DIC :: Forum ::

Guilty - Akuma to Keiyakushita Onna

« Older   Newer »
  Share  
_Step88_
view post Posted on 7/12/2010, 12:43     +1   -1




com'è la parte di mikami kensei? è un attore che hanno lanciato da poco, credo, ma l'ho già visto in Gold, e mi piaciucchia...ho idea che farà strada!
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche ho terminato la visione del sesto episodio e questo drama non ti annoia.Ho visto 2 episodi uno dopo l'altro.Man mano si prosegue diventa interessante e scopri nuovi protagonisti perchè in ogni episodio
SPOILER (click to view)
c'è l'omicidio suicidio.Non ancora siamo arriva ti agli autori dell'omicidio del cognato e della nipotina di Meiko.C'è l'implicazione di un collega di Takuro che par la spesso al telefono con una persona che s'informa delle indagini.La detective Mari vede sfuggire dalle mani il suo amore ,Takuro.Le ha detto di sentire uno strano sentimento per Meiko.Mari ha imprecato dicendogli che non l'ha lasciato perchè cadesse nella rete di una delinquente.

Ogni episodio dura 46 minuti.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 23:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Prese da smania di maratona, io, Heiko e una sua amica siamo approdate al quinto episodio di un botto.

Le premesse potrebbero essere buone MA il fatto che eravamo in 3 davanti al pc pronte a sparare scemenze non ha aiutato.
E non ha aiutato neanche il fatto che il personaggio di Tamaki Hiroshi sembri incapace di intendere e di volere e forse lo è, senza contare che la sua gamma di espressioni fa concorrenza a Pino. :emu:
Mi spiego meglio.
Partiamo dal fatto che la "Donna che ha fatto un patto col diavolo" è malata.
SPOILER (click to view)
E' inquietantissima! :spavento:
Ok, ti hanno incastrata, hanno ucciso metà della tua famiglia e ti hanno fatto arrestare come colpevole con false testimonianze ma la sua schizzofrenia non ha limiti!
E' stucchevole con i cagnolini ma diventa una belva se deve far suicidare i suoi accusatori. Che poi, non è che chiedere scusa tra te e te alle famigli che stai distruggendo cambi qualcosa! Poteva rovinarli in mille altri modi invece di spingerli a suicidarsi nei modi più "improbabili" quando ci sarebbero altre possibilità (si veda il secondo uomo, che prende il veleno quando poteva semplicemente buttarsi sotto il treno e non ce l'ha fatta).

Nessuno ovviamente ha notato, in fase di accusa che
SPOILER (click to view)
i cioccolatini avvelenati che lei ha portato a casa erano incartati in sacchetti di plastica singolarmente, ergo come avrebbe fatto lei ad avvelenarli? :nfg:

Comunque
SPOILER (click to view)
anche se non è giustificabile, tanto di cappello per le trovate di minaccia e riuscita dei suoi piani di suicidio indotto.
Peccato non si accorga che il cronista pazzo la pedina e ha prove di tutte le sue malefatte per un nuovo meraviglioso articolo :patpat:
Sveglia ragazza mia :patpat:

La polizia è una gabbia di matti,
SPOILER (click to view)
la signorina ganza rischia di venire molestata ogni mezzo episodio e cerca latentemente (e non) di tornare con Tamaki Hiroshi mentre tira avanti nel covo di vipere in cui lavora.


