DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 2/3/2011, 13:07 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 1/3/2011, 14:07)
1)
SPOILER (click to view)
dici figlia illegittima?! :spavento: ma mi fa troppo strano...non credo dai... :nfg: magari suo "maestro" di recitazione (se era un'attrice) o comunque un rapporto che lei ha molto rispetto per lui...!! (minimo è il padre di sua figlia!!!!) :gnegne:

SPOILER (click to view)
E già dal primo ep le danno tutta questa importanza per così poco? :emu: Secondo me ci deve essere per forza qualcosa sotto :emu: (o magari no :gnegne: GL docet :gnegne: )

CITAZIONE
2)
SPOILER (click to view)
o vedova...o semplicemente abbandonata dal compagno...! ci sta perchè così verso fine serie magari il tizio ricompare e crea problemi a lei e Taiga! :gnegne: ma sai che effettivamente la storia del cimitero...mi convince la tua versione! ci deve essere qualcosa di inaspettato sicuro!!! anzi magari lei è così riconoscente al padre di Taiga perchè forse il suo defunto marito aveva legami lavorativi o altro con il padre di Taiga! :spavento:

SPOILER (click to view)
Al cimitero io non ho pensato nemmeno un attimo ci fosse andata per il padre di Taiga, secondo me era lì per il marito morto che penso anch'io sia legato a lui in qualche modo. Magari lavoravano assieme, visto che anche il manger la conosce... o magari sono completamente fuori strada :gnegne:
 
Web  Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7231 views
  Share