DIC :: Forum ::

Guilty - Akuma to Keiyakushita Onna

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 19/12/2010, 23:17 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Prese da smania di maratona, io, Heiko e una sua amica siamo approdate al quinto episodio di un botto.

Le premesse potrebbero essere buone MA il fatto che eravamo in 3 davanti al pc pronte a sparare scemenze non ha aiutato.
E non ha aiutato neanche il fatto che il personaggio di Tamaki Hiroshi sembri incapace di intendere e di volere e forse lo è, senza contare che la sua gamma di espressioni fa concorrenza a Pino. :emu:
Mi spiego meglio.
Partiamo dal fatto che la "Donna che ha fatto un patto col diavolo" è malata.
SPOILER (click to view)
E' inquietantissima! :spavento:
Ok, ti hanno incastrata, hanno ucciso metà della tua famiglia e ti hanno fatto arrestare come colpevole con false testimonianze ma la sua schizzofrenia non ha limiti!
E' stucchevole con i cagnolini ma diventa una belva se deve far suicidare i suoi accusatori. Che poi, non è che chiedere scusa tra te e te alle famigli che stai distruggendo cambi qualcosa! Poteva rovinarli in mille altri modi invece di spingerli a suicidarsi nei modi più "improbabili" quando ci sarebbero altre possibilità (si veda il secondo uomo, che prende il veleno quando poteva semplicemente buttarsi sotto il treno e non ce l'ha fatta).

Nessuno ovviamente ha notato, in fase di accusa che
SPOILER (click to view)
i cioccolatini avvelenati che lei ha portato a casa erano incartati in sacchetti di plastica singolarmente, ergo come avrebbe fatto lei ad avvelenarli? :nfg:

Comunque
SPOILER (click to view)
anche se non è giustificabile, tanto di cappello per le trovate di minaccia e riuscita dei suoi piani di suicidio indotto.
Peccato non si accorga che il cronista pazzo la pedina e ha prove di tutte le sue malefatte per un nuovo meraviglioso articolo :patpat:
Sveglia ragazza mia :patpat:

La polizia è una gabbia di matti,
SPOILER (click to view)
la signorina ganza rischia di venire molestata ogni mezzo episodio e cerca latentemente (e non) di tornare con Tamaki Hiroshi mentre tira avanti nel covo di vipere in cui lavora.


Non mi sono dimenticata di Tamaki Hiroshi, volevo tenermi il meglio per ultimo :gnegne:
Allora, questo esempio di poliziotto modello,
SPOILER (click to view)
che si fa arrestare ogni due giorni perchè ha picchiato qualcuno :emu: in ufficio e fuori :emu: e che odia la polizia perchè (per colpa sua che è un idiota che agisce e poi pensa :patpat: ) un suo sottoposto era stato bruciato vivo dal pazzo che cercavano di prendere e ora è stato messo in ospedale psichiatrico perché incapace di intendere e di volere anche se lo fa benissimo, dicevamo, questo entegerrimo poliziotto si trova immischiato nella serie di suicidi sospetti che stanno avendo luogo in città perché il suo mentore è sparito senza lasciare traccia. :emu:
Tutto pare legato a un caso avvenuto 15 anni prima. :emu:
Lui incontra casualmente la pet sitter e la tratta come se fosse una demente, con quel suo sguardo fisso da pesce lesso perenne, ma l'episodio dopo - galeotto una cagnetta incinta di cui lui finirà ad occuparsi :nfg: - impara una seconda espressione, lo sguardo simil-languido! :clap: Senza nessun motivo per sviluppare ulteriori sentimenti nei suoi confronti! :olè:
Sono soddisfazioni proprio :gnegne:
Se poi aggiungiamo il fatto che passi metà del suo tempo a rimurginare sulle parole "donna-cane-suicidio" che sono legate a tutti i casi, e ha a che fare una donna che si occupa di cani e che è stata in passato condannata - forse ingiustamente - con tutti i motivi per volersi vendicare e guarda caso si sono suicidati tutti gli uomini che avevano dato falsa testimonianza, (l'ha vista ricevere una telefonata dall'ultimo uomo oltretutto) devo dire che quest'uomo è una cima! :gnegne: :gnegne:
Ha capito - perché voglio credere in lui :mhuaua: - ma suppongo stia cercando un modo per "proteggerla" e allo stesso tempo trovare le prove del fatto che fosse innocente 15 anni prima ma non si sogna neanche di trovare prove che la inchioderebbero come assassina in 5 secondi adesso.

Considerato che, alla 5
SPOILER (click to view)
i 4 "colpevoli" si sono già suicidati tutti, ci resta da capire chi fosse veramente dietro tutto, perché l'hanno fatta accusare e che fine ha fatto il capo.
Naturalmente il giornalista pazzo ha tutte le prove per incastrarla e inizierà a minacciarla :patpat:

Non siete curiose della love story? :tw:
SPOILER (click to view)
:patpat: Eh già.
La love story.
Lui non si capisce perché è sbandato, ma ogni due per tre trova scuse per farla andare a casa sua.
E l'ha abbracciata ben 2 volte, attenzione! :nfg:
Lei è partita pure ma "non è abituata a vedersi trattare gentilmente" quindi non vuole vederlo più. :lone:
Notiamo che la gentilezza sta nel prendersi cura della cagnolina, dire che odia la polizia, offrirle una cena precotta e un caffè in lattina :gnegne: E i due abbracci, dai :gnegne:


Sebbene sembri cattivissima non lo sto demolendo :nfg: lo vedrò fino alla fine perché sono curiosa di vedere come se ne escono e magari la sceneggiatura decide di
SPOILER (click to view)
rendere il cervello di Tamaki Hiroshi palesemente funzionante :mhuaua:

Sole, ho letto il tuo primo commento ma il secondo no perché non volevo spoilerarmi il sesto episodio, ti recupero appena lo vedo! ^_^
 
Top
33 replies since 7/10/2010, 19:42   995 views
  Share