Non mi sono dimenticata di Tamaki Hiroshi, volevo tenermi il meglio per ultimo :gnegne:
Allora, questo esempio di poliziotto modello,
SPOILER (click to view)
che si fa arrestare ogni due giorni perchè ha picchiato qualcuno :emu: in ufficio e fuori :emu: e che odia la polizia perchè (per colpa sua che è un idiota che agisce e poi pensa :patpat: ) un suo sottoposto era stato bruciato vivo dal pazzo che cercavano di prendere e ora è stato messo in ospedale psichiatrico perché incapace di intendere e di volere anche se lo fa benissimo, dicevamo, questo entegerrimo poliziotto si trova immischiato nella serie di suicidi sospetti che stanno avendo luogo in città perché il suo mentore è sparito senza lasciare traccia. :emu:
Tutto pare legato a un caso avvenuto 15 anni prima. :emu:
Lui incontra casualmente la pet sitter e la tratta come se fosse una demente, con quel suo sguardo fisso da pesce lesso perenne, ma l'episodio dopo - galeotto una cagnetta incinta di cui lui finirà ad occuparsi :nfg: - impara una seconda espressione, lo sguardo simil-languido! :clap: Senza nessun motivo per sviluppare ulteriori sentimenti nei suoi confronti! :olè:
Sono soddisfazioni proprio :gnegne:
Se poi aggiungiamo il fatto che passi metà del suo tempo a rimurginare sulle parole "donna-cane-suicidio" che sono legate a tutti i casi, e ha a che fare una donna che si occupa di cani e che è stata in passato condannata - forse ingiustamente - con tutti i motivi per volersi vendicare e guarda caso si sono suicidati tutti gli uomini che avevano dato falsa testimonianza, (l'ha vista ricevere una telefonata dall'ultimo uomo oltretutto) devo dire che quest'uomo è una cima! :gnegne: :gnegne:
Ha capito - perché voglio credere in lui :mhuaua: - ma suppongo stia cercando un modo per "proteggerla" e allo stesso tempo trovare le prove del fatto che fosse innocente 15 anni prima ma non si sogna neanche di trovare prove che la inchioderebbero come assassina in 5 secondi adesso.

Considerato che, alla 5
SPOILER (click to view)
i 4 "colpevoli" si sono già suicidati tutti, ci resta da capire chi fosse veramente dietro tutto, perché l'hanno fatta accusare e che fine ha fatto il capo.
Naturalmente il giornalista pazzo ha tutte le prove per incastrarla e inizierà a minacciarla :patpat:

Non siete curiose della love story? :tw:
SPOILER (click to view)
:patpat: Eh già.
La love story.
Lui non si capisce perché è sbandato, ma ogni due per tre trova scuse per farla andare a casa sua.
E l'ha abbracciata ben 2 volte, attenzione! :nfg:
Lei è partita pure ma "non è abituata a vedersi trattare gentilmente" quindi non vuole vederlo più. :lone:
Notiamo che la gentilezza sta nel prendersi cura della cagnolina, dire che odia la polizia, offrirle una cena precotta e un caffè in lattina :gnegne: E i due abbracci, dai :gnegne:


Sebbene sembri cattivissima non lo sto demolendo :nfg: lo vedrò fino alla fine perché sono curiosa di vedere come se ne escono e magari la sceneggiatura decide di
SPOILER (click to view)
rendere il cervello di Tamaki Hiroshi palesemente funzionante :mhuaua:

Sole, ho letto il tuo primo commento ma il secondo no perché non volevo spoilerarmi il sesto episodio, ti recupero appena lo vedo! ^_^
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 13:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Finito: non è stato malaccio, peccato per il finale
SPOILER (click to view)
ipocrita (sembra che i jappo stiano sempre più rincorrendo gli Usa: della serie "tu hai commesso dei crimini, non importa se in un certo senso giustificati, e allora è ovvio che tu non possa passarla liscia").

Devo comunque menzionare la notevole presenza scenica di Michiko Kichise (Mari Enomoto nel drama) che, con quella pettinatura, sta semplicemente da Dio.
 
Top
0oMina0o
view post Posted on 2/1/2011, 20:01     +1   -1




prima... felice anno nuovo per tutti!!

questo drama mi sembra interesante!!! Speriamo... :inchino:
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 09:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E giunsi alla 8!

E' finalmente cambiato un po' il pattern,
SPOILER (click to view)
per ora la gente indotta al suicidio è terminata, e ci stiamo muovendo verso la verità su chi ha manipolato la vicenda per incolpare Nogami di tutto.


