DIC :: Forum ::

Guilty - Akuma to Keiyakushita Onna

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 8/2/2011, 09:09 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E giunsi alla 8!

E' finalmente cambiato un po' il pattern,
SPOILER (click to view)
per ora la gente indotta al suicidio è terminata, e ci stiamo muovendo verso la verità su chi ha manipolato la vicenda per incolpare Nogami di tutto.


Masashi
SPOILER (click to view)
sembra un po' meno incapace di intendere e di volere di prima, più che altro perchè ammette di sapere tutto :emu: anche se con le facce che fa sembra che si sia appena svegliato, sempre :patpat:


Come da ogni buon giallo
SPOILER (click to view)
naturalmente il colpevole primario è dentro la polizia e voleva procurarsi una promozione :patpat: tanto da essere d'accordo col pazzo piromane e da mandarlo a uccidere Masashi, Miwa e chiunque altro gli capiti a tiro. E infatti il povero Miwa muore, ma fortunatamente non riesce a seccare la signorina ganza :sniff: avrei sofferto troppo, così come si salva Nogami che nel disperato tentativo di non essere bruciata viva colpisce il pazzo che cade nella sua trappola di benzina con l'accendino acceso :patpat:

Non immaginate la soddisfazione di vederlo
SPOILER (click to view)
morto, finalmente :porc:


Ah, pare che
SPOILER (click to view)
Nogami non sia più sconvolta dalla "gentilezza" di Masashi, dato che non lo scansa a fine episodio, anche se lei è intrisa di benzina e sono a un passo dal fuoco :nfg:


Ciò che mi chiedo io è: ma la povera Ann? Ma io li denuncio per maltrattamenti! Non possono fingere di portarsela in giro chiusa completamente dentro il borsone! E' un cane, sapete? :spavento: :gnegne:

-3 alla fine. :smoke:
 
Top
33 replies since 7/10/2010, 19:42   995 views
  Share