DIC :: Forum ::

Kimi ni Todoke

« Older   Newer »
  Share  
Asherty
view post Posted on 18/3/2011, 21:18     +1   -1




:spavento: Habemus hardsub?
Yay! qui
devo assolutamente fare spazio sul mio hard disk :corre:
 
Top
*ime*
view post Posted on 20/3/2011, 18:45     +1   -1




Ok... L'ho Visto, L'ho Visto, L'ho VISTO!!!!!!!! :joy: :joy: :joy:
Mi è piaciuto un sacco.... Kazehaya-kun è perfetto...il sorriso è lo stesso del manga!!! Disarmante, affascinante, dolce!!!!
Anche Sawako è molto ben caratterizzata...ovviamente si perdono le faccette più carine del manga...Ma è comunque azzeccata...
Perfette sono chizu e Ayane!!!! Proprio come se fossero diventate vere le immagini del manga!! :wub: :wub:
Solo Ryu e il prof hanno perso in fascino.....
Comunque il mio parere è assolutamente positivo.... Mi è piaciuto molto..... :cuute: :cuute:
Voto 9 1/2 non metto 10 perchè non hanno messo la scena del regalo del ciondolo per il cellulare che è una delle mie preferite :occhi:
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 18/3/2011, 21:18)
:spavento: Habemus hardsub?
Yay! qui
devo assolutamente fare spazio sul mio hard disk :corre:

E adesso posso rivederlo altre 3 volte con i sub :gnegne: :corre:


CITAZIONE (*ime* @ 20/3/2011, 18:45)
Ok... L'ho Visto, L'ho Visto, L'ho VISTO!!!!!!!! :joy: :joy: :joy:
Mi è piaciuto un sacco.... Kazehaya-kun è perfetto...il sorriso è lo stesso del manga!!! Disarmante, affascinante, dolce!!!!
Anche Sawako è molto ben caratterizzata...ovviamente si perdono le faccette più carine del manga...Ma è comunque azzeccata...
Perfette sono chizu e Ayane!!!! Proprio come se fossero diventate vere le immagini del manga!! :wub: :wub:
Solo Ryu e il prof hanno perso in fascino.....
Comunque il mio parere è assolutamente positivo.... Mi è piaciuto molto..... :cuute: :cuute:

:cuute: Lodatelo di più, fatemi felice! :sbrill:


CITAZIONE
Voto 9 1/2 non metto 10 perchè non hanno messo la scena del regalo del ciondolo per il cellulare che è una delle mie preferite :occhi:

Eh, purtroppo qualcosa l'han dovuta tagliare per forza, ma rende comunque bene e sono felice che anche tu che segui l'anime me lo confermi :corre:


Ho aggiunto al primo topic tutte le versioni di soft e hardsub inglesi attualmente in circolazione ^_^
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Oooooooh finalmente lo posso vedere!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


a presto per i miei stra-elogi!!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE
:cuute: Lodatelo di più, fatemi felice! :sbrill:

Ho paura di dire la mia :nfg:
SPOILER (click to view)
anche no :gnegne:



Onestamente il film non mi ha entusiasmata più di tanto :sorry:
è carino e simpatico, ma non l'ho trovato indimenticabile.
Sicuramente la cosa dipende dal fatto che non è il mio genere e ho guadrato Kimi ni Todoke solo per Haruma( non è un motivo da poco, eh :gnegne: ).

