DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI coreani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2013, 20:31     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 1/10/2013, 21:27) 
Sbagliato! Il primo è Chris Hemsworth, in pratica quello che fa Thor nei film della Marvel

no, non lo avrei mai capito :patpat:
CITAZIONE
l'altro col cappello è Channing Tatum

:spavento: ma veramente è lui :petr: ma una foto più decente non la potevano prendere :nonono: non ha fatto anche Dear, John :ehm:
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 19:33     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Nella conferenza stampa tenutasi il 30 settembre per il film No Breathing Lee Jong Suk ha dichiarato che Seo In Guk e Yuri con il loro impegno, la loro professionalità e le loro doti recitative hanno completamente annullato qualsiasi pregiudizio l'attore avesse sui cantanti che vogliono fare anche gli attori :respect:

....oddeo dal mio punto di vista alcuni idol si dovrebbero limitare a fare gli idol e basta, ma tant'è :patpat:

fonte




Il 24 ottobre si terranno i 2013 Style Icon Awards, nel caso voleste votare la vostra icona di stile potete farlo qui dopo esservi loggati/registrati...io vi invito a tenere d'occhio i candidati nel caso ci fosse qualche perla da postare in La *meravigliosa* moda orientale :huhuhu:




Dopo questa notizia, vi volevo informare che HeeChul, dato che era stato chiamato in causa :gnegne: , è diventato un webtoon cartoonist. Il suo lavoro si intitola Zzinpang Family, è stato annunciato il 26 settembre e verrà rilasciato un episodio a settimana, ogni giovedì , per 8 settimane. HeeChul è stato affiancato in questo lavoro da un icona del settore keean84.

zzinpang




Qualche post fa avevamo parlato di PSH e del fatto che sta per tornare in patria dopo parecchi mesi e dopo essere stato definitivamente scagionato dalle accuse di violenza sessuale, ora invece parliamo di chi non è stato affatto assolto, ma che invece dovrà scontare 2 anni e mezzo di carcere, più 3 anni in cui sarà costretto a portare una cavigliera elettronica. Questa è la sentenza che è stata data a Go Young Wook. Ai tempi non mi ero interessata di tutta la vicenda quindi per chi lo ha fatto ed è curioso della sentenza effettiva del giudice vi lascio un link dove poter apprendere maggiori dettagli --->link

Altro accusato di violenza sessuale è Cha No Ah che però attualmente finirà in prigione per 10 mesi per essere stato beccato a fumare marijuana. Vani sono stati i tentativi della famiglia di opporsi alla carcerazione. :patpat:
Maggiori dettagli sulle accuse di violenza sessuale qui
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 10:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ecco il red carpet del diciottesimo Busan International Film Festival!

Han Hyo Joo

Go Ara

Hwang Woo Seul Hye

Yoo In Na :spavento:

So E Hyun

Shin Ji Soo

Nam Gyuri

Kim Yun Hye

Kim So Yeon

Kim Sun Ah

Kang Ha Na
18th-BIFF_kang-ha-na-final
2 dita in più di tessuto non avrebbero guastato, almeno tutti non avrebbero appreso che non portava biancheria intima :nfg:


Han So Ah

Hong Soo Ah

Shim Yi Young

Lee Eun Woo

Hello Venus


I classici abiti bianchi poi non possono mancare :gnegne:

Ha Ji Won

Hwang In Young

Jo Yeo Jeong

Jeon Hye Bin

Kang Ye Won

Kim Sung Eun

Ku Hye Sun

So Yu Jin

Lee Tae Im

Lee Chae Young

Kim Hyo Jin :respect: per aver interrotto la tradizione del bianco con un tocco di nero :mhuaua:

Kim Min Jung

Kim Bo Sung

Chun Jung Myung

Lee Hyun Woo ma quanto è pallido :bwa:

Lee Soo Hyuk

Uhm Tae Woong :love:

TOP :perv:

Joe Odagiri :gnegne:

Taecyeon e Lee Yeon Hee

Lee Joon

Yoo Ah In

Yang Dong Geun

Lee So Yeon e Yoon Han

Kim Hyung Jun

Kim Min Jong

Hong Suk Chun

Park Seo Joon

Oh Jung Sae e Jung Yoon Suk
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 12:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Waa!! Adoro i red carpets!
Fortunatamente non ci sono state cadute di stile pesanti XD
In particolare mi sono piaciute tantissimo Han Hyo Joo, Kim So Yeon, Jo Yeo Jeong, Kim Song Eun e Kim Hyo Jin....
Invece proprio no a Han So Ah, troppo calata negli anni '20, e So Yo Jin, che mi pare abbia sbagliato TUTTO: dalla forma del vestito, alle scarpe doppio colore che spezzavano troppo.
Il vestito di Nam Gyu Ri, invece, è molto bello, ma addosso a lei noon sta bene, perchè è più adatto ad una più "matura" e soprattutto più formosa..lei è veramente troppo magra.
Kang Ha Na, avesse avuto uno scollo leggermente più alto sarebbe stata benissimo, perchè ha il fisico adatto ad un vestito del genere. Peccato che la visione della riga del sedere non sia la cosa più chic XD Lo stesso per Hong Soo Ah, che avesse avuto il bustino un po' più coprente non avrebbe avuto quell'aria imbarazzata e preoccupata di fare scandali XD XD
Per il resto le altre ero tutte carine, anche i vestiti bianchi mi sono piaciuti molto :)

Invece non trovate carinissimi il pianista Yoo Han e l'attrice Lee So Yeon che perchè stanno girando We got married si sono presentati insieme??? Chi segue il progrmma saprà che questi due hanno voluto partecipare per trovare davvero un ipotetico compagno...e mi sa che ci sono riusciti!




Invece ieri si sono tenuti anche i Korean Drama Awards!
A me è piaciuto tantissimo anche il vestito di BoA, premiata come Best new actress



e quello di Kim Yoon Hye, anche se già visto in mille salse



Invece qui c'è Lee Bo Young, che ha vinto il Gran Premio (Daesang) e Miglior coppia con Lee Jong Suk, anche lui vincitore dell' Excellence award actor . Che carini, si sono presentati insieme!

KDA5
Lei credo abbia scelto il bianco per richiamare il matrimonio recente XD


Edited by Luci forever - 4/10/2013, 13:48
 
Top
cerryemme
view post Posted on 4/10/2013, 13:36     +1   -1




Generalmente gli abiti femminili mi sono piaciuti molto quindi faccio prima a dire quali non mi sono piaciuti xD
-Purtroppo Shin Ji Soo mi ha delusa abito troppo corto che mi ricorda un mix tra ballando con le stelle e Capodanno
-Nam Gyuri Bellissima donna e brava attrice,ma il vestito,non tanto nello stile quanto nel tessuto non mi piace proprio
- Kang Han Na pessima.Io adoro i vestiti che lasciano scoperta la schiena,ma trovo di cattivo gusto quando si vede lo spazio tra le chiappe xD.A favore di lei vanno solo le scarpe gioiello XD
-Hwang In Young più che per un festival del film sembra pronta a convolare a nozze
Ku Hye Sun ha per caso lasciato il pezzo di sotto a casa?Troppo corto quel maglioncino(non lo definirei proprio vestito)...Sembra anche avere un viso più rotondo o è solo una mia impressione?
-So Yu Jin bellissima donna,ma del vestito apprezzo solo il colore

Per quanto riguarda il vestito che più mi è piaciuto,pur essendo molto semplice,è quello di Hwang Woo Seul Hye