Masashi
SPOILER (click to view)
sembra un po' meno incapace di intendere e di volere di prima, più che altro perchè ammette di sapere tutto :emu: anche se con le facce che fa sembra che si sia appena svegliato, sempre :patpat:


Come da ogni buon giallo
SPOILER (click to view)
naturalmente il colpevole primario è dentro la polizia e voleva procurarsi una promozione :patpat: tanto da essere d'accordo col pazzo piromane e da mandarlo a uccidere Masashi, Miwa e chiunque altro gli capiti a tiro. E infatti il povero Miwa muore, ma fortunatamente non riesce a seccare la signorina ganza :sniff: avrei sofferto troppo, così come si salva Nogami che nel disperato tentativo di non essere bruciata viva colpisce il pazzo che cade nella sua trappola di benzina con l'accendino acceso :patpat:

Non immaginate la soddisfazione di vederlo
SPOILER (click to view)
morto, finalmente :porc:


Ah, pare che
SPOILER (click to view)
Nogami non sia più sconvolta dalla "gentilezza" di Masashi, dato che non lo scansa a fine episodio, anche se lei è intrisa di benzina e sono a un passo dal fuoco :nfg:


Ciò che mi chiedo io è: ma la povera Ann? Ma io li denuncio per maltrattamenti! Non possono fingere di portarsela in giro chiusa completamente dentro il borsone! E' un cane, sapete? :spavento: :gnegne:

-3 alla fine. :smoke:
 
Top
PiccolaSery90
view post Posted on 8/2/2011, 11:33     +1   -1




Interessante come trama, ma verrà subbato in ita?^^
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 12:27     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (PiccolaSery90 @ 8/2/2011, 11:33) 
Interessante come trama, ma verrà subbato in ita?^^

Ciao PiccolaSery90,
per questiti di questo tipo, la soluzione è consultare il topic con l'ELENCO SOTTOTITOLI ITALIANI
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 11:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


A visione conclusa, posso dire che questo dramozzo ha visto una certa risalita nella seconda parte della serie, fortunatamente, perchè i primi 5 episodi secondo me sono veramente "brutti".
Come ha spiegato Mimi nei suoi commenti precedenti, ci troviamo davanti ad un corpo di polizia completamente incapace di intendere e di volere, che non nota nemmeno gli elementi più ovvi del caso, grandi amori che nascono senza nessun motivo... un protagonista allucinante :mhuaua:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/12/2010, 23:17)
Non mi sono dimenticata di Tamaki Hiroshi, volevo tenermi il meglio per ultimo :gnegne:
Allora, questo esempio di poliziotto modello,
SPOILER (click to view)
che si fa arrestare ogni due giorni perchè ha picchiato qualcuno :emu: in ufficio e fuori :emu: e che odia la polizia
Lui incontra casualmente la pet sitter e la tratta come se fosse una demente, con quel suo sguardo fisso da pesce lesso perenne, ma l'episodio dopo - galeotto una cagnetta incinta di cui lui finirà ad occuparsi :nfg: - impara una seconda espressione, lo sguardo simil-languido! :clap: Senza nessun motivo per sviluppare ulteriori sentimenti nei suoi confronti! :olè:
Sono soddisfazioni proprio :gnegne:
Se poi aggiungiamo il fatto che passi metà del suo tempo a rimurginare sulle parole "donna-cane-suicidio" che sono legate a tutti i casi, e ha a che fare una donna che si occupa di cani e che è stata in passato condannata - forse ingiustamente - con tutti i motivi per volersi vendicare e guarda caso si sono suicidati tutti gli uomini che avevano dato falsa testimonianza, (l'ha vista ricevere una telefonata dall'ultimo uomo oltretutto) devo dire che quest'uomo è una cima! :gnegne: :gnegne:
Ha capito - perché voglio credere in lui :mhuaua: - ma suppongo stia cercando un modo per "proteggerla" e allo stesso tempo trovare le prove del fatto che fosse innocente 15 anni prima ma non si sogna neanche di trovare prove che la inchioderebbero come assassina in 5 secondi adesso.

