DIC :: Forum ::

Cinderella's Sister

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2010, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Alla fine anche io giunsi al tanto agognato FINALE...
se attendevo ancora mi scordavo completamente la trama e i vari incasinamenti...così ho messo la quinta e sono dovuta andrareavanti....se l osmettevo rischiavo di non riprenderlo più... :lone:
è quel genere drammatico-pesante che più attendi e più l'agonia aumenta... :gnegne:
no, devo dire che dopotutto è stato un bel drama...anche se comunque in ogni episodio un pianto c'era sempre... :mhuaua: tra Cindy tra 1giò...(ci mancava Margherito...)
ebbene...Cindy...il personaggio dalle mille risorse e dalle mille sorprese... :spavento: fa paura...!!!
sapevamo come era 1giò..ma Cindy lascia tutti a bocca aperta... perchè...
SPOILER (click to view)
dopo aver scoperto l'adulterio della matrigna si trasforma in satana...anzi è lei stessa la personificazione di satana tanto è che la matrigna ha paura!!!
è disposta a scorticarsi i piedi per inseguire la matrigna che voleva fuggire, perde il senso del gusto (nel vero senso della parola), minaccia la matrigna...lasciando lo spettatore di stucco...si che c'è stato i lcambiamento ed anche radicale!!!

io credevo che la vicenda dell'azienda si fosse risolta in quattro e quattr'otto e invece NO...l'agonia prosegue... :nfg: ormai neanche capivo più le vicende....
1giò comunque è migliorata caratterialmente...se non l'avesse fatto era bandita come protagonista e davano la parte della protagonista a cindy! :mhuaua:
SPOILER (click to view)
inizia a voler difendere la sorellastra, imponendo in continuazione al povero margherito di stare al fianco della sorella e proteggerla...va contro alla madre per come tratta cindy...ma cos'è tutto questo amore fraterno?! :spavento:

ma la parte più bella è degli ultimi episodi che finalmente...
SPOILER (click to view)
si apre a margherito, pensano ad un futuro insieme, una casa, una famiglia, dei bambini... :spavento: :spavento: ma è 1giò questa?!? :ioio: tutto accade però mentre il padre di lui sta male...doveva esserci qualche evento tragico per far si che 1giò si aprisse...
e i due baci alla fine?! :spavento: ormai credevo fossero una mia utopia illusionaria...invece ci furono!!!! :clap: anche 1giò sa baciare!!!
molto belli, sarà che erano ormai impossibili...!!! i primi baci di 1giò LA PIETRA!!! :clap:

Margherito lo avevo lasciato cinico, freddo, distaccato...poi...
SPOILER (click to view)
ritorna i lvecchio margherito che ride...e continua a prendere 1giò per un braccio...il suo personaggio mi è piaciuto molto...anche la sua volontà di stare vicino alle 2 sorelle dopo la morte del padre (per colpa suaaaa!!!) :porc: tra l'altro il personaggio migliore del drama a mio avviso... :bwa: comunque si riscatta dei suoi errori e si mette contro la sua famiglia per 1giò e cindy!!! addirittura si fa rapire dal fratellastro...credevo gli volesse fare la festa... :nfg:

e cosa ancora sorprendente la matrigna...
SPOILER (click to view)
alla fine si redime anche lei?! ha un cuore?! non ci credo..credevo fosse una donna senza scrupoli... :lone:
dopo essere fuggita di casa ed aver abbandonato tutti i figli, alla fine si redime e inizia a considerare cindy figliastra!!! non ci credo!!! tanto che si ha un totale happy ending in TUTTI I FRONTI!!!!

davvero un bel drama devo dire...un po pesante, poi forse non è la parola esatta...direi "impegnativo" , che però ho guardato con piacere!
molto bella la colonna sonora... :joy: vetetelo finiteloooo!!!! :porc:
 
Top
Tebushi
view post Posted on 19/12/2010, 13:20     +1   -1




Cavolooo io devo iniziare assolutamente a vedermelo questo dramaaa!!! è solo che non riesco a trovare il modo per farlo.. ma ce la metterò tutta!! leggendo i vostri commenti sono proprio convintaaa :D


ma almeno avrà un lieto fineee??
 
Top
leirbag vfc
view post Posted on 19/12/2010, 19:21     +1   -1




Oooh ho iniziato a vederlooo!!! e' stupendoooo!!!

Mamma quanto adoro i protagonisti.. pero' ho letto nei commenti che..

SPOILER (click to view)
per il loro bacio DOVRO' ASPETTARE IL 19 EPISODIO??? mamma che brutto..


ma ciononostante non mi arrendero'!
 
