DIC :: Forum ::

Prosecutor Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2011, 11:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,440
Reputation:
0
Location:
sassari

Status:


Allora, eccomi qui per commentare il tredicesimo episodio!!
è stato veramente fantastico, colpi di scena uno dopo l'altro,
in questo episodio mi ha fatto veramente male
non vederlo sorridere, così serio mi ha resa triste!! cioè lui è bellissimo quando sorride, e lei, vederla così trieste T____T


per non parlare della storia
del padre e della madre, che sono morti, poverino, ho pianto un sacco, non è giusto quello che è successo


La fine, oddio, è stata bellissimi non ho mai visto
un bacio così bello...così pieno di passione, ERA ORA!!!!


Io non sopporto il padre, di lei, come tratta la moglie..è orribile
spero che la verità sull'omicidio venga fuori!! anche se per hye ri mi dispiace tantissimo...
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 26/6/2011, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (ritolina92 @ 26/6/2011, 02:43) 
OMO, ho finito la 13, ora non sono lucida per commentare, è tardi
Quindi l'ho faccio domani che ho moooooooolte cose da dire... :huhuhu: :huhuhu:

:hua: :hua: te l'avevo detto che il bello doveva ancora venire! :ghgh:

CITAZIONE (ritolina92 @ 26/6/2011, 12:47)
Allora, eccomi qui per commentare il tredicesimo episodio!!
è stato veramente fantastico, colpi di scena uno dopo l'altro,
in questo episodio mi ha fatto veramente male
non vederlo sorridere, così serio mi ha resa triste!! cioè lui è bellissimo quando sorride, e lei, vederla così trieste T____T


per non parlare della storia
del padre e della madre, che sono morti, poverino, ho pianto un sacco, non è giusto quello che è successo


La fine, oddio, è stata bellissimi non ho mai visto
un bacio così bello...così pieno di passione, ERA ORA!!!!


Io non sopporto il padre, di lei, come tratta la moglie..è orribile
spero che la verità sull'omicidio venga fuori!! anche se per hye ri mi dispiace tantissimo...

L'ep 13 è la svolta, da qui il drama prende un tono più serio, pieno di angst e di colpi di scena! Le puntate fino alla risoluzione finale sono molto passionali, bellissime! :amor:

e poi sono d'accordo.. è bellissimo quando lui sorride! e soprattutto quando la guarda e gli vengono gli occhi lucidi! ccheammooreeee!!! :pecche:

Gli attori sono entrambi dei professionisti, e riescono a far trasparire le emozioni in un modo fantastico! :joy:
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 18:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,440
Reputation:
0
Location:
sassari

Status:


CITAZIONE (0SilVia0 @ 26/6/2011, 16:31) 
L'ep 13 è la svolta, da qui il drama prende un tono più serio, pieno di angst e di colpi di scena! Le puntate fino alla risoluzione finale sono molto passionali, bellissime! :amor:

e poi sono d'accordo.. è bellissimo quando lui sorride! e soprattutto quando la guarda e gli vengono gli occhi lucidi! ccheammooreeee!!! :pecche:

Gli attori sono entrambi dei professionisti, e riescono a far trasparire le emozioni in un modo fantastico! :joy:

è proprio vero, la prima parte del drama era molto divertente, mi facevano morire ahahahahahah, ora la situazione è più seria..

Ho visto anche la 14, penso che oggi finirò il drama, spero, anche se sarà triste l'addio con Seo in Woo :pecche:

loro due insieme mi piacciono troppo :ghgh:


Lei come ti avevo detto all'inizio non mi piaceva, ma poi ho cambiato idea, è una ragazza dal cuore tenero ma con le Palle!!

finalmente nell'episodio 14 l'ho rivisto sorridere :amor: :amor:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 28/6/2011, 19:09     +1   -1




Ho iniziato anche io questo drama!!
Boh, all'inizio ero scettica, non mi ispirava molto, sarà per il titolo e le trama un pò così..
Invece è un drama molto bello.. simpatico, romantico.. :cuute: :cuute: Devo iniziare l'episodio 6, ma conto di finirlo in pochi giorni!!
---------------------------
Finito!! Voto finale 10!!
Ho trovato gli attori molto bravi, il personaggio di Ma Hye Ri è maturata tantissimo dall'inizio del drama, hanno fatto bene a dare un tono più serio alla storia..
Poi la coppia principale è bellissima ogni volta che si avvicinavano o non riuscivano a stare insieme mi veniva il magone..
Bello bello.. Consiglio a tutti di vederelo :wub:

Edited by Poppo_ice - 1/7/2011, 11:40
 
Top
*ime*
view post Posted on 2/11/2011, 19:43     +1   -1




Dopo la grandissima delusione del mio drama precedente (heartstrings)ho deciso di provare con qualcosa in cui il protagonista maschile i piacesse molto.... :patpat: Che dire sono alla 7 puntata e mi sta piacendo abbastanza... Le prime puntate le ho trovate un po' noiose e snervanti: lei avrà pure un qi superiore ma fino alla 4 puntata ha pensato bene di non utilizzarlo nemmeno una volta.... :nonono:
Ma poi WOW!!!! E' diventato davvero molto bello...Sorriso d'oro è semplicemente fantastico e con quelle maglie con lo scollo a V :tw: Ah loro due insieme hanno moltisima alchimia...e lei è pere sia riuscita ad accendere il cervello!! :clap: Mentre invece l'altro protagonista maschile non mi piace per niente è una palla mostruosa!!! Monoespressivo...mi sembra un pochino una scimmia alta vestita da essere umano :buu: L'altra invece mi piace moltissimo è carina e tosta! Una donna in gamba!
Vedremo come evolverà nelle puntate successive!!!!
Ma già sento vibrazioni positive!!
Cioè e il bacio!!! E0' stato bellissimo lui che si avvicinava con quel sorriso così sexi!!!! AAAAAAAAA lo ADOROOOOO!!!!! :olè:
 
Top
*ime*
view post Posted on 3/11/2011, 20:10     +1   -1




sono arrivata alla nona puntata... E' talmente bello che non posso non lasciare alle future doramiste il mio giudizio per ora completamente positivo... Lo sceneggiatore non so cosa si fosse fumato ma di certo roba buona.... sono a più di metà ed ancora non ho capito bene tutta la questione
l'alone di mistero che circonda l'avvocato non fa che aumentarne l'incommensurabile fascino... Adoro i personaggi con conflitti interiori :sbrill: e lei è maturata tantissimo pur mantendo intatta la sua dolcezza e ingenuità che non risulta affatto stucchevole ma che anzi aggiunge fascino al suo personaggio...

Sarà la storia che mi ha preso come non mai e il fatto che tutti siano personaggi alla fine positivi a cui non puoi non affezionarti e a che comunque tendi a giustificare, sarà che a mio modesto parere hanno tutti dato una grande prova recitativa!!!! Oh insomma che altro devo dire per convincere chiunque a vederlo e ad amarlo... :occhi:
L'unica cosa le prime tre puntate si possono bellamente skippare!! :emu:
Presto il mio giudizio finale......

------------------
FINITO!!!! Il mio voto finale è 10- il meno è per le prime tre puntate....
Un bonus lo do alla gnoccaggine di sorrisino d'oro IW (che ammetto io non conoscevo...sto correndo a recuperarmi tutti i dramini con lui!! :corre: ) e alla bravura di lei...Il suo personaggio cresce così tanto durante il drama senza però perdere quella freschezza e fiducia negli altri che la rendevano così affascinante!!! BRAVISSIMA!!
Inutile ribadire quanto sia bella la trama e la suspence degli eventi... Ottima secondo me la sceneggiatura e anche la fotografia.....
Insomma da vedere assolutamente!!!!!!!!!!! :joy:

Edited by *ime* - 5/11/2011, 13:06
 
Top
stefania91ct
view post Posted on 12/3/2012, 18:26     +1   -1




ank x me è il mio dramma preferito.. gli do un 10 ....
 
Top
Miyon~
view post Posted on 25/7/2012, 21:58     +1   -1




Avrei bisogno di un aiuto :lalala: io l'ho visto fino all'11° episodio in streaming, ma dall 12 in poi ci sono solamente i sottotitoli in inglese :buu: ...qualcuno non sa darmi qualche link per vederlo e possibilmente con i sottotitoli :pazz: Non posso fermarmi all'11° episodio :porc: Grazie infinite :inchino: spero in una vostra risposta :fighting:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 8/8/2012, 14:55     +1   -1




quest'estate sto andando al recupero di drama che volevo vedere da una vita :cuute: e dopo tamra the island ho avuto un'altra bellissima sorpresa con prosecutor princess.
Il commento sarà lungo xD

