DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI coreani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2013, 11:23     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Vanno bene tutti, ma non Won Bin :gnegne:
Mi consola il fatto che lei non è bellissima XD Sarà sicuramente buona e simpatica =)
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 09:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


:gnegne: mi dispiace cara, a quanto pare hanno pure l'approvazione della madre che si fida ciecamente delle scelte del figlio :mhuaua:




Nuovo appuntamento con il Notiziario di Haruka :gnegne: :gnegne:

Un pò di red carpet

SK-II Honoring Discovery

Tang Wei

jpg

Kim Hee Ae

jpg

Im Soo Jung

jpg

Lee Yeon Hee stuns

jpg

Kate Bosworth

jpg

jpg




Cartier

Choi Siwon

jpg

Byun Jung Soo

jpg

Lee Dong Wook

jpg

Yun Eun Hye

jpg

Ji Jin Hee

jpg

Kim Hee Sun

jpg

Kim Nam Gil

jpg

Ha Ji Won

jpg




A quanto pare c'è una nuova moda che spopola tra i ragazzini delle elementari in Korea.....da noi, in ogni edicola o tabacchi, ci sono tutti i gadget marcati shokkybandz o roba simile, loro invece hanno i braccialetti di Choi Kang Chi (aka Lee Seung Gi in Gu Family Book).....ne voglio uno anche io :pazz:




Ci sono parecchie incertezze sul rinnovo del contratto di Se7en da parte della YG, pur essendo ancora presente il suo nome nella Home page dell'agenzia il suo contratto è scaduto ad aprile e dopo quanto successo in quel centro massaggi, la YG si rifiuta di rilasciare commenti a riguardo...chissà che decideranno di fare :ehm:

fonte
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 12:42     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 3/7/2013, 12:04) 
Ed ecco che il peggio che temo dall'inizio di 'sto cavolo di anno delle coppie è arrivato....

Won Bin e Lee Na Young confermano di stare insieme

(

A me invece lei non dispiace, non è finta come tante altre attrici coreane. Almeno dalle foto.
Sono contenta!! :)
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 15:26     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 4/7/2013, 13:42) 
CITAZIONE (Luci forever @ 3/7/2013, 12:04) 
Ed ecco che il peggio che temo dall'inizio di 'sto cavolo di anno delle coppie è arrivato....

Won Bin e Lee Na Young confermano di stare insieme

(

A me invece lei non dispiace, non è finta come tante altre attrici coreane. Almeno dalle foto.
Sono contenta!! :)

Sì, certo, è l'unica cosa che mi consola =)
Io volevo che lui uscisse con una non famosa, ma, se proprio devo scegliere, sono contenta che la sua fidanzata sia "non la più bella"! XD
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 19:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Eccomi di nuovo a postare qualche news :gnegne: lo so che vi ho già rotto le scatole

jpg

i due baldi giovani nella immy soprastante sono L e Yoon Shi Yoon mentre partecipano ad una competizione durante le riprese di Barefooted Friends

:respect: per YSY che nonostante la sua paura per l'acqua ha deciso comunque di accettare la sfida

Il resto del cast e degli ospiti nel mentre faceva il tifo per loro

jpg




Congedo dal servizio militare per Rain previsto per il 10 luglio

fonte
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Anche io, mi spiace per Luci che è delusa :patpat:, ma sono contenta per Won Bin che si è accasato. :cuute: In genere, a meno che non siano ben assortite, sono sempre contenta per le coppie famose che vengono allo scoperto e smettono di nascondersi come ladri ... in Corea si fanno subito titoloni quali SCANDAL, fans in delirio, ecc, ma che male c'è se 2 persone che frequentano lo stesso ambiente dello spettacolo s'innamorano e stanno insieme? Non ci vedo nulla di scandaloso, anzi. :shifty: Anche se poi mi fa ridere come una coppia che fino al giorno prima si nascondeva, una volta beccata dà subito la conferma ufficiale ed escono immediatamente anche interviste alla mamma, alla zia, alla nonna, alla vicina di casa come a voler dire: pure la famiglia è d'accordo, quindi fans state buone! :lalala:


E dal nuovo notiziario di Haruka... wow, i red carpet! :woot: Delle tipe in rosso mi piace solo Tang Wei (ma non l'acconciatura), per l'altro evento invece stanno tutti (stranamente) benissimo. ^_^ Anche se Ha Ji Won batte tutti... accidenti, che linea! :love:

Felice per Rain... anche per lui gli anni in Purgatorio sono finalmente finiti. Sarà contenta Kim Tae Hee. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,al cuore non si comanda!Voi mi direte:ha aspettato tanto tempo ed ha scelto la peggior carta del mazzo. :gnegne: :nonono: Poteva aspettare ancora un pò... stanno venendo su bene molte giovani attrici e chissà quante di loro avrebbero fatto carte false per stare con lui .... Vabbè!Voi dite che sarà per sempre? Chi vivrà vedrà!Auguri alla coppietta! :gnegne: :clap: Won Bin rinsavisci! :gnegne: :gnegne:
Vi informo che alcuni attori ed attrici hanno cambiato il loro stato civile:
L'attrice Han Hye Jin ha lasciato il fidanzato precedente (meno male era brutto come la peste) ed ha sposato un bellissimo giovane e la sua professione è quella di giocatore di Football.
L'attore Kim Jae- Won si è sposato con una ragazza che non fa parte dell'Hallyu.
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:54     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Congratulazioni ad entrambi :cuute:




Inaugurazione del Louis Vuitton Store nel Hyundai Department Store Trade Center Branch (Hyorim Art Center) a Gangnam

TOP sei sempre magnifico :perv:
LouisVuitton_top

Girls’ Generation’s Jessica

LouisVuitton_jessica1
LouisVuitton_jessica2

Jung Woo Sung

LouisVuitton_jungwoosung1
LouisVuitton_jungwoosung2

Kim Hyo Jin

LouisVuitton_kimhyojin

Kwon Sang Woo

LouisVuitton_kwonsangwoo1
LouisVuitton_kwonsangwoo2

Lee Byung Hun

LouisVuitton_leebyunghun1
LouisVuitton_leebyunghun2

Lee Jung Jae

LouisVuitton_leejungjae
LouisVuitton_leejungjae2

Moon Chae Won

LouisVuitton_moonchaewon1

Park Tae Hwan

LouisVuitton_parktaehwan1
LouisVuitton_parktaehwan2

2AM’s Seulong

LouisVuitton_seulong1
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 16:23     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sempre simpatica Cessica :gnegne:
Però stranamente non abbiamo visto cadute di stile =)
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,conservate tutti i vestiti perchè ritorneranno utili. :gnegne: Vedendo alcune foto in alto mi sono tornati in mente gli anni '60:Mary Quant per le ridottissime mini che in quegli anni fecero gridare:Vergogna,non c'è pudore.Vedendo gli abiti a quadri e figure geometriche mi sono venuti in mente Courreges e la Moda Op (Optical).L'Optical Art influenzò la moda francese e tutti gli stilisti in voga ieri, ed ancora oggi, si lasciarono trasportare disegnando tessuti con motivi geometrici.Gli scacchi non mi piacciono,meglio disegni geometrici asimmetrici.No? :gnegne: :gnegne: :cuute:
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 17:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Moon Chae Won sta benissimo! Che carino quell'abitino :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2013, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Il Notiziario di Haruka

Conferenza stampa per il movie The Flu

jpg

Director Kim Sung Soo

jpg

Lee Hee Joon

jpg

Ma Dong Seok

jpg

devono avergli dato una camicia di una taglia più piccola :nfg:

Park Min Ha

jpg

checcarina :cuute:

Jang Hyuk

jpg

la cravatta fa molto stile indiano :mhuaua:

jpg

jpg

Soo Ae

jpg

Ma siamo in estate e si è messa un vestito in velluto :ehm: :emu:

jpg

jpg

jpg

jpg




Rain è tornato oggi dal militare :joy: inutile dire che c'era un esercito di fan ad accoglierlo :shifty: . Dopo aver salutato i giornalisti e le fan presenti è andato al cimitero di Gyeonggi-do Goyang-si a salutare la madre.

fonte

Un pò di fotine, perchè l'uomo in divisa ha sempre il suo fascino :huhuhu:






Recentemente Seo In Guk ha partecipato al matrimonio della sua sorellina, al quale si è anche esibito offrendo agli ospiti una performance canora e al piano

so

Io il gusto coreano e asiatico in generale proprio non lo capisco, sarà una mia impressione ma quando vedo certe composizioni floreali ad eventi gioiosi come matrimoni o per fare le congratulazioni per qualcosa non posso fare a meno di pensare ad una veglia funebre :(