Top
Tebushi
view post Posted on 19/12/2010, 19:53     +1   -1




Sono all'episodio numero 5.. e debbo dire che mi ha deluso un po'...

cioe'.. io ero tutta entusiasta ai primi episodi.. ma appena ho saputo che tutto d'un tratto
SPOILER (click to view)
sono trascorsi 8 anni, ci sono rimasta malissimo.. ma sono pazzi sti coreani, 8 anni???? troppiiii >.<


Cmq i capelli lei non doveva tagliarli, stava meglio prima.. non so se continuare a vedermelo oppure devo saltare gli episodi.. sta andando troppo lentamente e da quanto leggo.. per il bacio devo arrivare all'episodio
SPOILER (click to view)
19
e per qualcosa di piu' ravvicinato per lo meno al numero
SPOILER (click to view)
11
.. mamma che lentezza... pero' non posso neanche smettere di vedermelo, mi intriga troppo. ORA VEDRO' come procede.. cmq sono rimasta malissimo anche quando lui aspettava
SPOILER (click to view)
che lei lo fermasse prima di partire per fare il militare..
ho pianto >(

Edited by *aya-chan* - 19/12/2010, 20:40
 
Top
*ime*
view post Posted on 12/3/2011, 18:44     +1   -1




Ho appena finito la prima puntata....
Mi è piaciuta molto. La madre è veramente malvagia: di quella cattiveria subdola di cui nessuno si accorge..Splendido!!! :smoke:
Margherito ha un sorriso splendido!! Ed è così dolce...... :wub:
Devo dire che avendo letto i vostri commenti ero un po' prevenuta verso Cindy...però per adesso è scema tuttavia è una bambina molto tenera.... Poverina cerca solo di colmare il vuoto lasciato dalla mamma e si ritrova con sta iena dentro casa!! :patpat:
La "sorellastra" mi piace davvero tanto: nonstante sia ancora una ragazzina è davvero in gamba e decisa... L'attrice mi sembra molto brava nel rendere la sua maschera gelidifica ma che nasconde un anima così tormentata!!! Povera
SPOILER (click to view)
quando quella strega di madre la lascia con quel pazzo ubriacone doveva essere proprio terrorizzata!!! :occhi:

Ultimo aggiornamento...Ho visto la 2 e tre e devo dirlo....
La mamma è davvero un genio del male :hua:
SPOILER (click to view)
come si rigira la cosa dopo aver colpito la figlia è davvero mitico!!!!! POvera sorellastra mia :pecche: Fighting!!!! :hero:


Edited by *ime* - 12/3/2011, 21:09
 
Top
*ime*
view post Posted on 17/3/2011, 19:37     +1   -1




Ho finalmente finito questo drama...dico finalmente perchè dalla 14 in poi è diventanto un lunghissimo e infinito piagnisteo senza fine e senza, a mio parere, alcun motivo..... :sick:
Vi dico che mio malgrado mi sono trovata costretta a skippare alcune parti perchè Cindy diventa veramente intollerabile!!!!!! :buu:
Le parti tra Margherito e Eun Gea sono invece sempre molto belle!!
SPOILER (click to view)
quelle non le ho skippate :tw: Lui così terribilmente innamorato e lei così dolorosamente innamorata... Loro due mi piacciono moltissimo.

Insomma fino alla 14 gli avrei dato anche un 8 ma la tirano veramente troppo per le lunghe senza alcun motivo :pecche: per cui
Voto finale 6 1/2 (il mezzo è per il sorriso di Margherito!!!! :wub: :wub: )
 
Top
aya-nee
view post Posted on 13/6/2011, 12:20     +1   -1




Ho letteralmente adorato questo drama, che ho finito giusto questa mattina *______* Una trama particolare, originale; personaggi incredibilmente complessi, reali e intriganti; attori semplicemente perfetti (a proposito, l'attrice che interpreta Cenerentola piange benissimo!); fotografia e colonna sonora impeccabili.
Di certo non è un drama alla portata di tutti, nel senso che la storia è drammatica pressochè al 98%, e questo può scoraggiare parecchie persone XD Io stessa, arrivata a metà serie, ho dovuto diluire il numero di episodi a giornata, mentre i precedenti li avevo praticamente maratonati XD Ma se si riesce a passare sopra alla pesantezza di alcune puntate (comunque sempre eccellenti), si entra in una storia veramente bella. I rapporti fra i vari personaggi sono tutti incredibilmente particolareggiati e approfonditi, tanto che alla fine sembra quasi di conoscerli davvero. Si soffre, piange, sogna e ride con loro. Oltre a questo, è anche una storia incredibilmente romantica; se ci pensate, Eun Jo e Ki Hoon
ne hanno passate veramente di tutti i colori prima del loro "e vissero per sempre felici e contenti", eppure alla fine sono riusciti a ritrovarsi :wub: A questo proposito, i due baci ci hanno fatto penareeeeee! 19 puntate per riuscire a vederne uno, stavo impazzendo! Tra l'altro quando nella puntata 20 lei è scappata per non ferire la sorella ho lanciato tante di quelle imprecazioni da far tremare la casa, per non parlare di quando sembrava che lui fosse stato investito XD Meno male che c'è stato il lieto fine perchè avrei bruciato il pc altrimenti XD Bellissima anche la scena finale, ho pianto come una fontana ç_______ç
Insomma, bello bello bello! Uno dei migliori che abbia visto finora, e per questo si becca un bel 9+!
 
