DIC :: Forum ::

First Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2010, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vista anche la 4 e mi piace sempre più. :love:
Gelsa ieri mi diceva che non è che in questa puntata sia successo chissà cosa... secondo me si può avere quest'impressione mentre la si vede, ma non è affatto così. :spavento:
Innanzitutto, grazie al racconto che ha intenzione di pubblicare Tomoko,
SPOILER (click to view)
capiamo che lei sa TUTTO. :spavento:
Ma tutto tutto tutto! Dal loro primo incontro a tutte le volte che si sono visti. Quindi già prima del fattaccio, o stalkerava lei o stalkerava lui a questo punto! :spavento: Spiava ogni loro movimento.
Inoltre anche Kiba SA!
SPOILER (click to view)
Cosa non è ancora chiaro :mhuaua: ma io penso che oltre ad essersi reso conto che Kasumi aveva una scuffiata per Nao da ragazzina e che ce l'ha tuttora, si sia anche accorto guardando le foto e ripensandoci col senno di poi che del tenero c'era anche da parte del professorino (e così ci si spiegherebbe anche l'incazzatura nella preview della 5).
Vediamo anche che Kasumi finalmente rinsavisce
SPOILER (click to view)
e inizia a ragionare e vedere Nao per quello che ORA è: il futuro sposo della sua amata sorellina. :nfg:
E Nao, rendendosi conto che
SPOILER (click to view)
quello era davvero il loro primo e ultimo appuntamento e quindi un vero addio da parte di Kasumi...... PIAGNE :spavento: (e io e la Gelsa ridevamo di fronte alla boccuccia a seme XD)
Be' sì, a questo punto era davvero innamorato di lei. :emu: Certo che poteva dimostrarlo gradualmente :gnegne: senza sbottare angstando in questa maniera! :gnegne:
Peccato però, questa scena l'avrei vista bene per il finale!
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2010, 22:13     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 27/10/2010, 18:26) 
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
[...] ma nella lettera dell'aspirante suicida, c'era scritto che lui aveva una relazione con lei ma che nell'ultimo periodo si era interessato a Kasumi... sta cosa non mi sconfinfera :nfg: chissà che altarino c'è dieto questa storia). Cmq lui se n'è andato per dimenticare ma come può dimenticare che da prof ha baciato una studentessa e he un'altra ha tentato il suicidio per lui?

questa cosa è oscura pure a me...c'è qualcosa che non quadra in tutta la vicenda...! :emu:
chi mente?!
SPOILER (click to view)
poi lui...era un dongiovanni allora?! :spavento:

naaa non ce lo vedo.

per l'ep 4 non ho altro da aggiungere oltre quello che ha detto zucu... aspetto di vedere la 5 :innocent:
 
Top
concii
view post Posted on 1/11/2010, 14:29     +1   -1




...ragazze scusate ma per questo drama i sottotitoli son solo in inglese???
mi piace troppo la trama...e poi ho letto tutti i commenti mi ci son appassionata prima di iniziarlo....è solo che in inglese ci metto poi una vita per capirlo!!!!! :pecche: :pecche:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 14:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (concii @ 1/11/2010, 14:29) 
...ragazze scusate ma per questo drama i sottotitoli son solo in inglese???
mi piace troppo la trama...e poi ho letto tutti i commenti mi ci son appassionata prima di iniziarlo....è solo che in inglese ci metto poi una vita per capirlo!!!!! :pecche: :pecche:

Purtroppo sì, mi dispiace... Se esistono i sub ita lo scriviamo sempre nel primo post, comunque puoi consultare questa lista per sapere tutti i sottotitoli italiani conclusi, in corso e futuri esistenti :)
Se devi comunque chiedere dove trovare sub in inglese o in italiano, o raw eccetera, puoi farlo in questo topic che ha più visibilità e di sicuro di risponderanno in modo più esauriente ^__^
 
