DIC :: Forum ::

My Girlfriend is a Gumiho

« Older   Newer »
  Share  
cristian72
view post Posted on 22/1/2011, 01:15     +1   -1




lui ha fatto shining inheritance, drama assolutamente che merita di essere visto. Anche questo bello. L 'ho visto in inglese fino alla fine. Ha pianto tanto.
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 16:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
71
Reputation:
0
Location:
Trieste

Status:


ho visto le prime due puntate in sub ita *-* è stupendissimoooooo!! adoro i faccioni che fa lui :D
come farò dal 6 in poi Y_Y
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 16:04     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Lui è un vero tesoro e vedrai andando più avanti!!! :amor:
Arriveranno anche i sub e al massimo te lo spoileri un pò in inglese :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 23:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Lui è un vero tesoro e vedrai andando più avanti!!!

e quando inizierebbe a comportarsi bene con Gu Mi Ho?? poverina! tsè.... :sniff:
passiamo oltre... :shifty:
quanto è bella lei.. l'horipetuto fino allo sfinimento...
quanto mi è simpatico il "Veterinario!" :mhuaua:
carinissima la storia tra la zia di lui e il regista :huhuhu:

grazie ancora per i sub ragazze
:sbrill:
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 14:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho appena iniziato questo drama... ho visto una puntata e mezzo.

Mi sembra una storia davvero simpatica e originale. C'è di bello che non rientrando (ancora) nei soliti schemi, non so cosa aspettarmi (se non che molto probabilmente i due finiranno insieme (anche se non si sa bene come visto che lei non è umana al momento).

Questo drama tra l'altro ha delle scene comiche assurde tipo la scena della zia in ascensore
SPOILER (click to view)
che spereta e viene salvata da tizio che si allontana con un'improbabile musica di sottofondo :gnegne:


e la telefonata del nonno a cui risponde una "candida" Gumiho che gli dice
SPOILER (click to view)
è sopra di me

accompagnato da versi equivoci :gnegne:

Ma sono curiosa di sapere esattamente perché il bel veterinario (perché, cacchio è proprio un figo... ma chi è???? voglio diventare sua fan :gnegne: sono sicura che è anche cantante... anzi ora mi vado a vedere la wiki) dicevo... il veterinario che storia ha in tutto ciò.

Prevedo molte antagoniste femminili in questa storia d'amore ancora non nata:
SPOILER (click to view)
la noona e l'amichetta
mentre maschili ancora niente anche se non mi sembra che ha Mi Ho serviranno certi mezzucci per far cadere Dae Woong ai suoi piedi :gnegne:

annyeong
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Ma sono curiosa di sapere esattamente perché il bel veterinario (perché, cacchio è proprio un figo... ma chi è???? voglio diventare sua fan sono sicura che è anche cantante... anzi ora mi vado a vedere la wiki) dicevo... il veterinario che storia ha in tutto ciò.

C'hai preso :gnegne: E' Noh Min Woo, all'epoca Roose quando era il batterista dei TRAX, che se li cerci rimani O__O :gnegne:
SPOILER (click to view)
anzi ti taggo su facebook :gnegne:

Mo sta in un altro gruppo.. Cmq, il veterinario ha una storia IMPORTANTISSIMA qui :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
girerà una clessidra :gnegne: :patpat: :gnegne: scherzo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 20:12     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Finita la 2

i cosiddetti amici di lui sono dei gran pezzi di cacca. Però in effetti, anche se non ho capito bene che impronta voglia prendere questo drama, sarebbe bello che la Gumiho vada alla scoperta anche dell'animo umano
SPOILER (click to view)
di come ci sono persone cattive e approfittatrici e poi Dae Woong che le dice che anche se sono amici cattivi, ci sono cose che non si vogliono sapere


Oltre ciò dal trailer ho visto che ci sono già le insinuazioni di Mi Ho sull'accoppiamento :gnegne:

Sono sempre più curiosa di sapere la storia del veterinario O___O

E poi abbiamo scoperto che l'uomo misterioso che piace alla zia di Dae Woong è
SPOILER (click to view)
il padre dell'amica XD

 
Top
midorineko
view post Posted on 22/2/2011, 23:01     +1   -1




Gelsipucci...
SPOILER (click to view)
Io lei l'ho adorata perché gli metterebbe le mani addosso subito...e lui che è scemo! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 08:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Questo drama, a risentirvene parlare, mi ritorna in mente! :corre:

L'ho adorato dall'inizio alla fine!Che attori, che musiche, che atmosfere... :sbrill: :joy: :amor:

Per me è il drama più completo che abbia visto nell'ultimo periodo(sono ancora in visione di My Princess, che non è ancora terminato e anche questo è bellissimo!) :occhi:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 10:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
71
Reputation:
0
Location:
Trieste

Status:


io infine mi son fatta coraggio ^^ e mi son guardata i sub-eng..mi aveva presa troppa per aspettare ù_ù
posso rassicurarvi che nn sono difficili da capire :D anzi l'inglese che usano e facile da comprendere e basilare *-* per fortuna XD
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 11:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


commento batch di episodi 3 - 9

Innanzitutto vorrei partire commentando i personaggi

Mi Ho: la adoro!!! Trovo che l'attrice sia perfetta, sia come aspetto fisico, tratti del volto e recitazione. Mi da davvero la sensazione di una piccola volpe furbetta ma anche molto ingenua. Adoro il suo modo di vedere il mondo con occhi nuovi. Il personaggio è quello dell'ingenua ma che non si fa opprimere dalle situazioni scoraggianti. Dopo una difficoltà si rialza forte ma senza quel vittimismo tipico talvolta di questo genere di personaggi.

L'adoro per i suoi "accoppiamoci" con cui riesce a mettere in imbarazzo ben 2 ragazzi!!!

Tae Woong: tipico ragazzo immaturo con sprazzi di figherrismo. Molte volte ha allontanato la sua Nuna più per paura della gumiho che non per reale comportamento corretto. Eppure piano a piano, anche se lo nega, lui sta cominciando a tenerci sul serio per lei. In fondo anche se lo fa per se stesso e per il proprio sogno, già questo grado di maturazione può essere accettabile. Ma lo adoro se è geloso del veterinario (e fa bene perché ci vedrei troppo bene un accoppiamento tra Mi Ho e il veterinario). Devo ammettere che, se anche l'attore nn mi piace poi così tanto fisicamente, quando sorride è proprio carino ;)

Veterinario: :joy: massì parliamo del mio interesse principale. Il suo angst solitario un po' emo che aiuta la protagonista ma non troppo zerbinoso me lo fa adorare (vedi: al contrario delle due larve umane di YAB e BBF). Quando le da da leggere
SPOILER (click to view)
la sirenetta... per un po' avevo dimenticato che la storia originale finiva male :gnegne: me lo sono ricordata poco prima che Tae Woong le strappasse il libro per non farglielo leggere a Mi Ho
ma tornando al figo veterinario.

Ma quanto è bello quando guarda la tv con Mi Ho??? Quella è in assoluto la mia scena preferita. Quando capitano sul film dove stanno tr***ando e lei tutta contenta dice di sapere di cosa si stratta... ebbene l'espressione di lui è meravigliosa. Io non so se è culo o è troppo un bravo attore (devo vederlo altrove) perché giuro che le sue espressioni mi trasmettono davvero molto. Nel senso: lui vive da oltre 500 anni dovrebbe essere superiore in queste cose eppure Mi Ho riesce a metterlo in imbarazzo per una cosa molto naturale. E le sue espressioni esprimono tutto questo.

Pure quando Mi Ho trova il giornale nella libreria con i 2 avvinghiati. Lui mi fa morire dicendo "non te ne perdi una".

