DIC :: Forum ::

Sungkyunkwan Scandal

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 9/5/2011, 22:08     +1   -1




ma
SPOILER (click to view)
quant'è carino cavallo pazzo quando ha il singhiozzo!?!?!?!?!? :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 23:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
212
Reputation:
0
Location:
sardegna

Status:


questo drama è meraviglioso! quando ho finito l'ultimo episodio ero triste.........
non mi ero ancora resa conto di quanto fosse bello Micky,mi sono riguardata anche tutti i video dei tvxq e :joy: questo video
www.youtube.com/watch?v=mPjgT7Cwmmo...331A2C37661473C
ho avuto una folgorazione! :perv:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 10/5/2011, 11:11     +1   -1




FINITO!!!bello davvero non c'è che dire...e il finale
SPOILER (click to view)
che dolci!!!!!!! :)

Davvero una bella storia,ci ha messo quasi 5 episodi questo drama per colpirmi ma poi è stata una maratona per finirlo in fretta...
Yeorim è adorabile,certo non come mio uomo ideale,ma sarebbe un perfetto amico "del cuore" XDmi ha fatto ridere tantissimo con la sua fissa per la moda,unico *__*
Cavallo pazzo è stato tenerissimo,e poi che fascino *_*
I due protagonisti mi sono piaciuti davvero tanto,lui anche se parte come un personaggio un pò noioso io l'ho trovato adorabile,e molto dolce nel rendersi conto del suo amore,..e lei davvero una protagonista con carattere!!
Gli attori sono stai eccezionali,tutti quanti,anche tutti gli altri,il professore,il re ecc..una bellissima storia di giustizia,amicizia,amore e ideali..da vedere assolutamente....voto: 8.5
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 12/5/2011, 13:05     +1   -1




...sono alla 17... ufff non voglio che finisca... :sniff:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 14/5/2011, 00:08     +1   -1




ok, non ho parole... sono ufficialmente Sungkyunkwan Scandal-dipendente!!
:sbrill:
SPOILER (click to view)
quant'erano dolci quando erano già diventati professori e litigavano perchè lui era geloso!?!?!?


e... vogliamo parlare di Cavallo Pazzo!?!? :amor: un amore, proprio!!
questo drama è stato BELLISSIMO.. davvero, senza parole.. è stato perfetto secondo me... anche la storia di fondo, con tutti gli intrighi del re e dei Ministri...la storia del Geum Deum Ji Sa... TUTTO!!

Mi è piaciuto parecchio anche il fatto che,
SPOILER (click to view)
una volta scoperto che Yoon Shik/Yoon Hee era una ragazza, non hanno portato questo fatto troppo all'esasperazione, ma lo hanno risolto tutto in una puntata!


Anche se è stato più pudico rispetto al romanzo..
SPOILER (click to view)
ho letto le parti tradotte.. :huhuhu: wow!

devo dire che a me è piaciuto di più così!!

Bravissimi tutti e 4 gli attori, ed anche gli altri! :clap: :clap:

Penso che si sia capito quanto mi è piaciuto, quindi non aggiungo altro!
Sicuramente lo consiglio a tutte, perchè è stato veramente bellissimo!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 10:05     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Me tapina... perché non lo commentai quando lo finì? :pecche:

Questo drama mi è piaciuto davvero... ma davvero tanto!

Partiamo dal presupposto che i drama storici mi ispirano sempre poco quando li inizio e se ci mettiamo la storia alla coffe prince (che ho odiato) potrete capire il mio stato mentale quando l'ho iniziato. Ma spinta da Mary (grazie tesora :amor: ) l'ho iniziato.

Ebbene questo drama mi è piaciuto TUTTO dall'inizio alla fine, l'ambientazione, la storia generale, la storia d'ammore, le storie d'amicizia, l'intrigo di corte, i personaggi fatti tutti bene, le motivazioni delle loro azioni e delle loro scelte... Cavallo pazzo, Yeorim, Pezzo grosso e il protagonista tutto d'un pezzo!