Haruma mi è piacciuto tanto :amor: Lo rivoglio in versione studentello sorridente, puccioso e teneroso :pazz: Che in versione prof non lo sopporto più :pecche: Quindi è stata una ventata d'aria fresca vederlo così come piace a me( con i capelli privi di leccata di mucca all'indietro :gnegne: )
Mi sono piaciuti anche i personaggi secondari, ovvero il trio di amici, i genitori e il professore. Quest'ultimo è una sagoma :hua: Ci ho impiegato un'attimo a realizzare che era il prof e non uno studente ripetente :hua: Aveva delle maglie a tema Giappone meravigliose :sbrill:


La nota dolente( per me :patpat: ) è lei, Sawako. La giudico senza pregresse conoscenze sulla storia, ma una tipa così non mi ha suscitato empatia. l'avrei mazzuolata per quasi tutto il film, solo alla fine il mio istinito di soppressione si è quietato :nfg: La ragazza ha una personalità al limite del patologico, se ti prendono in giro perchè sembri Sadako incomincia a cambiare pettinatura :pecche: Con i capelli raccolti era così carina, perchè deve mortificarsi da sola :capa: Pure il povero Kazehaya stentava a capirla :patpat:
Diciamoci pure la verità, si è fatta degli amici solo perchè sono stati gli altri ad andare verso di lei e a non mollare quando Sawako ha iniziato ad allontanarli, se era per lei non sarebbe cambiato molto :nfg:
Per tutta la storia dicono che lei è il tipo di persona che si preoccupa troppo degli altri, eppure ferisce i sentimenti delle amiche e di Kazehaya con l'eleganza di un elefante in un negozio di cristalli
SPOILER (click to view)
Con lui poi....Davanti ad una dichiarazione fugge via. Essere emozonati/appanicati è normale, ma non puoi lasciare un povero pirla lì come uno stocafisso, dopo che ci prova da mesi a farti sapere che pensa di te. :hero:

Inzomma, lei non mi è andata giù :lone: è solo una mia opinione umilissima :sorry:
@ Mimi non mattonarmi ti prego :occhi: :gnegne:

Per concludere più di 7 non gli do, anche se Haruma da solo merita un 10 con bacio in fronte
SPOILER (click to view)
devo tutelarmi dalle legnate che rischio per l'avergli meso le zampe addosso :huhuhu: Quindi mi limito al bacio in fronte :infid:



 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 13:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 22/3/2011, 11:58) 
Onestamente il film non mi ha entusiasmata più di tanto :sorry:
è carino e simpatico, ma non l'ho trovato indimenticabile.
Sicuramente la cosa dipende dal fatto che non è il mio genere e ho guadrato Kimi ni Todoke solo per Haruma( non è un motivo da poco, eh :gnegne: ).

:gnegne: Considera che io ho iniziato a leggere il manga e a seguire l'anime perchè ho saputo che avrebbero fatto il film con Haruma, vedi tu :gnegne:

CITAZIONE
Haruma mi è piacciuto tanto :amor: Lo rivoglio in versione studentello sorridente, puccioso e teneroso :pazz: Che in versione prof non lo sopporto più :pecche: Quindi è stata una ventata d'aria fresca vederlo così come piace a me( con i capelli privi di leccata di mucca all'indietro :gnegne: )
Mi sono piaciuti anche i personaggi secondari, ovvero il trio di amici, i genitori e il professore. Quest'ultimo è una sagoma :hua: Ci ho impiegato un'attimo a realizzare che era il prof e non uno studente ripetente :hua: Aveva delle maglie a tema Giappone meravigliose :sbrill:

:cuute: Continua su questa linea, che stai andando benissimo!
Sarò ripetitiva, ma veramente Haruma è il Kazehaya perfetto, sotto ogni punto di vista :sbrill:

CITAZIONE
La nota dolente( per me :patpat: ) è lei, Sawako. La giudico senza pregresse conoscenze sulla storia, ma una tipa così non mi ha suscitato empatia. l'avrei mazzuolata per quasi tutto il film, solo alla fine il mio istinito di soppressione si è quietato :nfg: La ragazza ha una personalità al limite del patologico, se ti prendono in giro perchè sembri Sadako incomincia a cambiare pettinatura :pecche: Con i capelli raccolti era così carina, perchè deve mortificarsi da sola :capa: Pure il povero Kazehaya stentava a capirla :patpat:
Diciamoci pure la verità, si è fatta degli amici solo perchè sono stati gli altri ad andare verso di lei e a non mollare quando Sawako ha iniziato ad allontanarli, se era per lei non sarebbe cambiato molto :nfg:
Per tutta la storia dicono che lei è il tipo di persona che si preoccupa troppo degli altri, eppure ferisce i sentimenti delle amiche e di Kazehaya con l'eleganza di un elefante in un negozio di cristalli
SPOILER (click to view)
Con lui poi....Davanti ad una dichiarazione fugge via. Essere emozonati/appanicati è normale, ma non puoi lasciare un povero pirla lì come uno stocafisso, dopo che ci prova da mesi a farti sapere che pensa di te. :hero:

Inzomma, lei non mi è andata giù :lone: è solo una mia opinione umilissima :sorry:
@ Mimi non mattonarmi ti prego :occhi: :gnegne:

Nessun mattone :gnegne: anche perchè hai perfettamente ragione su Sawako... chi conosce la storia in maniera più estesa forse può valutare meglio certe sue scelte e atteggiamenti, ovviamente guardarla solo nel film - dove per ovvi motivi di tempo e complessità della trama sono stati fatti diversi tagli e passaggi superficiali su alcune relazioni interpersonali - può lasciare l'amaro in bocca sul suo personaggio e - a ragione - volerla morta (o almeno, io l'avrei uccisa :gnegne: ) per la sua mancanza di tatto verso le amiche e soprattutto verso Kazehaya, che ho temuto tentasse il suicidio più di una volta :sniff:
SPOILER (click to view)
Ringrazia di non aver seguito la seconda stagione dell'anime, perchè in confronto nel film Sawako forse finge di avere un cervello - anche se la dichiarazione era troppo chiara per non capirla qui :mattoni: - lì avresti avuto attacchi di vomito come chi lo sta seguendo :gnegne:


CITAZIONE
Per concludere più di 7 non gli do, anche se Haruma da solo merita un 10 con bacio in fronte
SPOILER (click to view)
devo tutelarmi dalle legnate che rischio per l'avergli meso le zampe addosso :huhuhu: Quindi mi limito al bacio in fronte :infid:

:amor: Mi fai felice lo stesso!
SPOILER (click to view)
Amatelo pure, ma giù le mani :infid: :gnegne:
 
Top
*ime*
view post Posted on 22/3/2011, 19:02     +1   -1




Devo ammettere invece che io non lo avevo mai conosciuto "questo Haruma" :gnegne: Però in kimi n todoke è perfetto per il mio amato Kazehaya!!! :love:
Inoltre lui è sicuramente molto gnocco cioè voglio dire...Bravo!!
io sono per lo più una korean-drama-addicted e di giapponesi ho visto pochi drama e di quei pochi pochi me ne sono piaciuti...però Mimi-chan se tu mi potessi suggerire un dramino con Haruma :occhi: . magari sempre studente, anche perchè la trama di quello in cui fa il professore non mi entusiasmava :sick:
Scusatemi l'OT... :sorry:
Intanto dopo averlo visto in streaming, me lo sto scaricando...ho già voglia di riguardarmelo...anche se dovevano farci un DRAMA e non un film secondo me!!! :smoke:
Sawako in effetti nel film, per chi non conosce tutta la vicenda, potrebbe sembrare una zecca, e in effetti a volte lo è anche nell'anime :capa: , però io l'ho amata da subito come personaggio e rimane, pur con tutti i suoi film mentali, uno dei miei personaggi preferiti di sempre!!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 20:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (*ime* @ 22/3/2011, 19:02) 
Devo ammettere invece che io non lo avevo mai conosciuto "questo Haruma" :gnegne: Però in kimi n todoke è perfetto per il mio amato Kazehaya!!! :love:
Inoltre lui è sicuramente molto gnocco cioè voglio dire...Bravo!!
io sono per lo più una korean-drama-addicted e di giapponesi ho visto pochi drama e di quei pochi pochi me ne sono piaciuti...però Mimi-chan se tu mi potessi suggerire un dramino con Haruma :occhi: . magari sempre studente, anche perchè la trama di quello in cui fa il professore non mi entusiasmava :sick:
Scusatemi l'OT... :sorry:

Più amore per Haruma! :sbrill:
Ti consiglio più che volentieri in "Richieste di consigli", ci vediamo di là! :corre:


CITAZIONE
Intanto dopo averlo visto in streaming, me lo sto scaricando...ho già voglia di riguardarmelo...anche se dovevano farci un DRAMA e non un film secondo me!!! :smoke:

Assolutamente...ma la speranza è l'ultima a morire...basta che mantengano Kazehaya e Chizu per quanto mi riguarda :amor:


CITAZIONE
Sawako in effetti nel film, per chi non conosce tutta la vicenda, potrebbe sembrare una zecca, e in effetti a volte lo è anche nell'anime :capa: , però io l'ho amata da subito come personaggio e rimane, pur con tutti i suoi film mentali, uno dei miei personaggi preferiti di sempre!!!! :amor:

:smoke: Assolutamente una piaga, l'importate è avere fiducia nel fatto che prima o poi i suoi film mentali troveranno una risoluzione ottimale :corre:
 
Top
annabel88
view post Posted on 28/3/2011, 15:09     +1   -1




Io aspetto i sub in ita, ma già non vedo l'ora di vederlo :corre: ...Sono contenta che a voi sia piaciuto, spero di adorarlo anch'io come voi... :occhi: Si tratta di Kimi ni Todoke e sicuramente anche questo movie sarà affascinante come tutto il resto: questa storia è davvero incantevole! :sbrill: :sbrill: :sbrill:


 
Top
midorineko
view post Posted on 28/3/2011, 16:47     +1   -1




Anch'io l'ho visto...e parte il commento!!

Posso dire che ho trovato il film grazioso, ma troppo lungo e la soluzione
SPOILER (click to view)
per la confessione
, non mi è piaciuta per nulla!!
L'atmosfera del manga non era perfettamente centrata, avrei preferito dei colori più brillanti nelle scene, e anche una maggiore pulizia dell'audio...
Passiamo ai personaggi...
Kazehaya/Haruma, bravo, calato nel ruolo, anche se...mi mancano i rossori e le insicurezze del Kazehaya del manga, che adoro!
Sawako/Tabe, è brava, ha delle facce da spiritata che mi fanno morire dal ridere!
Sawako non è un personaggio che viene compreso facilmente, spesso avresti la tentazione di menarla, ma è anche profondamente dolce e apprezzabile, perché alla fine affronta le sue paure e va avanti...
Ecco, in questo film, la figura di Sawako non è definita tantissimo, si perde molto della sua evoluzione, ci sono rimasta male!
Ayane-chan e Chizu-Chan, brave e davvero taaanto simili ai loro personaggi (forze Chizu doveva essere un po' più alta, ma vabbè). Avrei voluto che si mantenessero di più le scene piagnucolanti di Chizu, che sono un po' il marchio di fabbrica del personaggio di "dura dal cuore tenero".
Cmq, alla fine entrambi i personaggi non hanno avuto la giusta rilevanza, sigh!
Ryu è stata una delle mie massime delusioni, l'attore che l'interpretava sembrava troppo grande e non riusciva a dare l'idea di personaggio che non si fa notare, ma è profondamente coinvolto nelle vicende dei suoi amici.
Pin, mi è piaciuto, ma mi mancavano i capelli a punta!!!
Da amante del manga gli devo dare solo sei e mezzo, sigh!
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 17:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 28/3/2011, 17:47) 
Anch'io l'ho visto...e parte il commento!!

