DIC :: Forum ::

Personal Preference

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2014, 13:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,865
Reputation:
0
Location:
Capsule Corporation

Status:


questo è uno dei drama di Lee Min Ho che mi è piaciuto di più!
anche se devo dire che i personaggi di MinHo oppa sono sempre gli stessi: ragazzi/uomini belli, ricchi e intelligenti che si innamorano di ragazze/donne carine (non belle), povere e con un caratterino particolare.
qui non sono certo liceali, ma due persone adulte che lavorano.
è divertente come Kae In e l'amica pensano che Jin Ho sia gay! e come il malinteso creato dalla prima faccia innamorare Do-Bin che è veramente gay!! XD
questo drama è pieno di doppi sensi comici, ma anche di tanto romanticismo e di un forte senso dell'amicizia e dell'amore, visto sotto gli occhi ingenui della protagonista. (ci somigliamo un bel pò)
naturalmente il fascino del bel MinHo oppa colpisce sempre, in ogni suo ruolo e per questo che l'ho visto.
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Avevo interrotto questo drama alla puntata 6 più di 4 anni fa :emu:
Strano a dirsi, mi stava piacendo tantissimo :mhuaua: ma poi sono partita per 3 settimane di vacanza e si sa, la costanza non è il mio forte, la scimmia mi passa facilmente e così questo si era aggiunto alla lista chilometrica dei drama in stand-by.

Altrettanto inspiegabilmente, la settimana scorsa l'ho ripreso e finito. :gnegne:

Sebbene ci fosse la novità del ragazzo che si finge gay per secondi fini, la trama non era poi diversa dai soliti crossdressing con la lei di turno che si traveste da uomo. :nfg:
La protagonista al tempo della prima visione mi era piaciuta, ora la tolleravo a fatica :mhuaua: e delle ultime 5 puntate salvo davvero poco
tra la storia della madre uccisa da una vetrata così resistente da essere distrutta da un pesetto da 1 kg e l'invadenza del padre che si palesa dopo secoli e rompe pure le palle :gnegne:

Ma nonostante tutto la coppia mi ha lasciato più e più e più e più e più volte con gli occhi a cuore :wub: e questo mi fa passare sopra tutto il resto :mhuaua:

Voto: 7 e mezzo

Edited by tsukushi*makino - 13/2/2018, 19:47
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2015, 15:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
170
Reputation:
0

Status:


:buondì: scusatemiiii qualcuno sa dove posso scaricare le raw?? :bwa:

Edited by haruka86 - 17/2/2015, 16:05
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 16:07     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Non sei nella sezione giusta dove chiedere....per queste richieste devi andare in Richieste di Download dove il tuo precedente messaggio è stato spostato e dove ti hanno risposto :beota: --->link
 
Top
calendula
view post Posted on 11/8/2015, 19:44     +1   -1




Sono da poco entrata nel mondo dei drama coreani e questo è il primo che ho visto.

Mi rendo conto che probabilmente non è ciò che si consiglierebbe come prima visione per chi si addentra nel mondo dei drama, ma mi è piaciuto abbastanza.

Devo dire che la materia lgbtq è stata trattata in maniera ok, anche se poteva andare meglio.

La storia d'amore per me funzionava grazie agli attori soprattutto, stavano davvero bene insieme e sono riusciti a coinvolgermi.

Ora penso che darò un'occhiata qui in giro prima di cominciare il mio prossimo drama :)
 
Top
missdandy
view post Posted on 18/1/2016, 19:13     +1   -1




spero di scrivere nel posto giusto,visto che sono ancora agli inizi qui nel sito.cmq volevo dire che il drama PERSONAL TESTE ancora oggi resta uno dei miei preferiti.coppia troppo carina.
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 19:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


L'ultimo post di superstar17 è stato spostato nel thread Richieste di Download :beota:
 
Top
view post Posted on 29/9/2018, 21:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Ho trovato per caso questo dramino navigando in rete e in men che non si dica l ho già finito. I due protagonisti mi sono piaciuti tantissimo insieme, ho visto molta chimica tra loro e lei l ho trovata adorabile con un sorriso così contagioso che a volte mi trovavo a sorridere a mia volta per niente😁 In più ho apprezzato molto come l'argomento dell'omossesualita sia stato trattato con grande delicatezza e rispetto. Infatti ho trovato il personaggio del presidente Choi estremamente piacevole e mi ci sono affezionata☺️ in definitiva posso dire che per essere una commedia romantica l ho trovata bella e realistica in certi suoi aspetti e mi piaciuta molto. Per le amanti del genere la consiglio decisamente 😌
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 11:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Anche questo è un drama che non mi stanco di vedere e rivedere...hanno una chimica pazzesca... nella mia top 10...tra l'altro l'amico che si finge gay mi fa morire dalle risate...ci sta dentro di brutto.

Voto 10+
 
Top
428 replies since 11/1/2010, 13:45   25371 views
  Share