DIC :: Forum ::

Sungkyunkwan Scandal

« Older   Newer »
  Share  
*ime*
view post Posted on 10/3/2011, 20:09     +1   -1




CITAZIONE
La sorella effettivamente era una piaga...e soprattutto faceva di tutto per peggiorarsi, no rossetto rosa! :spavento:

Rossetto rosa e vestito fuxia!!!! :petr: Non so se la cosa mi ha più scioccato o terrorizzata!!!! :sick:
 
Top
*ime*
view post Posted on 12/3/2011, 11:04     +1   -1




Ragazzi l'ho finito!!!!! :corre:
Allora i miei commenti conclusivi.........
SPOILER (click to view)
Mi è piaciuto tantissimo quando Garang si dichiara penando che lei sia un uomo...e poi dice che però per il suo bene le starà lontano...Ma quanto è puccioso!!! :cuute: E poi lla fatidica cascata che l'abbraccia e le dice che deve essere lei a stare lontano perchè lui non ci riesce mi stavo scoigliendo!!!!! :occhi: La scena del litigio fra Garang e Gael Oh per dove lei debba dormire è divertente.... Peccato per i baci...li ho trovati un po' troppo freddi anche se quello in cui lui slaccia il cappello è stato bello!!

Il re mi ha deluso un po'
SPOILER (click to view)
per quanto possa capire che gli sia crollato tutto il mondo addosso manca di riconoscenza..Anche se alla fine è sempre il re!

Garang che chiede aiuto al padre per lei è splendido!!! :hero: Lui è il mio personaggio preferito di sempre....
SPOILER (click to view)
Quando è dilaniato dal dolore perchè pensa che suo padre abbia ucciso il papà di Daemul è così tenero..E lei secondo me è un po' spronza a farlo tanto penare :pecche:

Yeorin è un tesoro e un genio del male contemporaneamente!!!!! L'attore è perfetto per il ruolo e quelle fossette non me le dimenticherò mai!!!! :sbav:
Daemul è una donna davvero in gamba...e l'attrice mi piace molto.... Devo dire che la scelta degli attori la trovo particolarmente azzeccata e i personaggi sono tutti resi molto bene!
La scena finale mi ha fatto morire!! :gnegne: :gnegne:
Insomma per chi non l'avesse ancora fatto:
:annuncio: VEDETELO :annuncio:

 
Top
° Aer °
view post Posted on 21/3/2011, 15:53     +1   -1




Sul sito dei files RAW in elenco c'é un episodio (?) Special di un'ora, ma mancherebbero i sub. °_° Comunque, lo special sarebbe il continuo della storia? o_O

Non vedo l'ora di guardare il drama *_* appena ho un attimo inizio *_*
 
Top
blue-fairy
view post Posted on 21/3/2011, 21:19     +1   -1




CITAZIONE
Sul sito dei files RAW in elenco c'é un episodio (?) Special di un'ora, ma mancherebbero i sub. °_° Comunque, lo special sarebbe il continuo della storia? o_O

Io l'ho visto un pò senza sottotitoli (non c'ho capito una mazza :lone: ) ma si tratta di dietro alle quinte!!
 
Top
yndiana
view post Posted on 21/3/2011, 23:52     +1   -1




Sto per iniziare a vedere questa serie, spinta dai vostri bei commenti :wub:
Spero proprio che mi vada a genio!

AGGIORNAMENTO!
Ho appena finito di vedere il primo episodio, e non sembra affatto male, la fine non mi è dispiaciuta mwahah! :lalala: Sono curiosa di sapere come reagisce...
SPOILER (click to view)
...lei, appena se ne vanno via le guardie!


Edited by yndiana - 22/3/2011, 02:24
 
Top
° Aer °
view post Posted on 22/3/2011, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (blue-fairy @ 21/3/2011, 21:19) 
CITAZIONE
Sul sito dei files RAW in elenco c'é un episodio (?) Special di un'ora, ma mancherebbero i sub. °_° Comunque, lo special sarebbe il continuo della storia? o_O

Io l'ho visto un pò senza sottotitoli (non c'ho capito una mazza :lone: ) ma si tratta di dietro alle quinte!!

Ahh, grazie! ^^
Menomale, sono contenta che non sia un episodio, perché non vorrei iniziare dramas non finiti ^^
Il dietro le quinte me lo scarico anche senza sottotitoli se è interessante *_* mi basta vedere Yoochun :beota:
 
Top
blue-fairy
view post Posted on 24/3/2011, 15:38     +1   -1




CITAZIONE
Il dietro le quinte me lo scarico anche senza sottotitoli se è interessante *_* mi basta vedere Yoochun

Si infatti basta vederli :love: !!
P.S. il tuo avatar è stupendo Aer :sbrill:
 
Top
yndiana
view post Posted on 25/3/2011, 01:28     +1   -1




Ho appena finito di vedere l'episodio 6!
SPOILER (click to view)
Dite che sono malata, quando dico che Cavallo Pazzo sia più fiquo quando è infilzato dalla freccetta? Poverello *va ad aiutarlo* :D
Bell'episodio comunque!
 
