DIC :: Forum ::

Juunen Saki mo Kimi ni Koishite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2010, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ho iniziato a vedere il primo episodio e
:spavento: è appena apparsa la "capa" di Sunao che proprio non riuscivo a soffrire! :sick: Secondo me non la soffrirò nemmeno ora! :gnegne: :gnegne:

Comunque mi son troppo divertita durante
SPOILER (click to view)
l'inseguimento dello stalker! Lui che le dice che è ancora giovane :gnegne: e poi che è il marito :petr:

È passato ancora un quarto d'ora ma già mi piace!! E lei è così carina! :cuute:
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 18:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 21/11/2010, 18:25) 
Ho iniziato a vedere il primo episodio e
:spavento: è appena apparsa la "capa" di Sunao che proprio non riuscivo a soffrire! :sick: Secondo me non la soffrirò nemmeno ora! :gnegne: :gnegne:

Comunque mi son troppo divertita durante
SPOILER (click to view)
l'inseguimento dello stalker! Lui che le dice che è ancora giovane :gnegne: e poi che è il marito :petr:

È passato ancora un quarto d'ora ma già mi piace!! E lei è così carina! :cuute:

Curiosaaaaa :hua: Se aspettavi un paio di giorni ti passavo il primo episodio :gnegne: comunque sono felice che ti piaccia :amor: Lei è adorabile sì :amor: La capa si Sunao qui fa anche una parte carina dai, ma anche di là alla fine un po' recupera :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2010, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 21/11/2010, 18:28) 
Curiosaaaaa :hua: Se aspettavi un paio di giorni ti passavo il primo episodio :gnegne: comunque sono felice che ti piaccia :amor: Lei è adorabile sì :amor: La capa si Sunao qui fa anche una parte carina dai, ma anche di là alla fine un po' recupera :gnegne:

:hua: :hua: Curiosissima!! Quando ho letto la trama sapevo che mi sarebbe piaciuto...
Volevo aspettare...ma c'era quella cartella sul pc che continuava a fissarmi :occhi: e non ho resistito! :gnegne:

Comunque quella lì mi stava antipatica!! Secondo me è la faccia! :hua:
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 19:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 21/11/2010, 18:33) 
CITAZIONE (Elle82 @ 21/11/2010, 18:28) 
Curiosaaaaa :hua: Se aspettavi un paio di giorni ti passavo il primo episodio :gnegne: comunque sono felice che ti piaccia :amor: Lei è adorabile sì :amor: La capa si Sunao qui fa anche una parte carina dai, ma anche di là alla fine un po' recupera :gnegne:

:hua: :hua: Curiosissima!! Quando ho letto la trama sapevo che mi sarebbe piaciuto...
Volevo aspettare...ma c'era quella cartella sul pc che continuava a fissarmi :occhi: e non ho resistito! :gnegne:

Comunque quella lì mi stava antipatica!! Secondo me è la faccia! :hua:

Benvenuta! :amor:

Comunque la scrittrice è puccia :gnegne: non farti condizionare da quello schifo di personaggio che aveva in sunao coso :patpat:
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 23:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/11/2010, 19:56) 
Benvenuta! :amor:

Comunque la scrittrice è puccia :gnegne: non farti condizionare da quello schifo di personaggio che aveva in sunao coso :patpat:

Vedremo nel secondo episodio..perché nel primo quei 2 minuti che l'ho vista, mi hanno innervosito! :gnegne:

Dovevo dire una cosa! Quant'è bello il momento in cui
SPOILER (click to view)
lui dice che è tornato indietro per ricominciare tutto da capo! :occhi: :occhi:

Mi piiiiiaceeee!! :wub:
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 01:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 2/10/2010, 13:17) 
Rika (Ueto Aya) è una redattrice di 26 anni, single e completamente inesperta nelle questioni amorose.
La storia inizia quando un uomo (Uchino) si presenta davanti a lei affermando di essere suo marito, e di venire dal futuro. L'uomo le dice che entro qualche giorno lei incontrerà la sua versione da giovane, e la prega di non sposarlo assolutamente!

