DIC :: Forum ::

Love Keeps Going

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2011, 08:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


@Dida: io sono arrivata alla 11 (ora commento) e sul finale non so che dirti.

Allora la Han MaMa diventa skizzata ogni giorno che passa con una personalità bipolare :nfg: vedi
scena di proposta di matrimonio e riconciliazione con Yi Lie


Anche se devo dire, mi sono commossa in entrambe le scene.

Dal punto di vista emozionale, in effetti, data l'assurdità di certe situazioni, non mi scappa facilmente la lacrima neppure quando Yi Lie
fa l'eroe del cavolo dicendo che non vuole far sapere a Mei Le della sua situazione


ma parliamone, della sua situazione
ma che tipo di danni al cervello ha riportato? Mica l'ho capito!


Intanto, Mei Le è lontana a fare
la sorellina perduta, ma la madre sta mangiando la foglia. Mei Le a quanto ho capito, non ha la stessa eleganza nell'impungare il calice e probabilmente l'originale non aveva i buchi alle orecchie... vediamo come finisce sta storia


La vixen invece... come al solito si è messa nei guai. -.-'''
Ma arriva super Yi Feng a salvarla :hero: (ora sì che siamo in una botte di ferro :patpat: )
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 12:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 8/9/2011, 01:19) 
Raga ma qui come siamo messi???
Chi l'ha portato avanti???

Del finale si sa nulla??? :booh:

Dida, io sono ferma da inizio agosto alla 9, appena ho tempo recupero tutte le puntate rimaste, visto che esattamente domenica è andato in onda l'ultimo episodio.

Comunque da quello che ho letto (senza spoilerarmi troppo :nfg:), mi è parso di capire che la versione mandata in onda a Taiwan (che è quella che vediamo noi su viikii) è stata un continuo taglia e cuci... ovvero hanno tagliato qua e là un sacco di scene e montato un po' alla ca**o per abbreviarne la durata secondo le esigenze della rete. :uff: Sta di fatto che LKG ha avuto parecchio successo in patria, ha concluso l'ultima puntata piazzandosi al primo posto negli ascolti, pertanto il pubblico a Taiwan si è un po' lamentato con la GTV, specie per certi tagli nel finale, in particolare per l'ultima scena a conclusione dell'intero drama. Difatti su AF alcune ragazze insoddisfatte dicevano di guardare la versione cinese oppure recuperare i VCD. :goccia:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma come si fa a fare una cosa del genere! :porc: Che senso ha rovinare un drama in questo modo??? :grrr:

Figuariamoci se mi metto a fare il taglia e cuci delle puntate per poi vedere il finale in cinese.... :mh:

BHO!!!!Tristessss :uff:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non ho capito, ma la versione cinese quindi sarebbe più lunga? Inoltre quindi la 13 è l'ultima puntata? :emu:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì. La versione cinese sarebbe quella integrale quindi più lunga. Ma non so nè come, nè dove recuperarla, anche perchè i subs sia di viikii che del fansub ufficiale vengono fatti su quella tw. :lone: E sì, la 13 è l'ultima puntata, andata in onda sulla GTV domenica scorsa.
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Non so se qualcuno ha già postato questa info, comunque mi sembra sia scritto che il drama è tratto da un romanzo.
Ebbene, la tizia che tempo fa si mise a tradurre in inglese pezzi del romanzo da cui hanno tratto Autumn's Concerto sta facendo lo stesso anche con Love Keeps Going

Love Keeps Going - romanzo in inglese

Cover romanzo..belli entrambi! :cuute: :cuute: :cuute:
jpg

Locandina: Senza parole lui! :sbav: per lei: secco No Comment :uff:
5c121a4e380ab4c1c1aa98d923809e64
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


vabbé domani me le vedo e faccio sapere a dida se vale la pena finirlo :gnegne:
 
