DIC :: Forum ::

Cinderella's Sister

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2015, 16:10     +1   -1
Avatar

Citta oscura.

Group:
Member
Posts:
676
Reputation:
0
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Stupendo, mi trovo all'episodio 11*-* :wub: Mi sta piacendo tantissimo :)
Volevo chiedere una cosa (: DOve posso trovare delle raw?
Io li sto scaricando su doramax264 e i sub ci vanno perfettamente ..però alcune non me li fa scaricare non so perché :S dove posso trovarle?
:cuore:
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (SpecialDeath @ 9/8/2015, 17:10) 
Volevo chiedere una cosa (: DOve posso trovare delle raw?
Io li sto scaricando su doramax264 e i sub ci vanno perfettamente ..però alcune non me li fa scaricare non so perché :S dove posso trovarle?
:cuore:

Ciao SpecialDeath ^_^, la sezione giusta dove fare queste domande è Richieste di download, là avrai più possibilità di ottenere risposta.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 12:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Lui la rincorre.…con la mano riesce solo ad afferrare la matita che si è messa a mo’ di fermaglio. Una marea di capelli neri si sciolgono e fluttuano al vento. Poi… i due occhi indomiti e fieri di lei. Gli occhi che restano incantati di lui.

Questa è la scena che sempre mi ricorderà questo tormentato e bel drama.

Mi risulta difficile commentarlo. I personaggi sono talmente complessi che anche alla fine della storia molte loro azioni restano inspiegabili e l’unica domanda è che cosa passasse nella loro testa. :booh:
Il finale non è sospeso oppure poco chiaro e tutto viene spiegato sia durante il drama che nel finale appunto, eppure sono riusciti a creare davvero un universo complicato e tortuoso così come poi accade nella vita vera in cui, molte volte, nemmeno noi sappiamo bene perché agiamo in un certo modo piuttosto che in un altro.
La storia mi ha coinvolto e catturato e l’ho trovata splendida anche se avrei ridotto il numero delle puntate e di conseguenza ridotto il numero delle disgrazie che gli capitano…Non se ne poteva più…veramente una pena per tutti loro… poverini dal primo all’ultimo…E poi ancora con questi sbalzi temporali del cavolo… :grrr:
In particolare mi hanno fatto troppa tenerezza il padre, i due protagonisti e anche la sorella “buona” ( che poi ancora non ho capito se era buona sul serio oppure no e semplicemente un po’ schizzata e comunque non è che la sopportassi molto…). :capa:

Eun Jo è interpretata magnificamente dalla attrice che ho rivalutato sia in termini di bellezza che di bravura.
E’ una protagonista atipica; sempre arrabbiata, scontrosa, chiusa, diffidente e la cosa che mi è piaciuta è che piano piano si apre ma rimane sempre se stessa senza snaturarsi.
In effetti, tutti i personaggi attraversano un percorso di crescita molto realistico e ben fatto, dilatato nel tempo, quasi impercettibile giorno per giorno.
Lui l’avevo visto ultimamente in “Heart to Heart” e già mi era piaciuto. Qui ho trovato che interpreta benissimo il ragazzo dolce, malinconico e ferito e innamoratissimo di lei. :love:
E’ un drama che sicuramente non dimenticherò e quindi lo consiglio ma non a chi vuole qualcosa di leggero o spensierato… :nonono:
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 09:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


Ho scaricato i sottotitoli di questo drama che mi sembra molto bello e non vedo l'ora di guardarlo!! grazie mille :love:
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 10:05     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,265
Reputation:
+24

Status:


Ho visto anche questo drama, parto subito dicendo che non avevo intenzione di vederlo XD Per anni non mi ha mai attirato, ma l'ho visto perché adesso mi serviva un must see per per la challenge, altrimenti credo proprio che non l'avrei mai visto XD
Intanto mi aspettavo un melodramma (io amo i melodrammi <3 ) ma così non è stato, troppo leggero.
Premetto mi piacciono sia lei che lui come attori,ho visto molti drama di entrambi <3
Come al solito loro due sono stati bravissimi, ma parlando del drama, dico subito che ha un difetto, sono 20 episodi, ma manca di personaggi, troviamo solo i protagonisti principali, che sono 5, non ci sono spalle in questo drama, hanno avuto un sacco di tempo,ma non hanno indagato la storia del protagonista maschile, non si è visto nulla del suo passato, ti danno delle informazioni buttate li senza indagare più di tanto.
La trama comunque è carina, ma hanno troppo allungato il sugo,per riempire l'ultima puntata...

fanno andare via lei senza un motivo logico,mi è sembrato un tappo buco


Devo dire che mi è piaciuto il personaggio della sua sorellastra, adorabile, forse un po' troppo ingenua, ma per sempre adorabili

sia lei che suo padre sapevano che erano tutte menzogne quelle della mamma della protagonista,ma preferivano far finta di niente perché le volevano bene e non volevano lasciarla andare. Volevo uccidere la mamma della protagonista,perché non è normale come si è comportata, cioè appena muore tuo marito la prima cosa che fai e cercare di buttare fuori quella ragazza che ti ha sempre voluto bene, e non solo la trattava proprio male, l'avrei mandata a quel paese sarebbe dovuta morire lei e non quell'uomo meraviglioso del padre della ragazze, così adorabile <3 Va beh si è capito odio la mamma della protagonista che poi alla fine capisce che il marito l'ama anche se sapeva tutto, anche del suo tradimento, e che quindi comincia a sentirsi in colpa.


Il protagonista maschile

un bravo ragazzo, cercava di aiutare il papà di lei, anche se non voleva tradire il suo, ma ripeto avrei preferito un indagine approfondita su di lui


La protagonista è tanto forte e molto scontrosa ma per giusta caso, indovinate di chi è la colpa?

si, la madre, che non riusciva a scegliersi l'uomo giusto, ma che faceva la falsa con tutti solo per tornaconto personale, le interessava solo approfittarsi degli altri, però quella che ci andava sotto era la figlia che affettivamente non riesce grazie a lei a fidarsi di nessuno, però ho trovato molto belle lei parti dove la protagonista riesci finalmente ad abbracciare la sorellastra <3


Boh, credo di aver detto tutto. alla fine l'ho trovato carino ma nulla di eccezionale, avrei fatto meno episodi.

Ps: grazie per i sub <3
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 07:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


ho iniziato la visione di questo drama e devo dire che mi sta piacendo la protagonista principale è molto interessante e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il suo personaggio....chi non sopporto molto è la sorellastra che è troppo ingenua da risultare poco credibile (almeno per me) vedremo come va!!!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Sono sbalordita nel leggere tanti commenti positivi :spavento:
E' proprio vero che i gusti sono vari, io questo drama non lo consiglierei affatto. Mi dispiace ma secondo me se fosse stato realizzato diversamente, sarebbe stato molto interessante.
I primi 5 episodi mi erano piaciuti molto ma proprio
quando si stavano avvicinando i due protagonisti...ecco che mi fanno passare 8 anni :buu:

Da lì in poi la storia ha perso totalmente fascino per me; il drama diventa cupo e anche irritante con
tutta la lagna della sorellastra e le cattiverie della madre. Bel sorriso torna freddo e anche piatto,io non lo ricordo nemmeno a dire il vero, diventa una specie di bambolotto mono espressivo e il fratello acquisito?Un personaggio patetico e francamente inutile nello svolgimento del drama

Anche la protagonista inizialmente mi piaceva con il suo carattere forte e dopo tutta quella sofferenza potevo anche comprendere il muro che ha innalzato ma
reggerla per tutto il drama è stata una tortura..ogni personaggio vive nelle incomprensioni, ognuno va per la propria strada e non evolvono purtroppo. Ho letto in alcuni commenti che c'è la psicologia in questo drama...io non l'ho percepita. Ogni carattere è buttato lì a caso senza approfondimenti

L'unica cosa che salvo è la scena finale
dove il padre (povero uomo) vede le sorellastre abbracciarsi, mi ha fatto molta tenerezza

Giuro che prima di scrivere il commento non pensavo di avere un'opinione così negativa :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Anche a me quando l'avevo visto non mi era piaciuto l'inizio era interessante ma è andato calando non so come sono riuscita a finiro
Peró l'idea era originale raccontare la storia nei panni della sorella
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2020, 21:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
0
Location:
Benevento

Status:


Sera, un drama dove sono tre anime tormentate, ognuno con un suo grande peso, mi sono appassionata a tutta la storia e alla fine è stato bello come si sono riunite. Era quello che voleva il padre, un drama carino con tutte le sue sfumature, vi ringrazio per questo progetto.
 
Top
188 replies since 29/12/2009, 15:19   13262 views
  Share