DIC :: Forum ::

Kimi ni Todoke

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2010, 15:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Qui è possibile scaricare il PV di Kimi ni Todoke dei Flumpool versione film :cuute: mentre qui potete vedere Harumicchi emozionato alla prima del film :sniff: :amor:
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 15:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Un po' di video promozionali e lo streaming della commozione del Kamiura alla prima :cuute:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 23/10/2010, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/10/2010, 16:14)
Qui è possibile scaricare il PV di Kimi ni Todoke dei Flumpool versione film :cuute: mentre qui potete vedere Harumicchi emozionato alla prima del film :sniff: :amor:

Mi rifiuto di vedere altro su questo film per ora :sniff:

Più vedo e più ho una voglia matta di vederlo!!! Cmq la canzone di Flumpool comincia a piacermi davvero molto :cuute:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 11:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ho visto il film ormai un mese fa e non ero ancora venuta a commentarlo! :spavento: Disonore su di me e la mia mucca! :spavento:

Innanzitutto, E' BELLISSIMO.
Se avete amato il manga e l'anime, non potrete che restare più che soddisfatte di questa trasposizione: non esisteva un cast più azzeccato!
A parte forse Ryu e il sensei che potevano avere attori un po' più prestanti fisicamente :mhuaua: - lo spirito dei personaggi è assolutamente rispettato e i migliori sono sicuramente Sawako e Kazehaya.
Miura Haruma è veramente divino in questo ruolo, gli sta cucito addosso alla perfezione, il suo sorriso E' il sorriso di Kazehaya, le sue espressioni corrucciate sono quelle giuste, la sua voce pacata è meravigliosa :joy: è lui in tutto e per tutto e anche se tendenzialmente il suo è un personaggio un po' troppo "perfettino" ci si innamora perdutamente di lui perchè sfodera dei lati di sè talmente adorabili e disarmanti e umani... insomma E' PERFETTO.
La Tabe anche è molto brava e azzeccata, forse il fatto che abbia la faccia troppo tonda serve a darle "normalità" dal momento che la protagonista non dev'essere bella, ma quando le tirano su i capelli è troppo carina :cuute: poi la tenebrosità e le faccette felici di stralcio sono davvero graziose! Nel complesso penso non fosse un personaggio facile da gestire, ma mi è parso ben riuscito!
:gnegne: è azzeccata anche nei momenti in cui la detesti perchè
SPOILER (click to view)
ferisce Kazehaya! E' troppo stordita!

Ayane e Chizu pure sono favolose: non pensavo che Misako Renbutsu potesse essere adatta al ruolo di Chizu perchè è troppo bella e femminile, invece ci sta a pennello pure lei :cuute:
E che dire della perfida Kurumi-chan? :love: Mirei Kiritani è bella e spronza al punto giusto! La scena del colloquio "determinante" tra lei e Sawako mi ha emozionata :sniff:

Sono state fatte alcune piccole modifiche alla trama del manga -e purtroppo è stato tagliato il cagnolino Maru :sniff: sebbene nelle riprese fosse presente, probabilmente per motivi di linghezza han dovuto escluderlo, che peccato!- ma son state gestite molto bene, quindi sono rimasta pienamente soddisfatta!
Il film scorre piacevolissimamente, ci sono molte scene divertenti, altre che fanno venire il batticuore, insomma è proprio Kimi ni Todoke :cuore:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 11:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/10/2010, 12:42) 
Ho visto il film ormai un mese fa e non ero ancora venuta a commentarlo! :spavento: Disonore su di me e la mia mucca! :spavento:

:porc:

CITAZIONE
Innanzitutto, E' BELLISSIMO.
Se avete amato il manga e l'anime, non potrete che restare più che soddisfatte di questa trasposizione: non esisteva un cast più azzeccato!
A parte forse Ryu e il sensei che potevano avere attori un po' più prestanti fisicamente :mhuaua: - lo spirito dei personaggi è assolutamente rispettato e i migliori sono sicuramente Sawako e Kazehaya.

Non c'erano dubbi! :smoke: :cuute:


CITAZIONE
Miura Haruma è veramente divino in questo ruolo, gli sta cucito addosso alla perfezione, il suo sorriso E' il sorriso di Kazehaya, le sue espressioni corrucciate sono quelle giuste, la sua voce pacata è meravigliosa :joy: è lui in tutto e per tutto e anche se tendenzialmente il suo è un personaggio un po' troppo "perfettino" ci si innamora perdutamente di lui perchè sfodera dei lati di sè talmente adorabili e disarmanti e umani... insomma E' PERFETTO.

Ne ero certa :occhi: Il mio bambino cresce sano e forte :occhi: :amor:

CITAZIONE
La Tabe anche è molto brava e azzeccata, forse il fatto che abbia la faccia troppo tonda serve a darle "normalità" dal momento che la protagonista non dev'essere bella, ma quando le tirano su i capelli è troppo carina :cuute: poi la tenebrosità e le faccette felici di stralcio sono davvero graziose! Nel complesso penso non fosse un personaggio facile da gestire, ma mi è parso ben riuscito!
:gnegne: è azzeccata anche nei momenti in cui la detesti perchè
SPOILER (click to view)
ferisce Kazehaya! E' troppo stordita!

Ottimo :olè:


CITAZIONE
Ayane e Chizu pure sono favolose: non pensavo che Misako Renbutsu potesse essere adatta al ruolo di Chizu perchè è troppo bella e femminile, invece ci sta a pennello pure lei :cuute:

Ecco, Chizu era il personaggio che più mi lasciava perplessa sto ignorando Ryu :gnegne: ma sono contenta che se la sia cavata bene! :cuute:


CITAZIONE
E che dire della perfida Kurumi-chan? :love: Mirei Kiritani è bella e spronza al punto giusto! La scena del colloquio "determinante" tra lei e Sawako mi ha emozionata :sniff:

:hero:


CITAZIONE
Sono state fatte alcune piccole modifiche alla trama del manga -e purtroppo è stato tagliato il cagnolino Maru :sniff: sebbene nelle riprese fosse presente, probabilmente per motivi di linghezza han dovuto escluderlo, che peccato!- ma son state gestite molto bene, quindi sono rimasta pienamente soddisfatta!

Magari troviamo i tagli o le scene inedite nel dvd! :occhi:

CITAZIONE
Il film scorre piacevolissimamente, ci sono molte scene divertenti, altre che fanno venire il batticuore, insomma è proprio Kimi ni Todoke :cuore:

Amen! :corre: :cuore:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 15/11/2010, 13:35     +1   -1




Dove posso scaricare il film...magari con i sottotitoli (in ENG o ITA)?

grazie :buondì:
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 13:45     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ciao aletta, per fare richieste sui download c'è la sezione apposita --> Richieste di Downolad. Prova a chiedere lì. Qualcuno potrà sicuramente aiutarti.
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


No, di solito per i sub dei film basta leggere il primo post.

Ma in tal caso ancora niente sottotitoli e nemmeno raw... bisognerà attendere l'uscita del dvd ufficiale per poter vedere Kimi Ni Todoke.

Credo che Dama, che commenta il film qualche post più su, l'abbia visto al cinema durante la sua permanenza in Giappone. A noi invece tocca ancora aspettare. :patpat:
 
Top
Juliette92
view post Posted on 18/11/2010, 16:23     +1   -1




CITAZIONE
Miura Haruma è veramente divino in questo ruolo, gli sta cucito addosso alla perfezione, il suo sorriso E' il sorriso di Kazehaya, le sue espressioni corrucciate sono quelle giuste, la sua voce pacata è meravigliosa è lui in tutto e per tutto e anche se tendenzialmente il suo è un personaggio un po' troppo "perfettino" ci si innamora perdutamente di lui perchè sfodera dei lati di sè talmente adorabili e disarmanti e umani... insomma E' PERFETTO.

ODDIO. Ti quoto dall'inizio alla fine. Devo essere sincera, l'anime non l'ho guardato tutto ma non vedo l'ora di guardare questo movie >3< adoro gli attori, e già so che faranno un lavoro stupendo. Mi aspetto grandi cose u__u9.
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Gioite popoli di tutta la terra! :cuute:
Habemus data del dvd! :cuute:
Segnatevi sul calendario l'11/03 perchè vorrà dire che l'attesa è quasi terminata! :sbrill: :corre:
Niente sub inglesi inclusi nel dvd purtroppo, ma personalmente mi basta la raw :gnegne:
fonte
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/1/2011, 15:18) 
Gioite popoli di tutta la terra! :cuute:
Habemus data del dvd! :cuute:
Segnatevi sul calendario l'11/03 perchè vorrà dire che l'attesa è quasi terminata! :sbrill: :corre:
Niente sub inglesi inclusi nel dvd purtroppo, ma personalmente mi basta la raw :gnegne:
fonte

:occhi: he magnifica notizia!!!! :corre: :corre: :corre: :corre: Finalmente!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 10:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' uscita la raw! :corre:
Aggiunto link al primo post! :corre:
E' su lj :emu:
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/3/2011, 10:05) 
E' uscita la raw! :corre:
Aggiunto link al primo post! :corre:
E' su lj :emu:

:occhi: ooooh!!! finalmente!!! :corre:
magari uscissero presto i sub... :gnegne:
 
Top
violet <3
view post Posted on 12/3/2011, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/3/2011, 10:05) 
E' uscita la raw! :corre:
Aggiunto link al primo post! :corre:

:corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
me moooltooooooooooooo felice :cuute:
CITAZIONE
E' su lj :emu:

speriamo in bene :emu:

 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Visto, visto, visto! :cuute:
Ed evidentemente per capire un buon 80% dei dialoghi dalla raw significa che sono gravemente malata :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/10/2010, 11:42)
Innanzitutto, E' BELLISSIMO.
Se avete amato il manga e l'anime, non potrete che restare più che soddisfatte di questa trasposizione: non esisteva un cast più azzeccato!
A parte forse Ryu e il sensei che potevano avere attori un po' più prestanti fisicamente :mhuaua: - lo spirito dei personaggi è assolutamente rispettato e i migliori sono sicuramente Sawako e Kazehaya.

