DIC :: Forum ::

Atami no Sousakan

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 15/9/2010, 09:54 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ieri sera ho visto i primi 2 episodi in compagnia di Elle :amor:

Il commento generale potrebbe essere riassunto in uno " :gnegne: ".
Tecnicamente dovrebbe essere un drama "serio", perchè serie sono le tematiche che intende trattare...ma il tutto è talmente farcito in assurdita, trovate incomprensibili, e dalla voce del narratore che è impossibile prendere sul serio che è difficile restare concentrati sulla vicenda.
Tranne negli ultimi 10 minuti dove il ritmo inizia ad accelerare e tu rimani con un palmo di naso perchè vuoi sapere che succede dopo :spavento:

Ho cercato di pormi domande intelligenti fino a metà del secondo episodio, poi ho capito che era tempo perso :gnegne: le cose verranno fuori quando vorranno loro e nel mentre bisognerà cercare di non perdersi tra le assurdità della gente di Atami :patpat:
Le domande che sono venute a galla con Elle sono:
SPOILER (click to view)
Perchè cavolo il pullman è sparito?
Perchè l'hanno calato nel mare?
Che fine hanno fatto le 3 tizie rimaste intrappolate dentro?
Perchè la quarta è stata lasciata a terra e finge di non ricordarsi niente, mentre va in giro conciata da mummia umana? E soprattutto, perchè indossa la divisa scolastica pure in ospedale?
Il vero padre della tizia lasciata a terra dal bus fantasma c'entra con il padre della Tsoccola?
E lo Yakuza vestito di viola, a che serve?
E il naturalista che controlla le correnti del golfo?
Perchè il nonnetto mezzo morto a inizio del primo episodio poi fa lo show canterino che dura 7 ore anche se sembrano passati 5 minuti?
Perchè non c'è una persona sana di mente in quella città?
Perchè le 3 sparite + la 4a a terra il giorno prima dell'incidente stavano ritraendo "l'ikemen" della serie nudo?
Che fine hanno fatto i disegni?
Che c'è sull'audiocassetta trovata sotto il sedile dell'autobus riemerso dalle acque?

Direi che possono bastare :gnegne:
 
Top
20 replies since 3/7/2010, 18:25   739 views
  Share