Top
kami_candy
view post Posted on 8/9/2011, 21:25     +1   -1




Sulla fine, se qualcuna se lo vuole spoilerare, ho letto che

lui subisce un'operazione al cervello, e la cosa che più ha lasciato tutti sconcertati è il fatto che negli ultimi minuti non entra in scena mike he lasciando un po' in sospeso le cose, anche se si capisce che è sopravvissuto perché la gente sta andando a un suo concerto... così ho letto nei commenti inglesi


personalmente sono ferma alla 11 e non ho voglia di continuare con le puntate a causa

della mia avversione verso tutta questa drammaticità -_-
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (kami_candy @ 8/9/2011, 22:25) 
Sulla fine, se qualcuna se lo vuole spoilerare, ho letto che

lui subisce un'operazione al cervello, e la cosa che più ha lasciato tutti sconcertati è il fatto che negli ultimi minuti non entra in scena mike he lasciando un po' in sospeso le cose, anche se si capisce che è sopravvissuto perché la gente sta andando a un suo concerto... così ho letto nei commenti inglesi

Sì sì, esattamente. Quando parlavo di lamentele per la scena finale parlavo di questo.

Sembra che nonostante il de profundis delle ultime puntate, non muoia nessuno e in particolare Yi Lie sopravviva, ma lo fanno solo intuire e non vedere perchè Mike non appare alla fine.
E sembra che anche il finale abbia subito tagli su tagli. Da qui le proteste taiwanesi con la rete. :uff:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mamma miaaaa...che roba.... :lone:

E' un vero peccato. :petr:
Dalle prime puntate spensierate, giocose e divertenti, ma dove siamo arrivati???? :uff:

Mi sa che lo blocco e mi spiace moltissimo perchè ho apprezzato molto i 2 protagonisti!
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 12:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


WTF! :petr:

Ho visto la 12 e... in effetti qui ci sta bene che il drama stia per finire (è stato un peccato quel taglio che hanno fatto da
l'incidente di Yi Lie al suo ritorno a casa
e forse ci starebbero state meglio (tanto per farci piangere) qualche scena in più dove Yi Lie
sta male, prima di capire cos'ha Invece così sembra tutto assurdo.


Ora vado a vedermi l'ultima :corre:

il mio WTF iniziale era per la preview
dove sembra che Mei Le sia incinta


E tanto brutto che io speri che il drama finisca con
la morte di Yi Lie? Non è che gli voglio male ma... sarebbe evitare quei soliti finali buonisti


E inoltre... ma sti ragazzi non hanno idee migliori di quella di
fingersi il ciodo scaccia chiodo? :lone:
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 14:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Sembra che nonostante il de profundis delle ultime puntate, non muoia nessuno e in particolare Yi Lie sopravviva, ma lo fanno solo intuire e non vedere perchè Mike non appare alla fine.

Sta cosa mi ha ricordato tantissimo :nfg:

Nell'ultimo ep si sente molto di più la tragicità (ma niente di opprimente insomma, alla fine avrò pianto si e no in un paio di scene e io sono una piagnona)

La scena finale da come era costruita sembrava che stessero andando
al funerale
ma Shade che tu sappia, nel libro il personaggio di Yi Lie
muore?


Nell'ultima puntata si riscatta anche Han Mama e Xuan Xuan la presentano meno odiosa. Più che altro visto che sono passati
6 anni... avrei fatto vedere anche il figlio della sorella e magari un figlio che avevano avuto la sorella e il fratello. Un po' come finisce l'altro drama con Cindy e KenKen


Voto 7
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/9/2011, 15:20) 
ma Shade che tu sappia, nel libro il personaggio di Yi Lie
muore?

No, io ho sempre saputo che anche nel romanzo
Yi Lie non muore e nasce pure un bambino da lui e Mei le.


Questo fine settimana non ho tempo per recuperare le puntate dalla 9 in poi. Sinceramente gli spoilers non mi fanno impazzire, ma bloccarlo a questo punto non ha senso, quindi lo vedrò di sicuro. :innocent: E poi volete che mi perda il bel Mike angstante? :beota:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 21:31     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Beh, sempre più convinta di abbandonarlo!!!
Era partito così bene e, secondo il mio parere, l'hanno proprio rovinato! :patpat:
 
Top
Sally_Cinnamon
view post Posted on 18/9/2011, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (kami_candy @ 8/9/2011, 22:25) 
personalmente sono ferma alla 11 e non ho voglia di continuare con le puntate a causa

della mia avversione verso tutta questa drammaticità -_-

Stesso tuo motivo :nonono: Però ho letto il tuo spoiler, anche perchè non riesco a vedere da nessuna parte la puntata 13 quindi mi devo basare sugli spoiler :buu:
 
Top
169 replies since 24/10/2010, 20:26   8617 views
  Share