DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 29/4/2011, 18:22 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccoci alla 7 :corre:

Mi trovo d'accordo con Zucu su Taiga, che sta finalmente maturando, tentando di assumersi le sue responsabilità e quelle del mestiere che si è scelto.
Se capisco e trovo quasi "ovvio" il suo amore per Shiori,
SPOILER (click to view)
la prima che lo ha visto per quello che è - o quanto meno che si sia ricordata il suo nome, anche se lo sapeva perchè era figlio di Gin-san :gnegne: -
e trovo molto maturo e responsabile il modo in cui si sta comportando, senza voler fare pressioni o sconvolgere la vita dell'amata, Shiori invece non riesce proprio a piacermi.
Non mi convince come personaggio sia perchè non tollero il suo carattere :gnegne:
SPOILER (click to view)
non vuole che gli altri si immischino nella sua vita ma lei può? :patpat:
sia perchè non trovo fondato il suo
SPOILER (click to view)
"cedere" a Taiga. Si sta aprendo con lui, ok, ma ancora si sta strappando i capelli per la prematura e assolutamente imprevista morte del marito e da un momento all'altro eccola un po' cotta di Taiga. Fondamentalmente solo perchè ha un buon rapporto con sua figlia. :patpat:
E soprattutto l'avrei presa a sberle quando, dopo aver ricevuto l'ennesima meravigliosa dichiarazione da Taiga, si mette a piangere. Ma cosa piangi?!? :porc:


Worshippo tantissimo Sakura, e mi piacerebbe tantissimo vederla vittoriosa anche se so che non ce la farà :sniff:

Ora, mi chiedo a cosa serva il
SPOILER (click to view)
cognato :nfg: Oltre a mettere i bastoni tra le ruote di Taiga intendo :gnegne:


- 3 alla fine!
 
Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7233 views
  Share