DIC :: Forum ::

Coffee House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


lo stai maratonando!!! :spavento: e ti sta piacendo... :emu: beh se ti piace la presidentessa ci sta... :gnegne:
a me dopo un po troppa idiozia in questo drama mi aveva fatto rimbambire...dovevo alternare con una cosa seria!!! :hua:
fai un fischio quando arrivi alla 13... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 19:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io non lo trovo tanto idiota, tanto che è dalla 5a che piango almeno una volta a puntata image
Siparietti comici ce ne sono, ma in generale non lo trovo demenziale... o almeno non più di altre commedie coreane image

Domani sera vado avanti e se riesco ti raggiungo! Preparati image
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2011, 22:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Commento a caldissimo ma......... cosa non è il finale della 11?! :perv:

SPOILER (click to view)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! :love:

La chiamata :love: la corsa che fa per raggiungerla :love: e quel BACIO strattonato meravigliosooooooo :love: :love: :love: quell'unico minuto di totale sincerità :cuore: QUANTO SONO BELLI cribbio!!!
Dopo tutti questi angstamenti ci voleva! Eccome se ci voleva :love:

Ora prevedo grandi rogne per le prossime 7 puntate :gnegne:
SPOILER (click to view)
Lui sicuramente partirà una volta finito il libro ;___; lei non si metterà col Jajamyong (quanto è cretino l'ex?? :gnegne:) vero? ;____________;
Se me lo fanno finire con loro due che restano amici giuro che mi inca**o come una belva :grrr:

ps. Ele preparati (so che non vedi l'ora :gnegne:) perché finché non ho finito la 13 stasera non vado a letto XD e la settimana prossima potremmo finirlo :emu: così tu te lo togli dal groppone e io vedo se andare a prendere a calci lo sceneggiatore o meno :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2011, 23:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/3/2011, 22:22) 
Commento a caldissimo ma......... cosa non è il finale della 11?! :perv:

SPOILER (click to view)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! :love:

La chiamata :love: la corsa che fa per raggiungerla :love: e quel BACIO strattonato meravigliosooooooo :love: :love: :love: quell'unico minuto di totale sincerità :cuore: QUANTO SONO BELLI cribbio!!!
Dopo tutti questi angstamenti ci voleva! Eccome se ci voleva :love:

immagina la mia reazione... :patpat: UGUALE ALLA TUA... :nfg:
CITAZIONE
Ora prevedo grandi rogne per le prossime 7 puntate :gnegne:
SPOILER (click to view)
Lui sicuramente partirà una volta finito il libro ;___; lei non si metterà col Jajamyong (quanto è cretino l'ex?? :gnegne:) vero? ;____________;
Se me lo fanno finire con loro due che restano amici giuro che mi inca**o come una belva :grrr:

oh anche tu ammetti che l'ex è cretino!!!! :corre: cioè io magari lo offendo più pesantemente di te.... :gnegne:
ma tu mi arrivi alla fine della 13 che muori... :patpat: calma e sangue freddo...non vedere la prewiew...è meglio per te...sennò te lo finisci stasera! :gnegne:
CITAZIONE
ps. Ele preparati (so che non vedi l'ora :gnegne:) perché finché non ho finito la 13 stasera non vado a letto XD e la settimana prossima potremmo finirlo :emu: così tu te lo togli dal groppone e io vedo se andare a prendere a calci lo sceneggiatore o meno :gnegne:

:nfg: :nfg: :nfg: non mi vedi che sono pronta per far play?! :gnegne:
beh un drama delirante come questo è da finire...tanto per farsi due risate... :gnegne:
io comunque a PRIORI lo lapiderei lo sceneggiatore... :nfg: mi ha modificato le protagoniste... :infid:
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 00:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Come arrivo alla 13 che muoio? Che succede?!? :spavento: Già alla fine della 12 sono svenuta per il look inguardabile di lui XD
Ditemi che si scombinerà quella pettina inguardabile e soprattutto che si toglierà orecchino e anelli :gnegne: lo scrittore tamarro NUOOOOO!!! Ridatemi il capello corto e l'occhialeeeee :spavento:

Come sospettavo
SPOILER (click to view)
è partito ;____; e anche già tornato XD
Ho paura di sapere i cambiamenti nella vita di lei... Tipo sapere chi è la persona con cui era al telefono...
La segretaria invece ha finalmente cambiato lavoro e soprattutto taglio di capelli XD

Comunque ho pianto come un vitello
SPOILER (click to view)
durante l'ultima chiamata e soprattutto durante l'ultimo sguardo di lui ;____; ho quasi pianto più io di lei XD
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2011, 01:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/3/2011, 00:09) 
Come arrivo alla 13 che muoio? Che succede?!? :spavento: Già alla fine della 12 sono svenuta per il look inguardabile di lui XD
Ditemi che si scombinerà quella pettina inguardabile e soprattutto che si toglierà orecchino e anelli :gnegne: lo scrittore tamarro NUOOOOO!!! Ridatemi il capello corto e l'occhialeeeee :spavento:

aaaahhh!!! lui spettacolare!!!! mi è piaciuto un sacco!!!! castano più chiaro, fighettino, con gli orecchini...ma tanto resta sempre lui!!!! :gnegne:
CITAZIONE
Come sospettavo
SPOILER (click to view)
è partito ;____; e anche già tornato XD
Ho paura di sapere i cambiamenti nella vita di lei... Tipo sapere chi è la persona con cui era al telefono...
La segretaria invece ha finalmente cambiato lavoro e soprattutto taglio di capelli XD

io speravo e pregavo... :gnegne: e la segretaria carinissima!!!! :cuute: (prevedo in arrivo una mattonata!) :gnegne:
CITAZIONE
Comunque ho pianto come un vitello
SPOILER (click to view)
durante l'ultima chiamata e soprattutto durante l'ultimo sguardo di lui ;____; ho quasi pianto più io di lei XD

ci credi che io GIOIVO...? :nfg:
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ca**o, ca**o, CA**OOOOOOOOOOOOOOOOO (non è cambiato poi molto dal commento in diretta, neh? XDDD)
Dopo la fine della 13 non si può dire altro se non "MA CA**OOOOOOOOOOOOO" :gnegne:

Ma daiiiiiiiii non ci credoooooooooooooo :spavento:
Avevo capito dall'inizio della puntata, quando lei parla col suo amico, che
SPOILER (click to view)
si sarebbe sposata o qualcosa del genere :(
ho capito dalla risposta che dà lui alla segretaria che
SPOILER (click to view)
era tornato per lei :wub:
MA quando fanno vedere
SPOILER (click to view)
l'anello nella tasca di lui
io sono morta :spavento:
No ma non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arghhhhhhhhhhhhhhhhh :spavento:
SPOILER (click to view)
Le voleva chiedere di sposarlo :spavento: e lei si sta sposando con un altro :spavento: (anche se è palese che sviene per ogni suo sguardo e che nulla è cambiato =_=)
E lo sguardo da cucciolo smarrito di lui alla fine mi ha distrutto :mhuaua: che tristezzaaaaaaaa :pazz:
Certo che svegliarsi prima no? :porc: prima vuoi che ti dimentichi perché non potrete mai stare insieme, poi torni dopo due anni e speri che le cose non siano cambiate? :porc:
Ci sono troppo rimasta però O_O non me lo aspettavo proprio da lui O_O
Che finale di puntataaaaaaaaaaaaaaaa ;_____;

Dalla preview angst e gelosia a fiumi :love: VOGLIOOOOOOOOOOOO :love:
E finalmente la segretaria può risultare utile a qualcosa :gnegne:

Comunque tingetegli quei capelliiiiiii :spavento: il taglio ora va anche bene ma il colore è osceno O_O e poi quell'orecchino e quel fare da tamarro no dai!!! :sick: Come fai a dire che è fighettino Eleeeee :gnegne: è inguardabile così XD rivoglio lo snobbino occhialuto senza tinta!

