2/2012, 19:17) 
CITAZIONE (tisifone81 @ 22/2/2012, 19:03)
la seconda è completamente diversa, è l'opposto

Potrebbe piacermi allora :mhuaua:

A parte gli scherzi, i personaggi maschili come sono? :emu:
Come hai notato a me della 1 piacevano molto Dumbo e Jason e per niente Sam Dong :nfg:
Nella 2 non mi aspettano personaggi cucciolosi di questo tipo vero? :occhi:


E' inutile, io te ed Ele abbiamo gusti troooppo simili :gnegne: :cuute:

Ho visto solo 6 puntate per ora però è divertentissima, percui i personaggi ancora non sono ben delineati, a me la protagonista femminile fa morire auhuah è cucciolosissima, cmq te la consiglio perché a me sta piacendo un sacco e mi fa morire dal ridere... :hua:
 
Top
annabel88
view post Posted on 22/2/2012, 22:22     +1   -1




Vista la 7 con sub e la 8 raw... :corre:

Quest'incrocio di sentimenti che si è venuto a creare mi piace molto, anche se certo preferisco Yoo Jin e Hae Sung insieme e in questi due episodi
purtroppo di loro c'è stato poco :pecche:
...e da anche a me sui nervi che Yoo Jin si trovi sempre a
salvare
la rivale di Hae Sung, sempre davanti ai suoi occhi poi :bwa: ...ma certo questo rispecchia il suo animo buono... :occhi:...
Finita la 8 con l'ennesimo
salvataggio da parte sua
...e ora? :pazz:
Perchè non c'è mai la preview! :capa:


 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/2/2012, 23:36     +1   -1




Sono all'episodio 7 e mi sta piacendo sempre di più.
I primi due episodi sono schifosissimi in confronto agli episodi che stanno andando in onda adesso!
Questo episodio in modo particolare mi ha fatta piangere dall'inizio sino alla fine, non so perché ma mi immedesimo in modo particolare in Hae Sung.
Ho pianto come una fontana per tutte le ingiustizie e le cattiverie che sta subendo da tutti coloro che la circondano.

Il personaggio di Jiyeon, RIAN, non lo sopporto! E' odiosa al 100%! E mi stupisco del fatto che piaccia! In giro (su youtube o sul soompi) leggo commenti di gente che non sopporta Hae Sung ma che tifa Rian... ma, ma, ma... MA COME SI FA?! E' malefica!
Forse in passato era diversa ma a me queste persone criptiche che bisogna decifrare per comprenderle non mi piacciono proprio!
No ma veramente, quanto è cattiva??? Odio quelle così!
Dico, tu e JB vi siete lasciati (per chissà quale motivo)... ora cosa cazzo vuoi? Sei ancora innamorata? Perché non vai a dirglielo invece di prendertela con Hae Sung che non c'entra niente??
No davvero, quanto può essere infantile??

Invece Hae Sung è proprio buona. *___*
Ammetto che nei primi 2 episodi non mi era piaciuta molto, l'avevo trovata un po' troppo bimba... accollosa... insomma non mi piaceva.
Invece già dal 3° episodio l'ho rivalutata tantissimo, mi piace proprio un sacco. *___*
Adoro quando tira fuori le palle e risponde a tono, e mi piace molto il fatto che nonostante commetta degli errori non si perda mai per la cattiva strana ma anzi riconosca di aver sbagliato.
La cosa bella di Dream High 2 è che finalmente abbiamo una protagonista che NON HA TALENTO!
In Dream High 1 c'erano tutti protagonisti con del talento, l'unica difficoltà era far "notare" questo talento a delle agenzie per venire fuori.
Qui invece abbiamo Hae Sung, che poverina non ha praticamente speranze! Non avendo talento, deve crearselo con la propria forza di volontà. E sono veramente ma VERAMENTE curiosa di vedere come lo svilupperà e quanto diventerà brava, perché sono sicura che diventerà bravissima.
E sono contenta di vedere quest'altro punto di vista, perché inspirano fiducia ad un sacco di gente che magari si sente negata per qualcosa che gli piace e invece... con la forza di volontà e la persistenza si può fare tutto!
A parte questa parentesi, passiamo a JB.
Nell'arco di 2 episodi si è trasformato!
E' tornato il vecchio JB!!!! *______*
Che mi ricorda tanto Sam Dong! *____*
Ok in questo episodio l'ho super super adorato, e il suo personaggio mi piace sempre di più... e sono contenta che si stia infatuando di Hae Sung perché (come nel primo) mi piacerebbe che Hae Sung si metta con entrambi i ragazzi (mi piacciono troppo tutti e due XD).