Le motivazioni che spingono lei a fingersi uomo stanno benissimo in piedi e contrariamente a Coffe Prince ha un senso che lei non parli
SPOILER (click to view)
rischia la forca


Davvero un bel drama

Voto 9
 
Top
bof_forever
view post Posted on 18/5/2011, 19:01     +1   -1




Io e Flower Girl siamo arrivati fino alla terza.
Mi sta piacendo troppo. E' fresco, interessante, bello, emozionante. Anche se io prima odiavo i storici (Hong Gil Dong non e' che mi piace troppo). Pero questo mi ha preso molto. Fin dalla prima puntata.
Ma qui sono tutti belli. Non so chi scegliere.
La ragazza (ma daiiii. Si capisce subito che e' una ragazza. vabbe'...) e' carina. A volte mi ricorda la tizia di YAB. Pero e' carina e brava.
Micky mi piace. E' un personaggio interessante. Solo che...e' troppo tosto. Poi un figlio di papa. Mi piace cmq.
Joon Ki e' troppo cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........e' cattivo ma allo stesso tempo 'buono'. Mi piace troppo quando fa quei sorrisini.
Cavallo Pazzo :perv: (ho detto tutto)
TaeJoo come sempre fa il cattivo pero come sapete mi piace molto. Pure qui.
La storia e' interessante. So bene che ne vedremo delle belle cose, che il drama sara emozionante. Non vedo l'ora di continuare.
 
Top
flower girl
view post Posted on 23/5/2011, 18:41     +1   -1




Ma questo drama è una droga!! :joy: :joy: Sono alla 5 e non vedo l'ora di continuare :amor: Adesso capisco perchè tutti erano impazzitiquando uscì!! :ghgh: La storia, i personaggi,l'ost, le ambientazioni mi piace tutto ma vi prego non mi chiedete chi preferisco tra songki,cavallo pazzo e michy!! :bwa: :bwa: Decisione troppo difficile :smoke: :smoke:
Posso dire che la sorpresa di questo drama è proprio Michy in effetti perchè leggendo a suo tempo i post su di lui che lo dipingevano come un noioso protagonista io invece lo trovo fantastico come personaggio tosto ma con una sensibilità e dolcezza infinita... :occhi: :occhi:
E poi mi ha fatto morire nella scena in cui si era ubriacato :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
ed il giorno dopo quando il suo servo gli faà bere quella sostanza che gli serviva per riprendersi!! :hua: :hua:


Grazi è vero che continuiamo in maniera spedita?? :corre:

Edited by flower girl - 23/5/2011, 19:52
 
Top
bof_forever
view post Posted on 23/5/2011, 18:46     +1   -1




QUOTE
Grazi è vero che continuiamo in maniera spedita?? :corre:

In una maniera cosa? Nn ho capito. Credo che intendi che lo finiremo presto, vero? xD xD si, lo finiremo eccome. E' un drama troppo bello.

Pero devi mettere sotto spoiler quelle cose che hai scritto quando lui e' ubbriaco ect.

A me piace di piu cavallo pazzo. Solo che la protagonista e' piu interessata a Micky dannazione uhhhhhhh
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 23/5/2011, 18:56     +1   -1




CITAZIONE
A me piace di piu cavallo pazzo. Solo che la protagonista e' piu interessata a Micky dannazione uhhhhhhh

Quanto hai ragioneeee!! :gnegne: grazie a Cavallo Pazzo ho iniziato a tifare per le second lead! ..questo mi porterà alla depressione... :buu:

Comunque sicuramente lo finirete presto! le puntate si guardano tutte molto piacevolmente, non ci sono punti morti secondo me!
 
Top
bof_forever
view post Posted on 23/5/2011, 19:01     +1   -1




QUOTE
questo mi porterà alla depressione... :buu:

Io tifo sempre per il second lead. (Solo in YAB ho tifato per Geun Suk perche l'altro mi sembrava palloso).

QUOTE
Comunque sicuramente lo finirete presto! le puntate si guardano tutte molto piacevolmente, non ci sono punti morti secondo me!

Non e' questo il punto. Il problema e' che a volte siamo occupati e non abbiamo tempo per guardarlo. Visto che io studio/esco/non ho scaricato la puntata e Giusy lavora/esce.......pero sicuramente lo finiremo presto.
 