Devo aspettare la prossima settimana per andare avantiiiiii
ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2011, 19:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/3/2011, 13:20) 
Ca**o, ca**o, CA**OOOOOOOOOOOOOOOOO (non è cambiato poi molto dal commento in diretta, neh? XDDD)
Dopo la fine della 13 non si può dire altro se non "MA CA**OOOOOOOOOOOOO" :gnegne:

direi che non è cambiato NULLA dalla reazione in diretta!! :gnegne:
diciamo che le mie reazione erano diametralmente come le tue ma in senso opposto! :hua:
(secretary, secretary, secretary!!! faccio un coro da tifo!) :hua:
CITAZIONE
Dalla preview angst e gelosia a fiumi :love: VOGLIOOOOOOOOOOOO :love:
E finalmente la segretaria può risultare utile a qualcosa :gnegne:

:ghgh: :ghgh: forse esulterò UN POCHINO nel porssimo ep...!!! :pecche:
CITAZIONE
Comunque tingetegli quei capelliiiiiii :spavento: il taglio ora va anche bene ma il colore è osceno O_O e poi quell'orecchino e quel fare da tamarro no dai!!! :sick: Come fai a dire che è fighettino Eleeeee :gnegne: è inguardabile così XD rivoglio lo snobbino occhialuto senza tinta!

no dai a me piace schiarito! :joy: si è rinnovato! l'orecchino da pirla è ganzo dai! :gnegne: sempre per un ipotetico rinnovo (secretary, secretary, secretary!) :mhuaua:
mi ero abituata per più di 10 ep all'occhiale e il resto, ma le novità le accolgo sempre! :gnegne:
poi anche i vestiti, la macchina...tutto!!!! :love:
CITAZIONE
Devo aspettare la prossima settimana per andare avantiiiiii
ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:gnegne: :gnegne:
lunga attesa...!!!! :patpat:

p.s. OT
SPOILER (click to view)
cos'è la propaganda in firma?! :spavento: ma hai visto Athena?! :porc: sono nello stesso trimestre.... :pecche:

 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 13:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 16/3/2011, 19:26)
direi che non è cambiato NULLA dalla reazione in diretta!! :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
:ghgh: :ghgh: forse esulterò UN POCHINO nel porssimo ep...!!! :pecche:

Giusto un pochino però :mattoni:

CITAZIONE
no dai a me piace schiarito! :joy: si è rinnovato! l'orecchino da pirla è ganzo dai! :gnegne: sempre per un ipotetico rinnovo (secretary, secretary, secretary!) :mhuaua:
mi ero abituata per più di 10 ep all'occhiale e il resto, ma le novità le accolgo sempre! :gnegne:
poi anche i vestiti, la macchina...tutto!!!! :love:

Calcola che ODIO i capelli tinti e gli accessori (che non siano l'orologio) in un uomo... per non parlare del completo bianco da gelataio e della guida tamarra :gnegne: NO NO non ce la posso fare :gnegne:
SPOILER (click to view)
Mi sarei sposata anch'io con un altro dopo averlo visto così :gnegne:

CITAZIONE
p.s. OT
SPOILER (click to view)
cos'è la propaganda in firma?! :spavento: ma hai visto Athena?! :porc: sono nello stesso trimestre.... :pecche:

SPOILER (click to view)
Non mi serve vedere altro quando ho un drama che per me vale già 10 dopo i primi 6 episodi :love:
Sarò in propaganda fino alla finale (sperando di aver finito il download per allora XD) :gnegne:
fine OT
 
Web  Top
Beky
view post Posted on 23/3/2011, 00:45     +1   -1




Sono all'8 puntata di questo drama ma non capisco dove voglia andare a parare.
Non ha molto senso.
Datemi un consiglio.
Lo devo finire?
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 12:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Se non ti ha preso finora, io ti consiglierei di abbandonare :emu: perché alle pochissime (tra cui me) a cui è piaciuto, è piaciuto da subito, mentre a quelle non tanto convinte non è cambiato nulla andando avanti.
Preferisci la segretaria o la presidente? :gnegne:
 
Web  Top
Beky
view post Posted on 23/3/2011, 19:50     +1   -1




Il presidente.
La segretaria proprio non la reggo è veramente imbranata sembra che
le manchi anche qualche neurone motorio.
Ma non vedo con nessuna delle due alcuna alchimia.
Forse sono tarda ma anche se
SPOILER (click to view)
si sono baciati
non mi piacciono assieme.
L'unico che mi piace e trovo davvero carino è il barista.
Penso che lo mollerò. Peccato
Adesso mi do alla visione di Get Karl
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 11:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Beky @ 23/3/2011, 20:50) 
Il presidente.

