DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2011, 21:55     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ciao raga. :joy:
Sono latitante in questo periodo, ma sono straimpegnata. :buu:
Sto uscendo di testa :pazz: :mattoni: ...Tra famiglia, studio e altro...

Spero di rimettermi presto alla pari con i drama che ho lasciato in sospeso. :corre:

Bacioni a tutti :wub:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 23:28     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ecco la voce di un'altra dispersa...
:buu:

Fra il superlavoro di fine anno, il taekwondo che ho iniziato circa un mese fa e la concorrenza all'ultimo sangue :emu: per la connessione internet, non riesco nemmeno a stare dietro alle serie che ho già iniziato.
:pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2011, 09:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Dai hai iniziato il taekwondo? Io invece ho iniziato a settembre Haidong Gumbo, l'ho scelto principalmente perchè quando ho fatto la prova di Tae Kwon Do ero in mezzo a 15enni e mi sentivo veramente fuori luogo.
Invece con la spada sono la più giovane e vedo compagni anche di 20 anni più grande di me che la maneggiano bene dopo uno/due anni di allenamenti.
Però, per ora mi sento fortemente impedita :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 15:05     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ragazzi! Io ho bisogno di almeno altre 2 me!

Una che stia al pc tutto i giorno tra fb, twetter, letture di cose varie, drama, forum, sub (e già lei sarebbe impegnatissima) una che studi tutto il giorno e una che si occupi della casa e della vita sociale e perché no vada in palestra XD

o almeno facessero le giornate di 48 ore e inventassero un modo per evitare la necessità dormire U.U
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


gif_animate_saluti_auguri_07
Gelsikuccia sabato sera sei andata in giro?Niente e nessuno ha turbato il tuo sabato notte?
Ti capisco quando parli di dipendenza dal piccì.Pensa che a volte preparo ragù e sugo di pomodoro che sto bene per 2 settimane.Non voglio farmi trovare in difetto:il dovere ed il piacere dovrebbero andare in coppia anche se prediligo il piacere.Chissà perchè?! :gnegne: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 18:54     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


hahaha mi chiedi di sabato?

Sono andata a ballare con altri amici in un luogo pieno di... ragazzini tutti in tiro (i discopub sono sempre così XD) però avevo il mio "uomo" personale. Infatti l'uscita era stata programmata proprio per farmi conoscere questo ragazzo.

Abbiamo interagito piuttosto bene (anche se alla parola "interagito" i miei amici hanno riso e non ho capito perché) lui non è male... solo che... (non ho potuto dirlo così ai miei amici perché mi vergognavo)... non si può dire che mi sia partito l'ormone. Per il resto il ragazzo vale. :emu: come fare se la libido non parte? :ehm:
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:




Gelsikuccia mia sono totalmente d'accordo con quello che dici.
L'amore può nascere col colpo di fulmine o con la conoscenza
e frequentazione.
Il fatto che non ti sia rimbalzato non vuol dire niente.Può capitare che durante un incontro tu senta attrazione per lui .
Da quello che scrivi ho letto che è un bel ragazzo e se avete
interagito nel senso innocente,puro della parola è intelligente.Cosa vuoi di più ?Continua a frequentarlo da cosa nasce cosa.In bocca al lupo!
Ragazze udite,udite anzi leggete :annuncio:
L'amore non ha età!
Sabato mattina il Corriere della Sera scriveva così:Brigitte Bar
dott cerca un uomo che le faccia compagnia.La notte si rigira nel letto e quando vede che il suo letto matrimoniale è ad una piazza piange e vuole un uomo.Le hanno chiesto quale uomo le piacerebbe che giacesse con lei per poter ...... pian
gere sulla sua(di lui) spalla.Lei ha risposto che vorrebbe al suo fianco Alain Delon perchè sono stati dei conquistatori e sono fatti della stessa pasta.
Cosa risponderà Alain?Splendido settantenne ascolterà il richiamo di Brigitte?
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 22:52     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 14/11/2011, 09:39) 
Dai hai iniziato il taekwondo? Io invece ho iniziato a settembre Haidong Gumbo, l'ho scelto principalmente perchè quando ho fatto la prova di Tae Kwon Do ero in mezzo a 15enni e mi sentivo veramente fuori luogo.
Invece con la spada sono la più giovane e vedo compagni anche di 20 anni più grande di me che la maneggiano bene dopo uno/due anni di allenamenti.
Però, per ora mi sento fortemente impedita :gnegne:

Non dirmelo, sono la più scarsa del dojang :buu:
Dopo il riscaldamento sono già quasi morta, e poi devo farmi spiegare tutto varie volte :gnegne:
Nonostante tutto mi sta piacendo molto, e voglio andare avanti soprattutto perché adoro le forme :amor:
Spero di riuscire a fare cose come questa, un giorno...
Mi sarebbe piaciuto fare anche Haidong Gumdo, ma quando l'ho detto al mio borsellino mi è scoppiato a ridere in faccia ^^'''''

E' vero che nel Gumdo si fanno molti esercizi di respirazione? Mi interessa molto... =D
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mmmm non facciamo tanta respirazione, facciamo un riscaldamento di 30 minuti e poi lavoriamo con la spada. Bisogna avere precisione con le braccia (e quindi muscoli, ma non troppa forza), quindi anche io sono una schiappa.
Ma quando vedo le forme e la bellezza di farle perfette, con grazia ma anche rapidità, mi viene una voglia di andare avanti...
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 23:28     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 14/11/2011, 23:09) 
Ma quando vedo le forme e la bellezza di farle perfette, con grazia ma anche rapidità, mi viene una voglia di andare avanti...

Come ti capisco...
Settimana scorsa a noi principianti era stato assegnato un esercizio del tipo "tirare trenta pugni nel vuoto", mentre i ragazzi (o meglio, le ragazze) con le cinture colorate si esercitavano nelle forme. Erano tutti coordinati, un vero piacere per gli occhi baa60776
Forza Misa, mettiamocela tutta! :corre:
 
Web  Top
miriam_namaste
view post Posted on 16/11/2011, 18:55     +1   -1




uffaaaaaaa!!! e adesso che drama mi vedoooo??!?!?!.. :capa: dovete sapere che io per la fretta non riesco a riuscire a scaricare un drama perchè tempo che lo scarico già lo finisco di vedere da youtube :ghgh: :ghgh:
vabbè parto dall'inizio sennò sono incomrensibile ..ho finito di vedere my princess da un pò di giorni :amor:..vabbè..adesso vorrei vedere un drama bello amorosooo :lone: e con un finale mega-super-strepitoso..avete idee?? mi sono girata un pò il forum dei k-drama ma sono più confusa di prima.. :smoke: adesso non so che pesci prendereee [IMG]fishing1[/IMG];ahahahaha!!! :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (miriam_namaste @ 16/11/2011, 18:55) 
uffaaaaaaa!!! e adesso che drama mi vedoooo??!?!?!.. :capa:

:mhuaua: Ti consiglio di spostarti in "Richieste di consigli" dove sarai più visibile e potrai anche raccontarci che tipo di drama vorresti vedere, in modo che possiamo aiutarti a trovare quello giusto :corre:
 
Top
miriam_namaste
view post Posted on 17/11/2011, 14:59     +1   -1




ih già è vero :mh: .l..ci vado subitooo :corre: :corre:
 
Top
kiki 97
view post Posted on 18/11/2011, 16:24     +1   -1




Ragazzi, prima di tutto un bel Annyong Haseyo a tutti :inchino:
Avrei una domanda da farvi: a scuola la prof di arte ci ha detto di portare la foto di un cantante/attore che ci piace, perchè vuole insegnarci a disegnarlo :sbrill: ( :joy: non immaginate la mia felicità) cmq....mi volete aiutare a scegliere una foto? Mi servirebbe massimo per dopodomani perchè poi devo portarla a stampare ;)
Allora, potete proporre di tutto (nei limiti del fatto che devo portarla a scuola :mhuaua: ), i miei gruppi preferiti sono: i Suju (compresi Zhoumi ed Henry), i Big Bang, gli SHINee, gli U-Kiss, i B2ST, le F(x), i SS501, Jang Woo Hyuk....direi questi :gnegne:
Comunque mi va bene chiunque ;)
P.S: Per favore mettetemi proprio la foto del tizio che mi dite di disegnare (sì perchè devo scegliere solo UNA persona ç___ç)
Grazie mille a tutti :innocent:
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 17:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


io sarei per Siwon (è pure uscito su un giornale italiano) quindi..



o proprio la fotografia incriminata (se non erro era questa no? che è uscita sul giorale?)
http://shinningsuju.files.wordpress.com/20...jpg?w=387&h=516
Ma non ho capito se devi ritrarre tutto il corpo, il busto o il viso...

 
Top
12784 replies since 30/6/2010, 00:13   164803 views
  Share