Web  Top
concii
view post Posted on 1/11/2010, 19:51     +1   -1




...arigatou gozaimasu Elle82 :-)))
:respect:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 21:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


mi ero scordata di commentare l'episodio 4...
dunque...non credo succedano grandi cose...ma solo la "consapevolezza" da parte dei personaggi di OCSA sta realmente accadendo...
come Kasumi che
SPOILER (click to view)
sembra voler andare avanti e non pensare al suo prof

così come Nao...tenero quando alla fine dell'ep...
SPOILER (click to view)
piange!!!! :bwa: ma allora era innamorato di lei!!! e torna di conseguenza la domanda: se ami lei perchè ciufolo stai per sposare la sorella?! :porc:

ma forse il momento più INQUIETANTE è stato vedere la cara Tomoko e la storia del libro...e qui scopriamo che...
SPOILER (click to view)
sapeva tuttooooo!!!!!!!! :spavento:

avevo i brividi quando parlava al tel. con l'editrice o chi cavolo era... :nfg:
essenzialmente mi accodo comunque al commento di zucu e gelsi... :innocent:
le anticipazioni alla 5 sono una cosa grossa...non vedo l'ora di vederla...qualcosa forse si smuove!!! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 13:12     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
non credo succedano grandi cose

visto zucu? non sono l'unica :smoke:

Comunque come molte hanno notato, questo episodio da un'evoluzione diversa, ovvero pur non accadendo niente di nuovo vengono svelate cose vecchie.

CITAZIONE
le anticipazioni alla 5 sono una cosa grossa...non vedo l'ora di vederla...qualcosa forse si smuove!!! :huhuhu:

Ho scritto nel thread apposito chiedendo se stasera siete libere ;)
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 13:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vista la 5 e posso dire che Tomoko mi fa davvero rabbrividire :petr:
SPOILER (click to view)
Quando parla con la sua assistente e consiglia a una donna che non si sente amata, per colpa di un'altra nel cuore del suo lui, di uccidere l'intoppo?!?! :spavento:
Non proverà ad uccidere sua sorella vero?! :spavento:
E quando alla fine dà a Kiba i "biglietti" per una camera d'albergo e porta Nao nello stesso posto? :spavento:
E quando lui le dice di non volersi sposare e lei minaccia di uccidersi e si mette il coltello alla gola??? :spavento:
AIUTOOOOOOOOO :petr:

Per il resto... Nao
SPOILER (click to view)
piagne piagne e piagne ancora :patpat: però almeno si è deciso a lasciare la pazza visto che non la ama peGGNente :patpat:

E che dire della
SPOILER (click to view)
focosa prima volta di Kasumi e Kiba?! :gnegne:
Tralasciando i baci a stampo :gnegne: è stato davvero tutto osceno :gnegne:
soprattutto quando si spogliano e poi belli tranquilli col braccio di lui sulla spalla di lei se ne vanno in camera :gnegne:
quanta passione :gnegne: potevate spogliarvi direttamenti lì allora :gnegne:


Voglio la 6 :spavento: anche perché alla fine della 5 non c'era nemmeno la preview!
Tu Indi come sei messa? Sempre ferma alla 4? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2010, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/11/2010, 13:10) 
Vista la 5 e posso dire che Tomoko mi fa davvero rabbrividire :petr:
SPOILER (click to view)
Quando parla con la sua assistente e consiglia a una donna che non si sente amata, per colpa di un'altra nel cuore del suo lui, di uccidere l'intoppo?!?! :spavento:
Non proverà ad uccidere sua sorella vero?! :spavento:
E quando alla fine dà a Kiba i "biglietti" per una camera d'albergo e porta Nao nello stesso posto? :spavento:
E quando lui le dice di non volersi sposare e lei minaccia di uccidersi e si mette il coltello alla gola??? :spavento:
AIUTOOOOOOOOO :petr:

quoto e straquoto...ma stiamo parlando di una psycopatica in tutto e per tutto...anche l'assistente era shockata...ma sta bene di testa questa...? no eh...
CITAZIONE
E che dire della
SPOILER (click to view)
focosa prima volta di Kasumi e Kiba?! :gnegne:
Tralasciando i baci a stampo :gnegne: è stato davvero tutto osceno :gnegne:
soprattutto quando si spogliano e poi belli tranquilli col braccio di lui sulla spalla di lei se ne vanno in camera :gnegne:
quanta passione :gnegne: potevate spogliarvi direttamenti lì allora :gnegne:

leggermente imbarazzante solo vedere una cosa così oscena... :gnegne:
sembra che hanno fatto un contratto... :mhuaua: io ci vedevo bene magari spiegazioni tecniche tra i due su come dovevano muoversi! :gnegne: :gnegne:
comunque mi pare che questa sia la puntata da una aprte della RASSEGNAZIONE (i protagonisti sono coscienti delle rispettive posizioni) e da un'altra della SVOLTA...chi in un modo che in un altro...
SPOILER (click to view)
Kasumi che decide di voltare pagina con Kiba...poveretto è lo strumento!!!! :gnegne: e dall'altra Nao che si sveglia e vuole lasciare la pazza!!!! solo ora si accorge che non sta bene?! praticamente questa si punta il coltello alla gola...ma ammazzati pure!!!! :mhuaua:

niente prewiew...
quando volete andare avanti con la 6 fate un fischio...!!!! :hero:



 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 23:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ma....nessuno viene per commentare...? :emu:
ho appena visto la 6...
dunque...qual'è il piano di Tomoko?! si perchè lei DEVE avere un piano...
in pratica si è fatta passare...
SPOILER (click to view)
come la vittima della situazione, che Nao la lascia per la sorella minore...e tutti quei discordi da "buonista" coi genitori e kasumi...forse vorrà che i genitori odino la sorella...? no troppo poco...

mentre per quanto riguarda Kasumi che l'avevamo lasciata con Kiba...
SPOILER (click to view)
il tutto con una passione rovente che li ...raffreddava entrambi... :nfg: non ho capito se hanno fatto qualcosa o no...io credo di si, almeno vedendo la scena..però lei gli chiede scusa e se ne va... :emu:

il povero Nao...
SPOILER (click to view)
oltre a dover lottare con la psicopatica per lasciarla, si ritrova che la sua dichiarazione è già stata spoilerata dalla stessa Tomoko a Kasumi in pratica... :nfg: però non importa...è bella uguale!!!!

dalle anticipazioni...ho paura a vedere il prossimo episodio... :buu: mi sa che psyco colpisce...
SPOILER (click to view)
tra l'altro stava continuando a scrivere il suo racconto in questo ep...ma secondo me fa qualcosa a Nao nel prossimo ep...perchè mi sa ha un po di problemi...ah e poi in questo ep. decide di ritornare a fare l'insegnate!!! forse pensando a Kasumi... :cuore:
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 11:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Eccomi! finalmente a rapporto :ioio: con gli ep 5 e 6

EPISODIO 5

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/11/2010, 13:10)
Vista la 5 e posso dire che Tomoko mi fa davvero rabbrividire :petr:
SPOILER (click to view)
Quando parla con la sua assistente e consiglia a una donna che non si sente amata, per colpa di un'altra nel cuore del suo lui, di uccidere l'intoppo?!?! :spavento:
Non proverà ad uccidere sua sorella vero?! :spavento:
E quando alla fine dà a Kiba i "biglietti" per una camera d'albergo e porta Nao nello stesso posto? :spavento:
E quando lui le dice di non volersi sposare e lei minaccia di uccidersi e si mette il coltello alla gola??? :spavento:
AIUTOOOOOOOOO :petr:

image ancora non capisco dove finiscono le sue macchinazioni e dove iniziano le cose che "capitano".

Nel senso:
SPOILER (click to view)
perché ha dato i biglietti a Kiba? molto probabilmente per far avvicinare Kiba a Kasumi...
Perché nonostante la minaccia di suicidio non mi sembra veramente sconvolta, ma come se stesse macchinando qualcosa? Era suo obiettivo arrivare a questo punto? (che poi questo discorso continuo per il commento dell'ep successivo.

In effetti l'ho vista più sconvolta quando la mamma dice di non trovarsi bene nella stanza extralusso (lì ho temuto che esplodesse).
vabbé la scena del "consiglio" omicida mi ha fatto accapponare la pelle. Il punto è: che il padre ascoltava senza restare schokkato :nfg:

CITAZIONE
Per il resto... Nao
SPOILER (click to view)
piagne piagne e piagne ancora :patpat: però almeno si è deciso a lasciare la pazza visto che non la ama peGGNente :patpat:

e in effetti viene spiegato anche l'arcano che ci ponevamo:
SPOILER (click to view)
perché sta con lei??? e perché se ne andò? Però come personaggio angsta ma è un debole. Mi ricorda a tratti il Kenzo di ProDai... DATTI UNA MOSSA



CITAZIONE (clausmile91 @ 5/11/2010, 18:42)
CITAZIONE
E che dire della
SPOILER (click to view)
focosa prima volta di Kasumi e Kiba?! :gnegne:
Tralasciando i baci a stampo :gnegne: è stato davvero tutto osceno :gnegne:
soprattutto quando si spogliano e poi belli tranquilli col braccio di lui sulla spalla di lei se ne vanno in camera :gnegne:
quanta passione :gnegne: potevate spogliarvi direttamenti lì allora :gnegne:

leggermente imbarazzante solo vedere una cosa così oscena... :gnegne:

image
quoto e straquoto, una cosa talmente oscena e poco realistica e fatta male tanto da risultare imbarazzante.
cioè entrambi sapevano che non era una cosa "romantica" perché (come suggerisce zucu)
SPOILER (click to view)
non li hanno fatti spogliare direttamente a letto? cioè cos'era quella finta passione gelida? :lone:


CITAZIONE (clausmile91 @ 8/11/2010, 23:11)
ma....nessuno viene per commentare...? :emu:

quanta impazienza :patpat:

EPISODIO 6

CITAZIONE
ho appena visto la 6...
dunque...qual'è il piano di Tomoko?! si perchè lei DEVE avere un piano...
in pratica si è fatta passare...
SPOILER (click to view)
come la vittima della situazione, che Nao la lascia per la sorella minore...e tutti quei discordi da "buonista" coi genitori e kasumi...forse vorrà che i genitori odino la sorella...? no troppo poco...

ecco, riprendo il discorso di prima per dirti
SPOILER (click to view)
PROBABILE, che il suo scopo sia far diventare Kasumi la figlia meno prediletta per diventare quella più amata...


CITAZIONE
dalle anticipazioni...ho paura a vedere il prossimo episodio... :buu: mi sa che psyco colpisce... [...] ma secondo me fa qualcosa a Nao nel prossimo ep...perchè mi sa ha un po di problemi...

credo
SPOILER (click to view)
l'abbia denunciato o robe del genere perché il tipo con la spilletta che va a parlare con NAO davanti ai suoi colleghi o è un procuratore o un detective della polizia (iniziano tutti e due con la k in giapponese ma non mi ricordo bene XD) inoltre lei parla co sto tipo al telefono.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
tra l'altro stava continuando a scrivere il suo racconto in questo ep...

SPOILER (click to view)
ma first love è inteso come primo amore della sorella o suo? perché quando ha narrato la trama sembrava parlasse della sorella, ma poi quando Nao la lascia gli dice che è stato il primo amore. Non è che la storia parte da molto prima? cioè lei gli aveva messo gli occhi addosso quando lui era prof ma lui si è interessato alla sorella (mai notandola) alimentando in lei quel sentimento di essere seconda a Kasumi sia in famiglia che in amore?

Poi, ma dalle parole che ha scritto "L'amore a volte dà la vita e a volte la toglie" (na roba del genere) mi fa presagire istinti omicida... :petr:


l'ultima battuta di kasumi nella preview è "Sono felice però... ho paura" e bella mia, hai tutte le ragioni :patpat: ci sono alti 5 ep in cui tua sorella può fare una strage :buu:

Zucu allora domani aspettiamo il tuo commento della 6
Indi a che stai?
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 13:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/11/2010, 11:56) 
Eccomi! finalmente a rapporto :ioio: con gli ep 5 e 6

:corre: :corre: :corre:
CITAZIONE
CITAZIONE (clausmile91 @ 8/11/2010, 23:11)
ma....nessuno viene per commentare...? :emu:

quanta impazienza :patpat:

:blush: mi piacciono le visioni di gruppo e mi gaso troppo forse... :gnegne:
CITAZIONE
CITAZIONE
ho appena visto la 6...
dunque...qual'è il piano di Tomoko?! si perchè lei DEVE avere un piano...
in pratica si è fatta passare...
SPOILER (click to view)
come la vittima della situazione, che Nao la lascia per la sorella minore...e tutti quei discordi da "buonista" coi genitori e kasumi...forse vorrà che i genitori odino la sorella...? no troppo poco...

ecco, riprendo il discorso di prima per dirti
SPOILER (click to view)
PROBABILE, che il suo scopo sia far diventare Kasumi la figlia meno prediletta per diventare quella più amata...

quello che dici ci STA eccome...però...mi pare un po "poco" come unico motivo...vedendo il personaggio e come si sta comportando immagino qualcosa di "grosso"...
SPOILER (click to view)
magari diventare la prediletta dei genitori, ma ancora, "declassare" la sorella minore (ma è figlia naturale Kasumi? mi sa di si...) o forse "distruggerla" togliendole l'amore dei genitori e rovinando la sua vita sentimentale, distruggendo anche Nao... :emu: troppi drama forse mi fanno fare ragionamenti contorti... :nfg:

CITAZIONE
CITAZIONE
dalle anticipazioni...ho paura a vedere il prossimo episodio... :buu: mi sa che psyco colpisce... [...] ma secondo me fa qualcosa a Nao nel prossimo ep...perchè mi sa ha un po di problemi...

credo
SPOILER (click to view)
l'abbia denunciato o robe del genere perché il tipo con la spilletta che va a parlare con NAO davanti ai suoi colleghi o è un procuratore o un detective della polizia (iniziano tutti e due con la k in giapponese ma non mi ricordo bene XD) inoltre lei parla co sto tipo al telefono.

che Tomoko ci parla al telefono me lo sono persa... :gnegne:
beh però se si parla di queste "figure"...io già sto pensando che...
SPOILER (click to view)
Tomoko può pubblicare il suo racconto e quindi Nao può venire accusato di qualcosa...tipo la ragazza suicida (me ne ero scordata...!!!)...perchè sennò che inventa...?!

CITAZIONE
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
tra l'altro stava continuando a scrivere il suo racconto in questo ep...

SPOILER (click to view)
ma first love è inteso come primo amore della sorella o suo? perché quando ha narrato la trama sembrava parlasse della sorella, ma poi quando Nao la lascia gli dice che è stato il primo amore. Non è che la storia parte da molto prima? cioè lei gli aveva messo gli occhi addosso quando lui era prof ma lui si è interessato alla sorella (mai notandola) alimentando in lei quel sentimento di essere seconda a Kasumi sia in famiglia che in amore?

:petr: ma non ci avevo mai pensato!!!! :spavento: prima credevo
SPOILER (click to view)
scrivesse di Nao e Kasumi, però nell'ep. 6 scriveva frasi strane...e lo giustificavo che forse non sono un genio in inglese... :lalala: ma se lo dici pure tu...!!! Ma mi pare troppo strano che lei amasse realmente Nao da anni addietro...molto strano.... :smoke: per me lei è andata a "curarsi" proprio da lui, perchè sapeva che aveva lasciato l'insegnamento e c'era stato qualcosa con kasumi...forse il suo senso vendicativo e distruttivo verso la sorella minore hanno fatto si che fosse una stalker della stessa kasumi e seguisse ogni suo movimento/ amicizia7amore...e da qui scoprendo il rapporto tra kasumi e nao, agisce, facendosi scambiare per una paziente di lui...così ci si è fidanzata... :hero: (sto andando sempre più avanti con le mie fantasie!!! sto creando una trama alternativa!!!) :hua:

CITAZIONE
l'ultima battuta di kasumi nella preview è "Sono felice però... ho paura" e bella mia, hai tutte le ragioni :patpat: ci sono alti 5 ep in cui tua sorella può fare una strage :buu:

anche io avrei paura... :nfg: e immagino che ora che siamo a metà serie verranno fuori piano per volta le vere intenzioni di tomoko... :emu:
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 15:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
(ma è figlia naturale Kasumi? mi sa di si...)

sì sì

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
per me lei è andata a "curarsi" proprio da lui, perchè sapeva che aveva lasciato l'insegnamento e c'era stato qualcosa con kasumi...forse il suo senso vendicativo e distruttivo verso la sorella minore hanno fatto si che fosse una stalker della stessa kasumi e seguisse ogni suo movimento/ amicizia7amore...e da qui scoprendo il rapporto tra kasumi e nao, agisce, facendosi scambiare per una paziente di lui...così ci si è fidanzata... :hero: (sto andando sempre più avanti con le mie fantasie!!! sto creando una trama alternativa!!!) :hua:

non penso sia una trama alternativa, io credo sia andata così
SPOILER (click to view)
solo che forse al tempo lei aveva notato Nao prima di Kasumi. Ma è solo un dubbio.


 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


mi sono appena vista un ep... :smoke:
what's happen?! da una situazione al suo capovolgimento! :spavento: ora dovremmo entrare nella fase cruciale/critica dei personaggi...
Nao per favore si vada a far benedire che è il caso... :gnegne:
SPOILER (click to view)
un paziente gli si suicida e questo crea logicamente una serie di conseguenze...tra cui, anche la scuola dove avrebbe dovuto insegnare che non lo vuole più!
:sniff: mi fa pena...povero!
Kasumi che...
SPOILER (click to view)
è in crisi mistica.......:lone: ora che avrebbe Nao per se, lo evita, gli chiede tempo e non lo vuole incontrare....e tutto perchè Tomoko fa la gentile facendola sentire in colpa....è proprio una marionetta nelle sue mani...!!!

e Tomoko...che continua a scrivere al computer, ma la cosa shockante è che...
SPOILER (click to view)
mentre Kasumi sta al telefono con Nao e gli chiede tempo...le STESSE IDENTICHE battute le scrive Tomoko!!!!:spavento:

e il finale non è certo dei migliori...
SPOILER (click to view)
Kiba che sta con Kasumi e Tomoko con Nao in un momento di depressione...insomma o le coppie si ricuciono o comunque sia Nao e Kasumi si allontanano...! e tra parentesi Kiba aveva qualche sospetto su Tomoko, ma lei li ha dissipati subito... :emu:

presto l'8... :sbrill:
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata alla 8 e se già prima capivo poco, ora non capisco più niente :gnegne:

Cioè Nao
SPOILER (click to view)
di punto in bianco si è deciso a lasciare la pazza perché ama Kasumi e se ne è accorto dopo averla rivista... e allora, o coglione, non potevi evitare di tirare le cose così per le lunghe?! :porc:
Ti svegli una mattina, dopo giorni e giorni in cui organizzate il vostro matrimonio, e la lasci? Sapendo quanto sia squilibrata sta tizia?!?! :spavento:

Kasumi
SPOILER (click to view)
è una banderuola al vento :patpat:
Non può avere Nao e allora va a letto con Kiba, torna libero Nao e torna ad essere la persona più importante per lei, la sorella ne soffre e il padre non le parla quindi non devono vedersi per un po' ma poi si incazza perché lui non le dice niente dei problemi lavorativi che sta avendo... ma prendere una decisione e portarla avanti per almeno mezza giornata no?!? Ora vediamo quanto durerà questo suo voler rimanere con lui a tutti i costi :patpat:

La pazza
SPOILER (click to view)
sembra QUASI normale :emu: cioè si comporta da donna innamorata e stranamente non trama niente di che :emu: confronto a come ci ha abituate, l'ho trovata quasi normale :gnegne: a parte quando riempie la camera di candele o giocherella con la chiave di casa di lui o_o
Sarà la calma prima della tempesta :gnegne:

La preview della 9 è spaventosa :spavento:
SPOILER (click to view)
arriva a drogarlo?! E com'è che finiscono a letto e Nao non è incazzato nè sorpreso?! O_O


CITAZIONE (Gelsika @ 9/11/2010, 11:56)
dunque...qual'è il piano di Tomoko?! si perchè lei DEVE avere un piano...
in pratica si è fatta passare...
SPOILER (click to view)
come la vittima della situazione, che Nao la lascia per la sorella minore...e tutti quei discordi da "buonista" coi genitori e kasumi...forse vorrà che i genitori odino la sorella...? no troppo poco...

Inizio a pensare che
SPOILER (click to view)
quello sia davvero il suo obiettivo, ancor più che riavere Nao... lui secondo me è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lei vuole l'amore dei suoi genitori, ha da sempre questo complesso di essere l'eterna seconda... vedi quando nella 8 ripensa a quella scena dell'incidente dove i suoi genitori si sono preoccupati subito di Kasumi (e ci credo era una neonata -_-) e non di lei che si era fatta male. Nao l'ha semplicemente fatta sentire di nuovo la meno amata tra le due :nfg:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ma first love è inteso come primo amore della sorella o suo? perché quando ha narrato la trama sembrava parlasse della sorella, ma poi quando Nao la lascia gli dice che è stato il primo amore. Non è che la storia parte da molto prima? cioè lei gli aveva messo gli occhi addosso quando lui era prof ma lui si è interessato alla sorella (mai notandola) alimentando in lei quel sentimento di essere seconda a Kasumi sia in famiglia che in amore?

Secondo me sì,
SPOILER (click to view)
altrimenti come saprebbe tutta la storia tra Nao e la sorella da quando si sono conosciuti? Probabilmente stalkerava Nao già da tempo :emu:

CITAZIONE (clausmile91 @ 26/11/2010, 11:55)
e Tomoko...che continua a scrivere al computer, ma la cosa shockante è che...
SPOILER (click to view)
mentre Kasumi sta al telefono con Nao e gli chiede tempo...le STESSE IDENTICHE battute le scrive Tomoko!!!!:spavento:

Quella scena mi ha fatto rabbrividire :emu: questo drama più che sentimentale è un horror :gnegne:
 
Web  Top
51 replies since 13/10/2010, 00:50   1416 views
  Share