Posso dire che ho trovato il film grazioso, ma troppo lungo e la soluzione
SPOILER (click to view)
per la confessione
, non mi è piaciuta per nulla!!

Per me quella scena è stata più che altro estremamente dolorosa :gnegne:


CITAZIONE
Kazehaya/Haruma, bravo, calato nel ruolo, anche se...mi mancano i rossori e le insicurezze del Kazehaya del manga, che adoro!

Davvero ti sono mancati? Io trovo che invece i momenti di imbarazzo o timidezza fossero resi benissimo, stesse movenze, stessi sguardi del cartaceo...


CITAZIONE
Sawako/Tabe, è brava, ha delle facce da spiritata che mi fanno morire dal ridere!
Sawako non è un personaggio che viene compreso facilmente, spesso avresti la tentazione di menarla, ma è anche profondamente dolce e apprezzabile, perché alla fine affronta le sue paure e va avanti...
Ecco, in questo film, la figura di Sawako non è definita tantissimo, si perde molto della sua evoluzione, ci sono rimasta male!
Ayane-chan e Chizu-Chan, brave e davvero taaanto simili ai loro personaggi (forze Chizu doveva essere un po' più alta, ma vabbè). Avrei voluto che si mantenessero di più le scene piagnucolanti di Chizu, che sono un po' il marchio di fabbrica del personaggio di "dura dal cuore tenero".
Cmq, alla fine entrambi i personaggi non hanno avuto la giusta rilevanza, sigh!
Ryu è stata una delle mie massime delusioni, l'attore che l'interpretava sembrava troppo grande e non riusciva a dare l'idea di personaggio che non si fa notare, ma è profondamente coinvolto nelle vicende dei suoi amici.
Pin, mi è piaciuto, ma mi mancavano i capelli a punta!!!
Da amante del manga gli devo dare solo sei e mezzo, sigh!

Io da amante del manga mi rendo conto che ci vorrebbe una serie di 70 episodi per approfondire tutti i personaggi come si dovrebbe, per far capire che Sawako non è solo una piaga ambulante ma ha invece tanto da dire e tanto da imparare.
Ayane è stata un pochino lasciata in ombra, mentre - come ho già detto almeno mille volte penso :gnegne: - Chizu mi è piaciuta moltissimo, e anche il suo rapporto con Ryu, benchè l'attore scelto :patpat:
La cosa che mi è mancata di più è stata la crescita delle amicizie ma non c'era tempo purtroppo e per le 2 ore che avevano a disposizione hanno fatto decisamente bene :beota:
SPOILER (click to view)
e anzi, hanno avuto fin troppo tempo per accoltellare Kazehaya :sniff: Povero ciccino, faceva delle espressioni da strizzacuore :pecche:



PS.
SPOILER (click to view)
Sono contenta di leggerti! :cuore:
 
Top
midorineko
view post Posted on 28/3/2011, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/3/2011, 18:46) 
CITAZIONE (midorineko @ 28/3/2011, 17:47) 
Anch'io l'ho visto...e parte il commento!!

Posso dire che ho trovato il film grazioso, ma troppo lungo e la soluzione
SPOILER (click to view)
per la confessione
, non mi è piaciuta per nulla!!

Per me quella scena è stata più che altro estremamente dolorosa :gnegne:


CITAZIONE
Kazehaya/Haruma, bravo, calato nel ruolo, anche se...mi mancano i rossori e le insicurezze del Kazehaya del manga, che adoro!

Davvero ti sono mancati? Io trovo che invece i momenti di imbarazzo o timidezza fossero resi benissimo, stesse movenze, stessi sguardi del cartaceo...