Finalmente posso quotare con cognizione di causa. Tra tutti quelli che potevano rendere "meglio" - almeno fisicamente parlando - sono appunto Ryu, Pin e Toru, che pur avendo una scena poteva essere più bello :gnegne:
Pin comunque caratterialmente è scemo uguale :patpat:


CITAZIONE
Miura Haruma è veramente divino in questo ruolo, gli sta cucito addosso alla perfezione, il suo sorriso E' il sorriso di Kazehaya, le sue espressioni corrucciate sono quelle giuste, la sua voce pacata è meravigliosa :joy: è lui in tutto e per tutto e anche se tendenzialmente il suo è un personaggio un po' troppo "perfettino" ci si innamora perdutamente di lui perchè sfodera dei lati di sè talmente adorabili e disarmanti e umani... insomma E' PERFETTO.

Io sono sempre più convinta che la Shiina lo abbia disegnato pensando a lui, perchè non è umanamente possibile trovare qualcun altro più azzeccato per interpretarlo :cuute:
Quanti musetti tristi fa :sniff: e quanti sorrisi disarmanti :sbrill:
Giuro, meraviglioso :cuute:
Regalatemene uno :gnegne:
Tutte le sue scene sono state bellissime,
SPOILER (click to view)
quella della palestra è meravigliosa, per citarne una :cuute:



CITAZIONE
La Tabe anche è molto brava e azzeccata, forse il fatto che abbia la faccia troppo tonda serve a darle "normalità" dal momento che la protagonista non dev'essere bella, ma quando le tirano su i capelli è troppo carina :cuute: poi la tenebrosità e le faccette felici di stralcio sono davvero graziose! Nel complesso penso non fosse un personaggio facile da gestire, ma mi è parso ben riuscito!
:gnegne: è azzeccata anche nei momenti in cui la detesti perchè
SPOILER (click to view)
ferisce Kazehaya! E' troppo stordita!

La Tabe penso che abbia finito le riprese con un grande torcicollo a furia di tenere la testa bassa :gnegne: Nel complesso è una buona Sawako, anzi, ti causa addirittura attacchi di bile maggiore rispetto alla sua versione cartacea/animata:
SPOILER (click to view)
quella ha la scusante di essere bacata nel cervello e quindi vedere in tutto un "malinteso", ma nel film no! Nel film Kazehaya, dopo averci provato mille volte ad invitarla senza successo perchè ce n'è sempre una, le dice proprio "voglio che diventi la mia ragazza!". Che lei gli risponda che ci deve pensare e prenda l'autobus dovrebbe essere un reato punibile per legge :porc:



CITAZIONE
Ayane e Chizu pure sono favolose: non pensavo che Misako Renbutsu potesse essere adatta al ruolo di Chizu perchè è troppo bella e femminile, invece ci sta a pennello pure lei :cuute:
E che dire della perfida Kurumi-chan? :love: Mirei Kiritani è bella e spronza al punto giusto! La scena del colloquio "determinante" tra lei e Sawako mi ha emozionata :sniff:

Purtroppo le parti di queste amicizie sono state sviluppate "poco", ma giustamente non c'era tutto questo tempo, a meno di non voler fare una saga in stile LOTR... Confermo che Chizu è assolutamente azzeccata :cuute:
Ayane non ha tantissimo spazio ma è amore, e Kurumi, bè, è proprio lei :amor: La Kiritani sta avendo un sacco di successo - e di ruoli - dai tempi di Hanakimi :corre:


CITAZIONE
Il film scorre piacevolissimamente, ci sono molte scene divertenti, altre che fanno venire il batticuore, insomma è proprio Kimi ni Todoke :cuore:

:cuute: :cuute: :cuute: Suppongo si sia capito che mi è piaciuto un sacco!
All'uscita della raw sono stata presa dal terrore di guardarlo, ma è stato all'altezza delle mie aspettative!
Dovessi valutarlo, non sarebbe meno di un 8 1/2!

Edited by Mimi-chan - 28/3/2011, 18:48
 
Top
113 replies since 9/6/2010, 20:46   5155 views
  Share