DIC :: Forum ::

Dream High 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2012, 19:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Lunedì e martedì cara Ale :patpat: :gnegne:

Stanno parlando di DH 1 loro :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 19:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Gli episodi sono 2 a settimana, il lunedì e martedì. Il mercoledì e giovedì c'è invece The moon And The Sun. :cuore:

Comunque le ragazze di Oasi sno velocissime :respect: lo stanno traducendo in ita quasi in contemporanea, hanno rilasciato già le prime due puntate, indi io aspetterò che si accumuli qualche altro episodio, poi lo comincerò, sono curiosa! :hero:
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 20:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 7/2/2012, 19:40) 
Lunedì e martedì cara Ale :patpat: :gnegne:

Stanno parlando di DH 1 loro :gnegne:

ma l'avevo capito che loro parlavano del primo :gnegne:

ma ero io che ricordava male..ma proprio male... :buu: ma perchè sono così rinco?? :bwa:

pardon! :sniff:

cmq..la 4 me la sono appena scaricata :sbav: :sbav: :sbav:

 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 14:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata alla 10 (della prima stagione) e nonostante le parole di conforto di Val continuo a trovare Sam Dong
un esserino tanto tenero quanto inutile :buu:

Mi sembra il classico insistente e invadente terzo incomodo... arriva sempre nei momenti meno opportuni, si comporta con quello che per me è il vero protagonista maschile con tono odioso come se conoscesse Hye Mi solo lui. E' vero che passa più tempo con lei, ma HM si è aperta molto di più con l'altro, che se ne faccia una ragione :patpat:
Quasi ho goduto quando li ha visti sulla ruota panoramica :gnegne:
Non so perché non mi faccia simpatia :bwa: è vero che è dolce con lei e le è sempre vicino, ma lo vedo molto di più come un amico piuttosto che uno di cui lei possa essere attratta... è pesante :pazz:
L'abbraccio e il bacio con Jin Gook :wub: mi hanno dato molto di più dei mille gesti che ha fatto SD per lei :patpat:

Inoltre temo sempre che rovini qualche esibizione coi problemi all'orecchio che ha dopo la vasata sulla crapa :patpat:

In ogni caso coloro che catalizzano il 90% della mia attenzione non sono questi tre, bensì
Pil Sook e Jason :joy: ma quanto sono belliniiiiiiiiiiii :cuute:
E che bella che è lei adesso :cuute: :cuute: :cuute:
Aspetto sempre trepidante le loro scene :wub:

Parlo solo della parte sentimentimentale perché la parte musicale non mi fa propriamente impazzire, tanto che le canzoni e le varie esibizioni me le vedo in 4x :emu: ma questo non ha a che fare con il drama in sè, sono io che non vado matta per il genere ^^

Quasi scordavo... adoro cacca-Suk anche in questo ruolo :cuore: e ovviamente
non darà la dimissioni :patpat: (vero? :emu:)
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 10/2/2012, 14:42     +1   -1




O___O zucu cioè tu.... tu.... ODI SAM DONG?!?!? :spavento: :spavento: :spavento:
*senza parole*
Ma come... :ehm: :ehm:
Va bene che sono gusti, ma non pensavo ci potesse mai essere qualcuno che lo disprezzasse così... io odiavo Jin Gook XDXDXD e stranamente ho sempre trovato adatto ogni tipo di comportamento di Sam Dong... e non lo vedevo come uno dei soliti terzi incomodi, anzi! XDXD
Comunque vediamo se cambi idea con il suo cambiamento di carattere. :emu:

Ma non è che non ti piace Kim Soo Hyun? E automaticamente non ti piace il personaggio? :booh:

 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 14:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non è che lo odio :gnegne: ma nemmeno mi piace, lo vedo appunto come
un terzo incomodo fastidioso... forse perché dall'inizio ho adorato Jin Gook e l'ho considerato il vero protagonista :wub:

Avrà un cambiamento di carattere Sam Dong?? :emu:

Non collego mai l'attore all'antipatia per un suo personaggio, ma comunque Kim Soo Hyun mi era piaciuto tantissimo in Will it snow at Christmas?, quindi non è nemmeno quello il motivo :emu:

Sono davvero l'unica a cui non è piaciuto Sam Dong? :ehm:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 10/2/2012, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/2/2012, 14:55) 
Sono davvero l'unica a cui non è piaciuto Sam Dong? :ehm:

Qui sul forum mi pare di sì, ma comunque se non sei l'unica, sei una delle poche :gnegne: :gnegne:
Ricordo all'epoca quando facevo i video su dream high (li facevo solo su sam dong)
la maggior parte degli utenti di youtube tifavano tutti Sam Dong e non sopportavano Jin Gook. :gnegne: :gnegne:

Comunque sì,
Sam Dong avrà un cambiamento di carattere, vediamo se cambi idea. :lalala: :lalala:
 
Top
• rhine }
view post Posted on 10/2/2012, 21:10     +1   -1




CITAZIONE
Sono davvero l'unica a cui non è piaciuto Sam Dong?