Ma che meraviglia!!
Peraltro vidi che fra le varie opzioni che danno, i subbatori han messo anche in streaming diretto gli episodi! (edit: certo che se sapessi il giapponese queste RAW in streaming le capirei meglio :gnegne: )

Penso proprio lo vedrò come passatempo, anche perché vi è piaciuto molto (e io ho il feticcio della gente che ti ama e viene dal futuro - vd Terminator :nfg: :nfg: )! :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2010, 13:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 22/11/2010, 01:31) 
Penso proprio lo vedrò come passatempo, anche perché vi è piaciuto molto (e io ho il feticcio della gente che ti ama e viene dal futuro - vd Terminator :nfg: :nfg: )! :cuore:

Lui è uno spasso :gnegne: È davvero un bravissimo attore, e il suo personaggio è proprio perfetto :wub: A volte burbero, a volte buffo... Io non vedevo l'ora ogni volta che comparisse lui col suo impermeabile, il cappello e gli occhiali da sole :mhuaua:
 
Web  Top
PiccolaSery90
view post Posted on 24/11/2010, 14:53     +1   -1




sembra carino, non vedo l'ora di vederlo con i sub ita! ;)
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 09:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


E dopo secoli e millenni, arrivo pure su questo topic!
:wub: il drama l'ho visto a dicembre e mi è piaciuto molto! Simpatico e delicato!
Il personaggio di Rika l'ho trovato proprio adorabile, bellissima
la sua lettera nel futuro

Anche il marito mi è piaciuto tanto, soprattutto "quello del futuro" :gnegne: :gnegne: anche quello del presente era puccio, però a volte mi faceva venire il latte alle ginocchia.
In particolare ho apprezzato le sequenze nel futuro, anche se spesso era la stessa scena vista da punti di vista diversi, l'atmosfera era proprio particolare, appena vedevo che stava iniziando mi entusiasmavo come una scema :gnegne:
Mi sono anche commossa diverse volte :sniff: mi ha dato ottimi spunti di riflessioni, quindi non posso che unirmi a chi già lo ha consigliato! ^_^
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 27/5/2012, 15:32     +1   -1




Prima di fiondarmi sul terzo episodio di JSmKnK dovevo passare di qui per ringraziarvi! Era da tanto che non mi cimentavo con la visione di un drama giapponese e proprio ieri in una giornata di pioggia... e grandine :spavento: ... la mia scelta è caduta su questa meravigliosa storia! :joy:
E' inutile dirvi che subito sono stata catturata da una vicenda romantica e folle come è la storia d'amore tra Rika e Hirosji! :occhi:
I primi due episodi sono volati ed ora fremo nel finire i prox... quindi eccomi con la mia solita maratona :fighting: ... se i torrent dei prox episodi non si decidono a partire faccio una strage! :mh:
Ai prox commenti! :corre:
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 07:52     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Ambrosia* @ 27/5/2012, 16:32) 
la mia scelta è caduta su questa meravigliosa storia! :joy:

:cuute: :cuute: Ottima scelta! E' proprio un drama carino!

CITAZIONE
Ai prox commenti! :corre:

^_^ ti aspettiamo!

 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 3/6/2012, 18:32     +1   -1




Finito! :cuute:
JSmKnK si è rivelato un bellissimo drama! I personaggi mi sono piaciuti tutti dal fratello rockettaro di lei al prof. di lui, ma i due protagonisti sono stati meravigliosi! :joy:
Trovo splendido il personaggio di Rika che nonostante tutti i dubbi e le varie incertezze trova il coraggio di credere nel suo amore, ma senza per questo annullare se stessa! Hiroshi è fantastico e mi fa ridere pensare che il ragazzo nerd e timidone nel futuro diventi un uomo deciso e richiesto dalle donne! :gnegne:
Cmq centrale in questo drama è la forza dei veri sentimenti e la comunicazione in una coppia! Secondo me si è rivelato per questo una storia vera! Insomma come sempre vi ringrazio per i sub! Questo drama è davvero un gioiellino made in japan! Non solo è una storia che ti fa sognare o semplicemente un bel drama da vedere è anche una visione che insegna qualcosa sulla forza dei sentimenti! :hero:
 
Top
26 replies since 2/10/2010, 13:17   1768 views
  Share