DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2013, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH non ce la posso fare!!!! Ma è fantastico!!! :gnegne:

Ma c'erano un sacco di canzoni coreani tradotte con parole assurde italiane mi pare...non ricordo quali erano (sorry dei SuJu sicuro...) :gnegne:




Io oggi sto male... :nfg:
Ieri sera ho mangiato come un maiale... :gnegne: a dire la verità tra tutti i tavoli di coppie presenti al ristorante io ero l'unica DONNA che spolverava tutto il piatto... :nfg: mi sono vergognata! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Brava, vergognati, maialA tu fai coppia con la Zucu. Due fognette magre come uno stuzzicadenti (tutte e due messe insieme).

TORNA LA RUBRICA: LE MIRABOLANTI AVVENTURE DI GELSIKA
sottotitolo: continuiamo quel discorso sulla sicurezza per le vie di Napoli

Oggi, sono andata in centro per parlare col prof della tesi e poi sono andata a pranzo fuori con un'amica nella zona degli uffici di Napoli (per chi conosce, il centro direzionale). Da lì mi sono diretta a piedi verso la stazione centrale, in una via che, per quanto bruttarella mi sembrava piuttosto tranquilla (c'era una posta, quindi comunque se la gente va lì a depositare i soldi o a prenderli, ci deve essere un minimo di sorveglianza).

Senonché vengo avvicinata alle spalle da un tipo che sguscia (giuro come un serpente) e di soppiatto mi mostra velocissimamente un distintivo (credo fosse della guardia di finanza perché non ho manco avuto il tempo di mettere a fuoco) e mi dice che deve farmi delle domande :nfg:

Dice che la zona è brutta e che succedono fatti "brutti" :emu: e che "loro" facevano controlli a campione.

Io pensavo: cioè m'hai visto a me e hai pensato che fossi una da fermare? Io tutta carina col mio cappottino rosso che manco la bambina di shindler list era così carina? E poi mi cacavo in mano perché pensavo: e se quello non è un vero distintivo? Come faccio a saperlo? E se questo mi rapina? Mi violenta? Si fa dare info che poi può rubarmi qualcosa?

Quindi con la cacarella in mano rispondevo alle sue domande moooolto vaghe :ehm:

Mi ha chiesto se ero italiana (?) e perché mi trovavo lì.
Che cosa facevo nella vita.
Poi mi ha detto che non mi chiedeva di mostrargli i documenti perché anche parlando capiva le persone.
Poi mi chiede il nome, e non dicendoglielo mi chiede di dirgli anche il cognome. L'età, cosa facevo oltre studiare. Poi Si è presentato "luigi" e ha detto che mi avrebbe dato del tu. :booh:

Poi mi ha chiesto di dov'ero e se anche a Ercolano la zona era malfamata come lì (e mi son chiesta lui di dov'era).
Mentre gli spiegavo, siamo arrivati vicino un bar dove c'era una macchina della finanza e lui ha salutato dicendo che c'erano i suoi colleghi e si è fermato.

Al che gli ho detto che avrei perso il treno e quindi sarei andata via.

Ora mi chiedo... ma non è che mi stava abbordando? :lone:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 15/2/2013, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (Cicia <3 @ 15/2/2013, 13:10)
dovevo condividerlo :hero: :mhuaua:
Video

Adoro queste versioni :gnegne:
questa è una delle mie preferite, praticamente ascolto in macchina la versione originale e canto :lalala: e il cesso al mango :lalala:

poi l'altra che mi fa piegare è questa (oltre a sbavare per il video) :gnegne: