DIC :: Forum ::

Hanamizuki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 19:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Raw su our_hour! :cuute:
Speriamo che qualche anima buona lo subbi presto! :corre:
 
Top
Asherty
view post Posted on 7/3/2011, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/3/2011, 19:31) 
Raw su our_hour! :cuute:
Speriamo che qualche anima buona lo subbi presto! :corre:

siiii, speriamo :cuute:
lo sto scaricando :joy:
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed ecco i soft! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 20:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/9/2010, 10:04)
La parte più bella è sicuramente quella iniziale in cui i nostri protagonisti si incontrano e iniziano a frequentarsi, mentre quella più debole è sicuramente ai 3/4, quando per avviarsi alla conclusione iniziano a comparire alcune pieghe frequenti nei film di questo genere che non mi sono andate esattamente a genio, ma pazienza!
Mi riferisco soprattutto a SPOILER GIGANTESCO
SPOILER (click to view)
La morte di Junichi e il divorzio che capita giusto giusto a fagiolo di Kohei

La cosa dello spoiler era prevedibile a 50 e 50!
SPOILER (click to view)
Questo genere di storie in genere finisce con un bivio: o finisce di cacca e tutti tornano alla normalità celebrando l'amarezza della storia che-poteva-essere-ma-non-fu (vd In the mood for love, anche se non è giapponese); oppure c'è il twist clamoroso che permette alla coppia di riunirsi! Non penso ci sia una alternativa a questi due finali, quindi l'importante è che sia coerente! :mhuaua:



CITAZIONE
Nel complesso è una storia di crescita dal sapore dolce-amaro, con tante scene doki-doki, un Toma meraviglioso e una bella colonna sonora!
Consigliato e spero che escano presto raw e sottotitoli ^_^

Mi piasiono i film d'amore dolce-amari... potrei anche pensare di provarlo!
 
Web  Top
aya-nee
view post Posted on 13/7/2011, 19:54     +1   -1




Appena finito di vederlo :wub: Bello bello bello, molto delicato e romantico, ma allo stesso tempo dolce-amaro e verosimile. E' la storia di due vite normali, che può succedere a chiunque, ma affrontata comunque con quella poesia tipica dei giapponesi e che tanto mi piace :wub: Toma e Gakky assiene sono carinissimi, hanno una bella chemistry; la fotografia e la colonna sonora sono stupende :wub: Mi sono anche commossa in vari punti, ma alla fine dei titoli di coda,
quando la bimba dell'inizio si scopre essere la loro figlia e lui la prende in braccio,
mi sono proprio sciolta :wub: Consigliato a chi cerca una storia dolce, tranquilla e romantica, non brillante per originalità ma comunque molto bella.
 
Top
Asherty
view post Posted on 14/7/2011, 13:11     +1   -1




QUOTE (aya-nee @ 13/7/2011, 20:54) 
non brillante per originalità

ecco, è proprio per questa cosa che ho rimandato fino ad oggi la visione di questo film... :ehm:

(oltre al fatto di essermi scordata di scaricare i sub... :emu: )

ma lo recupererò senz'altro prima o poi, per Tomucciolo questo ed altro :hero: !
 
Top
20 replies since 15/6/2010, 11:32   1261 views
  Share