DIC :: Forum ::

0 Goshitsu no Kyaku

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 4/1/2011, 21:56 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Avevo visto un'anno fa la seconda con Maru e Yasu e la terza con Shige, e mi erano piaciute assai :cuute:
Nonostante i tempi brevi le vicende sono sviluppate bene, e sono mirate e pungenti nelle loro indagini del valore dell'essere umano :respect:
I comici "falliti", che devono ritornare sui passi del loro successo per capire dove e quando hanno sbagliato e sono precipitati nell'"incapacità" di produrre sketch divertenti :occhi: , e il medico perfetto :occhi:

Ma con l'occasione del sondaggio, ho deciso di riprendere per bene la serie, e quindi ho guardato il primo episodio con Ohno è stato un grande sacrificio :gnegne: .
Davvero il valore di una persona si può calcolare sulla base dei suoi titoli di studio, dalla sua professione, dall'ambiente in cui è cresciuta?
Questo episodio ci dice chiaramente di
SPOILER (click to view)
NO!
La ragazza, stupida, "superficiale", che ha lasciato la scuola e lavora come hostess, è migliore del super laureato, con un lavoro prestigioso ma in declino per colpe non sue, perchè - semplicemente - ha autostima, e crede in sè stessa, al contrario dell'amato, kakkoi ( :emu: se lo dice lei) ma privo di personalità (un pesce lesso come Ohno, non poteva avere ruolo migliore U_U).

E lei rimane
SPOILER (click to view)
sempre umile e gentile - anche se fa benissimo a prenderlo a parole per la sua pusillanimità - tanto da offrirgli un po' dei suoi punti :amor:


Insomma, carino davvero!
Questa serie sperimentale si comporta bene :corre:
 
Top
24 replies since 21/12/2009, 19:50   1449 views
  Share