DIC :: Forum ::

Himitsu

« Older   Newer »
  Share  
Neru
view post Posted on 24/10/2010, 13:06     +1   -1




:gnegne: :sniff: :gnegne: :sniff: :gnegne: :sniff:
Visto il secondo ep... ci sono dei punti che davvero mi han fatto morire!! :gnegne: :gnegne: (anche se forse non era il caso :emu: )

@Mimi: innanzitutto, per la scena finale del primo episodio, forse hai frainteso, non so :gnegne:
SPOILER (click to view)
dicevo che Shida sembrava una bambina per la differenza di altezza dei 2, non per la sua reazione... per altro l'episodio 2 insegna che se si viene improvvisamente baciati da un tizio bisogna correre il più rapidamente possibile a casa per lavarsi le mani :gnegne: :gnegne:


poi....
il rapporto padre/madre-figlia
SPOILER (click to view)
è davvero reso benissimo...la gelosia, la disperazione e tutto il resto :occhi:.... alla fine non fanno le "cosette" perchè quando lui la abbraccia ovviamente sente il corpo della figlia, anche tenendo gli occhi chiusi e quindi la sbatte via... scena davvero bella :cuore:


Monami/Naoko
SPOILER (click to view)
sempre più brava la nostra Shida :patpat:.... scioccata dal bacio ricevuto parla con l'amica e le dice, per giustificarsi, che a seguito dell'incidente a perso la memoria e perciò non ricorda molte cose, tra cui il bel giovane [che o mio dio è un 93!!!! :bwa: ]


Il padre
SPOILER (click to view)
dopo aver parlato con la moglie[?] dell'autista e aver scoperto che:
1. la figlia in realtà non è figlia dell'autista
2. avevano problemi finanziari
3. la MdA(moglie dell'autista) era stata salvata precedentemente dall'autista e perciò per rispetto non gli chiedeva nulla e non sapeva nulla di lui
4. l'autista era indebitato e scommetteva
è sempre più determinato a scoprire perchè sia avvenuto l'incidente...
Nel mentre è anche bravo perchè "difende" la MdA quando a casa sua la chiamano per insultarla e l'aiuta quando cade per strada e si ferisce...


Episodi divertenti dell'episodio:
SPOILER (click to view)
Monami/Naoko scopre dalla sua amica che lei usciva con Haruki (lo studente che la bacia) e che si era fatta ritrarre nuda da lui :gnegne:... poi a casa, dopo che Haruki fugge via quando arriva il padre mentre era andato a trovare Monami con dei fiori per la madre l'apice: Naoko/monami racconta di essere stata baciata da Haruki, il padre allora le chiede cosa abbia provato, ma lei non sa rispondere perchè il corpo di Monami è nuovo a certe cose...a questo punto i 2 si guardano chiedendosi fino a che punto si sia spinta l'innocente Monami :gnegne: :gnegne: :gnegne:.... beata ignoranza


CITAZIONE
Spero vivamente che alla fine si scopra che la figlia sia stata adottata o che non sia sua, perché fa un po' impressione tutto ciò... :emu:

SPOILER (click to view)
Mi pare poco probabile perchè i 2 fanno riferimento al fatto che sia stata partorita...


Forse c'era altro ma non ricordo :bwa:...È stato tutto troppo emozionante!!

Non vedo l'ora esca il 3 per vedere se si riesce a fare un po' di chiarezza :occhi:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 12:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ho visto pure io il primo episodio e devo dire che mi ha turbata parecchio :sniff:
Non tanto per il possibile accenno ad uno strano rapporto padre/figlia(madre), ma per il modo in cui la situazione viene affrontata: innanzitutto
SPOILER (click to view)
il padre è rimasto praticamente indifferente al fatto che la figlia sia *sparita*. Potrebbe benissimo essere morta e non tornare mai più, ma è tutto felice che ci sia la moglie. Ora, capisco che se su due, una persona si è salvata è giusto e naturale essere sollevati, però non c'è stato praticamente dolore da parte sua per questa perdita, mi è sembrato parecchio alienante.

Poi mi ha dato fastidio il suo continuo
SPOILER (click to view)
fissare le forme della professoressa, come se fosse normale che in un frangente del genere si possa andare a mettere in primo piano una cosa del genere! :porc: Va bene che è un uomo, ma ha gravemente subito un lutto! :porc: Non mi sembra realistico.


