DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 29/4/2011, 19:28 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La particella di sodio ha trovato un'amica :corre:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/4/2011, 19:22)
Shiori invece non riesce proprio a piacermi.
Non mi convince come personaggio sia perchè non tollero il suo carattere :gnegne:
SPOILER (click to view)
non vuole che gli altri si immischino nella sua vita ma lei può? :patpat:

Può con Taiga :gnegne: dopotutto
SPOILER (click to view)
è stato il padre a chiederle di sostenerlo e lei con uno scrollone dopo l'altro l'ha fatto :gnegne:

CITAZIONE
sia perchè non trovo fondato il suo
SPOILER (click to view)
"cedere" a Taiga. Si sta aprendo con lui, ok, ma ancora si sta strappando i capelli per la prematura e assolutamente imprevista morte del marito e da un momento all'altro eccola un po' cotta di Taiga.

Premetto che io sono ancora al 5 quindi la mia difesa è solo per le puntate che ho visto :mhuaua:
Io trovo UMANISSIMA la sua reazione :wub:
SPOILER (click to view)
perché in lei c'è la voglia di aggrapparsi a qualcuno, specie se quel qualcuno è l'unico con cui si è aperta dopo anni, ma dall'altra c'è la consapevolezza che è e sarà per sempre innamorata di un altro. Non è come se avesse un ex! La storia con suo marito non è mai finita e mai finirà, non c'è stata una fine per cui ti metti il cuore in pace e vai avanti, lei non potrà fare a meno di strapparsi i capelli ogni volta. Per questo trovo umano che da una parte sia restia ma dall'altra ci sia la voglia di cedere alle tenere avances di Taiga che incredibilmente rende serena sia lei che sua figlia...


Per me -5 alla fine :mhuaua:
 
Web  Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7233 views
  Share