Top
violet <3
view post Posted on 13/6/2011, 17:29     +1   -1




Ho appena finito di vedere questo fantastico drama!!!!! :cuute: :cuute:
Che dire.. sono rimasta piacevolmente colpita sia dal drama che dagli attori..è riuscito a farmi ridere,piangere ed emozionare :sbrill:

Il personaggio di micky (ma quant'è bello e bravo questo ragazzo??? :wub: )l'ho amato per tutta la durata del drama (vi prego se ne esiste uno così regalatemelo :occhi: )..è vero che può sembrare un po' pesante, ma questo suo essere "tutto d'un pezzo", ligio al dovere, corretto nei confronti degli altri non ha fatto altro che farmelo apprezzare ancora di più.. e poi impazzisco letteralmente
quando è imbarazzato e muove gli occhi a destra e a sinistra è troppo carino :sbrill: per non parlare di quando è geloso :perv:

ok! che qualcuno mi salvi altrimenti vado avanti all'infinito :hua:

Pezzo grosso mi è anche piaciuta molto come personaggio..non si fa mettere i piedi in testa e dice sempre quello che pensa :hero:
mi fa troppo ridere quando prende in giro micky, lasciandolo sulle spine e lui ci crede da bravo tontolo che è :patpat:


Cavallo :sniff: è uno dei pochi coprotagonisti per cui mi dispiace che sia andata così :sniff: è veramente un personaggio gentile,delicato, che s'impegan a proteggere pezzo grosso e la sua identità :cuute: ed è troppo adorabile quando comincia a singhiozzare :sbrill:

Yeorim come si fa a non stravedere per lui?????? :wub: se non ci fosse stato micky sicuramente il primo della mia classifica sarebbe stato lui :cuute:
e' letteralmente uno spronzo a cui piace creare delle situazioni che mettano a disagio gli altri :huhuhu: un mito!!!! :hua: :hua:
il suo rapporto con cavallo è qualcosa di stupendo :cuute:
io ed ele alla fine speravamo che si metessero insieme loro 2 :huhuhu:


Il prof e il re sono troppo simpatici :cuute: mentre il capo degli studenti l'avrei perso a capate per tutto il drama :capa:
per fortuna che nell'ultima puntata si è ripreso con quel suo gesto eroico :clap:


Un'altra cosa molto bella del drama è il rapporto di amicizia che hanno i 4 protagonisti,è qualcosa che va al di là dell'essere uomo/donna, ricco/povero e che li unisce in maniera indissolubile :joy:

Ricapitolando (come sempre quando commento scrivo tutto quello che mi passa per la stessa quindi non penso sia comprensibile :mhuaua: ) a me questo drama è strapiaciuto, è riuscito,dopo un po' di tempo(e molti drama da completare :nfg: ), a farmi tornare la smania di andare avanti nella visione (anche se ciò voleva dire andarsi a dormire alle 3 e mezza per svegliarsi alle 7 e mezza per andare a lavorare :patpat: ) ed è per questo che il mio voto è 9.. o almeno lo era prima della scena finale
in cui lui le salta addosso e si mette a leggere il libro di yeorim perchè "ha ancora molto da imparare" :huhuhu:

ancora rido se ci penso :gnegne: :gnegne:
quindi, e qui la finisco giuro :mhuaua: , gli do un bel 10
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 23:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


guarda... se non fossi venuta a commentare avrei capito comunque che l'avevi visto e ti era piaciuto :huhuhu:

come non adorare il singhiozzo di cavallo pazzo, gli ammiccamenti di Yeorim, la rettitudine di... di... LUI e quello "stupid hat" della gif che hai in firma? :wub:

 
Top
violet <3
view post Posted on 13/6/2011, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 14/6/2011, 00:33) 
guarda... se non fossi venuta a commentare avrei capito comunque che l'avevi visto e ti era piaciuto :huhuhu:

tu dici? si capiva uguale? :mhuaua: eppure sono stata molto discreta :emu: :hua: :hua:

CITAZIONE
come non adorare il singhiozzo di cavallo pazzo, gli ammiccamenti di Yeorim, la rettitudine di... di... LUI e quello "stupid hat" della gif che hai in firma? :wub:

:cuute: :cuute: :cuute:
mi devo ancora abituare al fatto che l'ho finito :sniff:
ma tanto prima o poi me lo rivedo :ghgh:

 
Top
0SilVia0
view post Posted on 13/6/2011, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (violet <3 @ 13/6/2011, 18:29) 
o almeno lo era prima della scena finale
in cui lui le salta addosso e si mette a leggere il libro di yeorim perchè "ha ancora molto da imparare" :huhuhu:

ancora rido se ci penso :gnegne: :gnegne:
quindi, e qui la finisco giuro :mhuaua: , gli do un bel 10

quella scena
è stata bellissima! :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: e poi quella barbetta rendeva Micky più uomo..wow! :perv:


d'accordo anche con il voto.. anch'io ho dato 10 a questo drama! :joy:
 
Top
688 replies since 25/5/2010, 20:47   23626 views
  Share