La scena del colloquio tra i parenti delle vittime e la moglie dell'autista mi ha scossa veramente tantissimo, soprattutto perchè mi è dispiaciuto che nessuno ma proprio nessuno -nemmeno il protagonista- abbia pensato per un solo istante che
SPOILER (click to view)
pure quella donna ha subito un lutto e ora deve affrontare non solo questo enorme dolore, ma pure il fatto che tutti reputino responsabile una persona che lei ama di una situazione orribile, si cui, sì è responsabile, ma probabilmente solo perchè sfruttato lavorativamente. Sicuramente io mi sono sentita molto peggio per lei che per tutte le altre persone.


Guarderò sicuramente anche il secondo episodio per vedere che direzione prende la storia, ma sicuramente non è un drama da guardare prima di andare a dormire, almeno per me!
 
Top
Neru
view post Posted on 30/10/2010, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/10/2010, 13:03)
Ho visto pure io il primo episodio e devo dire che mi ha turbata parecchio :sniff:

Oddio non pensavo potesse sortire quest'effetto :patpat:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/10/2010, 13:03)
Non tanto per il possibile accenno ad uno strano rapporto padre/figlia(madre), ma per il modo in cui la situazione viene affrontata: innanzitutto
SPOILER (click to view)
il padre è rimasto praticamente indifferente al fatto che la figlia sia *sparita*. Potrebbe benissimo essere morta e non tornare mai più, ma è tutto felice che ci sia la moglie. Ora, capisco che se su due, una persona si è salvata è giusto e naturale essere sollevati, però non c'è stato praticamente dolore da parte sua per questa perdita, mi è sembrato parecchio alienante.

Ma guarda, io credo che
SPOILER (click to view)
lui non si sia disperato fondamentalmente per questi motivi:
1- farlo disperare voleva dire togliere tempo alla storia, in più avrebbe dovuto essere disperato per troppo tempo...
2- a nessuno sarebbe interessato, vista la storia, nel senso, "è ovvio che sia triste, fateci vedere altro!"
3- la storia non si basa tanto sulla loro morte, ma su quel che accade alle 2 donne
e per passare alle ipotesi più umane :gnegne:
4- comunque lui si stava disperando per la moglie (qui puoi immaginare sia stato "tagliato") e poi lo shock della scoperta glielo avrà fatto passare... del resto è comunque strano, nella sua testa secondo me, nessuna delle 2 è realmente morta quindi non vede il motivo per cui disperarsi...
Io la vedo come una somma di ste cose, lui quando ha potuto si è disperato, il resto è stato tagliato per esigenze di tempo (magari facessero così i telegiornali :uff: ), ma dopo non è più possibile si disperi perchè non ci capisce una mazza...


CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/10/2010, 13:03)
Poi mi ha dato fastidio il suo continuo
SPOILER (click to view)
fissare le forme della professoressa, come se fosse normale che in un frangente del genere si possa andare a mettere in primo piano una cosa del genere! :porc: Va bene che è un uomo, ma ha gravemente subito un lutto! :porc: Non mi sembra realistico.

Secondo me è realistico,
SPOILER (click to view)
non è che se sei in lutto non puoi/devi pensare a quelle cose... poi non è che le sia saltato addosso


Per la scena del colloquio ho pensato la stessa cosa,
SPOILER (click to view)
quando la nonnetta in prima fila si è alzata ho pensato di vedere la luce, ma scusate la volgarità "mi sono cascate le pa**e"... per altro non è colpa se il marito era un cretino... manco glielo avesse chiesto come dono di nozze :nonono:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/10/2010, 13:03)
Guarderò sicuramente anche il secondo episodio per vedere che direzione prende la storia, ma sicuramente non è un drama da guardare prima di andare a dormire, almeno per me!

Brava! :amor:
 
Top
Neru
view post Posted on 1/11/2010, 11:53     +1   -1




Visto il 3° episodio!
Quanto amo Shida Mirai :joy: :joy:

Naoko/Monami è bravissima,
SPOILER (click to view)
nella scena iniziale in cui fa la doccia ha una faccia che mette i brividi :sniff:...poi la storia col ragazzo/compagni di scuola si complica e tutto si fa più interessante... però lei è all'oscuro di quello che succede al marito/padre...


