DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 3/5/2011, 10:55 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ieri ci siamo viste la 8...(tranne Zucu!) :gnegne:
a me Taiga piace proprio!!! il ragazzo sta maturando e lo dimostra in mille modi...dal suo lavoro al suo comportamento con Shiori...! :clap:
Shiori dal canto suo...pare PAZZA... :nfg:
a volte si comporta umanamente...a volte ha reazioni assurde...ok che non potrai mai scordare
SPOILER (click to view)
tuo marito, che è una parte di te...però un po di tatto con il povero Taiga...mettini nei suoi panni!!! :porc: le si dichiara in continuazione e lei a volte l otratta a pesci in faccia, altre..non so più... :gnegne: fatto sta che quando lei mostra un minimo di gentilezza lui crede che sia innamorata di qualcuno! :hua: e il poveretto non immagina minimamente lui! :gnegne: anzi quando lei glielo dice lui non ci crede e pensa di buttarsi dal tetto!! :gnegne: poi la dichiarazione di lei..........lascia molto a desiderare... :gnegne:

comunque persino Sakura ha più coraggio e grinta di Shiori...peccato che non ci sia speranza per lei... :patpat:
ed ora voglio vedere cosa succederà nei 2 ultimi episodi...
SPOILER (click to view)
non credo il cognato ostacoli...o almeno non si è visto dalla prewiew...quella che ostacola credo sia la piccola Umi, in quanto non riesce a vedere il suo "amico" Taiga come candidato di padre!!!
:mhuaua: e manco io lo vedrei!!! :gnegne:
ma poi si parla addirittura di
SPOILER (click to view)
matrimonio!!! :spavento:
mah...vedremo...!!!
 
Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7231 views
  Share