DIC :: Forum ::

Love Keeps Going

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 16:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


No, Dida a Taiwan va una puntata a settimana, ogni domenica sera. Su Viikii i subs si dovrebbero trovare già dal martedì/mercoledì. ^^
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 16:27     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Di domenica come Drunken to love you!!!

Se fossi là avrei una bella seratina tutte le domeniche! :mhuaua: :shifty:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 16:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Peccato facciano sempre drama allo stesso orario :petr:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 17:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Infatti Mike e Rainie per la prima volta sono diretti concorrenti. E non mancano le frecciate e le battutine fra loro! :gnegne:

In effetti è po' assurda 'sta cosa di mettere sempre i drama (o almeno gli idol drama) in concorrenza alla domenica sera. Comunque LKG sta reggendo bene il colpo, gli ascolti sono in salita settimana dopo settimana e la rete si dice soddisfatta, quindi sono contenta per gli attori che almeno si vedono ripagati del duro lavoro. :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 18:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 23/7/2011, 17:08) 
Tutte le scene più batticuore te le spiattellano subito in faccia con le sigle

Non c'è il bacio della 7 però :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

Comunque la prima volta che ho visto la sigla mi sono detta: "Cosa sono tutte quelle lacrime?" Mi è venuta l'ansia :gnegne:

CITAZIONE
quando all'inizio fa il giudice bastardo all'X-factor taiwanese :mhuaua:

Bellissimo questo pezzo, magari succedesse nella realtà :gnegne:

CITAZIONE
(a proposito ancora Xiao Xiao Bin? E' ovunque! :ehm:)

Tutta una scusa, il fratellino dopo un po',
magicamente sparisce
:smoke:

CITAZIONE
E vogliamo parlare del fratello di Mei Le? E' un demente completo. Ma non era quello intelligente, che vinceva premi da bambino? Che gli è successo? Ha sbattutto la testa ed è diventato un co**ione? :gnegne:

Si ma l'ha sbattuta ripetutamente :mattoni: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 22:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Con Drunken siamo comunque agli sgoccioli e questo drama stà entrando nel vivo!
Penso che farà ottimi ascolti più avanti :huhuhu: Poi ne vale veramente la pena!

Per quanto riguarda la siglia iniziale...mi sembra un pò deprimente!
Fortunatamente , per il momento, non abbiamo ancora visto scene tristi...spero che non ce le riservino tutte alla fine! :patpat:
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 17:00     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Riguardo il carattere di Mei Le, in effetti come dici Shade è priva di personalità ma più avanti Yi Lie le chiederà in continuazione "E tu?" insomma fregatene degli altri! E già il fatto che non si faccia convincere dalla mamma e dalla sorella di Yi Lie a
tornare con Yi Feng
secondo me anche se piccolo è un passo importante.

Io mi chiedo questa storia quante sottostorie avrà tra le lacrime, l'incidente di Yi Lie e la faccenda del tipo con la sorella uguale a Mei Le.
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ieri ho recuperato tutte le puntate fino alla 8 compresa. Ho notato che mentre lo guardo la mia faccia è più o meno così :beota:, quindi deduco che mi stia piacendo. :cuute:

Wow, il tradimento da parte di Yi Feng ai danni di Mei Le è stata una vera benedizione, un toccasana direi... finalmente si è svegliata e ha cominciato a tirar fuori il carattere! :woot: E poi Yi Lie, come immaginavo, è il suo mentore, colui che le insegna un po' di sano menefreghismo, colui che la sprona a ritrovare la vera se stessa, ciò che le piace davvero (a cominciare dal tipo di caffè :mhuaua: ) e a vivere la vita assecondando i propri desideri, senza dover per forza andare incontro alle aspettative degli altri. Mi sta piacendo davvero tanto il personaggio di Yi Lie... ha un carattere ruvido, ma non è esattamente uno spronzo col cuore di panna, perché imho è semplicemente una persona che non vive di apparenze, che si mostra senza veli per quello che è, che in ciò che fa e dice, anche a costo di apparire sgradevole, non cerca l'approvazione altrui, non cerca di sembrare migliore di quello che in realtà è, nel tentativo di farsi accettare dagli altri. Perciò vive di istinto rincorrendo sempre i suoi desideri e ciò che mi più è piaciuto di lui è il fatto che quando si accorge di essersi infatuato di Mei Le, non nasconde ciò che prova, non si crea troppe pippe mentali per il fatto che lei è l'ex fidanzata del fratello e la gente, in primis la sua famiglia, potrebbe aspramente biasimarlo, ma va dritto per la sua strada, assecondando il sentimento che si sta facendo sempre più forte nel suo cuore fino a perdere totalmente la testa. E corteggia Mei Le, ha mille attenzioni per lei, e non demorde, fin quando anche lei non si accorge che quel ragazzo dai modi così bruschi, non solo l’ha cambiata pian piano, ma ha anche fatto breccia nel suo cuore. :cuore: Troppo carine e dolci certe scene di loro 2 insieme… mi piace un sacco come Yi Lie guarda Mei Le, sembra davvero che lei sia qualcosa di speciale e prezioso, come quando, dopo che Mei Le si è dichiarata e lui sta per baciarla, ma gli dice di essere all’antica e di voler aspettare di sentirsi pronta per certe effusioni, lui dice di poter aspettare anche una vita, pur di stare con lei. :sbrill:

Anche se dalla preview della punata 9 si vede che Yi Lie non deve aspettare poi tanto per andare dritto al sodo con Mei Le. :huhuhu:


CITAZIONE
Io mi chiedo questa storia quante sottostorie avrà tra le lacrime, l'incidente di Yi Lie e la faccenda del tipo con la sorella uguale a Mei Le.