Top
° Aer °
view post Posted on 28/3/2011, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (blue-fairy @ 24/3/2011, 16:38) 
CITAZIONE
Il dietro le quinte me lo scarico anche senza sottotitoli se è interessante *_* mi basta vedere Yoochun

Si infatti basta vederli :love: !!
P.S. il tuo avatar è stupendo Aer :sbrill:

Ahahah, grazie! :gnegne: :huhuhu:

Appena finito il 1° episodiooo *___*
Anche io voglio vedere
SPOILER (click to view)
come reagisce lei dopo che le guardie se ne vanno +_+ anche se temo non verrà fatto vedere ç.ç a volte -parlo in generale- vengono tolti proprio i passaggi che interessano in una storia ç__ç°


Comunque ù_ù per il momento mi piace-piace-piace! *_* Mi trattengo dal vedere il 2° episodio solo perché devo cenare e studiare. Magari stasera/notte me lo guardo se riesco! *o*

I costumi sono bellissimi, mi viene quasi voglia di provarli. :mhuaua:

Posso dire una cosa? Posso? *teme verrà pestata brutalmente* ... Yoochun ha l'espressività di una carpa! :ghgh:
Però mi piace lo stesso. :joy:

Fine commento *_*
 
Top
yndiana
view post Posted on 29/3/2011, 12:53     +1   -1




Sono arrivata all'11° episodio!
Trovo che per ora gli episodi scorrano lisci e piacevoli :D
SPOILER (click to view)
Moon Jae Shin (cavallo pazzo) :wub: al momento è ancora il mio omino preferito tra i fantastici 3+1, seguito a ruota dal simpaticissimo Goo Yong Ha (mr. sorrisino) e infine dalla faccia di marmo che sembra avere la paralisi facciale ogni volta che tenta di sorridere: Lee Sun Joon (poverello!). Magari nel prossimo episodio però inizia a recuperare punti, chissà!
 
Top
° Aer °
view post Posted on 6/4/2011, 20:43     +1   -1




Sto adorando questo drama *__* devo finire il 17° episodio.
Mi piacciono tutti gli attori e tutti i personaggi, i due stupidi seguaci del Capo degli Studenti a parte perché mi danno fastidio i personaggi stupidi.

La gisaeng è bellissima *o* e mi piacciono molto le voci dell'insegnante Jung, del Ministro della Guerra e del Primo Ministro °_° davvero le ascolto con piacere! ò_ò

Chun <3 Yeorim è fantastico XD ma non ho capito una cosa:
SPOILER (click to view)
lui ha affermato che una volta Cavallo Pazzo gli aveva fatto venire qualche dubbio sulla sua sessualità? Gli piaceva Cavallo Pazzo? o_O


Reputo davvero carine le scene in cui:
SPOILER (click to view)
Chun e Cavallo Pazzo si contendono il posto per dormire, Cavallo Pazzo cuoce cibo per Kim Yoon Shik, Kim Yoon Shik scopre che il Ribelle è Cavallo Pazzo, il "servo" (?) di Chun svela a Kim Yoon Shik che Chun ha mal d'amore e poi li chiude in stanza
e tante tante altre di cui volevo scrivere, ma di cui temo d'essermi momentaneamente dimenticata XD

In ogni caso, questo drama è il migliore (fra i pochi) che io abbia visto sin'ora assieme a HYD *__*
 
Top
MissCelie
view post Posted on 10/4/2011, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (° Aer ° @ 6/4/2011, 21:43) 
Chun <3 Yeorim è fantastico XD ma non ho capito una cosa:
SPOILER (click to view)
lui ha affermato che una volta Cavallo Pazzo gli aveva fatto venire qualche dubbio sulla sua sessualità? Gli piaceva Cavallo Pazzo? o_O

Yep
SPOILER (click to view)
E' innamorato *-*

Comunque quando guardo un drama a soggetto "ragazza travestita da uomo" e tutti questi bonazzoni mi cominciano a fare "eh, il ragazzo carino là, il ragazzo bellino là" io penso ma come? xD mi cambiano tutti sessualità per questi faccini dolci, e non per quello che avete vicino?? Classico esempio questo o hana kimi... :Q_

Quindi bravo Yeorim, finalmente un uomo con le palle che sa riconoscere un bonazzo quando lo vede u.u uhuh*ah in*

 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 14:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


Ogni volta che concludo un libro, un film o un drama ,che ovviamente mi sia piaciuto, provo sempre una sorta di dolore.
Ieri ho visto le ultime 2 puntate di S. Scandal ed ora mi sento come una convalescente, spossata e triste. :buu:
I nostri 4 protagonisti sono diventati a me così familiari che il distacco mi causa una specie di crampo allo stomaco;

Ve li descrivo dal mio punto di vista:

Kim Yoon He = ragazza anomala nel panorama doramico coreano.
Finalmente un personaggio femminile in cui potersi identificare; poichè lei è intelligente, coraggiosa, leale ma,
sa essere con quegli occhioni da cerbiatta, anche tanto amorevole. :amor:

Lee Sun Joon = ragazzo non particolarmente attraente ma tanto... tanto dolce, retto, sincero e giusto. :hero:
Un gran bel personaggio.