Adesso, ho visto Tamaki Hiroshi solo in 4/5 ruoli, ma di sicuro questo fin'ora è il peggiore in assoluto :spavento: piagoso e inutile fino alla fine!
Direi che questo quote racchiude tutta l'essenza del suo personaggio:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/2/2011, 09:09)
con le facce che fa sembra che si sia appena svegliato, sempre :patpat:

CITAZIONE
Non siete curiose della love story? :tw:
:patpat: Eh già.
La love story.

:patpat:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 29/12/2010, 13:40)
Devo comunque menzionare la notevole presenza scenica di Michiko Kichise (Mari Enomoto nel drama) che, con quella pettinatura, sta semplicemente da Dio.

:respect: Assolutamente d'accordo!
La Kichise è troppo BELLA e troppo GANZA e vederla all'opera è sempre un piacere! Soprattutto poi se ha un personaggio come si deve! Se non ci fosse stata Mari, la storia sarebbe stata veramente da buttare!
La sua ossessione nei confronti di Mashima è un po' eccessiva, ok, ma è l'unica poliziotta che riflette e agisce portando a degli effettivi risultati! Pollice in su per lei!
Mi è piaciuto molto anche il personaggio di Doujima!

CITAZIONE
Ciò che mi chiedo io è: ma la povera Ann? Ma io li denuncio per maltrattamenti! Non possono fingere di portarsela in giro chiusa completamente dentro il borsone! E' un cane, sapete? :spavento: :gnegne:

:gnegne: è stato bellissimo come hanno cercato di farci credere che se la stessero portando in giro! :cuute: comunque è una cagnolina trooooppo puccia con le zampette rigide :cuute: :cuute:

Il finale è stato veramente frustrante:
SPOILER (click to view)
con il *vero* responsabile di tutto che in realtà era rimasto sempre e comunque nascosto anche dalle attente ricerche di Doujima, che la fa franca.


Nel complesso, gli dò un 6.

Edited by Dama Heiko - 10/2/2011, 13:06
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 13:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


FINITO! :emu:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/2/2011, 11:16) 
A visione conclusa, posso dire che questo dramozzo ha visto una certa risalita nella seconda parte della serie, fortunatamente, perchè i primi 5 episodi secondo me sono veramente "brutti".

Io direi più che altro che è stato costruito molto ma molto male.
La situazione di partenza poteva essere interessante, ma non sono stati in grado di svilupparla. La seconda metà della serie vede smuoversi la
SPOILER (click to view)
situazione di stallo che si era creata dopo i primi 4 suicidi, ci si muove verso la conquista della verità dietro tutto
ma sicuramente non ci si muove grazie a Mashima :patpat:
C'è da dire che comunque tutto era molto prevedibile.


CITAZIONE
Adesso, ho visto Tamaki Hiroshi solo in 4/5 ruoli, ma di sicuro questo fin'ora è il peggiore in assoluto :spavento: piagoso e inutile fino alla fine!

Esatto, Non ha fatto una sola cosa utile. Nessuna proprio.
SPOILER (click to view)
anche solo il fatto che alla fine se la perda nel secondo in cui si distrae e lei riesca ad uccidersi...ma svegliati! Alla fine non riesce neanche in ciò che desiderava, ossia uccidere Mizoguchi. Ma giuro, è stata una liberazione vederlo bruciare :hua:


La love story
SPOILER (click to view)
era quasi scontato finisse così (anche se non ho capito se siano morti entrambi o solo lei), più che altro mi chiedo che senso aveva dire che avrebbe pagato per i suoi omicidi: avrebbe pagato se fosse andata in carcere, così ha scelto solo la via più semplice. :nonono:
Meiko è scaduta come personaggio per il modo in cui ha ucciso Misawa, quando avrebbe potuto metterlo pubblicamente alla gogna e rovinarlo.