Qui sul forum mi pare di sì, ma comunque se non sei l'unica, sei una delle poche.

No, no, tranquilla Maki, ci sono anche io. :patpat: Era diciamo un personaggio che mi infastidiva abbastanza, e poi stravedevo per Jin Gook. :cuore:

Infatti: spoiler sul finale:
ho sperato fino all'ultimo che Hye Mi scegliesse lui... ma poi così non fu.. :mh:
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 00:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/2/2012, 14:24) 
Sono arrivata alla 10 (della prima stagione) e nonostante le parole di conforto di Val continuo a trovare Sam Dong
un esserino tanto tenero quanto inutile :buu:

Mi sembra il classico insistente e invadente terzo incomodo... arriva sempre nei momenti meno opportuni, si comporta con quello che per me è il vero protagonista maschile con tono odioso come se conoscesse Hye Mi solo lui. E' vero che passa più tempo con lei, ma HM si è aperta molto di più con l'altro, che se ne faccia una ragione :patpat:
Quasi ho goduto quando li ha visti sulla ruota panoramica :gnegne:
Non so perché non mi faccia simpatia :bwa: è vero che è dolce con lei e le è sempre vicino, ma lo vedo molto di più come un amico piuttosto che uno di cui lei possa essere attratta... è pesante :pazz:
L'abbraccio e il bacio con Jin Gook :wub: mi hanno dato molto di più dei mille gesti che ha fatto SD per lei :patpat:

:corre: ma ci sono anche iooooooo!!!!! :wub: io preferisco mille volte Dumbo... :nfg: non l'ho mai detto? :emu: mi sa molto più d figo...è bello , è UOMO... :sbav: Katia tranquilla ti sostengo io e quoto ogni singola frase che hai scritto!!! :gnegne:
Sam Dong non è che lo trovi antipatico...proprio non mi piace...! :patpat:
CITAZIONE
Aspetto sempre trepidante le loro scene :wub:

anche io!!! loro si che mi davano soddisfazioni!!!! :cuute:
CITAZIONE
Quasi scordavo... adoro cacca-Suk anche in questo ruolo :cuore: e ovviamente

:cuute: mi piace tantissimo anche a me!!! è così dolce come prof!!! :cuute: e quell'esaltato del prof d'inglese?!!?XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito Dream High I :olè:

Parto col dire che il voto è un 7 ½ o poco più. Non l'ho trovato quel "capolavoro" come a detta di molti ma è stato comunque piacevole da seguire e scorrevole nonostante il genere musicale non sia propriamente nelle mie corde :emu:

Per il resto confermo che la storia d'amore che mi ha preso di più è stata quella tra
Jason e Pil Sook :wub:
Lei è senza dubbio il mio personaggio preferito del drama :cuute:
Non mi è ben chiaro che ne è stato di loro però :ehm:
Sono rimasti insieme vero? E la carriera di lei? :ehm: Ho visto le foto e i dischi ma ora? Oltre a essersi rinchiattita ha aperto un asilo? O i figli erano tutti loro? :gnegne: Non ho capito :sniff:

Sono contenta che la coppia formata
dai due prof fosse ancora insieme e con un pargoletto oltretutto :cuute: lei la adoravo :gnegne: mi faceva troppo ridere XD

Mi ha dato invece fastidio che dopo quello che era successo nella 10 abbiano ridimensionato incredibilmente
Jin Gook :( che senso ha dargli tutto quello spazio per 3/4 del drama per poi farlo comparire 5 minuti a puntate nelle successive?! :mattoni:
Per me lui resta il vero protagonista maschile del drama :innocent:

Sam Dong non l'ho rivalutato :uff:
Sempre dietro a piangereeeeeeee :spavento: EBBBBASTAAAAAAAAA :spavento:
Si disperava così tanto che nemmeno Mario Merola avrebbe saputo struggersi meglio :patpat: E per cosa poi? :ehm: Per il problema all'orecchio si è rimboccato le maniche dopo nemmeno una puntata e poi fa tutte quelle scene perché Hye Mi giustamente trovava più divertente avere a che fare con un uomo e non con un pupattolino che la inseguiva come un cane =_=
Nelle ultime puntate ho trovato più interessante
il riavvicinamento tra Hye Mi e Baek Hee che il veder nascere questo -per me- inspiegabile interesse tra lei e Sam Dong :mhuaua:
E mi è dispiaciuto che
K fosse lui... avrei sperato che se dal punto di vista sentimentale avesse vinto la Piaga, che almeno Jin Gook avesse avuto più successo di lui nella carriera... e invece ha avuto la meglio anche lì :mh: anche se le sue soddisfazioni se le è prese anche lui :patpat:

Che ridere che alla fine, dopo 8 anni, tutti avessero il solito aspetto da 16enni tranne
quella che avevamo lasciato mocciosa e ora sembra la più vecchia di tutte :gnegne: la sorella di Hye Mi XD
Mi piacerebbe un cameo con lei e Jin Gook nella seconda stagione ma è impossibile a meno che sia ambientata nella Kirin del 2018 ;___;