Cmq in un certo qual modo, mi sembra come se il veterinario si stesse
SPOILER (click to view)
innamorando di Mi Ho :huhuhu: e nota da solo come la ragazza riesca a fargli fare le cose: tipo farsi comprare la carne da lui che non ne mangia :gnegne:

Secondo me il veteinario è il demone del manzo ecco perché nn mangia carne :gnegne:


comunque sto drama mi sta dando alla testa, non so se si vede.

Nuna: una gatta morta di quelle :capa: che ti fanno bestemmiare in aramaico antico a solo guardarla. Continua a dire che tutte le sfighe di Tae Woong sono dovute a Mi Ho ma ha detto bene l'amico di Tae Woong quando nota che effettivamente
SPOILER (click to view)
Tae Woong fa tardi al provino per trovare il vestito a lei, e non per colpa di Mi Ho.

Cmq mi piace troppo che Tae Woong ora che ha deciso di aiutare Mi Ho, risponde per le rime alla Nuna quando magari lei le chiede: "dove stai andando" lui le dice, senza campare scuse, che va, cerca Mi Ho :sbrill:

Ora però alla fine dell'ep 9 Nuna ha mangiato la foglia... ci saranno ripercussioni?


ma soprattutto
SPOILER (click to view)
tae woong quando scoprirà che Mi Ho sta morendo e che sta diventando umana? Mi Ho quando scoprirà le ripercussioni su Tae Woong? Ci saranno altre scene di gelosia col veterinario???


lo vado a scoprire :corre:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 02:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


commento cumulativo episodi 10 - 12

che la spronza avesse
SPOILER (click to view)
scoperto che Mi Ho fosse sovrannaturale, mi ha spaventata ma effettivamente, nonostante il veterinario le dica successivamente di mettersi in mezzo non fa minimamente incrinare il rapporto tra i due protagonisti nonostante scateni la parte mostruosa di Mi Ho e a breve anche la ferita della sfera sembra essere senza conseguenze. Già l'ho detto ma mi piace proprio tanto questa versione de l'altra che viene vista subito di malocchio dal protagonista. In genere si assiste a quelle scene in cui il protagonista difende a spada tratta la spronza di turno e invece Dae Woong è chiaro e netto nel rifiutare la spronza e finalmente a dichiararsi con quel bacio a Mi Ho.

Sarà strano ma anche io, subito dopo il bacio, mi chiedevo quando avrebbe chiesto di accoppiarsi LOL e le mie aspettative non sono state riposte invano, anche se la sfera non ha potuto.


Il punto forte di questo drama è sicuramente la componente fantasy che c'è ma non è eccessiva da scadere nel thrash. Specie in questi 3 episodi vediamo un'evolversi della storia mitologica. Che tiene attaccati allo schermo. Perché per quanto la questione amorosa spesso fa si che si cada negli stereotipi, la situazione magica crea cambiamenti e inversioni di rotta inaspettati.

Il veterinario guardiano della clessidra (ebbene sì, ho capito a cosa si riferisse Nottu) è altamente schizofrenico :gnegne:
SPOILER (click to view)
a lui le dice di starle vicino, a lei dice di andar via, alla spronza dice di dividerli e poi li aiuta a stare insieme.

Ora però sono curiosa di sapere com'era la storia con la sua Kal Gi (o come si chiamava)... non è che per caso è proprio lui l'umano che l'ha tradita e per questo ora è mezzo demone?

I suoi angstamenti solitari però per quanto mi piacciano mi sembrano non evolversi.

I siparietti zia/regista meno ci sono meglio è XD

Ora entrambi hanno scoperto che l'altro rischia di morire. Che soluzione troverà Mi Ho per salvare Tae Wooong? Questa storia è destinata a finire come la sirenetta? Al momento non vedo molte soluzioni. Spero ci siano dei nuovi fattori che una volta scoperti permettano a entrambi di vivere come umani.


BASH TAAAA (lei lo dice sempre, sia quando mangia per dire che la carne è buona sia per "che bello") quindi da oggi... bash taaaaaa!

edit: episodio 13 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SPOILER (click to view)
ma che scena emozionanteeeee!
Che discorso bellissimo!
Ti amo e per questo non devi sacrificare la tua vita e neanche io la mia, aggrappiamoci all'unica corda!!!