Insieme formano una coppia tenera ma priva di passione,image unico neo in questo bel drama storico.

Cavallo pazzo = l'uomo dei sogni, indomito, selvaggio, affascinante e pure bello. L'Eroe con la E maiuscola :sbrill:

Goo Yong Ha = alias Yeorim :perv: il più eccentrico, ironico, malizioso e istrionico studente di S. Scandal. L'uomo dei miei sogni, il suo sorriso
contagioso ha fatto breccia nel mio cuore, e se non fosse perchè ho giurato eterno amore a image Tronki mi sarei follemente
innamorata di questo affascinante casanova. Ma io mantengo le promesse.


Insieme formano una splendida coppia di STRA-STRA-STRAFIGHI ! :ghgh:

Per concludere consiglio a tutte le doramiste questo bel drama. :occhi:
 
Top
° Aer °
view post Posted on 18/4/2011, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (MissCelie @ 10/4/2011, 16:06) 
CITAZIONE (° Aer ° @ 6/4/2011, 21:43) 
Chun <3 Yeorim è fantastico XD ma non ho capito una cosa:
SPOILER (click to view)
lui ha affermato che una volta Cavallo Pazzo gli aveva fatto venire qualche dubbio sulla sua sessualità? Gli piaceva Cavallo Pazzo? o_O

Yep
SPOILER (click to view)
E' innamorato *-*

Comunque quando guardo un drama a soggetto "ragazza travestita da uomo" e tutti questi bonazzoni mi cominciano a fare "eh, il ragazzo carino là, il ragazzo bellino là" io penso ma come? xD mi cambiano tutti sessualità per questi faccini dolci, e non per quello che avete vicino?? Classico esempio questo o hana kimi... :Q_

Quindi bravo Yeorim, finalmente un uomo con le palle che sa riconoscere un bonazzo quando lo vede u.u uhuh*ah in*

SPOILER (click to view)
E' proprio innamorato? °_° Ma ancora? Lo dice? ...No! Non dirmi niente *_* Devo finire gli ultimi due episodi XD lol
Che carino, comunque, quando si mette a piangere davanti a Geol Oh temendo per la sua vita ç____ç

Riguardo Hana Kimi e il cambio di sessualità è vero!!! °_° Com'è che arriva il ragazzino carino ed improvvisamente sono tutti interessati a lui?? >_> Probabilmente captano che è donna, ma ne parlano così liberamente e senza saperlo davvero che sembra siano sempre tutti attratti dai maschi.. Fra l'altro appunto, sì il faccino dolce e no quello che avete vicino?? °_° LOL



Doramiste, io non riesco ad aprire le pagine nelle quali dovrebbero esserci gli ultimi due episodi sub ita. :buu: Voi le aprite? o_O
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 23:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Yeorin è un tesoro e un genio del male contemporaneamente!!!!! L'attore è perfetto per il ruolo e quelle fossette non me le dimenticherò mai!!!!

parole sante!! lui e cavallo pazzo hanno dato vita al drama...
io non ho apprezzato per nulla i protagonisti... oltre lei, un pochino mi risultava simpatica... lui l'ho trovato inutile e noioso(allo stato puro). :spavento:
l'ho ripeterò all'infinito... i migliri del drama sono stati cavalo pazzo e Yeorim!! :clap: :cuute: (e il prof) :patpat:
il Re mi era simpatico
SPOILER (click to view)
... e anche sè alla fine non reagisce nel migliore dei modi, ricordiamo sempre in che epoca sono... e che posizione ricopre lui.... è stato fin troppo clemente...

la fine...
solo due scene mi sono piaciute... quelle di cavallo pazzo e Yeorim....quella dei due protagonisti.... :buu: non mi importava proprio...eppure doveva essere una scena che aspettavamo tutti... e diciamo che soddisfa anche alcuni di noi...ma a me non fregava proprio... :smoke:
per me è questo drama è stato una delusione!!!! bella grossa! :lone: mi aspettavo molto di più. non ha soddisfatto le mie curiosità...e la coppia protagonista non mi ha emozionato!
sano stata molto critica...ma da quello che ho letto... è piaciuti a molti (a troppi) :mh:
 
Top
688 replies since 25/5/2010, 20:47   23623 views
  Share