DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 10/3/2011, 14:06 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vista anche la 2 e confermo che non so dire se mi sia piaciuto o se mi abbia annoiata :mhuaua:

In questa puntata è successo poco e niente...
Taiga è il solito inetto buono solo a lamentarsi e oreggiare, lei è proprio su un altro piano. Si vede che è una donna e lui un ragazzino, quindi per il momento non li vedo granché bene insieme... ce n'è di strada da fare. :mhuaua:
In compenso AMO UMI :cuute: me la spupazzerei tutto il tempo :cuute: e poi è così sveglia e odiosetta :cuute:
SPOILER (click to view)
E' stata troppo carina quando alla fine dell'ep alla domanda "chi è quello?" risponde che è un suo amico e lui va in brodo di giuggiole :cuute:
Era prevedibilissimo che sarebbe finito lui all'incontro dei genitori :mhuaua:

Per quanto riguarda la questione Sakura ancora non mi è tutto chiaro...
SPOILER (click to view)
la mamma di Taiga ora è a conoscenza della foto sua indirizzata al marito con la scritta "ti amo" però dopo aver letto le sue lettere non se ne preoccupa affatto... ma poi vede la foto di Shiori e Umi e fa una faccia --> :petr: è solo sorpresa che il marito custodisca una foto di una donna con una bambina (e magari pensa sia sua XD) oppure la conosce e quindi sa cose che ancora non sappiamo? :mhuaua:

Questione marito di Shiori idem...
SPOILER (click to view)
io ero convintissima fosse vedova, però a scuola si presenta come una ragazza madre, non come una vedova e anche quando Taiga chiede spiegazioni sia a lei che ad Umi non ottiene risposta :emu:
 
Web  Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7233 views
  Share