DIC :: Forum ::

Dream High 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
tisifone81
view post Posted on 31/1/2012, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/1/2012, 12:52) 
Ieri sera è andato in onda il primo ep!

Recap di Drambeans.
Il drama è iniziato proprio col cameo di Kim Soo-hyun!

Qualcuno gli ha già dato un occhio??
Io stavo pensando di recuperare velocemente la prima stagione e vedermi in corso questa :cuute:

Guardala la prima perchè è veramente bella...
per la seconda ho scaricato la raw, ma ancora sono buona buonina, non l'ho sbirciata per niente, anche se la tentazione c'è... Voglio i sub speriamo escano presto :bwa:
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 18:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


io (come sempre) non ho resistito.. e penso che il secondo episodio sia bellissimo...
alcune scene sono davvero carine... sopratutto
il balletto (di metà episodio) che fanno tutti... l'ho trovato bellissimo! lei vestita da angelo era carinissima!!!! :love: a me piace la sua goffaggine! :cuute: la trovo davvero tenera!


per il momento il terzetto protagonista.. mi attira parecchio... e mi è simpatico il biondino... ma .. non ho ancora capito chi sia la second lead femminile! :patpat:
 
Top
Moon Ha Ny
view post Posted on 3/2/2012, 04:08     +1   -1




Vi informo care mie( naturalmente per chi fosse interessata) che la prima puntata della seconda stagione si trova su youtube :sbrill: ma purtroppo solo con sottotitoli inglesi :sniff: ..... Io ora nn potrò fare a meno di guardarla nonostante l'orario :gnegne: .....buona visione cuccioleeee!!!!
 
Top
Ami ~
view post Posted on 3/2/2012, 09:34     +1   -1




Io ho i due episodi con i sub inglesi (ma quanto sono veloci?!) e la prima puntata lo trovata stupenda ma la seconda era... strana.
Quello che non mi garba é la musica, nel primo avevano canzoni proprie che mi piacevano ma in questo non mi pare di aver sentito qualcosa che mi faceva entusiasmare.
Ho amato Kang Sora in Sunny e l'adoro anche qui, si vede la differenza tra idol a attori.
Ma come drama non é male, mi piace. :)
 
Top
abrasax
view post Posted on 3/2/2012, 22:44     +1   -1




visti i primi due ep...mah...sarà che era da un pò che non vedevo drama, sarà che avevo grandi aspettative, non so...a me sinceramente questa nuova "stagione" se così si può chiamare, mi ha già stufato...molto deluso in tutti i sensi, troppe scelte già viste e straviste, poche aspettative nei confronti dei protagonisti,personaggi secondari direi evanescenti...dream high per me non ha avuto sequel...è finito nel modo migliore che poteva esistere. Criticatemi adesso!!
 
Top
bof_forever
view post Posted on 4/2/2012, 01:54     +1   -1




Ho visto la prima puntata. Carina ma nulla di speciale. Non mi ha preso da subito. Boh,....secondo me hanno messo troppi attori. e poi tutte quelle scene di spettacolo. Sembrava come se stessi guardando Music Bank o Inkigayo.
Mi piacciono molto Kang Sora e Jinwoon. Gli unici per ora. Pure Kahi mi attira.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 4/2/2012, 02:12     +1   -1




Visti anche io i primi 2 episodi e sinceramente parlando per ora mi piace.
Non sto in modalità "addicted" come per Dream High 1 ma sono sicura che andando avanti mi prenderà di più. >.<
Allora il triangolo principale mi piace un sacco...
JB (il biondo per intenderci) è un figo della madonna e c'avevo visto lungo all'inizio! :huhuhu: Il suo personaggio però è ancora da inquadrare, se da un lato mi piace ciò che ho visto di lui "nel passato"...
porca trota era insicurissimo!! Impacciatissimo! Non sembra lui! E ha un complesso d'inferiorità!
Ciò che ho visto di lui nel presente non mi fa fare i salti di gioia u___u
è un arrogante spocchioso che non porta rispetto e sfrutta le persone! Sicuramente dev'essere successo qualcosa per arrivare a questo cambiamento e la cosa mi incuriosisce abbastanza... forse sotto sotto è ancora il ragazzino di qualche anno prima. :nfg:

Comunque non avrei mai pensato che gli avessero dato una parte così principale! Mi sa molto di main lead! :nfg:
JinWoon aka il moro "rocker" mi piace un sacco!
Al momento è sicuramente il mio personaggio preferito, però preferisco vedere altri due episodi per scegliere chi tifare in questo triangolo... voglio dire è schietto, genuino, simpatico... ci sta tutto! Però io ho un debole per i personaggi "complicati" e lui non ha quasi nulla di complicato.... :ehm:
Kang Sora... che dire... il suo personaggio è un po' troppo cretino per i miei gusti. :emu:
Voglio dire, è totalmente pazza di
JB (e ok la posso capire, anche io se mi ritrovo davanti un Yoo Seung Ho o un Kim Soo Hyun impazzisco e mando a ffanculo tutti gli altri)... però da qui a passare a scene come "riti di magia nera" XDXD oppure a fare "certe figure di merda" o addirittura a litigare e a dare della "nullità" ad un ragazzo che non è JB... ce ne passa! Figlia mia, sei malata! Cerca di mettere un attimo i piedi per terra, sei un'esaltata!!! :ehm: :ehm: :ehm:

Il personaggio di JiYeon mi sta altamente sui maroni e non dico altro.
HyeoRim o come se chiama... ma ci sta nel drama? XD No perché io l'avrò vista tipo 2 volte e di sfuggita.
Il cameo di Kim Soo Hyun non l'ho capito. u___u E ci sono rimasta male perché volevo vedere Sam Dong con Hye Mi. U___U
Però nel complesso: carino (intendo il drama)! Sono curiosissima di vedere come si evolve sto benedetto triangolo.
Ah, mi stavo dimenticando dell'altro moro che nel drama si chiama Si Wan (mi pare)... per il momento non mi dice niente... però nel finale del secondo episodio mi ha colpito. Vedremo!
Comunque, una cosa che non mi è piaciuta, quel pezzo tutto ballato nel secondo episodio. Secondo me stonava molto... non c'entrava una cippa lippa e non aveva alcun senso.
Il pezzo di "troublemaker" ci poteva anche stare... ma la "festa di benvenuto" l'ho trovata proprio esagerata u___u
 
Top
tisifone81
view post Posted on 4/2/2012, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (abrasax @ 3/2/2012, 22:44) 
visti i primi due ep...mah...sarà che era da un pò che non vedevo drama, sarà che avevo grandi aspettative, non so...a me sinceramente questa nuova "stagione" se così si può chiamare, mi ha già stufato...molto deluso in tutti i sensi, troppe scelte già viste e straviste, poche aspettative nei confronti dei protagonisti,personaggi secondari direi evanescenti...dream high per me non ha avuto sequel...è finito nel modo migliore che poteva esistere. Criticatemi adesso!!

Bè vabbè hanno fatto solo 2 puntate xDD
Non sarei così categorica già da subito, a me sta piancendo (ed io della prima sono davvero innamorata) perchè totalmente diverso dalla prima stagione, detesto i drama in cui la seconda serie ricalca la prima, alla Gokusen per intenderci -.-"""
Questo invece è visto in un altra maniera, però siamo ancora all'inizio, percui mi stupirà ancora tanto ne sono sicura...
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 14:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Come promesso ho iniziato la prima stagione :corre:
e mi è ufficialmente tornato il trip per i drama scolastici :gnegne:

Sono al 4° ep e per ora lo trovo proprio carino :cuute: non un capolavoro come a detta di molti, ma comunque piacevolissimo da seguire e soprattutto per niente prevedibile :emu:
Perché se non sbaglio
la coppia protagonista è formata da Hye Mi e Sam Dong..... peccato che questo compaia alla fine della seconda puntata e che a me piaccia mooooolto di più Dumbo :buu:
Io non sono affatto un'amante dei second lead quindi non sono preparata a veder trionfare l'altro :gnegne:

Hye Mi in linea di massima mi piace! Certo, alcune volte sarebbe da prendere a calci ma almeno è diversa dalle solite candy candy coreane :respect:

L'amica l'ho squadrata per puntate cercando di capire dove l'avessi già vista e..... :spavento: era l'insopportabile segretaria di Coffee House!
Capisco benissimo perché abbia voltato le spalle a HM,
dopotutto la stessa HM l'ha fatto per prima con lei... però da dolce e innocente ragazzina a diventare una SPONZONA di prima categoria ne passa :spavento:

Sono curiosa di vedere se nascerà qualcosa anche tra
la ragazza cicciotta e il Michael Jackson dei poveri :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2012, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Il Michael Jackson dei poveri :gnegne:
:mattoni: non offendiamo Jason! Non ti dico nulla però :cuore:
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/2/2012, 14:24) 
Come promesso ho iniziato la prima stagione :corre:
e mi è ufficialmente tornato il trip per i drama scolastici :gnegne:

:cuute: così ti vedi la seconda serie con me!!! :huhuhu:
CITAZIONE
Perché se non sbaglio
la coppia protagonista è formata da Hye Mi e Sam Dong..... peccato che questo compaia alla fine della seconda puntata e che a me piaccia mooooolto di più Dumbo :buu:
Io non sono affatto un'amante dei second lead quindi non sono preparata a veder trionfare l'altro :gnegne:

anche a me pace Dumbo Taec!!! :gnegne:
CITAZIONE
Hye Mi in linea di massima mi piace! Certo, alcune volte sarebbe da prendere a calci ma almeno è diversa dalle solite candy candy coreane :respect:

si, lei ha gli attributi...è proprio stitica! :mhuaua: all'inizio non capivo se mi piacesse... :ehm:
CITAZIONE
L'amica l'ho squadrata per puntate cercando di capire dove l'avessi già vista e..... :spavento: era l'insopportabile segretaria di Coffee House!

per me è stato uno shock... :lone: io che la adoravo in Coffee House come ben ricordi, vederla qui in altri panni è stato...tremendooo!!!! :pecche: è l'antagonista cattivaaaa!!!! ma dov'è andata a finire la sua innocenza!?!?
CITAZIONE
Sono curiosa di vedere se nascerà qualcosa anche tra
la ragazza cicciotta e il Michael Jackson dei poveri :cuute:

bellissimo paragone!!!! :gnegne: non ci avevo mai pensato!!! comunque è carinissimo! :cuore:
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 13:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto anche la 5.... e il drama è sempre più
Dumbo-centrico........ :lone:
Che senso ha farcelo amare così tanto se tanto lei gli darà il benservito? ;__;
E Sam Dong proprio non mi piace :bwa: non vedo il minimo interesse tra lui ed Hye Mi :bwa:
E' un esserino inutile :lone:

Ditemi che cambierò idea :pecche:

CITAZIONE (clausmile91 @ 6/2/2012, 15:57)
:cuute: così ti vedi la seconda serie con me!!! :huhuhu:

Ecccerto :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2012, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/2/2012, 13:50) 
Ho visto anche la 5.... e il drama è sempre più
Dumbo-centrico........ :lone:
Che senso ha farcelo amare così tanto se tanto lei gli darà il benservito? ;__;
E Sam Dong proprio non mi piace :bwa: non vedo il minimo interesse tra lui ed Hye Mi :bwa:
E' un esserino inutile :lone:

la penso come teeeee!!!!! :bwa:
CITAZIONE
Ditemi che cambierò idea :pecche:

:nfg: :emu: :ehm:

 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 16:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Cambierai idea, tranquilla, Sam Dong è la vera forza di questo drama, senza di lui DH1 avrebbe fatto un decimo del successo che ha avuto. E' un angelo, vedrai cosa non farà e dirà, come crescerà, è un gigante... Adorabile! :wub:

Lo avessi avuto io uno così accanto! *censura* :sbav:

^^
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 19:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


[DH2]ma...mah... oggi è uscito l'episodio 4???
ma no lo facevano lunedì e giovedì?

sono confusa... :booh:
lo fanno 3 volte a settimana???? :sbrill: :sbrill: :sbrill: sarebbe bello!
 
Top
648 replies since 26/10/2010, 12:00   17855 views
  Share