DIC :: Forum ::

Kimi ni Todoke

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 30/10/2010, 11:42 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ho visto il film ormai un mese fa e non ero ancora venuta a commentarlo! :spavento: Disonore su di me e la mia mucca! :spavento:

Innanzitutto, E' BELLISSIMO.
Se avete amato il manga e l'anime, non potrete che restare più che soddisfatte di questa trasposizione: non esisteva un cast più azzeccato!
A parte forse Ryu e il sensei che potevano avere attori un po' più prestanti fisicamente :mhuaua: - lo spirito dei personaggi è assolutamente rispettato e i migliori sono sicuramente Sawako e Kazehaya.
Miura Haruma è veramente divino in questo ruolo, gli sta cucito addosso alla perfezione, il suo sorriso E' il sorriso di Kazehaya, le sue espressioni corrucciate sono quelle giuste, la sua voce pacata è meravigliosa :joy: è lui in tutto e per tutto e anche se tendenzialmente il suo è un personaggio un po' troppo "perfettino" ci si innamora perdutamente di lui perchè sfodera dei lati di sè talmente adorabili e disarmanti e umani... insomma E' PERFETTO.
La Tabe anche è molto brava e azzeccata, forse il fatto che abbia la faccia troppo tonda serve a darle "normalità" dal momento che la protagonista non dev'essere bella, ma quando le tirano su i capelli è troppo carina :cuute: poi la tenebrosità e le faccette felici di stralcio sono davvero graziose! Nel complesso penso non fosse un personaggio facile da gestire, ma mi è parso ben riuscito!
:gnegne: è azzeccata anche nei momenti in cui la detesti perchè
SPOILER (click to view)
ferisce Kazehaya! E' troppo stordita!

Ayane e Chizu pure sono favolose: non pensavo che Misako Renbutsu potesse essere adatta al ruolo di Chizu perchè è troppo bella e femminile, invece ci sta a pennello pure lei :cuute:
E che dire della perfida Kurumi-chan? :love: Mirei Kiritani è bella e spronza al punto giusto! La scena del colloquio "determinante" tra lei e Sawako mi ha emozionata :sniff:

Sono state fatte alcune piccole modifiche alla trama del manga -e purtroppo è stato tagliato il cagnolino Maru :sniff: sebbene nelle riprese fosse presente, probabilmente per motivi di linghezza han dovuto escluderlo, che peccato!- ma son state gestite molto bene, quindi sono rimasta pienamente soddisfatta!
Il film scorre piacevolissimamente, ci sono molte scene divertenti, altre che fanno venire il batticuore, insomma è proprio Kimi ni Todoke :cuore:
 
Top
113 replies since 9/6/2010, 20:46   5158 views
  Share