Questa serie sarebbe potuta entrare nella lista dei miei preferiti, e in effetti l'ho amata molto, è stata una visione emotivamente stressante (xD) e coinvolgente.
Però la prima parte, i primi episodi mi fanno abbassare il voto finale.
Infatti il drama è praticamente diviso in due, e si sente una bella differenza proprio dalla metà, cioè l'episodio 8.
E' come se la prima parte sia stata una lunga introduzione per gli eventi successivi:
vediamo come Hye Ri si inserisce a fatica nell'ambiente lavorativo, ci vengono presentati i personaggi con il loro background, vengono seminati indizi più o meno espliciti sul mistero principale.
In prosecutor princess niente viene lasciato al caso, e anche questa prima parte è organizzata benissimo ed è piacevole nel complesso, tuttavia è stata molto meno coinvolgente rispetto al seguito, e per me, a volte, persino difficile da vedere.
Non è tanto facile infatti capire perché In woo stia angstando in quel modo; cioè sapevo già che c'era qualcosa sotto, ma non sapendo la storia completa ho sentito come una specie di leggero distacco con lui, non lo capivo.
Ovviamente è una cosa voluta dagli autori, e infatti dopo tutto ha senso e si capisce perché quel poveretto angstava come un cane, ma lì per lì mi ha lasciato un po' così :ehm:
per non parlare di Hye Ri, che all'inizio si sarebbe meritata un paio di ceffoni più di una volta :gnegne:
una faccenda che mi ha infastidito non poco è stata la questione della perdita di peso, che sinceramente ho trovato trattata in modo troppo superficiale :goccia:
Ma poi ho pensato che in effetti lo scopo era proprio quello di far apparire Hye Ri superficiale, in quanto è stata cresciuta superficialmente dai genitori che le hanno trasmesso i principi sbagliati.
E nonostante questo, lei diventa una delle mie protagoniste preferite in assoluto.
Quanto l'ho amata :corre: è impossibile non adorarla e non fare il tifo per lei; i suoi principi sono di ferro, dice quello che vuole seguendo la sua prospettiva senza mai avere paura del giudizio degli altri.
ma non va in giro a sbandierare il suo coraggio, anche se ne ha da vendere; rimane piuttosto lucida anche nelle situazioni critiche che deve affrontare (cioè, deve indagare su suo padre :petr: il tentennamento è una reazione più che naturale, ma lei lo supera e indaga con serietà, pur rimanendo del tutto umana e sensibile. Oltretutto è sorprendente come si insospettisca pure del suo superman personale).
In poche parole, ha le palle, ma ce la con classe :hero:
E poi va a riprendersi il suo uomo, diventando lei wonderwoman :cuute: e non lo molla fino a che non lo riacchiappa :clap:
Una cosa interessante è anche il valore simbolico delle scarpe per questo personaggio: all'inizio sta costantemente sui tacchi alti, nella seconda parte ci fanno vedere che alterna le ballerine e infine, nelle ultime puntate, ci sono parecchie scene in cui è scalza.
Un bel modo di dimostrare la sua evoluzione psicologica :clap:
Bravissimi autori, scrittori e compagnia bella, che hanno saputo tenere sotto controllo i personaggi in ogni loro aspetto e particolare: per esempio sottolineando da subito che Hye Ri ha una buona memoria ma scarsa fantasia, e per questo è portata a copiare :gnegne:
Il cambiamento di Hye Ri e In woo è palpabile e bellissimo: confrontando i due all'inizio e alla fine si capisce bene quanto siano diversi, eppure l'evoluzione è avvenuta in modo intelligente e naturale.
Questi tipi di crescita si capisce che sono gestiti bene quando vedi la differenza, ma durante il percorso trovi che le reazioni dei personaggi siano organiche e adeguate, e così è stato.
Anche il finale del drama è soddisfacente; risponde a tutte le domande, niente è lasciato in sospeso e ho avuto quella bella sensazione che mi ha fatto pensare che In woo e Hye Ri avranno tutta la vita per stare insieme
Ah, i baci li devo citare :wub: due, ma che baci :cuore:
il primo mi fa squittire tutte, ma dico tutte le volte che lo vedo. Il secondo è il bacio più doloroso e intenso che io abbia mai visto in un drama


Quindi per finire, Prosecutor princess è una bella storia raccontata bene.
Come le migliori storie, quando si arriva alla fine si prova un senso di felicità misto alla depressione da post drama :pecche:
Per tutti questi motivi (e per il mezzo sorrisetto di In woo, che è da infarto) la visione è consigliatissima :olè:
 