Ha Yeon Soo aka la Se Yi di Monstar grazie alla sua performance in questo drama dove ha rivelato le sue ottime qualità di attrice è stata soprannominata "la Cenerentola del piccolo schermo", onorata di questo appellativo sostiene che l'unica cosa che veramente le dispiace è quella di non essere riuscita a conoscere meglio Yong Jun Hyung

fonte




Durante la conferenza stampa di presentazione di Mr. Go il regista Kim Yong Hwa ha dichiarato che il volto del gorilla è stato creato ad immagine e somiglianza di quello di Moon Geun Young

jpg

crazy-monkey-emoticon-154 :gnegne: :gnegne: crazy-monkey-emoticon-154 :gnegne: :gnegne: crazy-monkey-emoticon-154 :gnegne: :gnegne: crazy-monkey-emoticon-154

scusate l'interruzione, ma non sono riuscita a trattenere le risate :gnegne: :gnegne:
Ovviamente non si tratta assolutamente di un insulto all'attrice anzi un complimento perchè il regista ed i suoi collaboratori hanno scelto proprio lei ed in particolare l'espressione del suo sguardo come la più adatta da dare al gorilla dato che ritengono quell'espressione "carina e coccolosa" stile pinguini di Madagascar tipica di qualcuno che si vuole proteggere...convinti loro :gnegne: :gnegne:

fonte
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 14:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 10/7/2013, 13:23) 
Il Notiziario di Haruka


Durante la conferenza stampa di presentazione di Mr. Go il regista Kim Yong Hwa ha dichiarato che il volto del gorilla è stato creato ad immagine e somiglianza di quello di Moon Geun Young

(IMG:http://upload.enewsworld.net/News/Contents...74907.jpg")

crazy-monkey-emoticon-154 :gnegne: :gnegne: crazy-monkey-emoticon-154 :gnegne: :gnegne: crazy-monkey-emoticon-154 :gnegne: :gnegne: crazy-monkey-emoticon-154

scusate l'interruzione, ma non sono riuscita a trattenere le risate :gnegne: :gnegne:
Ovviamente non si tratta assolutamente di un insulto all'attrice anzi un complimento perchè il regista ed i suoi collaboratori hanno scelto proprio lei ed in particolare l'espressione del suo sguardo come la più adatta da dare al gorilla dato che ritengono quell'espressione "carina e coccolosa" stile pinguini di Madagascar tipica di qualcuno che si vuole proteggere...convinti loro :gnegne: :gnegne:

fonte

Eddai, regista e company hanno voluto metterci una "pezza"... ma dire che hanno creato l'espressione di un gorilla dalla faccia di Moon Geun Young non mi pare nemmeno lontanamente un complimento. :patpat:

Comunque il paragone con lo scimmione è azzeccato, non stento a credere alla notizia, anche se continuo a pensare che la Geun Young abbia ispirato soprattutto gli ideatori di Gremlin. Una vera Musa!crazy-monkey-emoticon-154
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 16:46     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:wub: Bentornato Bi!

:gnegne: la storia del gorilla è assurda!
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 17:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 10/7/2013, 15:40) 
CITAZIONE (haruka86 @ 10/7/2013, 13:23) 
Il Notiziario di Haruka


Durante la conferenza stampa di presentazione di Mr. Go il regista Kim Yong Hwa ha dichiarato che il volto del gorilla è stato creato ad immagine e somiglianza di quello di Moon Geun Young

(IMG:http://upload.enewsworld.net/News/Contents...74907.jpg")

crazy-monkey-emoticon-154 :gnegne: :gnegne: crazy-monkey-emoticon-154 :gnegne: :gnegne: crazy-monkey-emoticon-154 :gnegne: :gnegne: crazy-monkey-emoticon-154

scusate l'interruzione, ma non sono riuscita a trattenere le risate :gnegne: :gnegne:
Ovviamente non si tratta assolutamente di un insulto all'attrice anzi un complimento perchè il regista ed i suoi collaboratori hanno scelto proprio lei ed in particolare l'espressione del suo sguardo come la più adatta da dare al gorilla dato che ritengono quell'espressione "carina e coccolosa" stile pinguini di Madagascar tipica di qualcuno che si vuole proteggere...convinti loro :gnegne: :gnegne:

fonte

Eddai, regista e company hanno voluto metterci una "pezza"... ma dire che hanno creato l'espressione di un gorilla dalla faccia di Moon Geun Young non mi pare nemmeno lontanamente un complimento. :patpat:

Comunque il paragone con lo scimmione è azzeccato, non stento a credere alla notizia, anche se continuo a pensare che la Geun Young abbia ispirato soprattutto gli ideatori di Gremlin. Una vera Musa!crazy-monkey-emoticon-154

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: ODDIOOOOOOOOO
Ma è uguale!!! Sto male :gnegne:
Con che coraggio hanno finto non fosse un insulto?! :gnegne:

Io più la guardo più la trovo cozza :nfg: e poi le danno sempre personaggi così indigesti che non fanno altro che fartela schifare ancora di più :patpat:


Bentornata scimmietta Bi :corre:
 
Web  Top
1488 replies since 26/7/2010, 21:08   51553 views
  Share