DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 14/4/2011, 18:01 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Qui me la canto e me la suono :mhuaua:
Comuuunque vi ho recuperato con la 3.... :emu: mi sono messa in pari con 4 che non sarei riuscita a vedere con voi domani.... :emu: e vi ho superato vedendo la 5..... :emu:

Ora mi piaceeeeeeee :cuute:
Se fino a metà della 4 ho trovato la visione piuttosto noiosa e sconclusionata, dalla fine della puntata per quanto mi riguarda è migliorato e anche molto!

Non sono più insofferente a Taiga anzi, lo trovo adorabile :cuute:
SPOILER (click to view)
pensavo che la sua fosse una cottarella infantile, ma dopo il discorso che fa al fratello e soprattutto dopo che la affronta fingendosi superficiale per non farla sentire imbarazzata in sua presenza.... l'ho rivalutato :cuute:
Non oreggia nemmeno più tra l'altro :gnegne: e poi si impegna un sacco in tutto quello che fa :cuute: e sa cucinare :cuute: e quando le fa l'abbraccio maschio da dietro :cuute: e quando la rincorre alla fermata dei pullman chiedendole se tornerà :cuute: e com'è carino con Umi :cuute:
Sì sì ora mi garba un sacco come personaggio!

Shiori mi piaceva dal principio e
SPOILER (click to view)
come sospettavo è vedova ;___; dopo 8 anni soffre ancora così tanto porella...
Ma sto trovando troppo carino il modo in cui, sebbene si imponga di farcela da sola, si sta aprendo e appoggiando a Taiga :wub:

Sakura è un'altra che mi garba un sacco :cuute:
SPOILER (click to view)
se non mi fosse piaciuta così tanto Shiori, avrei visto benissimo anche lei con Taiga!

Su Umi non mi dilungo perché è amore. Punto.

Comunque ora non c'è un solo personaggio che mi stia sulle pelotas e questa è una cosa rara :mhuaua:

Ma vogliamo parlare della preview della 6?! Cosa NON succede? :mhuaua:
SPOILER (click to view)
Sakura dice a Shiori di essersi innamorata di Taiga... Shiori che dice che quando è con lui fatica a respirare?!? e che starebbe meglio senza di lui :spavento: e Taiga che la BACIA?!?!?!
Non me lo aspettavo così presto :spavento:
Muoveteviiiiiiiii a raggiungermiiiiiiiiii :gnegne: (da che pulpito!)
 
Web  Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7233 views
  Share