AH! questo si che è un ragionamento serio! Da persona innamorata e non melodrammatica. Che figherritudine questo personaggio maschile. E il veterinario... PIANGE


devo andare a dormire :pazz: ma voglio sapere che succede :pazz:

edit: meravigliosa la scena alla sauna con le 2 "coppiette" :gnegne:

Sto drama fin'ora ha solo 1 pecca... spero non mi si smosci proprio a 3 ep dalla fine

edit2: episodio 14 ritiro quello che ho detto su Tae Woong: è un'idiota :porc:
SPOILER (click to view)
che gli costava dirle che temeva per la sua vita???
ufffa
(e poi cosa intendeva il veterinario con "allora c'è speranza anche per me"?

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh mi sa che stanotte non vado a dormire :gnegne:

Edited by Gelsika - 25/2/2011, 04:47
 
Top
midorineko
view post Posted on 25/2/2011, 12:05     +1   -1




Ah Bash taaa, lo ripeto sempre quando mangio qualcosa che mi piace adesso! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Vedrai, questo drama non ha i soliti tre o due episodi fianli che vorresti andare a stangolare le sceneggiatrici, anche se si soffre quanto non si è sofferto in tutto il drama!

Hai cambiato idea su Tae Woong?? :sbrill:

Voglio vedere anch'io il veterinario in altri drama, da protagonista però, perché se fa di nuovo un coprimario fa sempre il terzo incomodo!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 12:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 25/2/2011, 12:05) 
Ah Bash taaa, lo ripeto sempre quando mangio qualcosa che mi piace adesso! :gnegne:

è droga vero? :gnegne:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Vedrai, questo drama non ha i soliti tre o due episodi fianli che vorresti andare a stangolare le sceneggiatrici, anche se si soffre quanto non si è sofferto in tutto il drama!

'nsomma :nfg:

Quello che temevo è accaduto :lone:

Maledetti finali.

Si era tenuto benissimo fino alla 13 con qualche sua piccola pecca come accennavo: l'eccessivo comicità (alla cinepanettone italana) della zia/regista.

negli ultimi 3 episodi assistiamo a un'inversione di rotta.

cioè 2 secondi prima lui è
SPOILER (click to view)
disposto a morire con lei, per lei. E poi dopo??? Lei rischia di morire e lui la lascia? Senza spiegarle il motivo? Trattandola dimmerda??? uhmm... anche se volevano usare questo espediente per farli allontanare io avrei scelto un metodo diverso e non ci avrei messo 2 puntate per raccontarlo.

Anche il modo in cui resuscita la volpe... avrei preferito che sepure fosse intervenuta la nonna, l'avrebbe fatto subito, spiegando a entrambi perché lo faceva.


Sto drama aveva un buon potenzale per la storia magica MA non sfruttato.
Potevano inventarsi qualcosa di meglio.

Un'altra cosa che nn mi ha garbato è che
SPOILER (click to view)
non abbiano visto la sirenetta Disney


passiamo ai personaggi:

Tae Woong: da ragazzino viziato passa a uomo maturo ok...
SPOILER (click to view)
ma noi effettivamente questo cambiamento non lo vediamo più di tanto. Perché fin da subito lui ha attenzioni per lei. L'unica cosa che cambia è che all'inizio ha paura di lei, ma poi pian piano lei riesce a conquistarlo.
Cmq non che questa sia una cosa negativa XD in fondo ho detto già che mi piace moltissimo cme metta a posto la Nuna ogni volta che lei interferisce. Senza essere praticamente mai un ostacolo tra i due.


Mi Ho: negli ultimi 4 episodi diventa un personaggio molto serio... troppo serio. Perde la sua aura di lupetto innocente. Ma effettivamente non mi piace la sua scelta finale di
SPOILER (click to view)
sposare il veterinario. Perché?