Marito/Padre
SPOILER (click to view)
si lascia sempre più invischiare nei problemi della moglie dell'autista, chissà cos'accadrà e cosa avrà voluto dire l'altro tizio parente delle vittime dell'incidente... secondo me sa qualcosa :emu:


La vicina di casa fa troppo morire :gnegne: :gnegne:

La preview della 4° è sensazionale :hua: :hua:

Guardatelo guardatelo!!!
 
Top
Neru
view post Posted on 9/11/2010, 19:21     +1   -1




Visto il 4° episodio!

Questo drama mi sta prendendo davvero tantissimo! :joy:
Anche se il tema può non essere dei più "normali", mi piace tanto ed è fatto bene... poi gli attori sono bravissimi!!(Shida Mirai :amor: )

In quest'episodio succedono tante cose!
SPOILER (click to view)
lasciamo da parte le storie "principali" e i nostri 2 protagonisti si recano prima sul luogo dell'incidente e di conseguenze poi, a casa dei nonni... o meglio, recandosi a casa dei nonni passano per il luogo dell'incidente...
Qui ci sono un po' di scene familiari, comunque molto carine, ma il tutto culmina con la notte :hua:... mentre i 2 dormono appare lo spirito di Monami e la madre tenta di avere una conversazione con lei... Monami però ringrazia la madre di essersi recata sul luogo dell'incidente e sparisce :bwa:... Cosa accadrà?!?!....poi vabbè tante altre scene interessanti ma il tutto colmina lì, la scena finale :corre: :hua: :corre: :hua:..... dopo aver seppellito le ceneri del corpo di Naoko, Naoko/Monami comunica al padre la sua decisione: d'ora innanzi vivrà come sua figlia!!!! :petr: :petr: :ghgh: :hua:


Non vedo l'ora di vedere la 5 che sembra ancora più succosa!!! :occhi:


Ma non lo guarda nessuno? :sniff:
 
Top
Neru
view post Posted on 28/11/2010, 11:01     +1   -1




Ieri sera ho visto l'episodio 7!! :bwa:
Un drama non mi prendeva così da tanto tempo, ma Mirai è Mirai :joy:

La storia si fa sempre più intrigante tra colpi di scena e sempre più profonde gelosie :huhuhu:
Non racconto troppo sennò finisco per riscrivere battuta per battuta! :gnegne: :gnegne:

Il padre
SPOILER (click to view)
mi sta sempre più sulle balle... però mi fa un po' pena...


Naoko/Monami
SPOILER (click to view)
è fantastica e sta sempre più diventando simile a una figlia piuttosto che restare simile ad una moglie... Mirai è davvero riuscita a creare un personaggio meraviglioso :respect:... sono molto curioso di vedere cosa farà ora che il padre/marito le ha detto che lei non è libera perchè sua moglie...


Comunque l'agoniata scena
SPOILER (click to view)
del sesso sarà nel prossimo episodio... anche se non capisco come ci arriveranno dopo la lite che hanno avuto... il padre ha messo una ricetrasmittente per spiarla essendo geloso di Soma-kun


La fine si avvicina :pecche:

Mi sa che per natale mi regalerò il libro :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mentre aspetto con ansia di continuare, questo articolo che vede Shida Mirai in
SPOILER (click to view)
abito da sposa
tenta di spoilerarmi il finale :gnegne:
Anche se - avendo visto solo il primo episodio - non saprei dire se
SPOILER (click to view)
il matrimonio è della madre dentro la figlia, della figlia che è tornata figlia, o di chi altro :gnegne:
 
Top
Neru
view post Posted on 3/12/2010, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/12/2010, 12:41) 
Mentre aspetto con ansia di continuare, questo articolo che vede Shida Mirai in
SPOILER (click to view)
abito da sposa

:sniff: :sniff:
SPOILER (click to view)
ma è bellissima!!!!!! :cuute: :cuute: :cuute:... non vedo l'ora di scoprire :ghgh:

 
Top
Neru
view post Posted on 20/12/2010, 17:58     +1   -1




Finito!! :joy: :joy: :joy:
La scena finale è fantastica!!! :hua:

Dopo o domani scriverò un commento finale, mi raccomando guardatelo!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 11:26     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:joy: Visto finalmente il secondo episodio!

