DIC :: Forum ::


Best K-DRAMA 2009 - 3° trimestre
Poll choicesVotesStatistics
Take Care of the Young Lady17 [60.71%]
Soul3 [10.71%]
Swallow the Sun3 [10.71%]
Heading to the Ground2 [7.14%]
Smile, You2 [7.14%]
Tamra, the Island1 [3.57%]
Dream0 [0.00%]
Hometown Legends 20090 [0.00%]
Loving You A Thousand Times0 [0.00%]
Style0 [0.00%]
The Queen Returns0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 28)

Best K-DRAMA 2009 - 3° trimestre, concluso il 15.03.2010

« Older   Newer »
  Share  
shana85
view post Posted on 24/2/2010, 16:58     +1   -1




Aiuto non ne no visto nessuno!!! :spavento:
Anche se ho in lista Take care quindi vista l'approvazione generale devo cercare di recuperarlo quanto prima!!! :dance:
 
Top
tania844
view post Posted on 24/2/2010, 18:45     +1   -1




Ho votato per Swallow The Sun perchè mi piace molto, ha tutto, amore, azioni, drammi famigliari................e poi lo sto traducendo!!!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 12:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Che peccato che non vediate Smile, You :sniff:
Altro che Take Care :nonono:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/2/2010, 13:37     +1   -1




Ne ho visti molti di quelli che sono in lista, ma sinceramente parlando non ce n'è stato uno particolarmente bello che mi abbia colpita, quindi a questo punto voto Soul che almeno è qualcosa di diverso.
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 14:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 28/2/2010, 13:37)
Ne ho visti molti di quelli che sono in lista, ma sinceramente parlando non ce n'è stato uno particolarmente bello che mi abbia colpita, quindi a questo punto voto Soul che almeno è qualcosa di diverso.

Anche io ho votato Soul soprattutto perchè è proprio diverso dal resto :tw:
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 20:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Take Care of the Young Lady
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2010, 21:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


votato per Take Care of the Young Lady, l'ho visto tutto in pochi giorni :wub:
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 19:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


:annuncio: Ragazze state votando? :annuncio:


Tra qualche giorno il sondaggio scade! Affrettatevi :wub:
Take Care of the Young Lady sta tracciando tutti! E vedetevi Soul perchè è molto bello u_u tra poco commenterò il drama (almeno le prime 5 puntate :gnegne: ) perchè secondo me si è prevenuti temendo sia troppo "horror" ..
 
Top
GraceF
view post Posted on 9/3/2010, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 9/3/2010, 19:58)
[...] E vedetevi Soul perchè è molto bello u_u tra poco commenterò il drama (almeno le prime 5 puntate :gnegne: ) perchè secondo me si è prevenuti temendo sia troppo "horror" ..

Ma infatti Soul è molto interessante ed ha anche una bella grafica e regia (come dissi nel topic, da' più l'idea di un film che di un drama), non è neanche tanto horror, alla fin fine sembra più un thriller psicologico con elementi horror, quindi chi è spaventato dal genere direi che può andare abbastanza tranquillo, è un drama diverso, ma comunque interessante :hero:
Tornando alla votazione, devo dire che sono indecisa tra 3 drama per lo più, Soul (per l'appunto), Swallow the Sun e Smile, you che però non credo che voterò dato che ancora non l'ho finito, però boh... non so decidere tra questi!!! :bwa:
Li ho trovati tutti molto validi ed essendo tutti e 3 di generi completamente diversi, non posso neanche paragonarli tra loro!!! :pazz:
Davvero boh... mi sa' che alla fine farò ambarabaciccicoccò :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

P.s. Noctu
SPOILER (click to view)
scusa se ho tagliato il tuo post :emu:
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 21:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Ma infatti Soul è molto interessante ed ha anche una bella grafica e regia (come dissi nel topic, da' più l'idea di un film che di un drama), non è neanche tanto horror, alla fin fine sembra più un thriller psicologico con elementi horror, quindi chi è spaventato dal genere direi che può andare abbastanza tranquillo, è un drama diverso, ma comunque interessante :hero:

Esatto :hero: poi ci sono degli elementi che a me fanno impazzire :amor: La parte tutta psicologica e criminologica ci vado a nozze :corre: Poi io amo l'horror eh, ma sono terrorizzata da alcuni elementi
SPOILER (click to view)
la bambina di The Ring è la cosa che più mi terrorizza in assoluto :gnegne:

e invece Soul non mi spaventa, solo la prima puntata è stata inquietante, ma andando avanti probabilmente si è un po' come dire, immunizzati.. Tutto questo per dire: Vedete Soul :annuncio: e votatelo :gnegne: Sono solo 10 puntate su su :gnegne:

Smile, you pure mi interessa, e anche qui come in Soul c'è il "direttore di Que sera sera" (che mi piace tanto :gnegne: ) Vero?