I maschi alla fine sono tutti vestiti uguali quindi non mi pare il caso di esprimere pareri xD
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 13:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ehi, stranamente... che bel red carpet! :spavento: Non ci sono stati grossi obbrobri, anzi molte delle stars erano vestite davvero bene. :love: L'uniche che proprio non mi sono piaciute sono le 2 in abito corto: Go Hye Sun che non ha un bel fisico, è bassina e la minigonna le intozzisce terribilmente le gambe, inoltre... perché si ostina a portare quella pettinatura orribile? :sick:, e Shin Ji Soo che trovo del tutto inappropriata: scarpe bruttissime, brutte gambe (in particolare le cosce sembra flaccide), brutte spalle e brutto portamento... se si fosse coperta di più non avrebbe fatto male. :nonono:

Invece mi piacciono gli abiti con le scollature fino al didietro :lalala: ... oddio è vero, la riga del sedere in bella vista non è affatto chic, ma la tipa, Kim Ha Na, ha un' invidiabile linea mozzafiato e non la trovo una bellezza volgare, quindi si può permettere di osare al punto da andare smutandata. E poi da noi c'è Belen che fa di peggio. :gnegne:

Haruka complimenti per la carrellata di foto, gran bel lavoro! Col tuo notiziario mancavi proprio a questo forum! :clap:
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 19:34     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 4/10/2013, 13:31) 
A me è piaciuto tantissimo anche il vestito di BoA, premiata come Best new actress

anche a me, stava benissimo :cuute: per me le scarpe erano un pò troppo alte, avrei optato per qualcosa di più raffinato, ma il vestito era magnifico :joy:
Quella che mi è piaciuta meno di tutte è stata Clara
era pronta per l'altare :bwa: e poi quella specie di ventaglio sul corpetto è proprio orrido :sick:
Kal So Won invece era pucciosissima :cuute:

CITAZIONE
Invece qui c'è Lee Bo Young, che ha vinto il Gran Premio (Daesang) e Miglior coppia con Lee Jong Suk, anche lui vincitore dell' Excellence award actor . Che carini, si sono presentati insieme!

sono stupendi insieme :joy:
CITAZIONE (shade77 @ 4/10/2013, 14:59) 
Haruka complimenti per la carrellata di foto, gran bel lavoro! Col tuo notiziario mancavi proprio a questo forum! :clap:

ho pensato a te mentre postavo le foto, infatti come puoi notare è tutto sotto spoiler :innocent: :gnegne: :gnegne: e si sto intasando il topic con notizie di ogni tipo, spero di non venire a noia col tempo :nfg:
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 19:40     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
A me è piaciuto tantissimo anche il vestito di BoA, premiata come Best new actress

anche a me, stava benissimo :cuute: per me le scarpe erano un pò troppo alte, avrei optato per qualcosa di più raffinato, ma il vestito era magnifico :joy:

Anche io c'avevo fatto caso XD Del resto sembra altissima, quando invece BoA è bassa, tipo 1.55....
Mi consolo, c'è qualcuna più bassa di me!!!

100812_boa_heechul_huge-height-difference

CITAZIONE
spero di non venire a noia col tempo :nfg:

A me fa sempre piacere leggerti, anche perchè così se passo sul forum posso vedere le notizie più importanti :innocent:
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 20:10     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 4/10/2013, 20:40) 
A me fa sempre piacere leggerti, anche perchè così se passo sul forum posso vedere le notizie più importanti :innocent:

:amor:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 4/10/2013, 21:50     +1   -1




@Haruka sei tornata in formissima :gnegne: grazie :amor:
I red carpet danno sempre un sacco di soddisfazioni molti vestiti mi sono piaciuti ma sembrava un pò una sfilata di abiti da sposa in parte :mhuaua:


In attesa del suo ritorno, ho trovato questo spot molto carino tra i più recenti di Song Joong Ki, un divertente commercial-parodia del film Werewolf Boy :wub:



e la canzone è cantata da lui :amor:
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 12:08     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 4/10/2013, 22:50) 
@Haruka sei tornata in formissima :gnegne: grazie :amor:

:hua: devo rifarmi dopo essere stata assente a lungo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Che bello il vestito di Han Hyo Joo al Busan Film Festival, spettacolare per me! *_*
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 20:31     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di The Heirs. Nel topic del drama potrete trovare il video della conferenza, di seguito invece le mise dei partecipanti :shifty:

Krystal

Park Shin Hye

Presumo che questo dimostri che la photoshoppata nella locandina c'è stata eccome :smoke:

Jun Su Jin

Kim Ji Won

Lim Ju Eun

Kim Sung Ryoung

crazy-monkey-emoticon-202 è orribile...l'accoppiata vestito scarpe poi non si può vedere :nonono:

Foto di gruppo delle attrici


Choi Jin Hyuk

mi piace troppo con questo completo :joy:

Kang Ha Neul

Kim Woo Bin

Non so se sono le luci o il colore del vestito che lo sbattono così tanto, è pallidissimo :nfg:

Lee Min Ho

Park Hyung Sik

Lee Min Ho e Park Shin Hye

come sono usciti bene insieme :occhi:

Kim Woo Bin e Park Shin Hye

Park Shin Hye e Kang Min Hyuk

Krystal e Kang Min Hyuk

Lee Min Ho e Kim Sung Ryoung

Lee Min Ho e Kim Woo Bin

Foto di gruppo degli attori





Happy B-Day a Thunder (Cheon Dung) :amor:

ìjpg






Quando ho postato le immy del red carpet dei Busan International Film Festival Asian Film Night credo mi sia sfuggita lei, Clara

e forse non è stato un male che mi sia sfuggita dato che a me più che per un red carpet sembra pronta per andare in discoteca a rimorchiare :patpat:




Il 2013 ormai abbiamo appurato essere l'anno delle coppie, oltre a quelle che sono uscite allo scoperto recentemente però ci sono anche coppie di vecchia data che sono convolate a nozze :cuute: come ad esempio Lee Jung Soo e la sua dolce metà, anche se avevano già in programma di sposarsi hanno dovuto affrettare le cose e si sono sposati in tutta fretta il 5 ottobre dopo che avevano appreso che lei era in dolce attesa. Lee Jung Soo infatti ha dichiarato che non avrebbe mai permesso che sua figlia nascesse fuori dal vincolo del matrimonio :beota:

sono carinissimo insieme :joy: congratulazioni :amor:




Nel caso qualcuno di voi leggesse L'uomo Vogue sappiate che sulla copertina di ottobre della rivista, qui in Italia ci sarà PSY. E' la seconda volta che la prima pagina viene riservata ad un coreano, la prima volta si era trattato di Ban Ki Moon ovvero il segretario generale delle Nazioni Unite, trattandosi però di un politico si può anche dire che è la prima volta che la rivista italiana dedica una prima pagina ad un esponente dell'entertainment coreano :mhuaua:

Psy_1381110589_af_org




 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 12:54     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Tanto per restare in tema matrimoni...il prossimo a convolare a nozze sarà Moo Woong. Si sposerà il 2 novembre con una cerimonia privata dato che la sposa non fa parte dello star-system

fonte




Parliamo ora di Song Joong Ki che , a quanto dicono i suoi superiori si sta comportando veramente bene durante questo primo periodo di addestramento all'accademia militare :respect: :clap: dopo il quale verrà assegnato ad un battaglione e ad una divisione specifica, la 22esima a quanto pare, ma non c'è ancora nulla di certo ;)

fonte




TOP che come sappiamo si trova a Busan per i Busan International Film Festival e per promuovere il suo ultimo film Alumni - The Commitment se ne andato anche un pò a spasso per la città ed ha incontrato anche le sue fans, abbandonando per una volta la sua proverbiale rigidità e compostezza :shifty:
Ecco un pò di fotine sotto spoiler :cuute:
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 13:36     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ma perchè TOP ha sempre i dolcevita? :gnegne:

Comunque cosa aspettano a fargli fare da protagonista in un drama?? :porc:
 
Top
1488 replies since 26/7/2010, 21:08   51557 views
  Share