CITAZIONE
:respect: Assolutamente d'accordo!
La Kichise è troppo BELLA e troppo GANZA e vederla all'opera è sempre un piacere! Soprattutto poi se ha un personaggio come si deve! Se non ci fosse stata Mari, la storia sarebbe stata veramente da buttare!
La sua ossessione nei confronti di Mashima è un po' eccessiva, ok, ma è l'unica poliziotta che riflette e agisce portando a degli effettivi risultati! Pollice in su per lei!

Mari è invece il personaggio costruito meglio secondo me. E si merita tanti :respect: perchè nonostante tutti i possibili coinvolgimenti personali ha sempre agito in maniera coerente e soprattutto tentando di raggiungere risultati.

CITAZIONE
Mi è piaciuto molto anche il personaggio di Doujima!

Anche a me, l'ho rivalutato moltissimo nella seconda metà!


CITAZIONE
Il finale è stato veramente frustrante:
SPOILER (click to view)
con il *vero* responsabile di tutto che in realtà era rimasto sempre e comunque nascosto anche dalle attente ricerche di Doujima, che la fa franca.

E' il classico colpo di scena inutile :lone:
SPOILER (click to view)
E soprattutto senza senso! Hanno trasformato la proprietaria del negozio in una persona abbietta e vittima dei sensi di colpa per la sua stupidità, e che per questo aveva cercato di aiutare Meiko assumendola. E lei, comunque resterà per sempre impunita.


Un'ultima cosa: ma la madre
SPOILER (click to view)
di Meiko, aveva seri problemi di stati alterati di coscienza, vero? :gnegne: Un momento sa, un momento non sa, il momento dopo è matta :patpat:


CITAZIONE
Nel complesso, gli dò un 6.

Pure io mi aggiro su quei livelli, magari arrivo a un 6 e 1/2.


EDIT:
SPOILER (click to view)
No, alla fine muore pure Mashima, confermato pure dal regista oltre che dalla scena finale guardata attentamente. Che allegria :patpat:


Edited by Mimi-chan - 14/2/2011, 21:59
 
Top
aya-nee
view post Posted on 9/2/2012, 01:18     +1   -1




Ed eccomi anche qui! Ormai sto diventando come il prezzemolo XD

Allora, ho visto la prima puntata di questo drama ieri sera, e non ci ho capito niente O.o Si vede che non ero in vena, non lo so XD Allora stasera mi ci sono messa d'impegno e me la sono riguardata, e stavolta devo dire che tutti i pezzi hanno combaciato (il che mi rassicura, vuol dire che non sono ancora rincretinita del tutto XD). Per ora non c'è molto da dire, la storia è tutto tranne che allegra (ovviamente XD); gli attori sono tutti molto bravi (lei specialmente ha una faccia e una voce così dolce che fa impressione quando si trasforma nel suo alter ego malefico XD); lui gnocco da paura e incredibilmente angstoso, il che non guasta mai XD Invece mi turba assai
il giornalista o chiunque sia! O.o Quando il poliziotto è uscito dalla casa del suo collega e se l'è trovato davanti alla porta che faceva strani movimenti col bacino non ha fatto una piega, io invece mi sono spaventata XD Sembra un po' fuori ma mi sa che ha capito quasi tutto quello che sta succedendo, infatti continua a scattare foto alla protagonista.
Diciamo che sono assai curiosa di continuare la visione, mi intriga parecchio scoprire come il poliziotto si comporterà
ora che ha scoperto il passato della ragazza. Scoperta che tra l'altro è avvenuta più in fretta di quanto mi aspettassi, pensavo ci mettesse un po' di più XD
Tornerò!
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 09:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non hai letto i nostri commenti, prima di iniziarlo vero? :gnegne:
No, perché ero certa che avremmo scoraggiato chiunque, e invece sei coraggiosa - anche se in questo caso la definirei follia - !
Questo drama come hai notato parte in quinta, tentando di creare una situazione molto complicata e personaggi dalla psicologia impegnativa sarà che non ce n'è uno sano ma anche molto stereotipati (abbiamo il detective a cui è andato male un caso in passato e ora si alcolizza, una protagonista dalla doppia faccia che si sente insicura verso il mondo ma si vendica eccome, un cattivo fuori di testa...).
Per quanto mi riguarda si prende talmente sul serio che l'unica cosa che ricordo con "piacere" è di essermi fatta grasse risate sul detective che come noti tu pare
aver capito tutto, ma poi passa 5 episodi a fare schemini scrivendo "Donna-cane-suicidio"...ma vuoi mettere insieme i pezzi per davvero? :gnegne:
e sulla "romance" senza solide basi :emu:
Comunque seguirò i tuoi commenti con interesse, sei la terza persona che conosco che ha tentato di guardarlo!
 