CITAZIONE (Neru @ 24/10/2010, 13:06) 
Monami/Naoko
SPOILER (click to view)
sempre più brava la nostra Shida :patpat:.... scioccata dal bacio ricevuto parla con l'amica e le dice, per giustificarsi, che a seguito dell'incidente a perso la memoria e perciò non ricorda molte cose, tra cui il bel giovane [che o mio dio è un 93!!!! :bwa: ]

E' veramente bravissima :cuute:
Adesso Naoko si trova davanti ad una scelta davvero ardua, perchè se da una parte ha detto chiaramente che
SPOILER (click to view)
ha rifiutato Haruki e non lo vedrà più etc... deve comunque tenere conto del fatto che quella che sta vivendo è la vita di Monami e non può dare tutto per scontato. E infatti, come una secchiata d'acqua gelida, arriva la rivelazione del ritratto... e chissà cos'altro stava nascondendo!


CITAZIONE
Il padre
SPOILER (click to view)
dopo aver parlato con la moglie[?] dell'autista e aver scoperto che:
1. la figlia in realtà non è figlia dell'autista
2. avevano problemi finanziari
3. la MdA(moglie dell'autista) era stata salvata precedentemente dall'autista e perciò per rispetto non gli chiedeva nulla e non sapeva nulla di lui
4. l'autista era indebitato e scommetteva
è sempre più determinato a scoprire perchè sia avvenuto l'incidente...
Nel mentre è anche bravo perchè "difende" la MdA quando a casa sua la chiamano per insultarla e l'aiuta quando cade per strada e si ferisce...

Io continuo a pensare che il padre sia veramente viscido e nemmeno tanto in fondo. Mi mette vermente a disagio, mi sento in colpa io per lui :nfg:
La moglie dell'autista mi era piaciuta nel primo episodio, adesso cominciano invece ad uscire diversi particolari che mettono in discussione tutto... degno di Igashino :respect:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed eccomi alla 6! :corre:
Sono particolarmente "contenta" di questa visione perchè ad ora non riesco assolutamente ad immaginare come finirà, tra 3 episodi. E questo è un grandissimo pregio.
La matassa continua ad arrotolarsi invece di sciogliersi, quando pare che qualcosa si stia risolvendo, ecco un'altra caduta. E' decisamente Higashino :respect:

Hei-chan, non posso che condividere il parere di Heiko, è il personaggio più "oscuro" secondo me.
Non è partito bene, ma si sta rivelando anche peggio.
SPOILER (click to view)
Non riesce proprio a comprendere che sua moglie si sta sforzando in tutti i modi per cercare di rendere "normale" una situazione che non può essere tale, e invece di limitare i motivi di screzio li aumenta, a dismisura.
Non che abbia scoperto molto finora, ma le tre cose dell'autista che sono venute fuori, continuano a non schiarire per nulla la vicenda.
Ma in tutto questo, l'unica cosa di cui si preoccupa è sè stesso. Monami se l'è dimenticata assai presto. :buu:
Posso solo dire che lo trovo pusillanime e assai piagoso. :lone:

Naoko è decisamente controversa. Sto cercando di capire cosa farei io in quella situazione, e la risposta è che non lo so.
SPOILER (click to view)
Non può essere la moglie che era prima, ma non può essere neanche sua figlia, quella figlia che si sta accorgendo di non aver conosciuto davvero.
Non può essere adulta, ma non può neanche essere una ragazzina di 16 anni, perchè le sue esperienze sono ben al di là di quell'età. Il fatto che abbia deciso di far seppellire le sue ceneri è un passo avanti nel tentato distacco da sè stessa, vuole studiare medicina perchè la figlia voleva essere indipendente ma anche perchè sicuramente vuole scoprire se può fare qualcosa per il suo corpo, ma allo stesso tempo il rapporto che ha con Soma le sta sfuggendo di mano, o forse vuole che sia così. Non lo so davvero.


Non posso non tessere lodi per Shida Mirai.
Sono sicura che da qui alla fine ha ancora molto da mostrarci, ma si riesce veramente a percepire la mente di un'adulta dentro il corpo di una ragazzina nel suo personaggio, chissà che lavoro difficile ha fatto su sè stessa per riuscirci :clap:
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 12:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Terminato! :corre:

Se avevo dubbi riguardo alla possibile conclusione, 3 episodi fa, sono rimasti quasi gli stessi a serie finita.