La canzone I dreaaaammmm high blablablablaaa mi è entrata pesantemente in testa :mhuaua:


Appena ho un attimo inizio Dream High II :ioio: sperando in un protagonista maschile che mi vada più a genio.

ps. Aya visto che non sono l'unica? Anche Ele e Rhine e chissà quante altre :hua: (vero? :emu:) preferivano Dumbo!
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Uhm, vediamo... :infid: Potrei fare una bella pira di queste doramiste infedeli a Sam Dong, si si... :shifty: Ho giusto tanta legna secca, e poi fa freddo, c'è neve, una bella pira in piazza ci starebbe bene... :ghgh:

*coccola* :cuore:

Ma nu, ci mancherebbe, tutte abbiamo i nostri gusti, è sempre bello leggere anche pareri diversi, è giusto esprimerli. :hero:

Però per me, se non ci fosse stato SD, avrei stoppato DH1 alla due o tre... Lui è e resta IL drama, senza lui sarebbe stata la solita commediola musicale senza nè arte nè parte... Puccinoooooooooooo! :wub:

*lo amo, che si nota?* :lalala:
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 15:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì, ecco, ho bisogno di coccole :sniff: :cuore: non sono abituata a tiafare per il second lead ;___; è snervante :mhuaua:

Guarda che ti ho vista! :mh: metti giù quella legna :mattoni:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/2/2012, 16:03     +1   -1




Cioè mi hai distrutto completamente Sam Dong! O.o
Sì ho visto che non sei l'unica XDXD
Mah va be', come dice valinor i gusti son gusti X°D
Però non è vero che Sam Dong stava sempre a piangere! ;__; Era tanto carino e puccioso, gentilissimo... innamorato di una che manco se lo fila, poi gli viene pure il problema all'orecchio, riesce a superarlo e a diventare K.
Voglio dire, secondo me lui si merita di diventare K!
Jin Gook ha ottenuto praticamente subito tutto quello che voleva, e poi scusate ma non ci dimentichiamo che Jin Gook ha avuto Hye Mi!
E' lui che non ha saputo tenersela! (e menomale XD)
Invece Sam Dong ha dovuto lottare per ottenere tutto ciò che poi ha ottenuto!
Voglio dire, è anche comprensibile che ogni tanto pianga, però io non lo vedevo sempre a piangere XD anzi, se mi è piaciuto tanto il suo personaggio è perché si faceva sempre forza per raggiungere i suoi obiettivi senza arrendersi mai e tuttora lo considero il personaggio SUPER positivo di Dream High 1. XD
Inoltre penso che il sentimento fra lui ed Hye Mi non sia spuntato così dal nulla, ma si sia evoluto piano piano tra di loro.
Dopo il cambiamento di carattere di Sam Dong, Hye Mi si è resa conto che le mancava il vecchio Sam Dong. Il famoso detto "non ci si accorge di quanto sia importante una persona finché ella non è più al proprio fianco".
Si è resa conto di quanto contasse per lei Sam Dong, per di più dopo il suo cambiamento di carattere ha iniziato a pensare sempre a lui (praticamente eliminando jin gook dai suoi pensieri) e automaticamente ha capito di esserne innamorata, nonostante Sam Dong avesse praticamente rinunciato a lei!
Cioè, dopo il bacio di Jin Gook, Sam Dong non è più quella zecca che dici di essere XD non se la fila per niente Hye Mi (nonostante sia ancora cotto di lei) bensì quando la vede assieme a Jin Gook non mostra il benché minimo segno di gelosia.
Quindi boh... secondo me gli eventi si sono evoluti nel senso giusto, ma perché trovo che sia proprio la normalità degli eventi... boh! Secondo me era impossibile che Hye Mi non si innamorasse di Sam Dong dopo averlo "ipoteticamente" perso.
Sin dall'inizio lei è stata attratta dal "tipo che la tratta male". Ricordiamoci Jin Gook all'inizio.
Basta guardare la scena in cui lei si rende conto che le piace Sam Dong... Jin Gook lo immagina in veste di "angioletto" (mentre per tutti noi spettatori l'angelo era Sam Dong) invece Sam Dong lo immagina in veste di "diavolo" (io sinceramente vedevo molto più stronzo Jin Gook XDXD).
Inoltre non sono neanche d'accordo nel definire Jin Gook il second lead, perché per metà drama (se non pure di più) è stato lui il protagonista e non Sam Dong.
E' lui che viene presentato per primo tra i personaggi (Sam Dong esce fuori nel secondo episodio!), a lui viene dato più spazio per molti episodi ed è lui che conquista Hye Mi.
Sam Dong era il second lead per eccellenza che "una volta tanto" riesce a conquistare il cuore della protagonista e a trasformarsi in main lead!
Però resto del parere che entrambi, sia Jin Gook che Sam Dong, siano stati second lead e main lead.
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 16:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Aya :respect:
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 16:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@ Aya, :respect: bis! :clap:

*va a preparare il falò in piazza per le eretiche*
*preferite legna di pino o di abete?*

^________________^
 
Top
648 replies since 26/10/2010, 12:00   17854 views
  Share