DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 25/5/2011, 18:55 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ho finito :corre:
Come per le prime 3 puntate, anche queste ultime per certi versi mi sono piaciute e per altri mi hanno annoiato.
Potrei dire che per me è stato un drama senza infamia e senza lode, a parte qualche momento in cui mi ha emozionata, soprattutto intorno alla metà e nella puntata finale.

Shiori mi è piaciuta un sacco :cuute: vado controcorrente ma mi è piaciuta dall'inizio alla fine, senza mai cascarmi dal cuore, anzi :cuute: l'ho trovata una madre dolcissima, una persona solare ma con delle debolezze, imho del tutto legittime, che l'hanno resa un personaggio umano e ai miei occhi delizioso :cuute:
Ma direi che per lei ho già speso fin troppe parole XD

Umi, lo ripeto, è ammmore :cuore: mi è piaciuta
SPOILER (click to view)
la crisi che ha avuto a una puntata dalla fine perché l'ha resa più bambina, quello che poi è nonostante abbia fatto discorsi da adulta in più di un'occasione! Che cucciolina :cuore:

Taiga, da che lo sopportavo a malapena, è diventato un personaggio che adoro :cuore: fondamentalmente
SPOILER (click to view)
ha solo smesso di piangersi addosso, però questo poco è bastato a far sì che si notassero la sua dolcezza, l'educazione, la gentilezza (senza però mai perdere la goffaggine che lo contraddistingue dal primo istante XD)
Sono contentissima che
SPOILER (click to view)
finalmente abbia dimostrato di essere un attore serio e capace :wub: l'unica scena del drama in cui mi sono commossa è stata quella degli applausi alla fine del butai :blush: soprattutto quando ha immaginato che suo padre fosse lì orgoglioso di lui :')
Proprio un bel finale :cuute:

Sakura mi è piaciuta molto, così come il fratello di lui, il migliore amico, l'attore rivale, la mamma, quelli della compagnia... tutti insomma!

Un drama carino, ma con troppa poca carne al fuoco per riempire 10 puntate... Inoltre non ho trovato che i due protagonisti avessero un gran feeling.
Voto: 7
 
Web  Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7233 views
  Share