Take care non l'ho ancora iniziato :emu:

PS: Grace :nonono:
SPOILER (click to view)
Non fa niente :amor: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 21:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io mi dimenticai di dire che ho votato qualche giorno fa :emu:
faccio anche qui il solito specchietto XD

Hometown Legends 2009 --> non l'ho visto perché ho visto quello del 2008 e non mi ha fatto impazzire... sarà che l'episodicità non mi garba e oltretutto più che paura, le varie storie mi facevano innervosire per la cattiveria umana :nfg: e alla fine tifavo sempre per il fantasma di turno :gnegne:
Smile, You --> ho visto solo una puntata e l'ho votato sulla fiducia, sembra essere un drama totalmente nelle mie corde *_*
Soul --> mi ha terrorizzato con il trailer :gnegne: non ho nemmeno avuto il coraggio di vedere la prima puntata :gnegne:
Style --> visto tutto ma non ho assolutamente intenzione di votarlo (qui il motivo)
Tamra, the Island --> era uno dei drama che attendevo con più ansia ma purtroppo si trova solo in streaming ;_;
The Queen Returns --> non mi interessa
Dream, Heading to the Ground, Loving You A Thousand Times, Swallow the Sun, Take Care of the Young Lady --> aspetto che siano completi i sub ita prima di recuperarli XD

votate ragazze, manca poco :olè:

ps. cmq a me fanno moooolto più paura i thriller psicologici degli horror :gnegne: mi avete convinta ancora di più a NON vedere soul :gnegne:
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 9/3/2010, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/3/2010, 21:07)
[...]
Hometown Legends 2009 --> non l'ho visto perché ho visto quello del 2008 e non mi ha fatto impazzire... sarà che l'episodicità non mi garba e oltretutto più che paura, le varie storie mi facevano innervosire per la cattiveria umana :nfg: e alla fine tifavo sempre per il fantasma di turno :gnegne:

O.T. (visto che non ho visto l'edizione del 2009)
SPOILER (click to view)
Ma la peculiarità e la bellezza degli horror orientali è proprio il fatto che i personaggi negativi (fantasmi, etc) vengono spinti a fare del male per ciò che hanno subito da vivi ed alla fine ci si ritrova a riflettere più sulla crudeltà dell'uomo da cui vero male nasce. Gli horror occidentali invece si differenziano, perchè non c'è questa introspezione nell'animo umano, c'è un mostro (fantasma, killer, mostro, pagliacci<---i miei incubi :spavento: ) che invece fanno del male per il solo motivo di farlo, sono crudeli e basta, non c'è una logica, solo voglia di uccidere e sangue. Invece, per quanto proprio per questo mi spaventino di più le storie horror orientali, mi ritrovo a condividerne il pensiero... basta leggere un giornale che parla di cronaca nera per rendersi conto che il male peggiore sta negli uomini (io ancora ricordo l'articolo su un serial killer che lessi e che mi fece (e fa) talmente accapponare la pelle per l'atrocità che commise, che sinceramente un horror in confronto non era niente) quindi trovo estremamente positivo vedere questi generi che si discostano dai classici horror :smoke:
Fine O.T :inchino:
CITAZIONE
Smile, You --> ho visto solo una puntata e l'ho votato sulla fiducia, sembra essere un drama totalmente nelle mie corde *_*

È molto carino!! :cuute:
E nonostante non abbia il solito protagonista "spronzo col cuore di panna"!!!! :spavento:
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma anche Swallow the Sun merita, anche se magari uno non è molto interessato al genere, è ben fatto e ben recitato!! :blush:
CITAZIONE
ps. cmq a me fanno moooolto più paura i thriller psicologici degli horror :gnegne: mi avete convinta ancora di più a NON vedere soul :gnegne:

Oh... non so che dire... ma è un thriller interessante!! :ghgh:
Vabbè, questione di gusti :uff:
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 23:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Oh... non so che dire... ma è un thriller interessante!! :ghgh:

Molto! Secondo me una possibilità la si deve fare, e ripeto Zucu non lasciarti impressionare dal trailer!
Sul discorso OT di Grace quoto parola per parola e
SPOILER (click to view)
ti ricordi qual era la storia del serial killer che hai letto? Magari ci spostiamo in Drama Club per non adare OT :corre:
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 09:25     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Per quanto mi sia piaciuto Take Care of the Young Lady voto il fantastico Tamra, the Island, di cui sono estremamente delusa che nessun gruppo di fansub abbia ripreso la traduzione :sniff: Ma l'ho trovato veramente bellissimo, colonna sonora compresa :wub: per cui lo voto senza esitzione!
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 13:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ok :annuncio: Affrettatevi a votare che oggi si chiude il sondaggio gente :corre:
 
Top
30 replies since 18/2/2010, 19:14   656 views
  Share