DIC :: Forum ::

Guilty - Akuma to Keiyakushita Onna

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 9/2/2011, 11:16 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


A visione conclusa, posso dire che questo dramozzo ha visto una certa risalita nella seconda parte della serie, fortunatamente, perchè i primi 5 episodi secondo me sono veramente "brutti".
Come ha spiegato Mimi nei suoi commenti precedenti, ci troviamo davanti ad un corpo di polizia completamente incapace di intendere e di volere, che non nota nemmeno gli elementi più ovvi del caso, grandi amori che nascono senza nessun motivo... un protagonista allucinante :mhuaua:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/12/2010, 23:17)
Non mi sono dimenticata di Tamaki Hiroshi, volevo tenermi il meglio per ultimo :gnegne:
Allora, questo esempio di poliziotto modello,
SPOILER (click to view)
che si fa arrestare ogni due giorni perchè ha picchiato qualcuno :emu: in ufficio e fuori :emu: e che odia la polizia
Lui incontra casualmente la pet sitter e la tratta come se fosse una demente, con quel suo sguardo fisso da pesce lesso perenne, ma l'episodio dopo - galeotto una cagnetta incinta di cui lui finirà ad occuparsi :nfg: - impara una seconda espressione, lo sguardo simil-languido! :clap: Senza nessun motivo per sviluppare ulteriori sentimenti nei suoi confronti! :olè:
Sono soddisfazioni proprio :gnegne:
Se poi aggiungiamo il fatto che passi metà del suo tempo a rimurginare sulle parole "donna-cane-suicidio" che sono legate a tutti i casi, e ha a che fare una donna che si occupa di cani e che è stata in passato condannata - forse ingiustamente - con tutti i motivi per volersi vendicare e guarda caso si sono suicidati tutti gli uomini che avevano dato falsa testimonianza, (l'ha vista ricevere una telefonata dall'ultimo uomo oltretutto) devo dire che quest'uomo è una cima! :gnegne: :gnegne:
Ha capito - perché voglio credere in lui :mhuaua: - ma suppongo stia cercando un modo per "proteggerla" e allo stesso tempo trovare le prove del fatto che fosse innocente 15 anni prima ma non si sogna neanche di trovare prove che la inchioderebbero come assassina in 5 secondi adesso.

Adesso, ho visto Tamaki Hiroshi solo in 4/5 ruoli, ma di sicuro questo fin'ora è il peggiore in assoluto :spavento: piagoso e inutile fino alla fine!
Direi che questo quote racchiude tutta l'essenza del suo personaggio:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/2/2011, 09:09)
con le facce che fa sembra che si sia appena svegliato, sempre :patpat:

CITAZIONE
Non siete curiose della love story? :tw:
:patpat: Eh già.
La love story.

:patpat:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 29/12/2010, 13:40)
Devo comunque menzionare la notevole presenza scenica di Michiko Kichise (Mari Enomoto nel drama) che, con quella pettinatura, sta semplicemente da Dio.

:respect: Assolutamente d'accordo!
La Kichise è troppo BELLA e troppo GANZA e vederla all'opera è sempre un piacere! Soprattutto poi se ha un personaggio come si deve! Se non ci fosse stata Mari, la storia sarebbe stata veramente da buttare!
La sua ossessione nei confronti di Mashima è un po' eccessiva, ok, ma è l'unica poliziotta che riflette e agisce portando a degli effettivi risultati! Pollice in su per lei!
Mi è piaciuto molto anche il personaggio di Doujima!

CITAZIONE
Ciò che mi chiedo io è: ma la povera Ann? Ma io li denuncio per maltrattamenti! Non possono fingere di portarsela in giro chiusa completamente dentro il borsone! E' un cane, sapete? :spavento: :gnegne:

:gnegne: è stato bellissimo come hanno cercato di farci credere che se la stessero portando in giro! :cuute: comunque è una cagnolina trooooppo puccia con le zampette rigide :cuute: :cuute:

Il finale è stato veramente frustrante:
SPOILER (click to view)
con il *vero* responsabile di tutto che in realtà era rimasto sempre e comunque nascosto anche dalle attente ricerche di Doujima, che la fa franca.


Nel complesso, gli dò un 6.

Edited by Dama Heiko - 10/2/2011, 13:06
 
Top
33 replies since 7/10/2010, 19:42   995 views
  Share