:nfg: e allora strano che non ti piace... :emu:
CITAZIONE
La segretaria proprio non la reggo è veramente imbranata sembra che
le manchi anche qualche neurone motorio.

:bwa:
CITAZIONE
Ma non vedo con nessuna delle due alcuna alchimia.
Forse sono tarda ma anche se
SPOILER (click to view)
si sono baciati
non mi piacciono assieme.

:ghgh: esatto..."meglio soli che mal accompagnati!!!" :hua:
CITAZIONE
L'unico che mi piace e trovo davvero carino è il barista.

:cuute: è amore lui!!! :cuore:
CITAZIONE
Penso che lo mollerò. Peccato

Io lo finirò perchè per principio non voglio mollare niente... :gnegne: ma provo solidarietà verso di te! :mhuaua:
CITAZIONE
Adesso mi do alla visione di Get Karl

poi facci sapere, che io l odevo vedere ancora! :huhuhu:
 
Top
Beky
view post Posted on 31/3/2011, 22:00     +1   -1




CITAZIONE
Io lo finirò perchè per principio non voglio mollare niente..

Brava ti stimo.... Non ne ho mollati tanti che non mi piacevano ma questo proprio non ce la faccio. :sick:

Ricordatevi che sono pareri personali. Per chi lo dovesse ancora vedere seguite il consiglio di Tsuki iniziatelo e se lo amate andate avanti se no fermatevi perchè la sensazione non cambia anche dopo tante puntate.

Come sono saggia......e modesta..... :inchino:
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 19:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì, se non ti è garbato fino alla 8 nonostante la predilezione per la presidente (visto che il preferirle la segretaria ha influito sul giudizio di molte) hai fatto benissimo a mollarlo, Beky ;)



Ero preoccupata di dover aspettare tre giorni e alla fine ne ho aspettati 20 :gnegne:
Va be', in qualche modo sono arrivata alla 15
La storia, dopo lo shock del finale della 13 (ca**ooooooooo XDDD), procede su una linea quadrilaterosa angstante piuttosto prevedibile :patpat: a parte due cose che non mi sarei aspettata
SPOILER (click to view)
ovvero che lui si facesse SUBITO sgamare l'anello e che venisse SUBITO fuori la bugia sulla sua storia con la segretaria...
Ah no! Sono tre le cose :gnegne: non mi aspettavo nemmeno che
SPOILER (click to view)
una volta scoperto il finto fidanzamento lui le facesse capire il vero motivo del suo ritorno :spavento: (che poi alla fine della telefonata le abbia fatto scegliere se sapere la verità o meno era inutile ormai :gnegne: si era capito già tutto :gnegne:)
Quattro! Anche che l'ex di lei
SPOILER (click to view)
(o meglio il futuro marito :gnegne:) ha scoperto tutto presto :spavento: pensavo che come al solito queste cose le tirassero per le lunghe :nfg:
Forse non è così prevedibile allora :gnegne:

Comunque ho riso troppo nella scena della porta del bagno :gnegne: fantastica l'espressione di lei alla lettura del messaggio :gnegne:

Ele tu gioirai in queste puntate :mh:
Zeppe di scene con la segretaria (meno tonta e fastidiosa del solito oltretutto) e
SPOILER (click to view)
con tanta distanza tra i miei due ciccini :sniff:
Aspetto che mi raggiungi :wub:
 
Web  Top
145 replies since 2/4/2010, 21:51   5841 views
  Share