Yoo Jin invece, continuo a pensare
che sia stato un po' troppo severo con Hae Sung (se la prendono tutti con lei per motivi di GELOSIA, assurdo!) però si vede troppo che gli piace e sono sicura che la conquisterà.
Quindi, io spero (e da una parte me lo sento) che Hae Sung passerà da un ragazzo all'altro.
Si metterà con JB (che equivale a Sam Dong secondo il mio pensiero) e infine scoprirà di essere innamorata di Yoo Jin (che equivale a Jin Gook).
Quindi secondo me in questa seconda stagione le cose andranno al contrario.
Nana e Si U sono carinissimi (loro sarebbero Jason e Pil Sook XD).
Per quanto riguarda Rian, non vorrei vederla con lui, ma credo che alla fine lei e JB si riappacificheranno e torneranno insieme U___U purtroppo... perché lui si merita di più.
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 00:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Brava Aya!! :clap:
Hai espresso a pieno quello che penso anche io...esattamente.
Rian mi sta sulle palle in una maniera indescrivibile, talmente tanto che spero che alla fine rimanga da sola! C'é da dire che Ji Yeon ha una faccia proprio adatta! Già a pelle non si può dire che sprizzi simpatia da tutti i pori :gnegne: !Poi magari é simpaticissima, ma la faccia non é da simpatica :gnegne: !
Comunque penso anch' io
che ci sarà quasi sicuramente una riappacificazione con JB. Speriamo niente di più però :sniff: !
Lui lo voglio con Hae Sung, giusto perché per lei sarebbe una sorta di riscatto, no? Avere uno figo e famoso come fidanzato a me basterebbe :gnegne: .
Anche Yoo Jin mi piace tanto,
però negli ultimi episodi il suo cambiamento proprio non l'ho capito :nonono: . Da un giorno all'altro é diventato una persona totalmente diversa!
Se avessi uno che alle prove, quando sono già in difficoltà di mio, mi urla contro come ha fatto lui con Hae Sung, altro che tirare fuori la grinta.....Mi sentirei una merda :porc: !
Il cabiamento di JB, invece, pur essendo anch'esso piuttosto repentino, é leggermente più comprensibile. Lui proprio stronzo non lo é mai stato (vedi prima del debutto :cuute: ) e il fatto di aver scoperto che Hae Sung é la ragazza che gli aveva dato il cubo di Rubik, unito alle cattiverie che Rian fa a lui e agli altri, gli ha fatto capire che deve usare la sua testa e non quella di Rian.
Ma come cavolo faceva a stare con una così?! :nfg:
Lo trattava malissimo!!!
Nè JB, nè Yoo Jin devono incappare in una così!! E' prprio CATTIVA :grrr: . Ultimamente é spinta da gelosia, e ci sta pure in un drama, ma prima?! Perché ce l'aveva con lei :spavento: ? Quella cosa del microfono proprio non mi é andata giù :nonono: .
Ora, però, non so se considerare l' "innamoramento" di JB per Hae Sung solo un sentimento di aiuto 'verso una che é come eri te' e a cui sei grato, oppure vero amore :booh: .


E se Yoo Jin finisse con la tipa nuova?! :shifty:
Lei sì che mi piace tanto :wub: , secondo me farà solo del bene, e con lui ce la vedrei benissimo!
Sono queste le tipe incazzose che ci piacciono, non quelle come Rian :porc: !
CITAZIONE
La cosa bella di Dream High 2 è che finalmente abbiamo una protagonista che NON HA TALENTO!
In Dream High 1 c'erano tutti protagonisti con del talento, l'unica difficoltà era far "notare" questo talento a delle agenzie per venire fuori.
Qui invece abbiamo Hae Sung, che poverina non ha praticamente speranze! Non avendo talento, deve crearselo con la propria forza di volontà. E sono veramente ma VERAMENTE curiosa di vedere come lo svilupperà e quanto diventerà brava, perché sono sicura che diventerà bravissima.

E' vero!
Secondo me alla fine lascerà perdere la carriera da cantante, in cui poveretta é proprio negata :gnegne: , e si dedicherà a quella di autrice. Non é un caso che la sua canzone sia stata trasmessa alla radio e sia piaciuti a tutti :cuore: !
 
Top
annabel88
view post Posted on 23/2/2012, 14:56     +1   -1




CITAZIONE
Si metterà con JB (che equivale a Sam Dong secondo il mio pensiero) e infine scoprirà di essere innamorata di Yoo Jin (che equivale a Jin Gook).

Anche io penso vada così e lo spero... anche se quello che più mi fa innervosire è che Yoo Jin
si avvicini all'altra tipa
...come sembra stia per accadere! :capa:

CITAZIONE
Secondo me alla fine lascerà perdere la carriera da cantante, in cui poveretta é proprio negata , e si dedicherà a quella di autrice. Non é un caso che la sua canzone sia stata trasmessa alla radio e sia piaciuti a tutti !

Non sarebbe una cattiva idea...comunque le auguro di certo il successo se lo merita... :corre:


 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 23:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
La cosa bella di Dream High 2 è che finalmente abbiamo una protagonista che NON HA TALENTO!

a me spiace un casino che lei poverina non abbia talento... :sniff: mi fa proprio tenerezza... nessuno la prende in considerazione....

CITAZIONE
A parte questa parentesi, passiamo a JB.
Nell'arco di 2 episodi si è trasformato!
E' tornato il vecchio JB!!!! *______*
Che mi ricorda tanto Sam Dong! *____*
Ok in questo episodio l'ho super super adorato, e il suo personaggio mi piace sempre di più... e sono contenta che si stia infatuando di Hae Sung perché (come nel primo) mi piacerebbe che Hae Sung si metta con entrambi i ragazzi (mi piacciono troppo tutti e due XD).

una cosa che accade in DH.. è che entrambi i protagonisti maschili hanno la stessa importanza :nfg: cosa che mi ha confuso parecchio in DH(1)..che fino ad un certo punto pensavo che il castordumbo fosse il protagonista... :nfg: ma per fortuna non è stato così :gnegne:
e SI JB iin questo due (7_8) episodi è stato carinissimo!!! :love: mi è piaciuto tanto....


CITAZIONE
Yoo Jin invece, continuo a pensare

che sia stato un po' troppo severo con Hae Sung

io non ho capito perchè
lui la tratta così male.... :spavento: lei non ha fatto nulla....
 
Top
648 replies since 26/10/2010, 12:00   17854 views
  Share