CITAZIONE
Sawako/Tabe, è brava, ha delle facce da spiritata che mi fanno morire dal ridere!
Sawako non è un personaggio che viene compreso facilmente, spesso avresti la tentazione di menarla, ma è anche profondamente dolce e apprezzabile, perché alla fine affronta le sue paure e va avanti...
Ecco, in questo film, la figura di Sawako non è definita tantissimo, si perde molto della sua evoluzione, ci sono rimasta male!
Ayane-chan e Chizu-Chan, brave e davvero taaanto simili ai loro personaggi (forze Chizu doveva essere un po' più alta, ma vabbè). Avrei voluto che si mantenessero di più le scene piagnucolanti di Chizu, che sono un po' il marchio di fabbrica del personaggio di "dura dal cuore tenero".
Cmq, alla fine entrambi i personaggi non hanno avuto la giusta rilevanza, sigh!
Ryu è stata una delle mie massime delusioni, l'attore che l'interpretava sembrava troppo grande e non riusciva a dare l'idea di personaggio che non si fa notare, ma è profondamente coinvolto nelle vicende dei suoi amici.
Pin, mi è piaciuto, ma mi mancavano i capelli a punta!!!
Da amante del manga gli devo dare solo sei e mezzo, sigh!

Io da amante del manga mi rendo conto che ci vorrebbe una serie di 70 episodi per approfondire tutti i personaggi come si dovrebbe, per far capire che Sawako non è solo una piaga ambulante ma ha invece tanto da dire e tanto da imparare.
Ayane è stata un pochino lasciata in ombra, mentre - come ho già detto almeno mille volte penso :gnegne: - Chizu mi è piaciuta moltissimo, e anche il suo rapporto con Ryu, benchè l'attore scelto :patpat:
La cosa che mi è mancata di più è stata la crescita delle amicizie ma non c'era tempo purtroppo e per le 2 ore che avevano a disposizione hanno fatto decisamente bene :beota:
SPOILER (click to view)
e anzi, hanno avuto fin troppo tempo per accoltellare Kazehaya :sniff: Povero ciccino, faceva delle espressioni da strizzacuore :pecche:



PS.
SPOILER (click to view)
Sono contenta di leggerti! :cuore:

Beh, a sto punto un drama sarebbe stato meglio, anche perché il film sembra abbastanza a basso costo! :gnegne:
Haruma che fa Kazehaya sì, ripete le mosse di Kazehaya e tutto, ma sembra più sicuro di lui.
Kazehaya sembra il ragazzo dolce, sorridente e carino, ma ha un lato testardo geloso e insicuro che lo fanno apparire più infantile.
Il Kazehaya di Haruma è è più maturo! :mhuaua:
Il rapporto tra Chizu e Ryu si vede poco o nulla, questo non mi è piaciuto!!
Ryu mi fa venire il batticuore in al alcune scene con Chizu!! :blush:

Mi sarebbe piaciuto tanto che ci fosse stato anche Kento...lui sta diventando uno dei miei personaggi preferiti!! :gnegne:

P.s. sto guardando poche cose ultimamente!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 22:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:




Tutto ciò è amore! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/3/2011, 23:10) 
Tutto ciò è amore! :cuute: :cuute:

Haruma è amore :amor:
Ma quanto è scemo quel ragazzo :mhuaua:
 
Top
*ime*
view post Posted on 4/4/2011, 09:29     +1   -1




Mimi-chan...che bello il video!!!! :cuore: :cuore:
Comunque sapete una cosa? dopo averlo rivisto cinque volte...a parte haruma che è perfetto è proprio il kazehaya dei miei sogni!! Anche gli altri sono veramente azzeccatissimi, persino Ryu alla fine l'ho trovato carino :patpat:
Lei è perfetta per Sawako, e anzi secondo me sarebbe stata anche bravissima in Yamato Nadeshiko Shigi Henge, dove lei non l'ho apprezzata particolarmente...sprattutto per la voce.... :buu:
E' un'attrice carina, e brava...e veramente ha un bellissimo sorriso!!! :wub: :wub:
Va bene Haruma, ma volevo lodare un po' anche gli altri...... :mhuaua:
 
Top
113 replies since 9/6/2010, 20:46   5155 views
  Share