Io ho notato che la storia fin qui si è sviluppata abbastanza velocemente, senza troppi giri a vuoto, ma rimangono un bel po' di puntate, quindi molti accadimenti devono ancora avvenire. Ormai Mei le e Yi Lie...
si sono innamorati, sono diventati una coppia, lei ha superato il tradimento e anche il risentimento verso Xuan Xuan e Yi Feng, ha deciso anche di abbandonare la panetteria per intraprendere una nuova strada, ergo i 2 protagonisti sono già giunti al "giro di boa" della loro storia. Quindi nel prosieguo a movimentare la vicenda suppongo ci sarà il ritorno alla carica di Yi Feng, che, come si vede già in queste ultime puntate, si pente amaramente di aver lasciato andare una ragazza piena di buone qualità come Mei Le per quell'oca palla al piede di Xuan Xuan, il tizio, per ora scomparso nel nulla, con il complesso della sorella che non so quale parte avrà nella storia, ma di sicuro diverrà un rivale in amore, e l'incidente improvviso e tanto angst per Yi Lie, che probabilmente dovrà fare i conti anche con il pessimo rapporto con la madre.

Speriamo solo che questo drama non si trasformi in una valle di lacrime come si vede nella sigla iniziale. :nfg:


Ora devo aspettare una settimana per la prossima puntata...ma perchè mi sembra così lontana? :pecche:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 14:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto anche io la 8

e abbiamo finalmente il primo avvicinamento (spoileratoci già) tra il fratello di lei e la sorella di lui. Sono davvero dolciosi. Il fratello di lei è un po'cretino però è "caring" quando bullegga il
fecondatore e si preoccupa se piange o cosa mangia


Trovo assurto il comportamento di Yi Fang che nonostante abbia palesemente dei rimpianti decida di
sposare quella "vixen" per fortuna la manager l'ha smascheratae dal prossimo episodio piangerà sangue.

Questo mi fa capire che effettivamente la manager non è uscita di scena. (Mei Le tra 'altro aveva chiesto a Yi Lie perché non lavorava più per lui


tra Mei le e Yi Lie
sono sbocciate le rose, e come diceva Shade, anche se lei ha detto di essere all'antica e si sia sottratta al bacio, nella preview... :ghgh:


Mi chiedo perché abbiano fatto entrare subito nella storia il tipo col complesso della sorella per poi farlo sparire e ricomparire chissà quando. Per fortuna ho poco tempo in questi giorni altrimenti non riuscirei a resistere all'attesa del prossimo episodio!
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 18:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Mi chiedo perché abbiano fatto entrare subito nella storia il tipo col complesso della sorella per poi farlo sparire e ricomparire chissà quando

:emu: Ehm... io precedentemente mi sono lamentata dei troppi spoilers nelle sigle, ma poi entrando maggiormente nella storia, non ho potuto fare a meno di cadere vittima della mia spoileromania selvaggia. Quindi ieri sono andata a caccia di spoilers e ho letto alcune delle anticipazioni che si prevedono in base al romanzo di Love Keeps Going che è già uscito a Taiwan.

Non è detto che la trama del romanzo segua di pari passo la sceneggiatura del drama, ma con buona probabilità il tizio ricco col complesso della sorella rienterà in gioco...

come rimpiazzo di Yi Lie per Mei le. :nfg:


Ci sarebbe da dire altro, ma non aggiungo dettagli per non spoilerare troppo e guastarvi la sorpresa. :ehm:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 18:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


OMG perché ho cliccato sullo spoiler :pecche:

quindi questo drama sarà
una valle di lacrime come sospettavamo?


Però devo dire che se saprà stupirmi e catturari, mi va bene qualunque cosa

 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io finora non vi ho detto niente ma...
sin dall'inizio avevo visto il trailer lungo 20 minuti e ci saranno parecchi eventi drammatici a farci schiattare di crepacuore. 154fs232528


Ma la buona notizia (si spera :emu:) è che...

sembra che il lieto fine ci sarà.


Basta, non dico più nulla. Muta sono. mosking
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 19:03     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 28/7/2011, 19:56) 
trailer lungo 20 minuti

link link link :perv: :perv:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 19:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Tesora, l'hanno tolto da youtube e pure su viikii non si trova più. :( Io l'avevo visto all'inizio, prima che cominciasse la messa in onda di LKG, solo che non conoscendo bene nè trama nè personaggi, ricordo solo alcune cose salienti.
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:47     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 28/7/2011, 19:56) 
Io finora non vi ho detto niente ma...
sin dall'inizio avevo visto il trailer lungo 20 minuti e ci saranno parecchi eventi drammatici a farci schiattare di crepacuore. 154fs232528

Nooooo :buu: Non mi dire così :bwa:

Non riuscirò a sopportarlo :pecche:

Io pensavo che fosse un dramino tranquillo, frivolo e spensierato....................
 
Top
169 replies since 24/10/2010, 20:26   8617 views
  Share