Perché sposarlo?


Veterinario: allacciandomi a quello che dicevo di Mi Ho
SPOILER (click to view)
Innanzitutto secondo me questo personaggio a un certo punto EMOleggiava inutilmente. Invece di farci vedere 1000 volte sempre la stessa scena col goblin che aveva ucciso, perché non ci hanno mostrato la storia di questo goblin? da quanto ho capito sto goblin era innamorato di un essere umano e come Mi Ho aveva tentato di diventare umana anche lei. Perché non hanno raccontato quella storia? Sarebbe stato interessante che l'umano di cui era innamorata era proprio il veterinario e uccidendola aveva dimostato di non amarla abbastanza e era diventato mezzo demone. Ecco perché poi non aveva fiducia nell'amore degli umani. Insomma dovevano sviluppare meglio il background di questo personaggio. Se fosse stato un personaggio che rimaneva più distaccato andava bene quell'alone di mistero, ma così no. Poi capisco che effettivamente si sia innamorato di Mi Ho. Lo si capisce. Ecco perché vuole sposarla. (almeno credo) però perché non farglielo confessare così che si capisce meglio perché Mi Ho lo sposi?


Nuna: l'unica che ha il finale migliore, secondo me :gnegne:
SPOILER (click to view)
sa tutto, non dice niente, interferisce poco e al momento giusto per poi ritirarsi e provarci con Jeremy... ha la mia stima :patpat:


Tutto sommato non mi sento di valutare questo drama in maniera negativa, perché fondamentalmente è stato simpatico, e mi ha fatto rimanere fino alle 6 sveglia per vedere come andava a finire. Però ha delle pecche che potevano essere evitate.

voto 8 - -

p.s. sono rimasta delusa anche dal fatto che nella scena finale Mi Ho non abbia detto a Tae Woong
SPOILER (click to view)
di accoppiarsi :gnegne: li ci sarebbe stata bene :gnegne: poteva finire proprio con lei che diceva di accoppiarsi e lui che le sorrideva contento di poterlo finalmente fare :gnegne:


Stavo leggendo un po' le opinioni generali su questo drama e tutto somato vedo che la maggior parte la pensa come me su molte cose soprattutto questa:

CITAZIONE (chaira @ 21/10/2010, 22:45) 
4 cose mi rimarranno in testa per sempre di questo drama:
1- Dae Woonaaaaaaaaaaaaaaa
2- Dae Woona, No Nega Domo domo domo domo chua!!!
3- Fashionista!
4- Ah Mashtaaaa

:gnegne: anche a me... io adoravo sentirle dire Dae Wonaaaaaa

ma anche solo Wonaaaaaaa sia col suo tono lamentoso sia felice

poi più che fashionist, mi rimarrà Pescionist :gnegne: i coreani e la F non possono essere pronunciati insieme :gnegne:

ma anche domo domo domo domo chua :gnegne:

(mashtaaaa l'avavo già detto)

ma anche quando dice "Tu sei mio" (do naekkeoya) e "accoppiamoci" (cjjagjisgi) cioè sono dei tormentoni :gnegne:

so che questo video è stato già postato ma... è troppo bello :gnegne:

sono drogata

 
Top
kaory72
view post Posted on 21/3/2011, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (gakuen88 @ 20/3/2011, 14:27) 
scusate ma il progetto è stato sospeso?? perchè è da un po che non va avanti....sto aspettando perchè volgio godermelo tutto in italiano perchè è veramente un forza (mi sono lasciata andare a qualche sbirciatina qua e là...XD)
SPOILER (click to view)
ragazze siete bravissime questo progetto è veramente bello!!

No, non è stato sospeso, sta andando avanti.... un pò di pazienza , ok? :inchino:

P.S: questo post sarà postato, al più presto, nel topic corretto DIC Fansub: SOTTOTITOLI, Info e richieste per i sottotitoli del nostro gruppo
 
Top
301 replies since 15/3/2010, 13:11   13501 views
  Share