Nel momento in cui
SPOILER (click to view)
Hei-chan capisce che sta solo trattenendo e imprigionando sua moglie con il suo comportamento, e la chiama "Monami", qualcosa pare essersi "rotto" o "aggiustato" a seconda dei punti di vista.
Il fatto che il mattino dopo - seppur per poco - ricompaia la vera Monami ne è un segno.

Ho letto tutte le interpretazioni fatte su d-addicts e sinceramente non sono ancora riuscita a capire quale sia quella più calzante.
Voglio credere che
SPOILER (click to view)
Monami e Naoko si siano veramente avvicendate nel corpo tra fine episodio 8 e il 9, perchè le reazioni della figlia - anche fuori di casa, tra gente che non vedeva da tanto tempo - mi sono sembrate genuine.


Ma
SPOILER (click to view)
8 anni dopo, al matrimonio di "Monami", chi c'è veramente dentro quel corpo? Il fatto che usi l'anello per fonderlo in quello nuovo - di nascosto da Hei-chan - potrebbe indurre a pensare che sia Naoko, perchè solo lei e il marito sapevano dov'era nascosto. D'altronde, Monami avrebbe potuto scoprirlo in tutti quegli anni, o magari Naoko gliel'ha lasciato scritto in una delle tante lettere che si sono scambiate nel periodo di transizione.
Ma allora perchè non dire niente al padre?
Perchè quell'espressione da funerale al matrimonio? Non fa una piega neanche quando Hei-chan colpisce il quasi-nuovo-marito.
Al matrimonio, sicuramente è Naoko. Quella Naoko che sembrava sparita del tutto il 23 dicembre allo Yamashita Koen.

E qui si affacciano i mille interrogativi.
SPOILER (click to view)
Naoko ha fatto finta per tutto il tempo, in modo da "liberarsi" dalla stretta del marito, e quindi Monami non è mai tornata? Si sono scambiate davvero, ma alla fine per qualche motivo ha prevalso Naoko?
Non credo a chi sostiene una mescolanza delle due personalità, sono rimaste ben distinte così a lungo che non avrebbe senso. E forse non è neanche una prova il fatto che "Monami" abbia continuato a studiare medicina, come voleva fare Naoko. Non ci troverei niente di strano a continuare su quella strada che sua madre aveva intrapreso per lei.
Però l'espressione che ha al matrimonio, la sua quasi apatia, quel "dopo tanto tempo, abbi cura di me" sono da ricondurre a Naoko.

Tant'è che Hei-chan
SPOILER (click to view)
dopo il pugno al neo-marito, si toglie finalmente la fede, e consegna sua "moglie" ad un altro.


Sono un po' confusa, e forse avrei preferito che non lasciassero così tante incertezze sullo svolgimento di alcuni fatti, però, anche se a quanto mi hanno detto non è una trasposizione molto fedele del libro, trovo che sia un drama ben fatto e con un buon ritmo, nonostante la tematica sia così difficile e a tratti sconvolgente.
Sono contenta soprattutto perchè Shida Mirai si è confermata come una grande attrice, sicuramente la migliore della sua generazione: non è da tutti interpretare un ruolo de genere - così bene oltretutto - e non penso avrebbero potuto affidarlo a qualcun altro. :amor:
Medito sul voto, ma penso si aggirerà intorno all'8.

Edited by Mimi-chan - 11/2/2011, 13:49
 
Top
Neru
view post Posted on 13/2/2011, 13:13     +1   -1




Ops mi ero dimenticato di scrivere il commento finale! :gnegne:

Per il finale io credo che
SPOILER (click to view)
Monami non sia mai tornata, ma che Naoko abbia fatto tutto per ingannare il marito...


