DIC :: Forum ::

Hana Yori Dango 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2020, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Nakito @ 7/9/2020, 00:34) 
Ma Rui alla fine si è fatto prete? XD Perché sennò vale la pena fare la suora nel mondo di Hanadan :hua:
E il vecchio alla fine è il padre di Doumioji?

In molti paesi all'estero è possibile ottenere un attestato che ti da la possibilità (di solito per un periodo limitato di tempo) di officiare matrimoni.
Il fatto che sia proprio lui a sposarli è ovviamente simbolico.
L'abito è invece tutta scena e anche un po' moda, dato che ai giapponesi piace molto la cerimonia all'occidentale (magari cattolica) :mhuaua:

Invece per quanto riguarda il vecchietto non posso aiutarti, perché onestamente è un personaggio che mi sfugge :patpat: , ma non ricordo che compaia
il padre di Domyoji nel film.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Non se è possibile anche qui, all'estero sapevo anche io ma mi ha fatto strano fosse vestito con il set completo XD

Sarebbe il vecchio che
la matrigna dice essere suo amico e che ha organizzato tutto, mostra anche una foto di loro due da giovani. Mi è sembrato avessero fatto intendere qualcosa.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Nakito @ 7/9/2020, 20:29) 
Non se è possibile anche qui

Non sono troppo informata sull'argomento, ma direi di no.

CITAZIONE
Sarebbe il vecchio che
la matrigna dice essere suo amico e che ha organizzato tutto, mostra anche una foto di loro due da giovani. Mi è sembrato avessero fatto intendere qualcosa.

Io lo ricordo come
un amico di famiglia che li ha aiutati a mettere in scena il furto e tutto il resto,
ma potrei anche sbagliare, l'ho visto parecchi anni fa X)
 
Top
view post Posted on 10/12/2021, 22:47     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Ho rivisto a distanza di anni la prima serie e mi tengo per il prossimo anno (come se mancasse molto xd) la seconda.
Cosa dire se non è stato un tuffo nel passato e che mi sono "rinnamorata" di Matsumoto Jun e Oguri Shun.
Bellissimi anche i loro personaggi e quello di Makino, spirito combattivo sopra tutto.
Per chi non lo avesse ancora visto consiglio di vederlo!

cooltext370397088083487
 
Top
1953 replies since 7/9/2005, 19:38   56400 views
  Share