Top
tisifone81
view post Posted on 11/7/2011, 17:40     +1   -1




l'ho finito di vedere ora, davvero meraviglioso!!! mi ha coinvolto puntata dopo puntata e mi ha fatto commuovere tantissimo, stupendo veramente!!! di solito a me piacciono le commedie divertenti , però ogni tanto c'è bisogno di questi drama commoventi e questo è davvero splendido, lo consiglio vivamente!!!
 
Top
bof_forever
view post Posted on 11/7/2011, 18:47     +1   -1




Sono felice che ti sia piaciuto. E' un drama bellissimo, con un cast magnifico e con un ost stupenda. Le scene e i paessaggi sono afascinanti. La recitazione della protagonista e' da oscar. Magnifico.
 
Top
tisifone81
view post Posted on 12/7/2011, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 11/7/2011, 19:47) 
Sono felice che ti sia piaciuto. E' un drama bellissimo, con un cast magnifico e con un ost stupenda. Le scene e i paessaggi sono afascinanti. La recitazione della protagonista e' da oscar. Magnifico.

Verissimo!!! La ost è qualcosa d'indescrivibile, bellissima... Di lei non me l'aspettavo cosi brava sinceramente, anche guardandone altri suoi, ma qui è veramente eccezionale!!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,404
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Io lo appena cominciato , ho ancora visto le prime 3 puntante, mi aspettavo qualcosa in piu', spero di ci sia qualcosa che mi faccia cambiare idea su questo drama, dai vostri commenti ne parlate con entusiasmo....!!!! la cosa che spero per ora fortemente è un passo falso della signorina e della carissima insopportabilissima madre.....
 
Top
reikanna
view post Posted on 26/11/2011, 22:37     +1   -1




Ho finito di vedere la prima puntata e devo dire che, quale nuova adepta dei k-drama, non è male ..... finchè non arrivo a skippare le puntate e lo guardo con continuità allara va bene ^^
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


Meritatissimo il premio Awards: Miglior attrice per Moon Geun Young

Commenti sul drama:

l'ho trovato bello sino al 9° episodio... poi
esattamente come Bethoven virus
è affogato in un mare di sfighe, rendendolo terribilmente noioso e pesante.
Peccato,
questa storia se ben sviluppata poteva risultare veramente interessante. Purtroppo come spesso accade nei drama coreani le disgrazie si sprecano!!!

Cindarella povero cucciolo indifeso faceva tenerezza, ma
tutte quelle lacrime alla lunga stancano
Mi son ritrovata a pensare:
- Che palle 'sta ragazza
 
Top
Ami ~
view post Posted on 29/11/2011, 19:06     +1   -1




Non l'ho piúvisto dopo episodio 10 e ho visto alcuni pezzi di episodi di 11 e 12 ma mi sono letta tutti i recap su Dramabeans e ho fatto anche bene a non vederlo tutto perché non lo reggevo piú. Ero presissima all'inizio e non posso credere di aver speso metá notte a vedermi cinque episodi per poi mollarlo dopo la
SPOILER (click to view)
morte del padre.

I personaggi gli adoro, anche se l'unica che mi ha dato un po' so i nervi era Hyun Sun ma la capivo anche, la poverina.
Troppo angst, e la parte economica? E la famiglia di Hong Ki Hoon?
Peró la parte delle ragazze giovani mi é piaciuta tanto, e i capelli di Eun Jo? Perché sono stata un episodio intero a dire che non dovevano farglieli tagliare, tingerli mi sarebbe andato bene ma tagliari? Erano stupendi e naturali anche! :)
Per il resto, é un bel drama, gli attori sono fantastici, forse l'unico con meno emozioni era Taecywon ma era il suo debutto quindi. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


sto cominciando a vederlo....la protagonista finalmente non è la buona ma la cattiva ahahahahah e lui che posso dire l'ho adorato povero piccolo in fashion 70....splendido

Io tifavo tanto per lui!!!!! L'altro pur essendo una mia proprietà in questo drama proprio non lo reggevo!!! Lui invece era sempre lì, puccioso e innamorato perso gueeeee
 
Top
188 replies since 29/12/2009, 15:19   13261 views
  Share