La scena finale è fantastica
SPOILER (click to view)
e in questo il drama rende meglio del libro... poi Mirai è bravissima quindi :joy:... dovrebbero darle l'oscar solo per quella scena :gnegne:


Hei-chan non è in effetti un bel personaggio, se non nel momento finale,
SPOILER (click to view)
anche se direi che può essere visto come un atto di rassegnazione
, però alla fine non è che lui sia messo tanto meglio della moglie... anche se molte cavolate ahimé le fa... :buu:

Sono felice che vi sia piciuto/vi stia piacendo!
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 11:22     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Eccomi a mia volta giunta al commento finale!
Bello, bello, bello, mi è piaciuto tanto! Molte scene disturbanti, ma Shida Mirai è stata veramente eccezionale, non riuscivo assolutamente a "staccarmi" da questo drama: mentre lo guardavo ero risucchiata e mentre non lo guardavo, ci pensavo :mhuaua:
Ad un certo punto, circa a metà, avevo iniziato a chiedermi come avrebbero fatto ad arrivare alla fine senza che effettivamente succedesse niente di che, nel senso che
SPOILER (click to view)
una volta che sembra che non ci sia nessuna soluzione alla doppia vita di Naoko e che il motivo per cui l'autista fosse così stanco non fosse nulla di shockante, non riuscivo immaginarmi un nuovo motore per la vicenda
, e invece è proprio allora che zac! Appare
SPOILER (click to view)
Monami
e poi di nuovo zac!
SPOILER (click to view)
morte della tizia, e poi relazione con la prof e poi amicizia con il ragazzetto
e poi soprattutto stupenda la parte in cui Naoko e
SPOILER (click to view)
Monami si avvicendano da mattina a sera.


Sulla conclusione, pure io credo che -perlomeno nel drama, nel libro probabilmente è un po' diverso- Naoko e Monami
SPOILER (click to view)
effettivamente convivano e in quegli 8 anni e per la maggior parte del tempo sia stata Monami a riprendere le redini della sua vita: il fatto che al matrimonio sia stata Naoko a mostrarsi potrebbe essere semplicemente dovuto al fatto che lei volesse dare una volta per tutte ad Hei-chan un messaggio forte: vai avanti con la tua vita, che io ormai seguo quella di Monami. Immagino che in quegli anni, sebbene si fossero detti addio al Yamashita Koen, Hei-chan continuasse ad aspettare una mattina in cui a scendere le scale sarebbe stata Naoko e non Monami, invece così lui decide di mettersi il cuore in pace.


:cuute: consigliatissimo!
 
Top
aya-nee
view post Posted on 29/3/2011, 11:10     +1   -1




Ho visto i primi due episodi :lalala: La storia mi intrigava un bordello e in più adoro Shida, che è veramente bravissima. Il secondo episodio mi ha coinvolto più del primo, ho la sensazione che d'ora in poi sarà sempre più interessante :shifty: Finora le mie impressioni principali sono le seguenti:

1) Il cast è fantastico;
2) La fotografia è stupenda, molto luminosa e ricca di particolari (adoro le scene con i girasoli :blush:);
3) Inizialmente ho trovato alquanto bizzarra la reazione del padre di fronte
SPOILER (click to view)
al "lutto" per la perdita di Monami, e la cosa mi ha dato anche abbastanza fastidio, ma poi ripensandoci ho attribuito il tutto al fatto che effettivamente Monami non è veramente morta :gnegne: C'è comunque la possibilità che l'anima della figlia rientri nel corpo, per cui la vedo come se lui pensasse: "Finchè c'è mia moglie mi godo lei, quando torna Monami affronterò la cosa", il che è anche comprensibile.
4) Il ragazzo di Monami mi piace tantooooooo :blush: Porello, quando l'ha abbracciata da dietro nel primo episodio mi ha fatto una pena immensa sapendo che la finta!Monami l'avrebbe sicuramente respinto, e difatti :gnegne: Mi sembra davvero innamorato poverino :sniff: A questo proposito, Monami tanto innocentina non era mi pare :gnegne: Mi chiedo veramente fino a che punto si siano spinti col tipino :gnegne:
5) Mi domando quale mistero si nasconda dietro l'incidente :nfg: Qualcosa mi puzza :gnegne:


L'unica cosa che finora mi lascia un po' perplessa è che non capisco se i protagonisti mi piacciono o meno :gnegne: Nel senso, non riesco molto ad immedesimarmi con nessuno di loro (grazie a dio :gnegne:), per cui il tutto mi lascia un po' "distante". Comunque vedrò se andando avanti con la visione mi affezionerò di più ai personaggi. Tornerò :corre:
 
Top
40 replies since 8/10/2010, 20:43   1348 views
  Share