Top
aya-nee
view post Posted on 9/2/2012, 12:53     +1   -1




Ehm XD Ti correggo, niente coraggio: solo pura follia XD
Ti dirò, dopo aver letto il tuo commento mi sta "leggermente" passando la voglia di continuarlo XD Ma io sono tenace, per principio non lascio MAI un drama a metà u.u Ho sopportato ben 12 puntate di Kamisama Mou Sukoshi Dake (.....), riuscirò a sopportarne 11 (ormai 10) di questo XD
Vi terrò aggiornate!
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (aya-nee @ 9/2/2012, 12:53) 
Ho sopportato ben 12 puntate di Kamisama Mou Sukoshi Dake (.....), riuscirò a sopportarne 11 (ormai 10) di questo XD

:spavento: No, ok, puoi farcela :gnegne:
Non è un brutto drama se uno lo vede come altamente comico :gnegne:
Ti aspetterò! :corre:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 10/2/2012, 15:49     +1   -1




E intanto io, quatta quatta, sono arrivata alla puntata 9 :nfg:
Se dico che è un drama strano e che non ho capito se mi piace o meno sembro pazza? :gnegne: No perchè vi giuro che dopo 8 puntate ancora non so che giudizio dargli :gnegne: Allora, la trama in sè è molto intrigante, il personaggio femminile mi piace parecchio (non so questo cosa dica di me e non voglio indagare :emu:), alcune scene mi hanno fatto rimanere a bocca aperta e non vedevo l'ora di continuare la visione (ecco, una cosa che posso dirla è che in 8 puntate non mi sono mai annoiata). E poi c'è lui che è un gran figo XD Quindi i suoi punti positivi questo drama indubbiamente ce li ha. Poi però si arriva all'altro lato della medaglia, ovvero le discrepanze che mi lasciano basita O.o Ad esempio, come avete detto giustamente voi,
perchè a nessuno viene in mente dall'inizio che Meiko possa centrare nella storia dei finti suicidi? O meglio, al protagonista viene in mente, e difatti non le dice di essere un detective per controllarla meglio, ma poi boh, sembra che più che sorvegliarla perchè sospetta di lei la sorvegli perchè in realtà lei gli piace XD L'unica a cui viene in mente che FORSE Meiko potrebbe essere immischiata è la collega del detective, che purtroppo però non mi risulta particolarmente simpatica a pelle XD Comunque sicuramente come detective è più in gamba lei di lui u.u Capisco che ovviamente non avendo prove concrete contro di lei più di tanto non si potesse fare; e capisco anche che poi lui essendosene innamorato volesse in qualche modo far finta di niente per proteggerla. Però boh, almeno farci un pochino più attenzione o farla seguire? O.o Anche il capo della polizia, Ukita, mi lascia basita XD Cioè lei ti chiama, tu sai chi è e cosa sta facendo...e non fai niente, non prendi provvedimenti? O.o Vabbeeeeeene XD
Questa è l'unica cosa che secondo me potevano trattare meglio, per il resto non mi lamento XD Ah poi dai vostri commenti deduco che
la coppia non vi piacesse affatto, o non vi sembrasse neanche tale :gnegne: Io invece li trovo teneri!!! Ma si sa che io shipperei pure un paio di porte se avessero chemistry, per cui non faccio testo XD
Vado avanti!
 
Top
33 replies since 7/10/2010, 19:42   993 views
  Share