Top
doris81
view post Posted on 30/12/2012, 16:23     +1   -1




Ho finito da cira un'ora di vedere questo drama ed eccomi qui ... premetto che erano più di tre mesi che non ne vedevo uno causa assoluta mancanza di tempo, anzi volendo essere proprio sincera qualcuno l'ho anche cominciato ma nessuno mi ha "presa" e mi sono presa un pò di pausa ... poi settimana scorsa un'amica a cui io stessa avevo consigliato qualche storia da vedere mi dice che è super presa da un drama che ha visto così per caso perchè l'ha trovato sub in italiano su viikii e che dovevo ASSOLUTAMENTE vederlo...

E in soli dieci giorni l'ho finito... e l'ho adorato!! I motivi essenzialmente tre:

1- Ci sono voluti 14 episodi a capire esattamente cosa stava succedendo, a trovare e comprendere fino in fondo il filo rosso che univa i due personaggi e questo mi ha letteralmente incollata allo schermo tanto da non farmi saltare neanche un minuto ... :clap: :clap:

2- Ci è voluto un episodio soltanto per cambiare opinione su Ma Hye Ri, dopo averla un pò criticata per la sua leggerezza ho subito provato per lei una infinita simpatia e tenerezza... :blush:

3- Ci sono voluti circa 15 secondi per perdere letteralmente la testa per Seo In Woo... :wub:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 30/12/2012, 16:50     +1   -1




sono contenta che ti sia piaciuto, doris :cuute: prosecutor princess è una gemma nascosta, mi dispiace che non sia tanto amato quanto merita.
ha una storia appassionante, un protagonista che è da :sbav: e una protagonista fantastica...fa proprio piacere tifare per lei.
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 30/12/2012, 20:46     +1   -1




Anche io ho visto questo drama e l'ho adorato, lei all'inizio è davvero frivola e sembra antipatica, ma poi con il tempo ci si affeziona alla sua storia che la lega all'affascinante avvocato.. ^_^
Consiglio la visione per chi volesse passare delle ore piacevoli
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 09:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


sono contenta di aver letto qualche post di questa discussione perchè sono tutti commenti entusiastici a questo drama. Ho iniziato ieri con il primo episodio e mi è sembrato un po' frivolo e sciocco ma andrò avanti tenacemente visto che ho letto che più avanti diventa coinvolgente.

Vi farò sapere cosa ne penso quando l'avrò finito fra qualche giorno. :shifty:

Edited by sunflower1963 - 13/2/2013, 11:01
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2013, 09:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, bene ho finito questo drama. Ho letto che parecchie di voi hanno la stessa mia opinione sui primi episodi. Io l'ho trovato insopportabile fino a circa il 9° episodio con una protagonista femminile fra le più superficiali e sciocche che avessi mai visto...ma comunque avendo letto dei commenti entusiasti mi sono sforzata di andare avanti e devo dire che la seconda metà della storia è diventata molto più guardabile e coinvolgente.

E' vero che la protagonista femminile cresce e cambia molto nel corso della storia e questo è positivo
ma personalmente non amo le protagoniste che rincorrono (quasi a livello di stalking?) i protagonisti fino alla fine come è successo qui dove fino all'ultimo episodio è stata lei ad inseguirlo e quasi obbligarlo a tornare insieme (che era quello che anche lui voleva, ma avrei preferito che fosse stato lui a prendere l'iniziativa).


Quindi la mia valutazione è di un 7 perchè la prima metà ha tirato parecchio giù il voto.

Come in tanti altri drama i protagonisti secondari come i colleghi procuratori, fra cui l'altra coppia, e i personaggi della mamma e il papà di lei sono stati bravissimi e mi sono piaciuti quasi di più di quelli principali.
Ho visto un Park Shi Hoo diverso rispetto a The Princess Man: anche qui si nota la sua bravura a recitare ma l'ho preferito in TPM. Spero che il recente rumour che lo riguarda risulti falso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2016, 14:09     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo. Mi è piaciuto molto anche se
all'inizio la protagonista non mi è piaciuta. Troppo viziata. Ma poi nel corso della serie è migliorata.
. Il protagonista non l'avevo mai visto ma devo dire che mi è piaciuto molto. L'altra coppia di procuratori io
li vedevo insieme fin dall'inizio
.
 
Top
121 replies since 19/2/2010, 09:12   6359 views
  Share