DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 31/5/2011, 19:36 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finito anche io! :corre:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/5/2011, 19:55) 
L'ho finito :corre:
Come per le prime 3 puntate, anche queste ultime per certi versi mi sono piaciute e per altri mi hanno annoiato.
Potrei dire che per me è stato un drama senza infamia e senza lode, a parte qualche momento in cui mi ha emozionata, soprattutto intorno alla metà e nella puntata finale.

Posso dire di ritrovarmi in questa suddivisione, la parte centrale era indubbiamente la più interessante, gli episodi finali invece hanno perso un po' di mordente pur avendo alcuni momenti davvero carini!

CITAZIONE
Shiori mi è piaciuta un sacco :cuute: vado controcorrente ma mi è piaciuta dall'inizio alla fine, senza mai cascarmi dal cuore, anzi :cuute: l'ho trovata una madre dolcissima, una persona solare ma con delle debolezze, imho del tutto legittime, che l'hanno resa un personaggio umano e ai miei occhi delizioso :cuute:
Ma direi che per lei ho già speso fin troppe parole XD

Io l'ho un po' digerita negli ultimi episodi, non posso dire che sia un personaggio che mi piace pienamente, ma non la digerisco poco come all'inizio :mhuaua:

CITAZIONE
Umi, lo ripeto, è ammmore :cuore: mi è piaciuta
la crisi che ha avuto a una puntata dalla fine perché l'ha resa più bambina, quello che poi è nonostante abbia fatto discorsi da adulta in più di un'occasione! Che cucciolina :cuore:

:cuute: Anche a me la pupa è piaciuta un sacco, e la sua reazione in finale è stata naturale e fattibilissima :amor:


CITAZIONE
Taiga, da che lo sopportavo a malapena, è diventato un personaggio che adoro :cuore: fondamentalmente
ha solo smesso di piangersi addosso, però questo poco è bastato a far sì che si notassero la sua dolcezza, l'educazione, la gentilezza (senza però mai perdere la goffaggine che lo contraddistingue dal primo istante XD)
Sono contentissima che
finalmente abbia dimostrato di essere un attore serio e capace :wub: l'unica scena del drama in cui mi sono commossa è stata quella degli applausi alla fine del butai :blush: soprattutto quando ha immaginato che suo padre fosse lì orgoglioso di lui :')
Proprio un bel finale :cuute:

Come detto in precedenza, a me Taiga è piaciuto fin dall'inizio - sicuramente più di Shiori :gnegne: - e sono contenta che il suo percorso di crescita si sia svolto con verosimiglianza, impegno e gradualità!
La scena del butai col padre è stata la mia preferita, mi sono messa a piangere :occhi:



CITAZIONE
Sakura mi è piaciuta molto, così come il fratello di lui, il migliore amico, l'attore rivale, la mamma, quelli della compagnia... tutti insomma!

Idem, ma Sakura mi piacque più di tutti :cuore:
Solo, penso che ormai Kiritani Mirei abbia fatto il callo a questo genere di personaggi :gnegne: Era una Kurumi più evoluta, non falsa, capace e adorabile, ma mi chiedo se si sia divertita a rifare le scene da Kimitodo in cui
loda l'amato con la rivale, si sente dire da Taiga che è stato un po' felice di ricevere la sua confessione e dopo essersene andata piange fino a consumarsi gli occhi :sniff:


Pure la suocera alla fine è "migliorata" :gnegne: e il cognato è rimasto amore :amor:

CITAZIONE
Un drama carino, ma con troppa poca carne al fuoco per riempire 10 puntate... Inoltre non ho trovato che i due protagonisti avessero un gran feeling.
Voto: 7

Non ho trovato nemmeno io che avessero grande feeling, però la scena
sulla terrazza dell'abbraccio post confessione di Shiori mi è piaciuta!

Da me si prende un 7 direi!

Edited by Mimi-chan - 11/6/2011, 09:34
 
Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7233 views
  Share