DIC :: Forum ::

Sophie's Revenge

« Older   Newer »
  Share  
cerryemme
view post Posted on 2/1/2011, 21:55     +1   -1




Oggi ho visto questo film e mi sono fatta tante risate,Ziyi Zhang è una attirce molto versatile riesce ad interpretare moltissimi ruoli...quando l'ho vista in memorie di una geisha sono rimasta affascinata dalla sua recitazione e dalla delicatezza dei suoi gesti,ma in questo film mi ha spiazzata completamente,è stata divertentissima...
diciamo che non ho scelto questo film per la trama,ma per gli attori maschili e per uno in particolare:Peter Ho.
Peter è da sballo,anche se ormai è un uomo maturo ha un fascino pazzesco,con quel corpicino muscoloso :sbav: è come un bignè alla crema,da mangiare :mhuaua:...poi che dolce quando le regala
SPOILER (click to view)
il cagnolino nero:wub:

certo poi c'è Ji-Sub che ha un corpo da favola :sbav:....
Le amiche di lei sono delle pazze sanguisughe assetate di uomini :mhuaua:
La scena più bella è stata
SPOILER (click to view)
quella della mostra fotografica quando lei bacia Gordon e quando lui si accorge che lo sta facendo solo per far ingelosire il suo ex,la prende e la bacia anocra più volentemente:mhuaua:

la scena più shockante è stata
SPOILER (click to view)
quando l'arpia-attrice ha rivelato di essere la sorella di Gordon :spavento:...non ci sarei mai arrivata

Questo film si è meritato tutto il mio apprezzamento e lo consiglio a tutti
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ieri sera ho visto questo film :beota:
Cercavo qualcosa di non pesante e possibilmente divertente, e le mie aspettative sono state soddisfatte!

C'è da dire che Sophie è un caso umano senza possibilità di redenzione :gnegne: neanche Kim Sam Soon o Dal Ja riuscivano a combinarne di più al minuto :patpat:
Sinceramente mi stupisce di più il fatto che
SPOILER (click to view)
Jeff abbia mai voluto stare con lei piuttosto che l'abbia lasciata :patpat:


Purtroppo i personaggi non sono stati approfonditi come invece sarebbe stato preferibile... Gorden era sostanzialmente una macchietta, era lì giusto
SPOILER (click to view)
per fare da controparte - benchè a comando - a Sophie e per far nascere il nuovo ammmmmore, ma non ci sono motivi per cui lui debba prendersi la sbandata, anzi :nfg:


Comunque sia le loro scene erano molto molto carine, nonostante l'assoluta storditaggine di lei che è troppo presa dai suoi piani di vendetta e possibile abbandono
SPOILER (click to view)
anche se non credo che, una volta riconquistato, l'avrebbe mandato a stendere come merita - e come è giusto che sia
per accorgersi di ciò che ha davanti.

Anche se avevo capito che
SPOILER (click to view)
Anne avrebbe manomesso il gancio di Sophie per l'arrampicata, non mi aspettavo tanta cattiveria da lei! :spavento:
così come non pensavo che Gorden
SPOILER (click to view)
potesse essere stato mandato dalla sorella per tenerla d'occhio, anche se poi ha sviluppato sentimenti veri.


La parte animata col bamboccio con la testa quadrata trasparente è stata assai carina :cuute:

Cagnolino :cuute:

Penso che sia un film in cui è facile ritrovarsi per il desiderio di ribalta, di riconquista e di supremazia: essere la persona che decide del partner, questo voleva essere Sophie.
SPOILER (click to view)
La storia ha deciso che fosse lei ancora una volta a dover aspettare i desideri dell'altro - Gorden che finalmente torna - ma il fatto che non si sia fatta infinocchiare di nuovo da Jeff
implica che forse un po' di sale in zucca l'ha messo.

:gnegne: Le carote.

Gli dò un 7 e 1/2 perchè nonostante sia piacevole e a tratti divertente, la trama era assai scontata e - come dicevo sopra - il quasi totale piattume dei personaggi è un punto a sfavore.
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 13:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100
Reputation:
0

Status:


Ma le raw dove sono?
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2014, 17:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Visto anche questo!!! e devo dire che mi è piaciuto veremente TANTO!!... :cuute: :cuute:
Ultimamente mi sto vedendo vari film quindi questo arriva dopo vari che ho visto che ho trovato piacevolo ma che non penso di rivedermi...al contrario di questo!!
mi ha piacevolmente sorpresa!!! :beota:

Sicuramente la trama non è l'innovazione assoluta ma ritengo che non sia l'originalità della trama a rendere effettivamente una visione piacevole o meno.

I personaggi li ho trovati tutti carinissimi, (a meno di Anna che mi è parsa una psicopatica :nfg: )

La nostra protagonista era adorabile, con tutti i piani per riprendersi il suo ex.
In tutte le sue scene l'ho adorata per il suo sguardo dolce
( a meno della scena dove è ricoperta dagli insetti è mi ha fatto un pò senso :lalala: )


e anche lui, Gordon (che tra l'altro conosceo l'attore per Lee Jun Kai, e qui era totalmente diverso ci ho messo un pò ad abituarmi) è stato così carino... credo che
la sua confessine sia stata bellissima " adesso l'unica cosa che voglio è svegliarmi vedendo come prima cosa il tuo viso".
.. kyaaaaaa!!!! :love: :cuute: :cuute:


a suo modo non ho trovato antipatico neanche Jeff... diciamo che quest'uomo deve capire un pò di cose nella vita... ma mi è piaciuto che
lei alla fine gli auguri di trovare il vero amore.


Anna invece l'ho trovata un pò eccessiva, insomma era un pò egocetrica, ossessionata da se stessa, più che innamorata...
quando le aggancia il gangio e la fa cadere... cavoli sono cose a momenti si ammazza Sophie!!
:spavento:
mha è un film...

ecco una cosa che mi ha fatto un pò strano è che in questo tipo di scene
(quando si vede Shophie che casa o quando lei va all'ospedale di Jeff)
è che erano talmente esagerate e incredibili che pensavo fossere della sua immaginazione...

Come ho gia detto bella la storia e soprattutto gli spacchetti divertenti che ho trovato freschi e mi hanno fatto fare delle belle risate!! :innocent:

le scene che mi sono piaciute di più... bhe me se sono piaciute tanto ma in particolare ho trovato che quella di loro due
mezzi ubriachi che ballavano
sprizzasse tensione...ero così... :love: :love:

poi la scena di lei che racconta
del ragazzo con sulla testa la scatola
..l'ho trovata dolcissima e poetica.

poi la
confessione di lui e quando poi lei torna alla mostra e scopre la verità che se ne va
l'ho trovata una scena molto carica!!!mi ha fatto una tristezza... :sniff:

insomma davvero un bel film che io consiglio e mi rivedrò perchè mi ha davvero rapito! :wub: :wub: e grazie a @tulipano rosa che me lo ha consigliato..

Edited by cris01 - 20/8/2014, 19:09
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 00:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sono felice che ti sia piaciuto anche per me stato una sorpresa di solito i film non mi prende cosi tanto per questo preferisco guardre i drama, di solito nei film sono frettolosi
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2014, 18:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sì i drama essondo episodici hanno più tempo per farci appassionare ma anche i film hanno il loro bello. Però quelli che veramnte ci restano impressi sono pochi!... questo è uno di quelli per me!
 
Top
dadia
view post Posted on 24/8/2014, 19:59     +1   -1




Eccomi qui a commentare questo film...che mi ha fatto passare veramente un a buona domenica.......molto divertente..nella scena in cui tagliava le carote sono morta dal ridere!!!!......Bravissimi gl'attori e tutti molto carini.......bello grazie per i consigli che leggo...in questo modo posso vedere tanti bei gioiellini!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 21:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Visto ieri sera semplicemente per continuare la mia "maratona So Ji Sub"..... devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.. è stato il mio primo film completamente in cinese con sottotitoli, quindi , abituata ormai al suono coreano, sono uscita dal film che mi girava la testa :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Avevo proprio bisogno di un film spensierato e cosi lontano dai drammoni pieni di angst che amo cosi tanto... alla fine Ji Sub aveva una parte un po' marginale nel film, infatti la sorpresa sono stati i due protagonisti..!!!! lei (che non avevo riconosciuto da Memorie di una geisha) e lui, Peter Ho..una piacevole scoperta :love:


Certo la trama e' un po' banale, ma il film scorre bene e ho adorato le atmosfere un po' alla Amelie (film che amo).

come voto direi un 8.5..lo rivedrò volentieri ..!! :clap:
 
Web  Top
22 replies since 8/1/2010, 10:40   1210 views
  Share